Strisciare o Morire

Aperto da micnet80, 19 Ottobre 2013, 11:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Ciao TermYnator è un piacere e un onore interloquire con te innanzitutto.
Citazione di: TermYnator il 21 Ottobre 2013, 11:39:53
1) Per capirlo occorre vederti e valutare quelli che sono i tuoi parametri seduttivi.
OK, lo metto in conto
Citazione3) Piacere alle ragazze è solo l'inizio: anche gli amici piacciono alle ragazze. Non per questo ci vanno a letto.
Ok, mi sono espresso impropriamente, intendevo piacere in senso sessuale, attrarre insomma.
Citazione
4) Ora soffri e ti capisco. Ma metti anche in conto che un eventuale potenziamento delle tue qualità evolutivamente vincenti (quelle che ti fanno piacere alle donne) comporta una serie di stravolgimenti a liovello sociale: amici che non ti sopportano più, liti sul lavoro con personaggi abituati a trattarti in modi che non accetterai più etc etc.
Ammesso che ci fosse, e probabilmente c'è, come in tutti noi del resto, parte o addirittura oltre dei limiti che hai descritto, superarli, pagandone le "conseguenze" non può altro che arricchirmi come persona. Personalmente credo che il problema si è solo se stessi, e mai gli altri, che ci trattano come scegliamo di essere trattati.
Citazione
Se ora sei così, è perchè in qualche modo hai tratto vantaggio da questo modo di essere. Potresti non rendertene conto, ma penso che se ci rifletti attentamente scoprirai tante cose che ora non sai.
se devo essere onesto, il mio problema è unicamente che non piaccio alle donne, per il resto credo di avere una buona considerazione del sottoscritto (non lo dico per orgoglio o altro, lo dico perchè lo penso effettivamente e quando qualcuno mi indica un chiaro difetto di solito faccio tutt'altro che mettermi sulla difensiva e anzi, posto lo faccia educatamente, lo ascolto con attenzione :). Il mio problema è che nei relativamente pochi tentativi che ho fatto (e forse questo è il problema maggiore, mancanza di pratica e di necessari tentativi) ho avuto rifiuti.
Citazione
5) ho letto un po' dei tuoi post: sei sempre eccessivamente generico nel fornire dettagli. Con quello che dai, è impossibile (per me ovviamente, se poi incontri MAgo Merlino le cose cambiano. Ed occhio, perchè nella community di Merlino ne girano parecchi...) darti un consiglio che non occupi 100 pagine...
(Tra i tanti dettagli omessi c'è la tua età :)  )
Ho poco più di trent'anni, se non ho fornito dettagli nei post è perchè, in quelli che ho scritto, non se n'è presentata l'evenienza, comunque sto leggendo il tuo post sul tuo pensiero, e, ragazze e seduzione a parte, è un ottimo arricchimento per la vita stessa di cui noi tutti te ne siamo GRATI :)!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.374
*
Benvenuto da parte mia, anche se ho già avuto modo di interagire con te in altri thread .  :up:

Direi che alle tue domande sono state fornite buone risposte, addirittura si è scomodato TermYnator, che pur in modo sintetico, ti ha messo in guardia su cosa comporta l' intento di voler passare da soggetto non seducente a soggetto seducente : una fatica a dir poco immane, con rilevanti effetti collaterali, che lui definisce, non a torto, addirittura stravolgimenti.

Di buono hai che ti piace leggere, quindi ti consiglio anche questo, ti sarà utile.

