PincoPallo il Gallo è qua... parà parà parà!

Aperto da PincoPalloSonoUnGallo, 29 Settembre 2013, 19:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PincoPalloSonoUnGallo

  • Messaggi: 1
*
Auguro buonasera a tutti... vista l'ora...

Sono un ragazzo giovane, ho 21 anni, molti moltissimi interessi e sono naturalmente incline ad approfondire argomenti relativamente complessi. Ci tengo a precisare che la rima non era voluta. Comunque sia... evitiamo di perderci in futili chiacchiere da bar. La vera domanda da porsi qui è: "Perchè ho deciso di iscrivermi a questo interessante forum?" Perchè, come la maggior parte di voi ragazzoni, sento di volermi migliorare, desidero imparare qualcosina di più sull'argomento "tecniche di seduzione e relazioni". E' da un paio di anni che macino libri di PNL, psicologia comportamentale e sociologia generale. Adesso è arrivata l'ora della pratica e non ce ne sarà per nessuno. E' ora che di decodificare il linguaggio delle patatozze e di conquistare il mondo.

In poche parole conto di trovare persone più esperte e migliori di me in questo microcosmo virtuale e di evolvermi a livello interpersonale e comunicativo. Ma anche no. Ciao.

Cordialmente vostro il Gallo con il perpetuo fallo.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."