Seduzione Italiana

Miglioramento personale => Moda e look => Discussione aperta da: dsa il 21 Giugno 2009, 01:54:11

Titolo: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 21 Giugno 2009, 01:54:11
si!,finalmente c'è l'ho fatta ad avere un appuntamento con una ragazza conosciuta sta sera grazie ai vostri preziosi consigli.ma ora passiamo al punto,domani dovrei uscire con questa ragazza,cio che mi mette ansia è il mio look,apparte il rifarmi barba e capelli che stile mi suggerite?vorrei vestirmi elegante,ma non troppo.l'altro dilemma sono i capelli,considerando la loro lunghezza medio lunga come mi consigliate di tagliarli?come dovrei dire al parrucchiere?
(postate foto)
suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti,PS ho 17 anni
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: trombler il 21 Giugno 2009, 02:57:46
per i capelli:ci sono 2000 modi diversi di tagliarli,per andare sul sicuro potresti tagliarli corti corti(non come termy,in quel caso non ci sono e basta.. :lol: :lol: :lol:)
look:dipende un pò come sei tu,com'è lei..ma con camicia bianca,jeans(magari a sigaretta) e scarpe bianche(es.superga) o nere vai benissimo...
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: hustler2k8 il 21 Giugno 2009, 02:58:30
Guarda lo stile non è una cosa che si improvvisa è questione di tempo.
Innanzitutto ti consiglio di non fare un cambiamento repentino e radicale, le faresti capire quanto aspettavi questo date e si sa tu di donne ne hai spesso intorno vero? (perchè non vuoi assolutamente dimostrarle il contrario). Cambiare troppo e in così poco le farebbe capire di avere già un gran "potere" su di te.

Cerca di trovare un buon compromesso, vestiti in modo da sentirti a tuo agio, non farti troppe paranoie dopotutto se ha acconsentito ad un day2 vuol dire che c'è interesse/curiosità/attrazione (non saprei visto che non ho info) in lei a hai suscitato qualcosa di positivo.

Non c'è un look universale, è come chiedere l'opener che ti fa chiudere ;) c'è chi aveva postato foto sul forum per aver consigli, potresti fare lo stesso; ma il mio consiglio è mettiti a tuo agio e gioca rilassato, vedrai che queste tue sensazioni traspariranno e ti daranno quella marcia in più.

Vedrai che con il tempo plasmerai su di te un tuo 'avatar'.

PS prima di postare la risposta ho voluto leggere i tuoi interventi precedenti all'interno del forum, voglio rispondere a qualche affermazione

Citazionevorrei sapere come cambiare sia fisicamente,come vestire,insomma come diventare un altro per piacerle.
Alla prima parte ho già risposto sopra, per il resto non devi assolutamente "diventare un altro", migliora te stesso, il fisico, lo state mentale, l'approccio quotidiano alla vita e vedrai che il tutto si rifletterà in risultati straordinari. "sorridi e il mondo ti sorriderà".

Citazioneci si sente pieni di complessi legati al fisico
Se vuoi veramente migliorarti e credo che questo sia il tuo intento se hai messo piede qui dentro ;) , devi partire da una situazione di accettazione, poi potrai iniziare a farti il culo per migliorare, ma quello è il primo step.

Citazionecome fare quando agli occhi della gente risulti una specie di sfigato?come far cambiare l'opinione altrui?senza sapere questo non posso far mie amiche le persone più importanti
Semplice NON ESSERLO, e sai questo cambiamento da dove deve partire? esattamente da te stesso, sei tu il primo a non dover avere alcun dubbio, "sono un figo e chiudo più di sunbeam" (non che ci voglia molto), è questo che devi pensare quando sei di fronte allo specchio.


Spero di non aver decontestualizzato troppo tirando fuori delle singole affermazioni da altri post; per il resto ti auguro una buona permanenza sul lair, vedrai che se avrai il coraggio e la volontà di metterti in gioco raggiungerai risultati incredibili.



Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 21 Giugno 2009, 03:31:31
grazie davvero per i tuoi consigli,sei stato davvero esauriente e preciso come davvero pochi sanno fare,spriamo che la mia voglia di cambiare e l'aiuto di voi del forum possano davvero darmi la spinta necessaria per avanzare!intanto grazie a voi domani esco con una ragazza e non vi ringrazierò mai abbastanza! :coolsmiley: :up:
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Mailin il 21 Giugno 2009, 03:57:35
Uh ciao, diciassettenne. Vediamo, scaverò nella mia memoria per tornare a quell'epoca.

