Le femine copiano il TermYdelirio

Aperto da TermYnator, 14 Maggio 2011, 05:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
#75
un post celebrativo



No TermY, No PartY (cit.)


Azn

Ultima modifica: 19 Maggio 2011, 00:22:02 di Nad

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Vabbè!!
Acqua, hai cagato fuori dal vaso. Quando ritroverai il lume della ragione, noi siamo qui.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
#78
Citazione di: Acqua il 18 Maggio 2011, 23:14:11
Quando vi stancate di leccare il culo sapete dove trovarmi.

Ciao ragazzi vi voglio bene...
ti volevo solo dire che non sei solo. andiamocene da questo forum di froci, pelati e comunisti e creiamone uno che celebri le lodi del Signore. un seduttore ha bisogno di baffettini spavaldi, mocasso di paciotti, frutta e verdura fresca. null'altro.
Ultima modifica: 19 Maggio 2011, 00:35:53 di Dylan

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Per tua info me so fatto cresce i capelli!!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
bene. purtroppo rimani un mangiabambini a tradimento

Emiliano

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 215
*

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Buongiorno a tutti,
è qualche giorno che leggo questo post e come espontente del TM, ma soprattutto dal momento che conosco quasi tutti de visu,  credo sia quasi d'obbligo dire la mia, anche se mi rammarica molto continuare il flame.

Caro Piero , mi sembra di capire che ce l'hai con TermY gia da un pò, in particolare dall'inizio dei vecchi CS,  quando in uno dei miei primi report di una serata a Campo de Fiori insieme a Social hacker , Er Dandi Termy e qualcun altro che al momento mi sfugge te ne sei uscito dicendo che alcuni di noi avevamo bisogno di una "dimostrazione" da parte di TermY sul campo, per avere la prova che queste cose funzionassero... Ti lascio pensare quanto possano essere fastidiose certe illazioni.
Poi l'Adm è diventato commerciale e hai iniziato a minare il campo dicendo che il forum proponeva solo il TM e che gli altri metodi fossero stati occultati, poi che TermY scrivesse solo per VENDERE e ancora bla bla bla...
Ma insomma ragionando in termini pressochè banali non ti sembra che se una persona scrive , ha un carisma importante, espone dei contenuti validi, ha migliorato delle persone ( me compreso) con i FATTI, abbia una popolarità più che viva in un posto come questo, che ha visto negli anni per lo più impostori e gente affamata di soldi senza scrupoli??? o pensi che siamo tutti imbecilli e lecchiamo il culo a TermY perchè ci da la pillola magica? TermYnator è stato l'unico a non parlar mai di pillole magiche , bootcamp da 4-5 ore e metodi magici per rimorchiare... quindi basta co sta storia, parliamo di figa;
è chiaro che se qui ci fossero stati altri personaggi di pari caratura come TermY , che ne so uno Style, un Mystery e via discorrendo, magari il forum avrebbe avuto sfaccettature diverse, ma non ci sono... quindi per quanto mi riguarda penso che siamo piu che fortunati ad avere un grande seduttore tra di noi , cerchiamo di non rompergli troppo le scatole perchè fino ad oggi ha aiutato moltissime persone e i ritorni che ha ricevuto non sono minimamente paragonabili a quelli che hanno avuto altri Pua che vendono i loro prodotti.

Buona giornata
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quoto.
Ma a me piacerebbe Acqua che lasci da parte queste tarantelle perché immotivate, e te ne torni sereno e tranquillo. Ma dov'è il problema??
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 19 Maggio 2011, 14:54:37
Quoto.
Ma a me piacerebbe Acqua che lasci da parte queste tarantelle perché immotivate, e te ne torni sereno e tranquillo. Ma dov'è il problema??
Il problema è che il vecchio ha aperto un gruppo su facebook e mi ha insultato alle spalle. Sia me che Maschio Alpha, in modo del tutto gratuito. Non ve la passo che è un benefattore, e soprattutto non me la bevo che ha le palle. Se aveva le palle mi contattava e ne parlavamo, invece di fare il matto davanti a persone che gli garantiscono consenso da dietro un computer.

