Salve a tutti

Aperto da legolas, 29 Aprile 2008, 16:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legolas

  • Messaggi: 92
*
Salve a tutti i PUA che frequentano il forum
alcuni di voi li conosco di fama perchè leggo spesso il forum di TMM ^_^

Son un ragazzo di 29 anni appena uscito da una storia di 4.. ovviamente passato il periodo passivo ho deciso di rimettermi in gioco ma ho notato la mancanza di allenamento (anche se in questi mesi un paio di k-close non son mancati, Ma niente di piu) :P leggere sui vari forum ha contribuito a ridarmi fiducia per il futuro e vedere il gioco con occhio nuovo (ero e sono molto SOF ma ho cmq sempre avuto dei risultati, vuoi per l'aspetto che un po' aiuta, vuoi per l'esperienza fatta sul campo in tutti questi anni che anche se inconsapevolmente mi ha dato la capacità di agire da natural per quanto riguarda le prime fasi, ma non mi ha dato l'abilità di chiudere o cercare la chiusura nei momenti topici (sapeste quante ne ho perse x questo motivo... :mad:)

spero di trovare in voi l'aiuto che mi serve ^_^

ps: ma in calabria wings ne esistono?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao legolas! Ti dico subito che il tuo nick mi piace e che l'avrei usato io se non fosse esistito zlatan!  :D

Sei il benvenuto qui e son sicuro che troverai tutti gli aiuti che vuoi!  ;)

Devo dirti però di:
-non usare terminologia da sms
-acronimi di the game cioè in italiano (nella board generale ci sono gli acronimi in inglese)

Ciao!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

legolas

  • Messaggi: 92
*
grazie Zlatan per complimento et suggerimenti

ti dirò, essendo interista il tuo nick mi ricorda molte cose positive  ;)

see ya