Mi presento (anche se già vi conosco più che bene)

Aperto da madmaker, 19 Febbraio 2013, 18:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madmaker

  • Messaggi: 16
*
Ciao a tutti,
sono madmaker, 24 anni.
Conosco la realtà del sarge da 4 anni ormai, poichè appena uscito dalla mia prima one-itis di 1 anno e mezzo (avevo 19 anni appena compiuti) ho intrapreso la strada del miglioramento personale.

Con voi (anche se non lo sapevate) ho percorso un cammino iniziato nel 2010, leggendo e mettendo in pratica di tutto, Mystery, Badboy.. ho una biblioteca non indifferente.

Bè, la pratica è stata dura. In alcuni mesi ho raggiunto qualche kiss close, e aumentato il mio valore nel mio cerchio sociale agli occhi delle donne.
Poi ho deciso di prendermi una piccola rivincita: ho iniziato a frequentare una tipa che mi aveva brutalmente mollato da ragazzetto per un altro. Inizialmente volevo una rivincita, volevo averla, e ci sono riuscito.
Sfruttando tutto quello che avevo costruito per me attraverso sport, amicizie, esperienze di vita, libri, forum, l'ho portata a me. Non dandole mai certezze.
Poi mi sono innamorato.
E ora, dopo 2 anni, a seguito di varie vicissitudini e di una crisi che andava avanti da qualche mese, ci siamo resi conto che eravamo troppo diversi.
Sono qui perchè volevo condividere questo con tutti voi, e ringraziarvi.
Grazie ai vostri consigli, ho avuto una donna che desideravo. Sono riuscito a tenerla accanto a me. Mi sono reso conto (senza farmi accecare dall'amore) di quando sbagliava. Mi sono fatto rispettare. E ora, che la nostra storia è finita, vi confesso, sto bene.
Per me è strano dirlo, sembra assurdo, ma non sto soffrendo. Certo, mi manca la routine, ma andiamo! Pensavo sarebbe stata peggio, pensavo che sarei stato a pezzi, ma evidentemente dentro di me avevo già maturato l'idea che non era fatta per me (nonostante l'avessi idealizzata per molti anni).
Adesso, devo ricominciare. Ma questa volta voglio essere attivo. Mi piacerebbe essere, per qualcun altro, ciò che ognuno di voi è stato per me, e che qualcuno possa scrivere un post come questo includendo anche me, tra i ringraziamenti non detti.
A presto ragazzi, e grazie per aver letto fin qui.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#1
Beh, visto che non ha ancora risposto nessuno, stavolta gli onori di casa li faccio io Azn benvenuto su IL, madmaker!
Citazione di: madmaker il 19 Febbraio 2013, 18:52:02
Mi piacerebbe essere, per qualcun altro, ciò che ognuno di voi è stato per me, e che qualcuno possa scrivere un post come questo includendo anche me, tra i ringraziamenti non detti.
A presto ragazzi, e grazie per aver letto fin qui.
Sei a quota 2 post e di te non sappiamo niente, quindi non vedo come potremmo ringraziarti nel modo che tu dici. Raccontaci le tue esperienze, piuttosto. Visto che frequenti il forum da anni saprai sicuramente che esistono le sezioni dei report per le interazioni, e quella del miglioramento personale per raccontare fondamentalmente se stessi e gli altri. E di sicuro avrai anche tanto di cui parlarci, dato che segui il forum da 4 anni... non essendo più un novello MdP, penso che ormai saprai il fatto tuo.
Buona permanenza ;)
Ultima modifica: 19 Febbraio 2013, 20:33:43 di Lupo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: madmaker il 19 Febbraio 2013, 18:52:02
... Mi piacerebbe essere, per qualcun altro, ciò che ognuno di voi è stato per me, e che qualcuno possa scrivere un post come questo includendo anche me, tra i ringraziamenti non detti.
A presto ragazzi, e grazie per aver letto fin qui.

Nobile proposito ;)
Spero tu riesca a realizzarlo.
Benvenuto a bordo :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -