Ragazza seria che mi piace all'interno di un gruppo di amici.

Aperto da PINASO, 14 Febbraio 2015, 06:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Buon giorno, c'è una ragazza che mi piace è inserita in un gruppo parrocchiale che frequento (anche se dal punto di vista religioso sono un po' confuso, mi ritengo in cerca di Dio, ma questo è secondario), è abbastanza timida ed è una ragazza seria. Spesso va a Messa con la mamma, è ancora piccola, ha solo 21 anni. E' molto legata ad una sua amica, che per scherzare un paio di volte l'ha definita "la sua fidanzata", ma so con molta probabilità che non è lesbica (e qualora lo fosse, non voglio cambiare orientamento sessuale di nessuno). Noi due da soli ci siamo visti una volta sola, quando però lei ancora non mi interessava, ci siamo incontrati per caso per strada e le ho raccontato l'ultimo incontro in parrocchia al quale lei non aveva partecipato. C'è un altro del gruppo che dice ai suoi coinquilini che esce con lei, anche se non è vero, si frequenta con un'altra, quindi per un po' di tempo, avendo un rivale in amore con qualità sicuramente migliori delle mie (più giovane di me, più bello, sa cucinare i dolci, mentre io non sono capace nemmeno con il libro di ricette davanti), mi ero un po' fatto da parte, e probabilmente è meglio così, perché non ci sapevo fare proprio per niente con le ragazze e avrei fallito miseramente, probabilmente sarei stato troppo zerbino. Ho la certezza che sono solo amici, perché ho sentito che lui le ha raccontato le news dalla sua tipa. Che cosa posso fare? Sinceramente non so come comportarmi, vorrei provare a chiederle di uscire, ma purtroppo non ci sono occasioni di allontanarci dal gruppo nemmeno per pochi secondi e non voglio farlo davanti a tutti, non ritengo che sia il caso.

Una volta abbiamo fatto un'uscita insieme ad altri nostri amici, tra l'altro capitata casualmente, perché non era nemmeno prevista la sua presenza.

Ci siamo visti anche delle altre volte fuori dalla parrocchia, siamo andati insieme qualche volta a dei compleanni di amici sempre appartenenti al gruppo.

some

  • Messaggi: 206
*
Quando c'è di mezzo un gruppo di amici in comune preparati, le voci girano in fretta, a volte ancor prima che tu muova un dito  ;D ...tranne in rarissimi casi. A 21 anni non è piccola  :) ... Cosa intendi quando la definisci 'ragazza seria'? La conosci abbastanza bene per poterla definire così? Credi che lei possa essere interessata ad una storia seria con te? Hai visto e captato in lei qualche segnale di interesse verso di te? Vuoi farle la 'proposta' faccia a faccia a tutti i costi? (non fraintendere, meglio faccia a faccia che ricorrere a mezzi come facebook o cellulare anche se gli ultimi ti offrono l'opportunità di agire senza altre persone che si intromettano) ... scusa le molte domande ma credo siano necessarie ... anche le risposte. Ad ogni modo mi sembri molto insicuro... ...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: PINASO il 14 Febbraio 2015, 06:10:51
Buon giorno, c'è una ragazza che mi piace è inserita in un gruppo parrocchiale che frequento (anche se dal punto di vista religioso sono un po' confuso, mi ritengo in cerca di Dio,
Beh, una cosa l'abbiamo già risolta. Eccomi!  Azn
Citazione
E' molto legata ad una sua amica, che per scherzare un paio di volte l'ha definita "la sua fidanzata", ma so con molta probabilità che non è lesbica (e qualora lo fosse, non voglio cambiare orientamento sessuale di nessuno).
:O
Citazione
Noi due da soli ci siamo visti una volta sola, quando però lei ancora non mi interessava, ci siamo incontrati per caso per strada e le ho raccontato l'ultimo incontro in parrocchia al quale lei non aveva partecipato. C'è un altro del gruppo che dice ai suoi coinquilini che esce con lei, anche se non è vero, si frequenta con un'altra,
E se uscisse con tutte e due? Mica è una cosa tanto strana sai?
Citazione
quindi per un po' di tempo, avendo un rivale in amore con qualità sicuramente migliori delle mie (più giovane di me, più bello,
Ma se sta con un'altra non è un rivale in amore!
Citazione
sa cucinare i dolci, mentre io non sono capace nemmeno con il libro di ricette davanti),
altro punto risolto: ora c'è la board "La cucina di afrodite" e so per certo che Monic è una esperta di dolci. Se l'avesse affascinata raccontandole di come fa un bignè, ora siete ad armi pari. Ma non credo sia questo il motivo...
Citazione
mi ero un po' fatto da parte, e probabilmente è meglio così, perché non ci sapevo fare proprio per niente con le ragazze e avrei fallito miseramente, probabilmente sarei stato troppo zerbino. ... Sinceramente non so come comportarmi, vorrei provare a chiederle di uscire, ma purtroppo non ci sono occasioni di allontanarci dal gruppo nemmeno per pochi secondi e non voglio farlo davanti a tutti, non ritengo che sia il caso.

