News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

sfogo contro me stesso

Aperto da Zheeno, 18 Giugno 2009, 00:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
ebbene si....sono abbastanza incazzato con me stesso...diciamo che se mi avessi di fronte mi manderei sonoramente affanculo!!!!!!perche?semplice:dopo il raduno,e dopo la serata a sargiare in cui avevo sentito tanti stimoli e tanta voglia di crescere specie dopo le spiegazioni di termy...avevo in mente,come da consiglio del buon Acqua,di tenere un diario dove annotare tutto il mio percorso di miglioramento(semmai ci fosse sto miglioramento).....ebbene la prima pagina sarebbe rimasta tristemente bianca!!!gia....stasera sono uscito,mercoledi qui a perugia non offre molto(prima scusa),mi sento anche un po stanco(seconda scusa)!!!!gia due premesse schifose!!!!!domani devo svegliarmi presto per studiare(pu**anta assurda).....ad ogni modo so di voler aprire anche prendendo crush and burn ma.......non faccio un caxxo
si passa a fare un giro a un noto locale dove si trovano sempre hbs straniere.....prendiamo da bere e mi metto a osservare....tutti i possibili target sono seduti ai tavoli!!!scarto subito l opzione di sedermi a uno dei tavoli per aprire perche non me la sentivo....non avevo l energia sufficiente!!!!!allora si va fuori per vedere se c fosse qualche altro target da aprire ....niente!!!!!tutti seduti ai tavoli o qualche mdp a fumare sigarette e a parlare con amici!!!!insomma capisco che non avremmo aperto un caxxo.....e gia qui comincio a innervosirmi!!!!quando mi prendono questi blocchi rischio seriamente di rovinarmi la serata!!!!!
oltretutto ultimamente mi viene dificile aprire.....nel senso non per ansia di approccio in sè,ma non mi vengono nè opener,ne una possibile escalation dalla quale tirar fuori un TV!!!!
credo di aver fatto un paio di passi indietro,ho perso quel poco di naturalezza che avevo prima ad aprire...onestamente la prima cosa che mi viene in mente da fare è uscire domani stesso e aprire a manetta chiunque!!!!ma non so,forse manco di metodo o non so davvero che caxxo ho!!!!so solo che non mi piace sta roba!!!!!
niente inner game,niente pnl,niente di roba prettamente psicologica!!!!!!sento che sono bloccato da qualcosa....
ora le cose sono due:o la prendo(come sempre)a sfida personale e quindi apriro solo per superare questo limite...oppure non lo so....in realta non c è un punto due......magari sarebbe prenderla alla leggera,ma so gia che per come sono fatto non ci riusciro mai!!!!
ho avuto periodi difficili in passato,alcuni anche seri...e la soluzione o comunque la reazione era sempre la stessa:o lo affronti o lo affronti.....niente pause di riflessione,niente pensare o dedicarsi ad altro
no,so gia che con me non funziona
mah che dire,sapevo che la strada non era facile e che i periodi di blocco ci sarebbero stati...pero odio fare passi indietro!!!!è davvero frustrante
il deluso(di se stesso)Zheeno

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
anzitutto calma.
L'opener non è una cosa semplice da trovare ne da applicare, il TV ancora di meno quindi vai per gradi.
1- non è detto che se tu esci devi aprire per forza, non è una missione di vita, apri se c'è modo di farlo il che significa contesti giusti tipe giuste e via dicendo.
2- puoi aprire anche senza per forza di cose uscire la sera, ma duranteil giorno, che ne so al supermercato quando vai a fare la spesa
3- se hai difficoltà con le aperture, scegline una carina, sul forum ce ne sono tante, oinventane una e portala sempre con te, al momento opportunola tirerai fuori.
Ora non ricordo se a Roma eri con me, c'erano dei perugini che hanno aperto le inglesi insieme a me, cmq per dirti, le cose capitano e ti devono venire, altrimenti è meglio nn fare niente, che ci fai di unC&B? solo per ilgusto di andare da una? allora vai e chiedile l'ora :)
ciao
Freddo
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
caro freddo....grazie innanzitutto per l intervento
e poi si,il perugino che apriva le americane con te ero proprio io...con l opener della canzone degli u2
infatti quello che non capisco è perche quella volta ero carico e ora mi sento moscio :uglystupid: :uglystupid:

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
perchè era una giornata particolare in cui si è parlato per 4 ore di figa e quindi dopo un pò la voglia di mettere in pratica ti viene.
Quando torni alle routine di tutti i giorni non è facile uscire dai soliti schemi perche si sa, c'è lo studio la famiglia, gli amici, e la sera uno è piu spensierato e si trasforma. Ma tu pensaci, se lo status mentale che hai la sera, lo avessi tutto il giorno, non pensi che avresti piu occasione di aprire?
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
beh si!!!!indubbiamente e sai cosa...l atteggiamento lo mantengo sempre uguale piu o meno....a meno che non abbia grossi impegni di studio o altro.....ma il fatto è sempre quello!!!!ho sto blocco  :-\ :-\ :-\ :-\

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
il blocco lo superi facendoti sta domanda:
ma perchè non devo aprire? se mi piace e non ci vado è un 'occasione che la vita non mi concederà piu , quindi meglio andare e quel che succede succede...
al massimo ti da picche ma nn hai lasciata intentata la causa:-) ovvio deve piacerti sennò dove la trovi la motivazione? io almeno faccio cosi, e nn ci riesco sempre, ma spesso mi ha fatto vincere l'AA
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Il diario secondo me è fondamentale, non c'è niente di meglio che mettere nero su bianco i propri obiettivi: è il primo step verso la concretizzazione di concetti che partono come astratti.