E per fortuna che un amico mi ha fatto leggere quelle frasi. E quante altre belle cosette ci saranno dietro.
E i moderatori in questo 3d? Ma non vi vergognate neanche un po'? Soprattutto Nad che di intelligenza ne ha da vendere. Che balle vi ha detto su di me? Io sono la stessa persona che hai sempre visto a campo, non sono il diavolo.

Per me qua si tratta di principio, non mi importa di rimanere isolato. A qualcuno il messaggio arriverà...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
saro' onorato di seguire e gestire le denunzie penali contro queste facce di cacca, primi tra tutti james.merd, che secondo me sotto sotto e' lui che gestisce tutto.
vai acqua, se scateniamo l'inferno, a questi li strappiamo pure la dignità.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Ragazzi, penso che l'intervento del Freddo dica tutto, e lo dica nel modo migliore.
Credo che qualsiasi altra cosa possiamo scrivere decreti la sconfitta di ognuno di noi (forse gia avvenuta).
Ovviamente la moderazione ha l'ultima parola su questo thread.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Dylan il 19 Maggio 2011, 19:22:44
saro' onorato di seguire e gestire le denunzie penali contro queste facce di cacca, primi tra tutti james.merd, che secondo me sotto sotto e' lui che gestisce tutto.
vai acqua, se scateniamo l'inferno, a questi li strappiamo pure la dignità.

james.merd è succube di kant. sappilo.
First Real Fucking FeroAllievo.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
ok, tirato in causa provo a rispondere

non sei il diavolo, nulla di tutto ciò

acqua, io non ho proprio nessun motivo per avercela con te; ci conosciamo personalmente, e so che sei un bravo ragazzo; e fin qui tutto ok

ma non comprendo questa battaglia che stai portando avanti contro termy; ti giuro, non ne capisco il perchè; e purtroppo sono propenso a credere che quello che stai facendo si basa su ragioni personali tue, più che in un tentativo di difendere la pluralità delle voci, tenere lontano il commercio dal forum ecc

termy non è un santo, e non ha sempre ragione; ma non merita di esser trattato come lo stai trattando; in questo thread sei passato da attaccarlo per ragioni tecniche, ad insulti personali, e non è affatto carino

che hai un problema con termy è abbastanza evidente; è un annetto che la cosa è piuttosto evidente, disseminata in vari thread; l'ultima che ricordo era nel mio thread sul berlusca, quando attaccasti termy e lui ti mandò a fare in culo; sembrava poi che la cosa fosse superata, ed al raduno a campo dei fiori vi abbracciaste pure; sperai (e sperammo un po' tutti) che la cosa fosse finita, e superata una volta per tutte; ed invece no

ammetto che quando hai aggiunto X sul gruppo facebook, proprio mezzora dopo che termy aveva scritto
X: che 2 coglioni,
l'ho letta anche io come l'ennesima punzecchiatura che facevi contro il termolo; e non stanno bene ste cose...

per il resto mi sento di quotare i vari interventi prima del mio, da quello di g-kei, ad exp al freddo; termy ha dato tanto al forum, e IL senza termy, beh perde davvero troppo

per il resto, in termini astratti, se dovessi giudicare il tuo tentativo di disarcionare termy dallo scranno di tiranno, stai usando una tattica suicida; la gente vuole termy perchè lui ha dato e ha da dare più di tutti noi messi assieme; se facessimo un sondaggio tipo "volete nad, exp, kleos, mar, 2 meloni e pure le patatine, oppure termy?" la gente si prenderebbe termy; true story

quindi boh, io credo che se te ne vai tu, IL ci perde; anche tu hai dato tanto, e hai aiutato tanti ragazzi; e la cosa mi dispiacerebbe non poco; ma in una scelta tra te e termy non hai scampo; sappilo; per questo la tua è una tattica suicida;

mi piacerebbe sperare che riusciste voi 2 a superare una volta per tutte questa conflittualità (che sa molto di edipo da parte tua), e che la pace la calma e la virtù torni a regnare nel forum e nei nostri cuori



W LA FIGA