SALVE GENTE :)

Aperto da SUMMUS, 26 Settembre 2013, 00:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUMMUS

  • WARNED!
  • Messaggi: 3
*
salve gente, studio miglioramento personale e dinamiche sociali da quattro anni e mi sono avvicinato in modo significativo al mondo della seduzione negli ultimi due anni, e d'allora la mia vita è cambiata notevolmente. è da un po' di mesi che io insieme ad altri pua baresi, stiamo pensando di creare una vera e propria associazione dove incontrarci per affinare le tecniche seduttive, sargiando e migliorando insieme. Chiunque fosse interessato, o semplicemente per avere maggiori informazioni, può contattarmi.Per concludere spero che potrò imparare e scambiare preziosissime informazioni con tutti voi la mia voglia di aiutare e di migliorare e sempre costante ;) 

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
Citazione di: SUMMUS il 26 Settembre 2013, 00:25:25
salve gente, studio miglioramento personale e dinamiche sociali da quattro anni e mi sono avvicinato in modo significativo al mondo della seduzione negli ultimi due anni, e d'allora la mia vita è cambiata notevolmente. è da un po' di mesi che io insieme ad altri pua baresi, stiamo pensando di creare una vera e propria associazione dove incontrarci per affinare le tecniche seduttive, sargiando e migliorando insieme. Chiunque fosse interessato, o semplicemente per avere maggiori informazioni, può contattarmi.Per concludere spero che potrò imparare e scambiare preziosissime informazioni con tutti voi la mia voglia di aiutare e di migliorare e sempre costante ;) 

avevi scritto giorni fa:
Citazione di: SUMMUS il 22 Settembre 2013, 19:27:56
salve gente, studio miglioramento personale e dinamiche sociali da quattro anni e mi sono avvicinato in modo significativo al mondo della seduzione negli ultimi due anni, e d'allora la mia vita è cambiata notevolmente. è da un po' di mesi che io insieme ad altri pua baresi, stiamo pensando di creare una vera e propria associazione dove incontrarci per affinare le tecniche seduttive, sargiando e migliorando insieme. Chiunque fosse interessato, o semplicemente per avere maggiori informazioni, può contattarmi.

Ora, abbiamo capito che vuoi fare pubblicità al tuo gruppo barese, ma questa non è la bacheca dei fessi. Hai violato il regolamento (che evidentemente non hai letto come ti era stato consigliato) con un post duplicato. Sei warnato.

A parte ciò: ma ti pare che uno che studia per 4 anni queste robe non è capace di fare una presentazione senza fare un copia incolla?
Bah...

JulianOfHeart

  • Messaggi: 13
*
Ah.. i competitor concittadini XD
Poi ci si chiede ancora perchè c'è chi lavora e chi si affanna..
*invoca il santo Termy*