Purtroppo le serate no capitano, lo so quando ti ci trovi la sensazione non è delle migliori ma perdere la calma non serve a nulla. L' AA è una brutta bestia, ci sono pieni libri di strategie per contrastarla ma la strada migliore per superarla la devi trovare da solo; quello che mi sento di consigliarti è di non partire con aspettative assurde e di non forzarti nell'uscire solo esclusivamente per sargiare: sei fuori a divertirti. E' ovvio che se esci con obiettivi (o ancora peggio senza alcun obiettivo chiaro) e sono ostacoli troppo alti e difficili per te finisci per non superarli e tornare a casa con uno stato d'animo pessimo.

Datti tempo, non c'è fretta, l'unica priorità che devi avere è quella di costruire delle fondamenta solide e ogni giorno che passa aggiungere una mattonella. Non uscire tutte le sere a "sargiare", esci con determinati obiettivi alla tua portata; la challenge secondo me insegnava un casino da questo punto di vista. E metti pure gli obiettivi nero su bianco ;)

HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
è vero!!!!è la domanda che spesso mi pongo anche io!!!!e razionalmente non trovo un motivo per non aprire!!!!del resto di prendermi il due di picche non m importa gran che!!!!
mah ci dormo su....e da domani si vedra

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
ma si i problemi nn sono questi vai tranquillo e come dice una amico mio " fiero d'esse nero le pippe mentali zero"  :up:
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
hustler ringrazio anche te per il consiglio...effettivamente avevo pensato anche io di procedere a piccoli step....pero il fatto non è tanto l AA....è che proprio non mi viene come impostare il gioco

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Citazione di: Zheeno il 18 Giugno 2009, 01:25:38
hustler ringrazio anche te per il consiglio...effettivamente avevo pensato anche io di procedere a piccoli step....pero il fatto non è tanto l AA....è che proprio non mi viene come impostare il gioco
ma infatti nn lo impostare, parti dall'opener poi piano piano che ci prendi la mano lo raffinerai;) anzi questo è pure piu spontaneo!
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Fidati vai per gradi ;) è come dire ok voglio farmi il sorpasso che ha sparato Rossi all'ultima curva su Lorenzo in Spagna solo studiandoci sopra teoricamente, e che caxxo!

Intanto sei fuori per conoscere persone interessanti e perchè a te piace chiacchierare con le persone, la struttura significa solamente incanalare questa conversazione verso un preciso tipo di rapporto che sia esso amicizia, amore etc.
Prima di poter gestire una struttura devi saper gestire la singola conversazione (e non è cosa banale); inizia da li.

E poi smettila di pensare, devi agire ;P

Come diceva il sig. Plasmon "piccoli passi grandi progressi.."
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Zheeno il 18 Giugno 2009, 00:40:46
ebbene si....sono abbastanza incazzato con me stesso...diciamo che se mi avessi di fronte mi manderei sonoramente affanculo!!!!!!perche?semplice:dopo il raduno,e dopo la serata a sargiare in cui avevo sentito tanti stimoli e tanta voglia di crescere specie dopo le spiegazioni di termy...avevo in mente,come da consiglio del buon Acqua,di tenere un diario dove annotare tutto il mio percorso di miglioramento(semmai ci fosse sto miglioramento).....ebbene la prima pagina sarebbe rimasta tristemente bianca!!!gia....

Il diario che consiglio a tutti di tenere ormai da secoli, non serve tanto a tener traccia del tuo miglioramento,
quanto a riportare fedelmente tutto quello che ti succede.
Rileggendolo a posteriori (anche il giorno dopo, a volte) rivedi te stesso e spesso hai delle piccole illuminazioni.
La prima pagina del tuo diario, quindi non può essere vuota: devi scriverci le sensazioni che hai provato, per rileggerle il giorno dopo, e così, collegandole agli avvenimenti, capirai anche perchè spesso hai delle serate no e delle serate si.
Quindi, corri a scrivere questa prima pagina, e domani rileggila.
E poniti di non rifare quello che hai gia fatto.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
ringrazio tutti per i consigli......terro presente tutti i vostri suggerimenti!!!!
ora scrivo la prima pagina del diario e poi a nanna
grazie di nuovo per i consigli

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
Zheeno.. io sono la tua spalla e solo ora leggo il tuo post.
Usciremo insieme, ci spalleggeremo a vicenda, ti romperò
le palle col mio fare odioso ogni volta che vediamo una bella HB
con la frase "mia o tua?" e ci divertiremo come non mai...
Inoltre radunerò tutte le spalle umbre e a coppiette andremo in
giro a vedere come divertirci ancora di più... poi piano piano seguiremo due
HB10 e appena superate, ridendo, ci volteremo di lato vicino al
duomo del centro e "..ao' e voi due che ci fate qua?"  ::)
Poi andremo alla discotecuccia e amoggeremo tutto il piano superiore
dopo aver dato buca a due hb amiche noiosette. Poi ci daremo il 'cinque'
come nei vecchi telefilm americani e rideremo di tutto ciò al tavolino
di un roxybar con 5 belle donne bagnatissime per noi.. e poi.. segreto..
tanto domani ti chiamo (se non ti trovo adesso) e andiamo a rivoltare
la cittaaaaaaaaaa...............yeah!!!!!!!!!!
un abbraccione,
Athos