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/la-chiave-di-volta-del-successo-il-coraggio-di-prendere-decisioni-impopolari/

Hai poco più di 30 anni? Ce la puoi fare, io sono ripartito a 36 dopo la fine del mio matrimonio, ottenendo risultati decisamente superiori alle mie aspettative. Ma devi essere davvero motivato, e non tirarti indietro di fronte a una serie di difficoltà che inevitabilmente incontrerai sulla tua strada.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Non è un caso che ho letto i tuoi post Shark, perchè oltre a dimostrare valore (pur non condividendo tutto al 100% naturalmente, sarei una marionetta) mi sono identificato in te per vari motivi e quindi ti ringrazio di essere in qualche modo un esempio, e una speranza

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Giulio83 il 21 Ottobre 2013, 10:41:33
[...]
qualche anno fa, all'università,  ricordo un ragazzo che piagnucolava sempre perché le donne non lo consideravano. Diceva che le donne erano superficiali perché lo scartavano a priori essendo grassoccio e non bellissimo, e non consideravano le doti intellettuali e 'quello che aveva dentro'.
All'inizio credevo avesse ragione. Vedi uno così, che si commisera, e tendi a commiserarlo, cerchi di tirargli su il morale. Poi coi mesi lo conosci meglio e ti accorgi di tutta una serie di cose.
Ad esempio che è un taccagno micragnoso. Poi che è un invidioso rancoroso. Poi che le sue "doti intellettuali" consistono nel prendere 30 in matematica, fare continuamente battute volgari ed essere fissato con fumetti, giochi di ruolo e videogame. Poi ti accorgi che lui è grassoccio perché fisicamente è pigro... etc. etc.
E poi magari vede passare una ragazza brutta e commenta "che cesso! non me la scoperei mai!"


Tana. Quoto te ma rispondo a Micnet. ;)

1) Quando scoprii i primi forum sulla seduzione, ne parlai ad un mio carissimo amico che fra l'altro frequentò IL per qualche tempo. Venne proprio fuori la questione "Di essere se stessi" e convenimmo che, per quanto tante persone ci riconoscessero valore e tante altre belle cose, ci rendemmo conto che il nostro essere "Noi stessi" non doveva mai diventare un ostacolo "ad essere migliori". E per migliorare dovevamo fare tanta tanta tanta strada nonostante le tante belle parole di elogio che sembravano tipo i complimenti alla Roma di Zeman, quando pigliavamo gli schiaffi a due a due finchè non diventavano dispari. (Per la cronaca... quest'anno i complimenti ipocriti sono spariti.....).

2) Una volta il Termy entrò in una discussione simile dicendo una cosa del genere... (in riferimento alle donne) "Vai dal parrucchiere, ti fai l'extension, fai le fences alle unghie, usi il push up, tacco 12, fondo tinta, correttore, ciglia, estetista due volte a settimana... e poi me dici a me di essere me stesso?".
Risi per un giorno dinnanzi a cotale lapalissiana verità, talmente semplice che nessuno c'aveva pensato.
Quindi:
      a) è giusto essere se stessi per non essere incongruenti;
      b) è giusto migliorare per essere un "me stesso" ancora "più mejo";
      c) ma è anche giusto "vendere il prodotto" ( senza vanificare a) e b). )

3) Spesso ci incaponiamo sui target sbagliati. Ragazze gnocche che per forza di cose sono gia belle che marchiate, quando magari ci capitano donne di ugual valore che ci sparano segnali a raffica che noialtri ignoriamo perchè siamo schiavi della "caccia". Quindi... la "caccia" va bene, ma per allenamento, morale e classifica ci si gioca pure per entrare in europa oltre che per vincere il campionato.

Il che non è affatto una cosa indignitosa, anzi, in tanti casi può essere molto più redditizio.
Passatemi le metafore calcistiche. :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

micnet80

  • Messaggi: 35
*
metto insieme questo post e l'altro dell'altro thread Spartacvs e ne ricavo molto buon senso; (comunque i miei target non sono megagnocche ma ragazze verso cui c'è un minimo di empatia di base ecc., manca solo quel qualcosa di più che trasforma una simpatia in un sì, dalla simpatia, nel mio caso, diventa NO), probabilmente devo lavorare sui fondamentali e su un pò di pratica, francamente gente alla Manuela Arcuri, Gregoraci ecc., con tutto il rispetto magari saranno pure persone gentili ecc., non m'interessano (fisicamente e anche a livelli di personalità).