Bon allora:
1) Fammi la cortesia di leggere (tutto) il TermYdelirio.
Se ti sembra troppo duro, leggilo altre due volte finchè non cominci a trovarlo piuttosto attinente ai tuoi reali bisogni.

2) Sei troppo politically correct, o se mi consenti "rammollito intellettualmente". La storia del "non voglio cambiare l'orientamento sessuale di nessuno" è semplicemente ridicola e prena di quel buonismo disgustoso che ha rovinato le menti dei giovani. Ma se a quella dovesse piacergli il tuo gingillo e per una notte giocare un po' con te invece che con la sua amichetta? Non sarebbe una scelta spontanea? Non è libera di farlo?
E se gli dovesse piacere così tanto da voler dismettere le sue abitudini saffiche? Sarebbe forse un peccato?
Tu non hai il potere di cambiare il suo orientamento sessuale! E se ciò accadesse, le fai un piacere. Fidati...

3) Cedi il passo ad uno che ne tromba un'altra... Ma siamo matti? caxxo FATTI AVANTI! Prendi quello che è tuo o che comunque la natura ti indica come possibile origine di felicità e sbattitene di queste convenzioncine merdose fatte da gente che scopa la moglie degli altri di nascosto per poi andare a battersi in petto in chiesa recitando il mea culpa. caxxo, pure i mafiosi facevano il mea culpa...

4) Probabilmente è un po' ragazzina (non certo per l'età. Ometto di raccontarti diversi dettagli delle ventunenni di qualsiasi tempo per non scandalizzarti). Non per questo deve morire vergine... Quindi, prioma o poi qualcuno la sedurrà. Vuoi aspettare che sia quello con le concubine, o preferisci essere tu?

Azioni
Una volta che ti sarai TermYnatorizzato grazie al TermYdelirio, e (spero) ti sarai reso conto di quante cose stai togliendo a te stesso per dei principi fasulli e di fatto ignorati persino da chi li promulga, il piano a è quello di rimorchiare questa tipa.
Inutile che ti indottrini per filo e per segno su cosa fare: dovrei prenderti h24 per una settimana e bombardarti di cose da fare e da dire per cambiarti un po'. Con costi proibitivi...  Azn
Ti dico quindi quello che puoi fare rimanendo ciò che sei ora.
Devi trovare un argomento in comune, esattamente come hai fatto  con la storia "dell'incontro in parrocchia.
Ma con un argomento un po' più piacevole e soprattutto più solare e più frivolo :)
Fruga nel suo facebuk per vedere se ha interessi particolari, poi documentati.
Alla prima occasione fai cadere il discorso su quel tema e se lei manifesta un minimo di interesse falle notare quanto sia bello trovare una persona con i tuoi stessi interessi. Tutto ciò avverrà vicino ad altri, ma in modo che gli altri non sentano proprio tutto: si chiama "isolamento relativo" ed è ottimo anche per chiedere un appuntamento. Cosa che non sei costretto a fare in questa occasione però.
Dopo un po', tendenzialmente sul più bello, digli che te ne devi andare: hai gia dato. Dille pure che ti farebbe piacere continuare il discorso e chiedile dunque quando torna. Lei te lo dirà: hai il primo appuntamento.
Da qui a riprendere ed arrivare ad un altro appuntamento è breve. Una volta che vi sarete frequentati un po' avrai il coraggio di dirle di uscire un pomeriggio o una sera.
Uff... Finito il fiato...  :D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PINASO

