News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

The mentalist

Aperto da Jason N. Dohring, 04 Gennaio 2010, 10:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Neo, hai l'intellgienza di una gallina sottosviiuppata.





bella per te

ivan72

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 34
*
Citazione di: Neo il 19 Giugno 2010, 01:41:01
Se pensi di aver imparato la Pnl leggendo il libro prima di me, cosa anche possibile, sei fuori strada, a parere mio sia chiaro. E poi bisognerebbe vedere che libro hai letto, c'è una marea di immondizia in giro.
Meglio leggerne 3 (anche se la PNL non si impara leggendo) buoni che 15 pessimi e i pessimi sono la maggioranza.

Non è una gara a chi ha iniziato prima, e non vuol dire che chi inizi prima sia migliore.

A me la Jolie non piace quindi non mi interesserebbe modellare pitt, tieni presente che pitt si è attratto il tipo di persona più  compatibile per lui.
Sarebbe interessante comunque vedere cosa ha fatto, la pitt è ricco ma la jolie era anche lei molto ricca quindi difficile che ci sia andata con lui per soldi.
Pitt è bello, ma possibile che sia l'unico uomo bello che poteva avere la jolie? Quindi escluderei anche l'aspetto a priori.
Famosi sono famosi tutti e due.
Di sicuro hanno in comune l'essere attori e capita che ci si innamori facendo la stessa professione.
Però penso che ci sia qualcos'altro. Sicuramente sono molto compatibili e cose in comune ne hanno, parlando uno stesso linguaggio.
Secondo te come ha conquistato la jolie? che opinione hai?


Se faccio errori di battuture e ti fa sentire bene riprendermi su quelli fallo, a me non frega nulla sto ancora aspettando che qualcuno ribatta suoi contenuti e non sulla forma, dove vedo che siete carenti.
Robbins tanto coglione non sarà se ha lavorato con 3 presidenti usa e ha fatto un pacco di soldi e ha un'organizzazione dietro che fa paura lui risultati grossi li ha avuti, i tuoi risultati grossi quali sono che lo critichi tanto? Quanti soldi guadagni, con chi sei sposato se sei sposato, quanto sei famoso, quante persone ti stimano (perchè robbins ha anche una marea di persone che lo stimano per davvero e tanto)
E cosa hai studiato di lui? Perchè prima di criticare un autore famoso in qualunque campo come minimo bisogna conoscerlo bene ed aver praticato per diversi anni quello che insegna e DOPO critichi.
Che poi ci vadano un sacco di coglioni a sganciargli soldi è un problema loro, tanto i soldi sono i loro, e la scelta la hanno fatta loro di sganciare. E tieni presente che a me robbins non piace, ma è molto preparato e glielo riconosco.


Presumi che io compri prodotti o corsi di PNL, sbagli, ho smesso da molti anni, e mai fatto corsi coi due nomi di cui sopra e non farei mai un corso che costasse cosi' tanto come quelli, mi sembra una cosa assurda.
Non penso di sbagliarmi perchè continuo a vedere che hai delle idee vecchie sulla PNL e molto vaghe, se puoi smentirmi fallo e di cosa sai invece di insultare.



Altra cosa: non capisco perchè identificate in tanti la PNL con robbins, è un idea estremamente limitata e lo stesso è indetificarla con Bandler, la pnl si è espansa moltissimo dalle origini.


Ultima cosa raggiungere le tue conoscenze in cosa? Nemmeno lo hai scritto.

A me interessava solo leggermi dei pareri su quello che ho scritto della serie di mentalist, che a me piace e invece vedo solo risposte di persone che non conoscono una materia e vogliono farsi belli nel loro gruppetto di 5 amici del forum.

Boh..
perplesso.

Buona notte.


Prima avevo letto solamente uno dei tuoi post e avevo capito che sei un ingenuo e un presuntuoso. Ora ne ho letto un altro: è totalmente sconclusionato, fai discorsi senza capo nè coda, mi dici che ti ho ripreso per errori di battitura e non l'ho mai fatto, cerchi di cavartela dicendo che non ti piace la Jolie (forse preferisci Malgioglio  :lol:) ma eviti con cura di dire che con il modeling del quale ti sei dichiarato un esperto riesci a ottenere risultati (perchè infatti come tutti quelli che lo usano non ne ottieni, anche se hai fatto il gradasso). Fà una cosa : la prossima volta esprimi la tua opinione (della quale non frega un caxxo a nessuno) con moderazione come fanno tutti, senza sentirti Gesù Cristo, perchè poi ti capita come in questa occasione, che ti rispondano persone che ti fanno barba e capelli e ti rimettono bruscamente al tuo posto. Ne devi mangiare ancora di pagnotte...
Non ti chiedo quali siano i tuoi risultati: se tanto mi da tanto..

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Neo il 18 Giugno 2010, 22:59:43
E da come scrive Acqua è evidente per chi è un minimo esperto che non sa di cosa parla.
Guarda fai quello che ti pare, basta che non usi la PNL per 'risolvere' problemi seri, e soprattutto basta che non coinvolgi altre persone in questi deliri new age.
Essendo tu immerso in quel mondo non mi aspetto che lo rinneghi in 10 minuti, l'importante è che ci rifletti un pochino.
Non ho da qualificarmi, so di cosa stiamo parlando e stai prendendo una cantonata. Al massimo con la PNL puoi venderci gli aspirapolveri alle vecchiette (solo quelle già in Alzheimer). Uomo avvisato...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Ma .. parlare di quanto bella è l'ultima puntata della seconda stagione no?
Dopo due pagine di off topic ci sta... ;)

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 19 Giugno 2010, 04:43:46
Neo, hai l'intellgienza di una gallina sottosviiuppata.

.mar, smettila di fingerti ubriaco per insultare i nostri amici utenti. :-*

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 21 Giugno 2010, 21:24:45
.mar, smettila di fingerti ubriaco per insultare i nostri amici utenti. :-*

e tu che vuoi, brutto neGro?


(ora sono sobrio, ma insulto lo stesso Azn )

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#38
Amo questo telefilm, è uno dei pochi che seguo! E per quell'attore diventerei gay :lol:
Ma tornando a noi, io credo che sia utile, come scrisse TermYnator in uno dei suoi post, capire il motivo per cui qualcosa funziona, e non prendere la strategia dal telefilm e applicarla. È ovvio che così non funziona.
Se poi ci fai caso, Jane si trova in una posizione diversa rispetto alle "vittime" del suo mentalismo, poichè collabora con la polizia: significa che può permettersi il lusso di comportarsi diversamente da come si comporterebbe se fosse un semplice civile. Il fatto di collaborare con la polizia gli conferisce poteri che altrimenti non avrebbe e si trova in uno stato di superiorità rispetto a quelli che interroga: ne consegue che il suo comportamento sarà calibrato diversamente, rispetto all'ipotesi che voglia vederlo messo al pari della "vittima" di mentalismo. Ma lui non è al pari, è un gradino più sopra.
Per esempio, se inizi a fare insinuazioni sulla vita privata di una persona e non sei un poliziotto, la persona ti manda affanculo e chiude con te. Cosa che non potrebbe fare se tu fossi un poliziotto, perchè il tuo ruolo ti consente di "forzare la cosa" e la persona non può mandarti a fare in culo, è costretta a sottostare, e questo la porta a fare rivelazioni che in condizioni di parità di ruoli non farebbe.
Ma se tu riesci a capire come funziona la mente degli altri, puoi ottenere lo stesso effetto in modo più sottile. Ecco perchè devi capire i motivi delle reazioni nel telefilm. E soprattutto avere presente che, appunto, è un telefilm.

Lupo
Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 16:22:14 di Lupo