Salve a tutti

Aperto da antimo1994, 08 Luglio 2017, 00:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antimo1994

  • Messaggi: 1
*
Buonasera , mi presento . Sono Antimo ho 22 anni e sono di Napoli , mi sono iscritto a questo forum perchè sto cercando di migliorare in fatto di seduzione con le donne . Non sono proprio negato , un po ci so fare specialmente con l'approccio ( a parte qualche volta in cui vedo una che per me è "troppo bella" e finisco per non provarci  :down: ) riesco a creare qualche volta interesse e anche ad uscirci per un "primo appuntamento" , fino a qui tutto bene ... La parte che vorrei maggiormente migliorare è come comportarsi poi ai primi appuntamenti ( arrivare al bacio ecc ) a volte ci riesco , a volte mi blocco , poi torno a casa e ripenso che nella serata c'erano state occasioni im cui avrei dovuto buttarmi ma che per paura non l'ho fatto ... Insomma , speriamo di crescere grazie magari a qualche consiglio di voi Guru della seduzione e del forum hahahahhaha

Spero di non avervi annoiato troppo , è stato per me anche un modo di parlare con qualcuno , visto che ai miei amici ( che vedono che comunque esco spesso con ragazze ) ho vergogna di dire che poi nel 80% dei casi non concludo...

Buon proseguimento a tuttiii  :)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Benvenuto! Se già hai delle potenzialità, qui potrai perfezionarti e superare molti limiti, tra cui "le donne troppo belle"!
"Kept you waiting, huh?"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-