  • Messaggi: 69
*
No, prima che avesse iniziato ad uscire con l'altra mi ero fatto da parte. In ogni caso io cerco una storia seria, se fosse dell'altra sponda, e per una volta sola volesse cambiare che me ne faccio che per una notte gioca con il mio gingillo? E in ogni caso è prezioso : non sono uno che lo dà a destra e a manca e non mi piace nemmeno farlo. Un rapporto sessuale deve avvenire solo all'interno di una storia seria.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
#4
Citazione di: PINASO il 14 Febbraio 2015, 16:38:30
No, prima che avesse iniziato ad uscire con l'altra mi ero fatto da parte. In ogni caso io cerco una storia seria, se fosse dell'altra sponda, e per una volta sola volesse cambiare che me ne faccio che per una notte gioca con il mio gingillo? E in ogni caso è prezioso : non sono uno che lo dà a destra e a manca e non mi piace nemmeno farlo. Un rapporto sessuale deve avvenire solo all'interno di una storia seria.
E perchè, di grazia? Mi fai capire come stabilisci che una storia e seria e quindi val la pena di concedere il tuo prezioso gingillo? E importante capirlo, perchè da questo momento in poi non sei più uno che chiede consigli ma uno che imposta una ferrea legge alla quale dovrebbero adeguarsi i consigli...

PS: con tutto il rispetto, ma io più vado avanti e più penso che i guai di questo paese hanno una sola causa.
Ultima modifica: 14 Febbraio 2015, 17:36:17 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: TermYnator il 14 Febbraio 2015, 17:34:41
E perchè, di grazia? Mi fai capire come stabilisci che una storia e seria e quindi val la pena di concedere il tuo prezioso gingillo? E importante capirlo, perchè da questo momento in poi non sei più uno che chiede consigli ma uno che imposta una ferrea legge alla quale dovrebbero adeguarsi i consigli...

PS: con tutto il rispetto, ma io più vado avanti e più penso che i guai di questo paese hanno una sola causa.


Prima di tutto noi cattolici in teoria dovremmo aspettare il matrimonio. E in ogni caso una persona con principi di una volta, non deve essere presa in giro. Se poi mi dite che le vostre regole non valgono per le persone come  me, amen mi arrangio, provo con i miei metodi, sbaglio e pazienza. Se dovesse cercare il mio gingillo troppo presto, io mi faccio da parte.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: PINASO il 14 Febbraio 2015, 20:59:58
Prima di tutto noi cattolici in teoria dovremmo aspettare il matrimonio. E in ogni caso una persona con principi di una volta, non deve essere presa in giro. Se poi mi dite che le vostre regole non valgono per le persone come  me, amen mi arrangio, provo con i miei metodi, sbaglio e pazienza. Se dovesse cercare il mio gingillo troppo presto, io mi faccio da parte.
Ok, Pinaso.
Allora cambiamo le carte in tavola. Forse non te ne sei reso conto ma sei arrivato nella tana del Demonio: qui io personalmente insegno come trombarsi donne in meno di un'ora.
E tu, stai chiedendo consiglio al  >:D in persona.

Sebbene quindi io sia perfettamente d'accordo che esistano storie serie, so per certo che una storia seria parte ne più ne meno come l'avventura di una notte. E chi dice il contrario mente. Tu rifiuti questa impostazione rispondendo ad una filosofia dogmatica e non sta a me cambiare il tuo orientamento filosofico. Io non posso quindi aiutarti. Ed è la prima volta in 34 anni di esperienza sul campo e 17 nell'insegnamento che faccio questa affermazione.
Non esistono stratagemmi, trucchi o cose studiate a tavolino compatibili con la tua dogmatica ideologia.
La coerenza con i tuoi principi impone quindi che tu vada li e gli dica chiaro e tondo: "Facciamo una storia seria e poi, dopo il matrimonio, faremo sesso (non coperto) per procreare".

Auguri e figli maschi ...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.049
*
Citazione di: PINASO il 14 Febbraio 2015, 20:59:58
Prima di tutto noi cattolici in teoria dovremmo aspettare il matrimonio. E in ogni caso una persona con principi di una volta, non deve essere presa in giro. Se poi mi dite che le vostre regole non valgono per le persone come  me, amen mi arrangio, provo con i miei metodi, sbaglio e pazienza. Se dovesse cercare il mio gingillo troppo presto, io mi faccio da parte.

