News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Miss Italia 2009

Aperto da esty75, 15 Settembre 2009, 08:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: SunBeam il 17 Settembre 2009, 16:48:42


Citazione di: SunBeam il 15 Settembre 2009, 11:22:29
Di miss Italia? Una manica di decerebrate utili solo per stare a 90.

... Ahahahahahahahaa !!!  :lol: :lol: :lol: ... mi sto spanciando dalle risate, troppo forte, addirittura il fumetto, però...

... beh !!!  :-? ehm !!! non male pensando a ciò  che hai detto:  :coolsmiley:

... tra uno che "sogna"  e Tu, che dici "solo utili per stare a 90" !!!  :lol: :lol:

Ma, al di là dei sogni e delle frasi fatte ... penso che Tu abbia una storia o una Ltr con una tipo Monica Belluci con un cervello di Rita Levi Monatcini considerando il Tuo commento.
Ritornando alla relatà Io penso che se ... con una di quelle "decerebrate" riuscissi ad arrivare in day2 e magari fclose non dico che mi bacerei i gomiti ma quasi.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: esty75 il 17 Settembre 2009, 17:31:55
Ma, al di là dei sogni e delle frasi fatte ... penso che Tu abbia una storia o una Ltr con una tipo Monica Belluci con un cervello di Rita Levi Monatcini considerando il Tuo commento.

Ci sei andato vicino. Ha il fisico della Montalcini e il cervello della Bellucci.
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 17 Settembre 2009, 19:11:56
Ci sei andato vicino. Ha il fisico della Montalcini e il cervello della Bellucci.

era su un piatto d'argento!!  :lol:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Muahahahaha no, se se. Non dico che ha il fisico della Bellucci e il cervello della Montalcini in assoluto, ma per me è davvero così ;D

Comunque, mi sta venendo la malsana idea di  lanciare una striscia mensile su ItalianLair... ho già in mente alcune vignette...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
certo che in quella foto è proprio una bella passerinha...altro che 7.5...le darei 7.5 vergate ben piazzate...




Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: SunBeam il 17 Settembre 2009, 16:48:42


Notiamo il BL alpha di Alex per favore....

eh....

sono dettagli importanti

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: SunBeam il 17 Settembre 2009, 19:26:15
Comunque, mi sta venendo la malsana idea di  lanciare una striscia mensile su ItalianLair... ho già in mente alcune vignette...
Che dite è troppo malsana come idea, o se po fà?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 18 Settembre 2009, 00:50:47
Che dite è troppo malsana come idea, o se po fà?

"quest'idea s'ha da fare"

james abbondio

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: SunBeam il 17 Settembre 2009, 19:26:15
Comunque, mi sta venendo la malsana idea di  lanciare una striscia mensile su ItalianLair... ho già in mente alcune vignette...

si te prego

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: SunBeam il 18 Settembre 2009, 00:50:47
Che dite è troppo malsana come idea, o se po fà?

... molto interessante e divertente come idea,  :lol: ma ... secondo me sorge un piccolo problema,  :coolsmiley:  ovvero rischieresti di utilizzare solo le foto di chi te le ha date, quindi ... per par condicio dovresti chiederle a tutti NO? ...O mi sbaglio? Anche perchè qualcuno potrebbe sentrsi preso di mira,  :mad: perchè direbbe ma come, Io che ho dato le mie foto, e fanno sempre vignette sui miei strafalcioni, e quello LA perchè non ha dato nessuna foto non gli fanno mai nessuna vignetta? :mad:

Potresti sentire che cosa ne pensano gli altri tramite un sondaggio. ;)
Ridere dei nostri strafalcioni penso possa risultare molto terapeutico e salutare, nonchè dimostriamo di non essere troppo leziosi sull'argomento seduzione, come invece fanno certi "Maestri di Seduzione"  ;D
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.