Presentazione

Aperto da CortoMaltese, 08 Gennaio 2017, 13:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CortoMaltese

  • Messaggi: 3
*
Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto e "rubato" molte informazioni senza mai iscrivermi, ho deciso, in concomitanza con la fine della mia ulima relazione, di registrarmi ed usufruire a pieno del sito.
Ho 27 anni e studio ingegneria. Le mie passioni sono lo sport (pratico sport di contatto), la musica, la montagna, l'architettura e i motori (sono un motociclista).
Mi sono iscitto perchè dopo un attenta autocritica mi sono reso conto di non aver mai sedotto una ragazza. Ho sempre "rimorchiato" sfruttando quella che qui sul forum definite "attrazione pregressa", grazie quindi al fatto di non essere brutto e saperci fare un pochino con la dialettica. Mi è capitato più volte che le ragazze, dopo essere uscite con me mi dicessero che a prima vista non avrebbero mai detto che sarei stato cosi interessante e carino. Dopo aver dato un occhio alla guida di termy per l'uso del forum ho visto che devo lavorare molto sulle qualita che determinano la capacità di affascinare.
Spero di riuscire nel mio intento, e spero di poter essere utile a mia volta alla community.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Benvenuto! vedo che il tuo Nickname è legato ad un personaggio, che alcune avventure furono legate alla città da cui provengo, mi fa molto piacere!
"Kept you waiting, huh?"

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto e buona permanenza!  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CortoMaltese

  • Messaggi: 3
*
Immagino tu sia di Venezia snake. Potrei anche sbagliarmi però visto che corto è un noto giramondo...Grazie a tutti per il benvenuto!

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: CortoMaltese il 09 Gennaio 2017, 16:20:06
Immagino tu sia di Venezia snake. Potrei anche sbagliarmi però visto che corto è un noto giramondo...Grazie a tutti per il benvenuto!

Hai indovinato alla grande! Tu invece di dove sei ? ;)
"Kept you waiting, huh?"

CortoMaltese

  • Messaggi: 3
*
Sto un po' fuori Trento :)

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: CortoMaltese il 10 Gennaio 2017, 14:58:13
Sto un po' fuori Trento :)

Ho capito! dai, pensavo più distante ;)
"Kept you waiting, huh?"

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
+1 onesta presentazione
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)