News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Miss Italia 2009

Aperto da esty75, 15 Settembre 2009, 08:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
Ebbene Si ... abbiamo la nuova Miss Italia:  ;D
Si chiama Maria Perrusi e Calabrese, ragioniera, alta 182 (una stangona per essere una calabrese).
Sinceramente, come penso da qualche anno a questa parte e che c'è ne erano di gran migliori ( a me piaceva tanto la n°7 ...non mi ricordo più il nome) però questa ora della fine e la miss che è stata eletta ... e non mi dispiace.  >:D
Voi che nè pensate?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
nel complesso è molto carina,ma come hai detto ce ne erano di migliori su quasi ogni profilo! personalmente avrei scelto in modo nettamente diverso
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: esty75 il 15 Settembre 2009, 08:34:32
Voi che nè pensate?
Di miss Italia? Una manica di decerebrate utili solo per stare a 90.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Natalie Wing

  • Messaggi: 1
*
Citazione di: SunBeam il 15 Settembre 2009, 11:22:29
Di miss Italia? Una manica di decerebrate utili solo per stare a 90.
questa è una cosa un pizzico misogena....secondo me daresti via una mano pur di stare con una di loro...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#4
Ciao Sborian, vedo che il ban per adescamento illecito utenti scopo truffa non ti è bastato, come non ti è bastato insultarmi e minacciarmi ripetutamente via msn quando alla tua richiesta di affiliazione ovviamente ho rifiutato.
Bene in attesa che la nostra simpatica conversazione avvenuta guarda caso mezz'ora prima della tua iscrizione, venga divulgata in modo tale da far svegliare qualche tonto potenzialmente disposto a farsi ladrare altri soldi da te, sempre sperando che non ce ne siano altri, ti banno.

Un bacio ai pupi.

PS: trovo stupendo che una persona riesca a cambiare sesso in così poco tempo e a crederci così tanto da arrivare a difendere accusando di misogenia chi osa chiamare per quello che sono altri esseri del tuo stesso sesso dediti a pratiche poco ortodosse per la conquista della notorietà, pratica che mi sembra a te cara e che cerchi di applicare con grande abnegazione.
Chissà, magari se riesci a dare il culo a qualche vecchio bavoso che conta, un posto a miss Italia l'anno prossimo salta fuori pure per te.
In bocca al lupo, anzi in culo alla balena.
Ultima modifica: 15 Settembre 2009, 22:18:22 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

robin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Citazione di: SunBeam il 15 Settembre 2009, 22:15:18
Ciao Sborian, vedo che il ban per adescamento illecito utenti scopo truffa non ti è bastato, come non ti è bastato insultarmi e minacciarmi ripetutamente via msn quando alla tua richiesta di affiliazione ovviamente ho rifiutato.
Bene in attesa che la nostra simpatica conversazione avvenuta guarda caso mezz'ora prima della tua iscrizione, venga divulgata in modo tale da far svegliare qualche tonto potenzialmente disposto a farsi ladrare altri soldi da te, sempre sperando che non ce ne siano altri, ti banno.

Pubblica tutto
Robin Hood,scopa le ricche per dare...cazzate...scopa pure le povere:)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#6
hahaha della mia stessa città è... La rimorchio con il mio dialetto  :lol:
ha una faccia conoscente, forse l'ho vista in qualche posto

Ps: non è che mi piaccia tanto.... sarà una 7,5 per me
Ultima modifica: 16 Settembre 2009, 15:25:52 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
maremma che palle...pure i 100 gruppi che sono spuntati su facebook contro la miss....è brutta, fa schifo bla bla.
mo gli italiani sono tutti dei gran seduttori....

sono sicuro al 100% che il 99% di quelli che dicono che non è bella, che è brutta, che bla bla bla, non hanno MAI avuto una ragazza come quella nè mai l'avranno.....
solo buoni a parlare....



poi, per inciso, mesi fa vidi una topolona storica ad un evento di moda. notevolissima. aveva fatto miss italia l'anno scorso e sono andato a vedere sul sito foto e video....non c'era paragone con l'impatto dal vivo.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#8
Citazione di: james.mar il 16 Settembre 2009, 15:40:47
maremma che palle...pure i 100 gruppi che sono spuntati su facebook contro la miss....è brutta, fa schifo bla bla.
mo gli italiani sono tutti dei gran seduttori....

sono sicuro al 100% che il 99% di quelli che dicono che non è bella, che è brutta, che bla bla bla, non hanno MAI avuto una ragazza come quella nè mai l'avranno.....
solo buoni a parlare....



poi, per inciso, mesi fa vidi una topolona storica ad un evento di moda. notevolissima. aveva fatto miss italia l'anno scorso e sono andato a vedere sul sito foto e video....non c'era paragone con l'impatto dal vivo.

Va bè... a me non piace per una Ltr con lei, ma per una botta e via o amica di sesso (fb) va bene  ;D

Questa invece già solo la foto mi eccita  :buck:


Ultima modifica: 16 Settembre 2009, 15:45:24 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ExcitingLove il 16 Settembre 2009, 15:43:27
Va bè... a me non piace per una Ltr con lei, ma per una botta e via o amica di sesso (fb) va bene  ;D
Be giusto. Al posto tuo ci penserei 2 volte prima di mettermi con una così quando puoi avere donne infinitamente  migliori. Perché accontentarsi?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SunBeam il 16 Settembre 2009, 18:57:55
Be giusto. Al posto tuo ci penserei 2 volte prima di mettermi con una così quando puoi avere donne infinitamente  migliori. Perché accontentarsi?

eh certo...  :idiot:
W la Chiabotto cmq  :-*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SunBeam il 16 Settembre 2009, 18:57:55
Be giusto. Al posto tuo ci penserei 2 volte prima di mettermi con una così quando puoi avere donne infinitamente  migliori. Perché accontentarsi?

giustoooooo! :) nel mondo ci sono 7 donne per 1 uomo, e se finisco le mie 7 inizio a prendere le altre 6 degli AFC  :lol:
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quindi 1 donna per ogni AFC la lasci... carino da parte tua, altrimenti la razza umana si sarebbe estinta.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
è oggettivamente una topa, più di tante che hanno vinto negli ultimi anni,  meno di tantissime che sono state eliminate.

ma so gusti

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SunBeam il 16 Settembre 2009, 20:19:10
Quindi 1 donna per ogni AFC la lasci... carino da parte tua, altrimenti la razza umana si sarebbe estinta.

aahahahahaah si esatto  :lol:
Hacker della mente umana.....