Ciao a tutti

Aperto da wim, 21 Marzo 2013, 18:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wim

  • Messaggi: 65
*
Ciao a tutti, sono wim, ho 20 anni e frequento il primo anno di università da fuori sede  :). Fin'ora non ho avuto molta fortuna con le ragazze. Durante il liceo ho avuto una storia abbastanza seria durata quasi 2 anni e qualche altra storiella da poco, ma non sono mai rimasto soddisfatto. Il motivo è che mi sono sempre accontentato di ragazze di cui, fisicamente e/o caratterialmente, non ero poi così attratto. Sono sicuro che questo sia in parte dovuto alla mia bassa statura (sono alto 1 e 64) e al fatto che sebbene non sia brutto (sono magro e ho un viso nella norma) sembro di qualche anno più giovane di quel che sono. Secondo voi sarebbe meglio rassegnarmi e accontentarmi di ciò che trovo oppure posso puntare un po' più in alto cercando di migliorarmi? Insomma, tutti nel forum dite che l'aspetto fisico non è l'unico fattore determinante. In questo includete anche la statura?

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Benvenuto wim!  :)
La statura non è certo un limite, l'importante è che tu non ne faccia un elemento penalizzante.Se tu per primo accetti la tua statura allora vedrai che anche per le altre persone non sarà un problema ;)
Buona permanenza sul forum!
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma quale rassegnarti! Già se un pezzo avanti a tanta gente che ho letto qui dentro, rimboccati le maniche, studia un po' di materiale e comincia ad approcciare ragazze che ti attraggono di più: vedrai che sono come le altre.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto e buona permanenza. Non farti condizionare troppo dalla statura, anche perchè dal metro e 50 al metro e 60-65, ci sono tante tipe davvero belline, meglio piccolina ma bellina, che alta e brutta, non trovi ?

Aggiungo che il contesto di studente fuori sede è l' ideale, il non plus ultra, per rimorchiare.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

wim

  • Messaggi: 65
*
Ottimo :) allora vado a leggere un po' di materiale. Comunque sabato vado a ballare con amici. Mi consigliate di cominciare già con la pratica?

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Direi proprio di sì, tanto cos' hai da perdere? Al massimo ti prendi qualche palo che non ammazza nessuno, anzi, fa esperienza. Se vai a ballare, leggiti questo ottimo post scritto da un mio valoroso collega.

http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/rimorchiare-in-discoteca-tutto-cio-che-ce-da-sapere/
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition