look per la prima uscita

Aperto da dsa, 21 Giugno 2009, 01:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dsa

  • Messaggi: 180
*
si!,finalmente c'è l'ho fatta ad avere un appuntamento con una ragazza conosciuta sta sera grazie ai vostri preziosi consigli.ma ora passiamo al punto,domani dovrei uscire con questa ragazza,cio che mi mette ansia è il mio look,apparte il rifarmi barba e capelli che stile mi suggerite?vorrei vestirmi elegante,ma non troppo.l'altro dilemma sono i capelli,considerando la loro lunghezza medio lunga come mi consigliate di tagliarli?come dovrei dire al parrucchiere?
(postate foto)
suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti,PS ho 17 anni
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
per i capelli:ci sono 2000 modi diversi di tagliarli,per andare sul sicuro potresti tagliarli corti corti(non come termy,in quel caso non ci sono e basta.. :lol: :lol: :lol:)
look:dipende un pò come sei tu,com'è lei..ma con camicia bianca,jeans(magari a sigaretta) e scarpe bianche(es.superga) o nere vai benissimo...

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Guarda lo stile non è una cosa che si improvvisa è questione di tempo.
Innanzitutto ti consiglio di non fare un cambiamento repentino e radicale, le faresti capire quanto aspettavi questo date e si sa tu di donne ne hai spesso intorno vero? (perchè non vuoi assolutamente dimostrarle il contrario). Cambiare troppo e in così poco le farebbe capire di avere già un gran "potere" su di te.

Cerca di trovare un buon compromesso, vestiti in modo da sentirti a tuo agio, non farti troppe paranoie dopotutto se ha acconsentito ad un day2 vuol dire che c'è interesse/curiosità/attrazione (non saprei visto che non ho info) in lei a hai suscitato qualcosa di positivo.

Non c'è un look universale, è come chiedere l'opener che ti fa chiudere ;) c'è chi aveva postato foto sul forum per aver consigli, potresti fare lo stesso; ma il mio consiglio è mettiti a tuo agio e gioca rilassato, vedrai che queste tue sensazioni traspariranno e ti daranno quella marcia in più.

Vedrai che con il tempo plasmerai su di te un tuo 'avatar'.

PS prima di postare la risposta ho voluto leggere i tuoi interventi precedenti all'interno del forum, voglio rispondere a qualche affermazione

Citazionevorrei sapere come cambiare sia fisicamente,come vestire,insomma come diventare un altro per piacerle.
Alla prima parte ho già risposto sopra, per il resto non devi assolutamente "diventare un altro", migliora te stesso, il fisico, lo state mentale, l'approccio quotidiano alla vita e vedrai che il tutto si rifletterà in risultati straordinari. "sorridi e il mondo ti sorriderà".

Citazioneci si sente pieni di complessi legati al fisico
Se vuoi veramente migliorarti e credo che questo sia il tuo intento se hai messo piede qui dentro ;) , devi partire da una situazione di accettazione, poi potrai iniziare a farti il culo per migliorare, ma quello è il primo step.

Citazionecome fare quando agli occhi della gente risulti una specie di sfigato?come far cambiare l'opinione altrui?senza sapere questo non posso far mie amiche le persone più importanti
Semplice NON ESSERLO, e sai questo cambiamento da dove deve partire? esattamente da te stesso, sei tu il primo a non dover avere alcun dubbio, "sono un figo e chiudo più di sunbeam" (non che ci voglia molto), è questo che devi pensare quando sei di fronte allo specchio.


Spero di non aver decontestualizzato troppo tirando fuori delle singole affermazioni da altri post; per il resto ti auguro una buona permanenza sul lair, vedrai che se avrai il coraggio e la volontà di metterti in gioco raggiungerai risultati incredibili.



HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

dsa

  • Messaggi: 180
*
grazie davvero per i tuoi consigli,sei stato davvero esauriente e preciso come davvero pochi sanno fare,spriamo che la mia voglia di cambiare e l'aiuto di voi del forum possano davvero darmi la spinta necessaria per avanzare!intanto grazie a voi domani esco con una ragazza e non vi ringrazierò mai abbastanza! :coolsmiley: :up:
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Uh ciao, diciassettenne. Vediamo, scaverò nella mia memoria per tornare a quell'epoca.

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/ons-kiss-close-i-metodi-non-servono/

Leggiti questo che è molto importante.

Guarda per il look non mi farei tanti problemi, se ti ha concesso un day 2 (bisogna vedere come te lo ha concesso), sarà probabilmente perchè con te già ci vuole scopare. A meno che non eravate in maschera, al buio, fra di voi c'era un lenzuolo e un modificatore di voce. Tiratela poco poco -io di solito 2 ore prima ritardo di mezz'ora l'appuntamento, tanto per far vedere che non sto in giro per lei e che se mi pisciasse avrei comunque qualcosa da fare-.
E soprattutto sii simpatico, che grazie a questo getti tarli, non fai apparire una conversazione vuota, ed avrà sicuramente un ricordo positivo di te.

P.S. Non fare cazzate tipo mandare i messaggini "Sto arrivando!". Qualsiasi cosa chiamala.

Poi vabbè, io sono l'ultimo che può parlare, ma di solito a me piace fare così.


Citazione
"Quando seducete, l'interazione è un palcoscenico, e voi fate la parte più bella del mondo: voi stessi"

...
...

...

Clap clap clap clap clap clap
Che citazione è? ;D

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*

dsa

  • Messaggi: 180
*
sono  appena tornato.bhe devo dire che non mi è andata male, le ho offerto una panino e abbiamo parlato,dopo poche ore mi ha fatto conoscere qualche amica,verso fine serata siamo rimasti ancora da soli,ho provata a baciarla ma si è scansata dicendo che è ancora troppo presto e che pensa ancora al suo ex.....mi ha riassicurato che usciremo ancora insieme...
intanto ho ottenuto il numero di una sua amica,meglio di niente.... ::)
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Sunrise

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: dsa il 22 Giugno 2009, 00:26:01

intanto ho ottenuto il numero di una sua amica,meglio di niente.... ::)


Mi permetto di darti un consiglio: se la tipa ti interessa evita ASSOLUTAMENTE di batterti una sua amica o anche solo di farle venire il sospetto di ciò.

Se c'è una cosa che fa cascare le braccia (visto che le palle non ce l'hanno) alle donne è chi applica il rimorchio a 360°. Se sente puzza che basta che una qualsiasi te la da, che sia lei o un'amica, te la sei giocata al 100%.

Se poi è l'amica che ti mostra attenzioni è un altro paio di maniche, ma EVITA di mostrarti interessato tu.
A maggior ragione se hai provato a baciarla e ti ha scansato. Se ce provi con l'amica (e tanto si parlano sicuro) fai veramente la figura di quello che si attacca alla prima vulva disponibile gli passi sotto al naso.

Occhio agli errori...

SunRise
Nulla dies sine linea...
Nulla dies sine figa...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Mailin il 21 Giugno 2009, 03:57:35
Che citazione è? ;D

Mi ricorda la fine del discorso dell'uomo Dal Monte di fronte a 44 banane.
Sbaglio?

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Ti sbagli Termy...è di Mystery ;)
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Se le offri qualcosa la stai premiando di un comportamento che a te piace, non dimenticarlo MAI.
Se le dai chino e lei gradisce, dai IOI in premio, se non gradisce non forzare, per il bacio, dovevi osservare meglio il suo BL, forse sbaglio, ma se con un dito le giravi il viso e le davi un bacio sulla guancia, lei molto probabile che non lo scansava, restavi li vicino e, appena lei si girava, trovava i tuoi occhi a guardarla, protendevi appena il mento verso di lei...
Gradisce? Si avvicina, quindi puoi fare, non gradisce? Si distoglie o allontana il viso, quindi ti allontani anche tu, come nulla fosse...
Chiedo però agli esperti se ho scritto castronerie, che può anche essere... ;D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Dato che mi interesso di moda e di estetica ti scrivo un look ideale per un'uscità con una ragazza, forse il tuo DAY3, oppure semplicemente uscire con i tuoi amici e fare il figo vestito con stile. :)

* Per la prima cosa partiamo con i capelli.
-Adesso tra i ragazzi della tua e della mia età vado molto di moda i crestini,che possono essere dei crestoni enormi come il mio, fatto con lacca e piastra,oppure dei crestini piccoli e puliti.( vedi esempio nelle foto allegate..nel esempio David Beckham).
-Un'altro stile di capelli molto bello é un taglio megio-lungo ,pulito,come dicevi tu ,con i capelli piastrati e con il ciuffo da una parte..questo stile rende anche un pò misteriosi,e poi é molto facile da fare,bastano 10 min..
(Vedi foto allegata ..nell'esempio Jared Leto).
-Poi se vuoi i capelli corti,puoi fartelli quasi rasati,in questo caso non hai neanche bisgno di curarli,comunque non a tutti sta bene con i capelli cosi,in quanto contano le dimensioni del naso e la forma faciale
(Vedi foto allegata ..nell'esempio Wentworth Miller).
Poi ci sono un'infinità di stili di capelli ,basta che cerchi un pò su google oppure vedi i ragazzi più fighi della tua città.Comunque io preferisco il crestino.Dipende tutto dall'età e dalla personalità.

*Camicia
Anche se tu sei molto giovane se cominci da adesso ad andare in giro in camicia noterai le persone che ti osservanno in quanto tu sarai per certi versi più snob e creerai interesse,dato che quelli della tua età in genere indossano sempre felpe colorate etc. quindi tu sarai diverso,più figo..

La camicia  sta meglio se é un pò stretta sulle spalle e non lunga,se é troppo lunga metilla nei pantaloni in quanto deve vedersi la tua bella cintura..Le maniche della camicia puoi arrotolarle  fino al gomito e puoi aprire 3 bottoni al petto per far vedere i tuoi bracialetti e collane..Puoi scieglere una camicia monocolore oppure a righe ,basta che sia elegante e che ti stia bella stretta.. :)
(Vedi foto allegata)

*I pantaloni

Possono essere dei jeans stretti un pò abbassati data la tua età e moda,oppure anche di materiale non jeans però comunque belli stretti e un pò abassati .Devono essere di colore completamente diverso dalla camicia.
( vedi foto)


*scarpe e cintura
Le scarpe possono essere eleganti  oppure più fashion e sportive.Comunque é da evitare grandi scritte e logo.E devono essere dello stesso colore della cintura e diverso dai pantaloni e camicia, in modo da instaurare una combinazione di colori molto bella.La cintura preferibile che sia larga e può essere sia quella elegante sia quella da tamarro con il grande marchio.
( vedi fotos)

*Collane,braccialetti,orechini etc
-Per prima cosa é molto bello avere un orologio da polso bello grosso,forse color argento..questo é una cosa molto maschile che piace alle donne,poi però puoi aggiungere all'altro mano diversi bracialetti piccoli oppure un braccialetto di cuoio bello grosso.
-Per le collane invece puoi meterti una sola ,tipo collana a ciondolo dente oppure tante collane,3-4 tutte di lunghezza diversa che ti stanno belle sul petto,quindi meglio se hai dei bei pettorali sennò puoi anche meterti una bella cravata combinta con il colore dei pantaloni :) ..
-Poi per quanto riguarda i pircing,orecchini etc é meglio se ti metti solo dei orecchi semplici,solo uno per orecchio,e puoi evitare piercing dato che puoi sembrare teppista,comunque questo dipende da persona a persona.Molto belli i orecchini tipo diamante (vedi foto).

Questo é tutto per i singoli item..
La combinazione di colori é molto importante.Per la prima cosa é meglio se le scarpe e la cintura siano dello stesso colore,diverso dalla camicia e dai pantaloni;e la camicia sia di colore diverso dai pantaloni;mentre le collane,orecchini etc possono essere di colore che vuoi tu,dato che può essere un buon metodo per farti un look più colorato ma non troppo..  :)

Una combinazione di colori può essere:
-camicia bianca,
-pantaloni nerri,
-scarpe e cintura marroni,
-e vari bracialetti come li vuoi tu...

Questo é tutto credo.Non devi per forza spendere 1000 euro per comprare dei vesititi;
Ti bastanno :dei pantaloni stretti di 50 euro+15 euro per la sarta per ristringerteli;camicia da 35/50 euro,
scarpe da 50/100 euro,cintura che può essere tarocca o meno da 10/45 euro,e poi vari braccialetti e collane etc..In totale spendi al max 200 euro per un look supercompleto da figo.

Spero che il mio post sia utile a tutti.

Ciao,
                                 Alucard.

Alucard

  • Messaggi: 141
*

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Inappuntabile Alucard! Ma vorrei chiederti un parere: qual è il confine tra un look appariscente-fashion come quello da te descritto (camicia aperta fino al terzo bottone, cintura con fibbiona D&G o Dsquared, bling bling all'orecchio) e uno esagerato? Mi è sempre piaciuto vestirmi bene e non troppo di rado ricevo complimenti per il mio abbigliamento. Ma non avrei mai azzardato cose come la camicia aperta al terzo bottone. Non è un po' troppo da boro? Io penso che apparire un po' meno patinato, in quel senso, ti dia il tocco di classe in più nell'abbigliamento: stile.