Ciao a tutti.

Aperto da jinjillo, 24 Novembre 2008, 22:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jinjillo

  • Messaggi: 20
*
Ciao a tutti, ormai è un bel po ke faccio il lurker ed ho deciso di presentarmi al forum... Mi sono avvicinato al mondo della seduzione perchè ne ho veramente bisogno!!! 18 anni e non ho avuto alcuna esperienza!! Buaaaaaaa ! Vorrei descrivermi un po' di più per avere qualche consiglio personale sulla mia situazione attuale magari da termy che sembra il MessiaH del forum =) però non riesco qui davanti a tutti (e sopratutto a qualcuno che potrebbe riconoscermi, lo ammetto :P:P, meglio ammettere di essere stato un AFC quando ormai sei un PUA no? ;) ). Per questo chi vuole darmi una mano è pregato di mandarmi un PM al quale risponderò prontamente!! Ciao a tutti e buon sarge (tranne con le mie HB :D)
Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 22:23:41 di jinjillo

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
ciao e benvenuto da parte dello staff!

La nostra situazione nei dettagli l'abbiamo descritta in molti qua, senza paure, perchè tra noi ci capiamo. Se dobbiam oaver timore di parlare qua dei nostri problemi, significa essere insicuri. Di conseguenza come farai a conquistare una ragazza con questa situazione?

Apriti senza problemi, e gli altri ti aiuteranno.

Dicci di dove sei almeno ti inseriamo nel gruppo regionale e potrai uscire con qualcuno di noi.

Zlatan

PS: Non usare linguaggio da sms, è vietato dal regolamento!  ;)
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Ciao, benvenuto! Guarda esprimiti tranquillissimamente, io anche ho 18 e sto a zero! (niente k-close, tanto meno f-close, e una ragazza manco a pagarla  :))
E ti posso dire che mi trovo benissimo qui, siamo tutti pronti ad aiutarti ed aiutarci :)