Pinaso tieni presente che di tutti quelli che si definiscono cattolici, una buona parte mette volentieri da parte i principi del matrimonio et affini quando c'è da trombare. Puoi anche prefissarti di mantenere ferrei i tuoi principi ma questo non ti renderà migliore e non ti farà stare meglio se poi la tipa che ti piace te la ruba qualcun altro.
In ogni caso:
- segui i consigli di TermYnator e leggiti il termydelirio, quantomeno per capirci qualcosa
- tanto per ripetere quello che ha detto TermYnator vai sul suo profilo facebook e documentati su ciò che le piace in modo da poter parlare con lei degli stessi argomenti, senza dirle che hai spiato sul suo profilo, deve sembrare una cosa casuale
- lascia perdere il fatto che il tuo concorrente cucina bene i dolci, trova un po' di cose interessanti della tua vita per raccontargliele (viaggi, sport, balli, hobby, ecc..); per quanto riguarda la cucina, se lo ritieni un difetto, evita l'argomento o scherzaci sopra con frasi tipo "sono un ottimo chef! dopo anni di studi sono capace di cuocere i sofficini findus!"
- studia un modo per incontrarla e parlarci assieme, lei già ti conosce e vi siete già parlati, quindi nulla di male se vi parlate di nuovo
- se va bene con lei avrai una storia seria, forse quella della tua vita, se va male è tutta esperienza che accumuli, se non ci provi hai perso un'occasione; e del resto se ti piace e sei in cerca di Dio, vuoi che non sia stato lui a fartela piacere?


.\ /.
-----


gengis_can

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 56
*
Volevo dire che siamo quasi tutti su questo forum per trombare. E io sono ateo, ma sul discorso del " trombare subito " vs. "non trombare fino al matrimonio" , secondo me c'e' da fare una considerazione psicologica di fondo.

se uno e' sensibile, debole, emotivo, in via temporanea o permanente, e si tromba la prima che capita solo perche' cosi' si fa, puo' essere che ci resti sotto (si innamori) con una tipa che non gli appartiene, e che potrebbe fargli molto male se si sente cattiva e in controllo della situazione.

che poi e' anche probabilmente la ragione per la quale la religione da' le proprie regole al riguardo, per una vita migliore, piu' sana, e' meglio non incasinarsi con tipe a caso, ma mirare a una precisa, capire se ci si puo' fidare e c'e' compatibilita', e solo poi affondare.

penso che la gente che si mette a intortare una sconosciuta per trombarsela ( gli utenti di questo sito) , siano generalmente forti a livello emotivo, ma attraversiamo tutti fasi, quindi magari ci si puo' stare attenti a volte.

e apprezzo molto in questo sito le sezioni che riguardano le relazioni e cercare di star bene insieme, e non solo "trombarsele tutte".

opinione personale non basata su alcuna religione, ma sul fatto che "quella tipa la' " magari non e' tutto sto angelo alla fine, e ci sono limiti alla nostra comprensione o capacita' di controllare la situazione.

some

  • Messaggi: 206
*
Citazione di: gengis_can il 15 Febbraio 2015, 07:29:17
opinione personale non basata su alcuna religione, ma sul fatto che "quella tipa la' " magari non e' tutto sto angelo alla fine, e ci sono limiti alla nostra comprensione o capacita' di controllare la situazione.

Esatto...e magari 'quella tipa là' una volta conosciuta...nemmeno ci piace

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: TermYnator il 14 Febbraio 2015, 21:14:51
Ok, Pinaso.
Allora cambiamo le carte in tavola. Forse non te ne sei reso conto ma sei arrivato nella tana del Demonio: qui io personalmente insegno come trombarsi donne in meno di un'ora.
E tu, stai chiedendo consiglio al  >:D in persona.

Sebbene quindi io sia perfettamente d'accordo che esistano storie serie, so per certo che una storia seria parte ne più ne meno come l'avventura di una notte. E chi dice il contrario mente. Tu rifiuti questa impostazione rispondendo ad una filosofia dogmatica e non sta a me cambiare il tuo orientamento filosofico. Io non posso quindi aiutarti. Ed è la prima volta in 34 anni di esperienza sul campo e 17 nell'insegnamento che faccio questa affermazione.
Non esistono stratagemmi, trucchi o cose studiate a tavolino compatibili con la tua dogmatica ideologia.
La coerenza con i tuoi principi impone quindi che tu vada li e gli dica chiaro e tondo: "Facciamo una storia seria e poi, dopo il matrimonio, faremo sesso (non coperto) per procreare".

Auguri e figli maschi ...



Secondo me una storia seria non parte come un'avventura di una notte o per lo meno non funziona con le ragazze serie che usano i principi di una volta. Se dite che tra i parrocchiani quasi nessuno aspetta il matrimonio (e al giorno d'oggi è vero, non lo nego), quasi nessuno accetterebbe una notte di sesso dopo il primo o il secondo appuntamento.

Riguardo alle ultime righe :
prima di tutto le ragazze seria della parrocchia non accettano di avere una storia seria con il primo che passa, vanno sedotte anche loro, anche se per principio aspettano per dartela, in secondo luogo, anche chi accetta di aspettare il matrimonio, il resto quasi sempre si fa prima del matrimonio. Mica ci si guarda solo negli occhi (e ci mancherebbe).

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: PINASO il 15 Febbraio 2015, 17:27:42
Secondo me una storia seria non parte come un'avventura di una notte o per lo meno non funziona con le ragazze serie che usano i principi di una volta. Se dite che tra i parrocchiani quasi nessuno aspetta il matrimonio (e al giorno d'oggi è vero, non lo nego), quasi nessuno accetterebbe una notte di sesso dopo il primo o il secondo appuntamento.
Pinaso, non mi va di scendere in luoghi comuni e beceri, ma:
a) se tu sapessi quanto sono porche tante delle "parrocchiane sante" quando stanno in vacanza, smetteresti pure di andare in chiesa.
b) Le storie serie si costruiscono con il tempo, l'affiatamento e la compenetrazione. Se c'è sesso, queste cose sorgono molto più facilmente, perchè c'è più compenetrazione e sincerità.
Fra due persone che invece si vogliono ma non si lasciano andare, ci sono molti aspetti nascosti che vengono fuori solo quando effettivamente crolla il tabù fisico, ovvero quando si comincia a far sesso.
Se due persone si piacciono e si trovano bene, il sesso è quindi un acceleratore di conoscenza: ci si conosce e se nasce una storia ci sono molte più probabilità che se dura duri come deve durare.
Se invece finisce, non lasci morti e feriti sul campo. Cosa che non avviene in quelle coppie dove i futuri coniugi che fanno finta di conoscersi per mesi o anni ma quando arrivano al matrimonio scoprono improvvisamente di non tollerarsi a vicenda. E divorziano, con avvocati, tribunali, giudici e case che se ne vanno...
Citazione
prima di tutto le ragazze seria della parrocchia non accettano di avere una storia seria con il primo che passa, vanno sedotte anche loro, anche se per principio aspettano per dartela,
Aspettano per darla a te che accetti tutte queste menate e come unica cosa offri una providership condita da sermoni e convenzioni snaturanti. Cosa che probabilmente ti rende pedante e noioso.
Ma si comportano in modo molto diverso con altri tipo di ragazzo...  Azn
Pinaso, detto ciò, accetta un consiglio spassionato: apri la mente e guarda la realtà.
E la realtà non è certo la parrocchia.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

some

  • Messaggi: 206
*
Vorrei chiederti nuovamente cosa intendi per 'ragazza seria' e 'storia seria'...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

some

  • Messaggi: 206
*
Per il resto, Termy ha spiegato bene quel che non mi andava di scrivere  :)

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: gengis_can il 15 Febbraio 2015, 07:29:17
Volevo dire che siamo quasi tutti su questo forum per trombare. E io sono ateo, ma sul discorso del " trombare subito " vs. "non trombare fino al matrimonio" , secondo me c'e' da fare una considerazione psicologica di fondo.

se uno e' sensibile, debole, emotivo, in via temporanea o permanente, e si tromba la prima che capita solo perche' cosi' si fa, puo' essere che ci resti sotto (si innamori) con una tipa che non gli appartiene, e che potrebbe fargli molto male se si sente cattiva e in controllo della situazione.
Gengis, la ragione dell'imporre di far sesso solo dopo il matrimonio sono molto semplici ed hanno a che fare unicamente con questioni di potere.
Il maschio che accetta tale barbarie contro natura lo fa per un solo motivo: cerca la moglie vergine. Ed anche qui il motivo è assolutamente privo di poesia: la vergine è inesperta ed incapace di giudicare le prestazioni del partner (perciò è rassicurante) mentre da un punto di vista riproduttivo è esente da legami con figli e (quasi) sicuramente non gravida. In sintesi, non rischi di crescere il figlio di un altro.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -