News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Buonasera

Aperto da Deleteloss, 28 Marzo 2017, 23:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
A tutti buonasera.

Dopo tanto tempo a leggere post su questo forum senza postare, ma solo facendo da spugna a tutto quello che c'era scritto, mi son deciso a presentarmi ufficialmente. Sono un giovane uomo che tra pochi mesi avrà 27 anni, e mi ritrovo a fare i conti con una situazione di vita che ancora non riesce a definirsi completamente soddisfacente.

La mia storia è molto simile a quella di tanti che sono approdati su queste pagine: timido, introverso e pensatore, che dopo la sua prima storia d'amore iniziata all'età di 17 anni e terminata dopo quasi 6, si è ritrovato a far i conti con la realtà dei fatti, ovvero quella di essere un povero nerd, fuori forma, pigro e con scarsi mezzi per esprimere un dubbio fascino. Da lì è iniziato un percorso, partito dall'aver mollato la carriera universitaria impantanata dalla poca voglia di studiare e buttarmi nel mondo del lavoro. E dalla scoperta della seduzione, con le relative community.

Sono stati anni intensi, fatti di emozioni forti provate verso alcune ragazze e donne che hanno scottato la mia parte emotiva o che mi hanno lasciato il ricordo di una bella serata, di momenti di ipercritica verso se stessi e di viaggi in solitaria e compagnia in giro per il mondo, della scoperta della passione per la recitazione e l'aver ritrovato quella per il disegno. Eppure...

La mia ultima storia mi ha lasciato sentimentalmente più stanco del solito, complice la durata superiore a quelle precedenti a parità di intensità. Mi son preso una pausa che dura da quasi un mese dopo quell'episodio, e ancora temo di non essermene completamente affrancato. Nonostante la mia situazione lavorativa sia migliorata, le mie passioni mi fanno crescere e stanno facendo fiorire nuove opportunità, c'è ancora qualcosa che mi manca.

Senza dilungarmi oltre, spero di poter ora, con la voglia di partecipare più attivamente al forum, imparare ancora di più.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Bene, un altro lurker che esce allo scoperto e diventa membro attivo di questa congrega  Azn
Spero che agire direttamente con noi ti porti almeno in parte a superare la tua introversione.
E spero pure che presto tu diventi un volto noto!!

Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Anch'io tra qualche mese compio 27 anni, si diventa sempre più grandi e di conseguenza il contesto attorno a noi cambia velocemente. Hai ancora tanto tempo da goderti in questi anni, non farti limitare da false paranoie e blocchi dovuti alle esperienze che hai vissuto con le ragazze in questi anni. Sei arrivato nel posto giusto! Buona permanenza
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Benvenuto!
Di dove sei?

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.

Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 29 Marzo 2017, 18:19:14
Di dove sei?

Vengo da un paesotto a nord di Milano, di per sè abbastanza anonimo, ma con la comodità di poter raggiungere luoghi più interessanti facilmente.

Citazione di: TermYnator il 29 Marzo 2017, 00:24:37
Spero che agire direttamente con noi ti porti almeno in parte a superare la tua introversione.

Di recente ho imparato ad apprezzare gli aspetti positivi che l'introversione porta, ma ho ancora da limare le parti più negative per essere maggiormente equilibrato. Non so se è la strada giusta, ma non vorrei snaturare troppo la mia persona.

KikY

  • Messaggi: 98
*
Benvenuto Deleteloss :)

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Ben venuto!
Abbiamo cominciato e faticato tutti da lì :D
Buon lavoro!!!
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: MaurY il 29 Marzo 2017, 17:29:21
Anch'io tra qualche mese compio 27 anni, si diventa sempre più grandi e di conseguenza il contesto attorno a noi cambia velocemente. Hai ancora tanto tempo da goderti in questi anni, non farti limitare da false paranoie e blocchi dovuti alle esperienze che hai vissuto con le ragazze in questi anni. Sei arrivato nel posto giusto! Buona permanenza
Parole sante MaurY!!!
Detto questo, benvenuto!
"Kept you waiting, huh?"

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Welcome!

Curiosità, il nick "Deleteloss", "cancellato perso", da dove arriva? Sa molto di misto tra informatico e fantasy  :)


.\ /.
-----


Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: AlterEgo il 30 Marzo 2017, 22:43:44
Welcome!

Curiosità, il nick "Deleteloss", "cancellato perso", da dove arriva? Sa molto di misto tra informatico e fantasy  :)

Il nick arriva dall'antagonista principale di un cartone abbastanza sconosciuto, che spesso guardavo tempo fa. Riguardava di fatto l'informatica, ma l'ho scelto solo perché mi piaceva. Ho un mio nome d'arte, che col tempo é diventato il mio soprannome ufficiale, ma non lo uso su queste board :)