News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Starting Relationship

Aperto da Spike, 26 Novembre 2009, 03:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Spike il 26 Novembre 2009, 18:36:29
Non so dovrei cominciare a dire di no io e negarmi?

potresti provare
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: ^X^ il 27 Novembre 2009, 11:24:19
Ma invece che farci andare a tentoni, perchè non scrivi un LR dettagliato con una delle tue conquiste, cosicchè si possa evitare di sparare a caso nelle diagnosi?

ci sono diversi LR di spike, ma non ricordo se sufficientemente dettagliati.

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
per farla breve?

1. le donne non sono macchine, a input non sempre corrisponde output, nell'ultimo caso lei voleva una scopata. punto.
2. post trombata pesti sull'acceleratore come un dannato, piglia pace.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: james.mar il 27 Novembre 2009, 15:52:04
ci sono diversi LR di spike, ma non ricordo se sufficientemente dettagliati.

Hai ragione, ce n'è ben 3 e recenti, quindi faccio ammenda per la cazzata che ho scritto - che non voleva affatto essere provocatoria!

Li ho riletti proprio ora cercando quindi di immaginarmi le situazioni e... non ci sono riuscito. Il fatto è che quei report sono una descrizione di azioni e reazioni ("io ho fatto cosi'", "lei ha replicato cosà") senza nessun tentativo di trovarne il legante che sta dietro.
Le domande che dobbiamo sempre porci sono "che scopo ho quando faccio questa azione? cosa voglio provocare?", e "la ragazza sta reagendo cosi' in seguito alla mia azione oppure l'avrebbe fatto ugualmente?".
Insomma manca una cosa fondamentale per capire l'interazione: il filone narrativo che permetta di distinguere chiaramente cause ed effetti.

Se io scrivo "ho preso la mano all'HB, lei mi ha guardato e io l'ho kiss-chiusa", questo semplicemente non basta. Perchè la HB avrebbe accettato il bacio? Forzata? Attratta dal fisico? Si annoiava? Era drogata? Era innamorata? Capirete bene che tutte le domande sul perchè avvengano i ripensamenti possono avere risposte ben diverse nei vari casi.

Continuo a non sapere cosa congetturare, non riuscendo a percepire nulla dalle situazioni descritte in modo troppo giornalistico.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Spike

  • Messaggi: 73
*
CitazioneSe io scrivo "ho preso la mano all'HB, lei mi ha guardato e io l'ho kiss-chiusa", questo semplicemente non basta. Perchè la HB avrebbe accettato il bacio? Forzata? Attratta dal fisico? Si annoiava? Era drogata? Era innamorata? Capirete bene che tutte le domande sul perchè avvengano i ripensamenti possono avere risposte ben diverse nei vari casi.

Continuo a non sapere cosa congetturare, non riuscendo a percepire nulla dalle situazioni descritte in modo troppo giornalistico
Sinceramente ciò che posso descrivere sono i fatti. Poi posso pure aggiungere mie impressioni. Ma se ti aggiungo congetture su cosa pensa lei
1. Sono congetture. Non realtà.
2. Influenzo solo il tuo giudizio con i miei pensieri, invece di ottenere un giudizio pulito.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Spike il 27 Novembre 2009, 18:26:30
Sinceramente ciò che posso descrivere sono i fatti. Poi posso pure aggiungere mie impressioni. Ma se ti aggiungo congetture su cosa pensa lei
1. Sono congetture. Non realtà.
2. Influenzo solo il tuo giudizio con i miei pensieri, invece di ottenere un giudizio pulito.

Capisco le tue osservazioni, soprattutto la 2. Ma se non lo fai, non dai sufficienti elementi per capire. Nella seduzione la realtà oggettiva e osservabile semplicemente non esiste.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Citazione di: Spike il 26 Novembre 2009, 18:36:29
Non so dovrei cominciare a dire di no io e negarmi?

Citazione di: -eFFe- il 27 Novembre 2009, 11:44:34
potresti provare

Un film comico come dice Spike?
Un tentativo come dice -eFFe-?

Dipende dagli obiettivi, ancora una volta.

Nel mio caso specifico: negarmi? Una barzelletta. Sono una pu**ana, ma lo do gratis...  :lol:

Invece se si cerca la LTR sono stra-convinto che l'F-close non debba sussistere in ONS, e la LTR non debba partire da li'.
Ovvio, nemmeno dopo 4 mesi di strisce di bava.

Per Spike: purtroppo (o per fortuna) gli esseri umani sono diversi e ciascuno e' piu' o meno portato per qualcosa o per qualcos'altro.
E' inutile che una rana pretenda di volare... puo' al massimo fare un paio di saltelli e quella ingenua magari crede di poter volare.
Come un'aquila del resto... non puo' strisciare, anche se ogni tanto le farebbe comodo (non chiedetemi quando  :lol: era solo un esempio)

Noi siamo uomini e abbiamo un margine d'azione piu' ampio, ma dobbiamo essere molto selettivi con noi stessi e cercare di capire qual'e' la nostra vera natura.

Da qui la mia domanda a te: qual e' la tua?

Perche' ad esempio nel mio caso una situazione tipo la tua mi avvantaggia, visto che la mia natura e' quella di serial-sarger...

E per ogni donna che sparisce, ne avro' altre da scoprire!

°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Spike

  • Messaggi: 73
*
La mia vera natura è di animale da coppia... stile lupo (da branco, non solitario :P)
Per quanto la "caccia" possa essere divertente, sinceramente non regge il confronto per me... e ci ero pure portato... ma sembra che + sono diventato bravo nell'inizio più si perde il post... =_=
>:(

Dici che non deve partire da una ONS. Secondo te c'è un tempo di frequentazione che può essere più efficace? (o un numero di appuntamenti?). La maggior parte non erano ONS ma cmq pochi incontri effettivi... centrerà?

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
magari dico una st*onzata, ma.. perchè non aspettare un po' di più prima di scoparsela?

Ptk

  • Messaggi: 10
*
Citazione di: Kierkegaard il 26 Novembre 2009, 13:21:12
Sto per mollare una bestemmia per cui TermY mi frusterà.

Io il Metodo Mystery non l'ho studiato. Ma non c'era scritto da qualche parte nel libro che questo accade quando si da poca importanza alla fase del "rapport"?

Per il resto sono daccordo con Zlatan. Se tu proietti un immagine esteriore (come ha gia detto qualcuno) che la attrae tantissimo, sul momento le emozioni la portano ad abbandonarsi a te, ripeto per la forte attrazione a pelle.
Poi però nell'analisi a freddo si rendono conto di quanto è successo e ti catalogano come "dangerous" e scappano, perché sanno che le potresti far soffrire.

"Guarda cosa mi ha fatto fare, lui può fare di me quello che vuole, non lo posso contrallare". Ti etichetta come seduttore e ti sfanculizza.

Kierkegaard  ;)

Secondo il mio parere Spike , se una donna ti interessa veramente dovresti attirarla in modo diverso , la strategia che applichi è finalizzata a una botta e via , la donna nella sua mente ti vede come un oggetto ,
fai in modo di instaurare un rapporto con lei non finalizzato al sesso , se la vuoi veramente sedurre e fare in modo che lei sia , tua non puntare direttamente al rapporto carnale , ricorda che ogni donna vuole essere " rapita " da un uomo diverso , se vuoi essere "lui" lascia stare momentaneamente la sfera fisica e inizia a utilizzare la testa , fai in modo che lei si apra a te . Una volta che si apre a te con la mente , tutte le altre vie sono aperte .
Tu sei l artista ;)  :)
                 ......Believe in Yourself.....