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/ons-kiss-close-i-metodi-non-servono/

Leggiti questo che è molto importante.

Guarda per il look non mi farei tanti problemi, se ti ha concesso un day 2 (bisogna vedere come te lo ha concesso), sarà probabilmente perchè con te già ci vuole scopare. A meno che non eravate in maschera, al buio, fra di voi c'era un lenzuolo e un modificatore di voce. Tiratela poco poco -io di solito 2 ore prima ritardo di mezz'ora l'appuntamento, tanto per far vedere che non sto in giro per lei e che se mi pisciasse avrei comunque qualcosa da fare-.
E soprattutto sii simpatico, che grazie a questo getti tarli, non fai apparire una conversazione vuota, ed avrà sicuramente un ricordo positivo di te.

P.S. Non fare cazzate tipo mandare i messaggini "Sto arrivando!". Qualsiasi cosa chiamala.

Poi vabbè, io sono l'ultimo che può parlare, ma di solito a me piace fare così.


Citazione
"Quando seducete, l'interazione è un palcoscenico, e voi fate la parte più bella del mondo: voi stessi"

...
...

...

Clap clap clap clap clap clap
Che citazione è? ;D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Mr. Right il 21 Giugno 2009, 11:59:28
Ciao dsa,

dai un occhiata a questo post --> http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/fai-lo-style-by-nightplayer/

;)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 22 Giugno 2009, 00:26:01
sono  appena tornato.bhe devo dire che non mi è andata male, le ho offerto una panino e abbiamo parlato,dopo poche ore mi ha fatto conoscere qualche amica,verso fine serata siamo rimasti ancora da soli,ho provata a baciarla ma si è scansata dicendo che è ancora troppo presto e che pensa ancora al suo ex.....mi ha riassicurato che usciremo ancora insieme...
intanto ho ottenuto il numero di una sua amica,meglio di niente.... ::)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 22 Giugno 2009, 01:56:48
Citazione di: dsa il 22 Giugno 2009, 00:26:01

intanto ho ottenuto il numero di una sua amica,meglio di niente.... ::)


Mi permetto di darti un consiglio: se la tipa ti interessa evita ASSOLUTAMENTE di batterti una sua amica o anche solo di farle venire il sospetto di ciò.

Se c'è una cosa che fa cascare le braccia (visto che le palle non ce l'hanno) alle donne è chi applica il rimorchio a 360°. Se sente puzza che basta che una qualsiasi te la da, che sia lei o un'amica, te la sei giocata al 100%.

Se poi è l'amica che ti mostra attenzioni è un altro paio di maniche, ma EVITA di mostrarti interessato tu.
A maggior ragione se hai provato a baciarla e ti ha scansato. Se ce provi con l'amica (e tanto si parlano sicuro) fai veramente la figura di quello che si attacca alla prima vulva disponibile gli passi sotto al naso.

Occhio agli errori...

SunRise
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: TermYnator il 22 Giugno 2009, 02:08:52
Citazione di: Mailin il 21 Giugno 2009, 03:57:35
Che citazione è? ;D

Mi ricorda la fine del discorso dell'uomo Dal Monte di fronte a 44 banane.
Sbaglio?

T
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: hustler2k8 il 22 Giugno 2009, 02:14:06
Ti sbagli Termy...è di Mystery ;)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Micione il 22 Giugno 2009, 12:20:03
Se le offri qualcosa la stai premiando di un comportamento che a te piace, non dimenticarlo MAI.
Se le dai chino e lei gradisce, dai IOI in premio, se non gradisce non forzare, per il bacio, dovevi osservare meglio il suo BL, forse sbaglio, ma se con un dito le giravi il viso e le davi un bacio sulla guancia, lei molto probabile che non lo scansava, restavi li vicino e, appena lei si girava, trovava i tuoi occhi a guardarla, protendevi appena il mento verso di lei...
Gradisce? Si avvicina, quindi puoi fare, non gradisce? Si distoglie o allontana il viso, quindi ti allontani anche tu, come nulla fosse...
Chiedo però agli esperti se ho scritto castronerie, che può anche essere... ;D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: james.mar il 22 Giugno 2009, 21:43:17
Citazione di: hustler2k8 il 22 Giugno 2009, 02:14:06
Ti sbagli Termy...è di Mystery ;)

Touché!
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41
Dato che mi interesso di moda e di estetica ti scrivo un look ideale per un'uscità con una ragazza, forse il tuo DAY3, oppure semplicemente uscire con i tuoi amici e fare il figo vestito con stile. :)

* Per la prima cosa partiamo con i capelli.
-Adesso tra i ragazzi della tua e della mia età vado molto di moda i crestini,che possono essere dei crestoni enormi come il mio, fatto con lacca e piastra,oppure dei crestini piccoli e puliti.( vedi esempio nelle foto allegate..nel esempio David Beckham).
-Un'altro stile di capelli molto bello é un taglio megio-lungo ,pulito,come dicevi tu ,con i capelli piastrati e con il ciuffo da una parte..questo stile rende anche un pò misteriosi,e poi é molto facile da fare,bastano 10 min..
(Vedi foto allegata ..nell'esempio Jared Leto).
-Poi se vuoi i capelli corti,puoi fartelli quasi rasati,in questo caso non hai neanche bisgno di curarli,comunque non a tutti sta bene con i capelli cosi,in quanto contano le dimensioni del naso e la forma faciale
(Vedi foto allegata ..nell'esempio Wentworth Miller).
Poi ci sono un'infinità di stili di capelli ,basta che cerchi un pò su google oppure vedi i ragazzi più fighi della tua città.Comunque io preferisco il crestino.Dipende tutto dall'età e dalla personalità.

*Camicia
Anche se tu sei molto giovane se cominci da adesso ad andare in giro in camicia noterai le persone che ti osservanno in quanto tu sarai per certi versi più snob e creerai interesse,dato che quelli della tua età in genere indossano sempre felpe colorate etc. quindi tu sarai diverso,più figo..

La camicia  sta meglio se é un pò stretta sulle spalle e non lunga,se é troppo lunga metilla nei pantaloni in quanto deve vedersi la tua bella cintura..Le maniche della camicia puoi arrotolarle  fino al gomito e puoi aprire 3 bottoni al petto per far vedere i tuoi bracialetti e collane..Puoi scieglere una camicia monocolore oppure a righe ,basta che sia elegante e che ti stia bella stretta.. :)
(Vedi foto allegata)

*I pantaloni

Possono essere dei jeans stretti un pò abbassati data la tua età e moda,oppure anche di materiale non jeans però comunque belli stretti e un pò abassati .Devono essere di colore completamente diverso dalla camicia.
( vedi foto)


*scarpe e cintura
Le scarpe possono essere eleganti  oppure più fashion e sportive.Comunque é da evitare grandi scritte e logo.E devono essere dello stesso colore della cintura e diverso dai pantaloni e camicia, in modo da instaurare una combinazione di colori molto bella.La cintura preferibile che sia larga e può essere sia quella elegante sia quella da tamarro con il grande marchio.
( vedi fotos)

*Collane,braccialetti,orechini etc
-Per prima cosa é molto bello avere un orologio da polso bello grosso,forse color argento..questo é una cosa molto maschile che piace alle donne,poi però puoi aggiungere all'altro mano diversi bracialetti piccoli oppure un braccialetto di cuoio bello grosso.
-Per le collane invece puoi meterti una sola ,tipo collana a ciondolo dente oppure tante collane,3-4 tutte di lunghezza diversa che ti stanno belle sul petto,quindi meglio se hai dei bei pettorali sennò puoi anche meterti una bella cravata combinta con il colore dei pantaloni :) ..
-Poi per quanto riguarda i pircing,orecchini etc é meglio se ti metti solo dei orecchi semplici,solo uno per orecchio,e puoi evitare piercing dato che puoi sembrare teppista,comunque questo dipende da persona a persona.Molto belli i orecchini tipo diamante (vedi foto).

Questo é tutto per i singoli item..
La combinazione di colori é molto importante.Per la prima cosa é meglio se le scarpe e la cintura siano dello stesso colore,diverso dalla camicia e dai pantaloni;e la camicia sia di colore diverso dai pantaloni;mentre le collane,orecchini etc possono essere di colore che vuoi tu,dato che può essere un buon metodo per farti un look più colorato ma non troppo..  :)

Una combinazione di colori può essere:
-camicia bianca,
-pantaloni nerri,
-scarpe e cintura marroni,
-e vari bracialetti come li vuoi tu...

Questo é tutto credo.Non devi per forza spendere 1000 euro per comprare dei vesititi;
Ti bastanno :dei pantaloni stretti di 50 euro+15 euro per la sarta per ristringerteli;camicia da 35/50 euro,
scarpe da 50/100 euro,cintura che può essere tarocca o meno da 10/45 euro,e poi vari braccialetti e collane etc..In totale spendi al max 200 euro per un look supercompleto da figo.

Spero che il mio post sia utile a tutti.

Ciao,
                                 Alucard.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:12:24
..
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: a to z il 23 Giugno 2009, 00:32:24
Inappuntabile Alucard! Ma vorrei chiederti un parere: qual è il confine tra un look appariscente-fashion come quello da te descritto (camicia aperta fino al terzo bottone, cintura con fibbiona D&G o Dsquared, bling bling all'orecchio) e uno esagerato? Mi è sempre piaciuto vestirmi bene e non troppo di rado ricevo complimenti per il mio abbigliamento. Ma non avrei mai azzardato cose come la camicia aperta al terzo bottone. Non è un po' troppo da boro? Io penso che apparire un po' meno patinato, in quel senso, ti dia il tocco di classe in più nell'abbigliamento: stile.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 00:49:38
Citazione di: a to z il 23 Giugno 2009, 00:32:24
Inappuntabile Alucard! Ma vorrei chiederti un parere: qual è il confine tra un look appariscente-fashion come quello da te descritto (camicia aperta fino al terzo bottone, cintura con fibbiona D&G o Dsquared, bling bling all'orecchio) e uno esagerato? Mi è sempre piaciuto vestirmi bene e non troppo di rado ricevo complimenti per il mio abbigliamento. Ma non avrei mai azzardato cose come la camicia aperta al terzo bottone. Non è un po' troppo da boro? Io penso che apparire un po' meno patinato, in quel senso, ti dia il tocco di classe in più nell'abbigliamento: stile.
:Dper quanto riguarda il terzo bottone allora sappi che stai praticamento con il petto  all'aperto quasi del tutto,comunque non devi pensare che stai con la camicia aperta come superman,si vede solamente di solito l'asse dei pettorali,comunque come ho dettò se non hai il fisico giusto puoi metterti una bella cravata..

Per quanto riguarda essere esagerato ti dico solo:hai mai visto Mystery?

Comunque secondo me Mystery si veste male in quanto si mette adosso tanta robba che tutta insieme fa semplicemente schiffo.Comunque per quanto riguarda essere coatto lui lo é anche se non ci piace; se per te dei semplici orecchini ,una collana a ciondollo dente e un bracialetto di cuoio é troppo allora vestiti pure come un barbone,o tutto elegante a fare il bravo borghese. ;) NO OFFENCE

Alucard.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 00:56:04
1)camicia apperta fino al terzo bottone;
2)cravatta e gilet per te ;)
:)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: a to z il 23 Giugno 2009, 01:24:55
aaaaaaaaaaaaaaaaallora... :)
Citazione di: Alucard il 23 Giugno 2009, 00:49:38
:Dper quanto riguarda il terzo bottone allora sappi che stai praticamento con il petto  all'aperto quasi del tutto,comunque non devi pensare che stai con la camicia aperta come superman,si vede solamente di solito l'asse dei pettorali,comunque come ho dettò se non hai il fisico giusto puoi metterti una bella cravata..
Claro... col terzo bottone aperto ci finisco sistematicamente dopo il terzo long island... ho presente com'è :lol:

CitazionePer quanto riguarda essere esagerato ti dico solo:hai mai visto Mystery?
mbè? Io non lo ritengo un modello da imitare. Lui sta bene in quel modo perchè è il suo personaggio. Mago, stramboide, affascinante. E soprattutto, ammerigano. Qua siamo in Italia, dove c'è una certa cultura in fatto di moda, leggermente superiore a quella iu es ei.

CitazioneComunque secondo me Mystery si veste male in quanto si mette adosso tanta robba che tutta insieme fa semplicemente schiffo.
Esatto. E' appariescente, mica figo.

CitazioneComunque per quanto riguarda essere coatto lui lo é anche se non ci piace;
Non ho capito, puoi spiegarti meglio? :)

Citazionese per te dei semplici orecchini ,una collana a ciondollo dente e un bracialetto di cuoio é troppo allora vestiti pure come un barbone,o tutto elegante a fare il bravo borghese. ;) NO OFFENCE

Alucard.

Si beh per me cinque braccialetti a destra, il chronotech a sinistra, la collanina da surfista, la camicia aperta, un brillante per orecchio e il cinturone dsquared fanno un po' troppo fotomodello dei poveri. Personalmente preferisco metterci un tocco mio personale come può essere un cappello o una qualsiasi cazzata che STA BENE e non è già stata indossata (o almeno lo è stata, ma non assieme a tutto il resto) da qualche fallito che vedi su canale 5 alle 2 del pomeriggio, che di rimorchio e di stile ne sa veramente UN caxxo. Immagino vie di mezzo tra il barbone/borghesuccio e il tronista (tiè, l'ho detto). Cmq fighi gli abbinamenti che hai postato, e, sia chiaro anche da parte mia, NO OFFENCE, è un confronto. :)

PS: Beckham può portare una camicia aperta fino al terzo bottone:
uno perchè è il suo personaggio
due perchè è david beckham
se tizio tiene la camicia aperta fino al terzo bottone non è david beckham, è uno che si veste come david beckham il che non è tanto costruttivo in termini scoperecci. Damose un tocco di personalità, su! ;)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 09:50:42
Ciao,
Prima intendevo che Mystery é comunque coatto anche se non ci piace a noi.

Poi per quanto riguarda i braccialetti se ti metti 3 piccoli ad una mano non é neanche tanto,però qui forse dipende anche dall'età,dalla tua cultura,posizione sociale etc..quindi se al posto di 3 preferisci 1 però un pò più grande ,per esempio quelli di cuoio vabbene  lo stesso--->basta che ci metti qualcosa di bello a quel polso dove non hai il Chronotech o il Rolex..Poi di collane ti puoi mettere 3-4 come me ,dato che sono giovane e un pò discotecarro tamarro,oppure una sola collana bella,per esempio con un ciondollo.. :)

Parlando di Beckham secondo me é un'icona da immitare in quanto é stiloso,però non c'é solo lui,ci sono tanti altri personaggi molto ben vestiti e coatti.
Comunque vedo che ti ho allarmato con sti 3 bottoni apperti  ;D Fai un giro nel forum e vedi gente anche MOD con 3 bottoni apperti,quindi non é solamente una cosa riservata ai personaggi famosi.

Come ho detto dipende tutto dalla  che persona sei:età,professione,cultura,posizione sociale etc etc..

Poi però se non ti piace mostrare il petto in quanto pensi che non é molto elegante puoi pure indossare una bella cravata di un colore combinato con quello dei pantaloni per esempio,oppure la cintura  e le scarpe etc etc.. :)

Ciau,      :D
                        Alucard.

Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: a to z il 23 Giugno 2009, 13:37:04
mmm... sì, direi che è una questione di punti di vista. In particolare io dico due cose:
1. se sta bene a qualcuno non è detto che debba stare bene pure a me, questo è seguire pedissequamente le mode...
2. se lo fa un altro e a me non piace non devo farmelo piacere per forza. Preferisco costruirmi la mia immagine, piuttosto che copiare quella di qualcun altro. :)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 14:13:43
Citazione di: a to z il 23 Giugno 2009, 13:37:04
mmm... sì, direi che è una questione di punti di vista. In particolare io dico due cose:
1. se sta bene a qualcuno non è detto che debba stare bene pure a me, questo è seguire pedissequamente le mode...
2. se lo fa un altro e a me non piace non devo farmelo piacere per forza. Preferisco costruirmi la mia immagine, piuttosto che copiare quella di qualcun altro. :)

Questo si :)
Tutto cambia da persona a persona comunque parlando di rimorchio ,essere  ben coatto ma  allo stesso tempo stiloso non comporta  che bene. ;)

Alucard.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: TermYnator il 23 Giugno 2009, 17:10:03
Citazione di: hustler2k8 il 22 Giugno 2009, 02:14:06
Ti sbagli Termy...è di Mystery ;)

nono...
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 23 Giugno 2009, 19:28:37
thanks a tutti, sopratutto a alucard per i consigli riguardanti i capelli,domani mi faccio il crestino...quale marca di gel consigliate?
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 19:59:22
Citazione di: dsa il 23 Giugno 2009, 19:28:37
thanks a tutti, sopratutto a alucard per i consigli riguardanti i capelli,domani mi faccio il crestino...quale marca di gel consigliate?
Ciao bello  :)

Il crestino lo puoi fare anche con la cera oppure la lacca.Dipende dalla lunghezza che vuoi...Ci sono 3 modi:

1) crestino grande da discotecaro->fai con la piastra e lacca-prima piastri bene i capelli tutti e dopo metti la lacca e fai la forma della cresta ,dopo un pò che la lacca si é un pò asciutta ,5 min, puoi passare di nuovo con la piastra dove hai messo la lacca...cosi brucci i capelli però l'effetto é stupendo,quindi meglio se colori i capelli di nero..io li faccio cosi :) però ci metti un bel pò se vuoi farli proprio superperfetti,io 30 min ;(Vedi foto)

2)Crestino più piccolo con gel-->é lo stile di capelli che ho avuto per tanto tempo prima di passare alla cera e  poi alla lacca; qui basta che spalmi un pò di gel sulle mani,non troppo, e fai la porma della cresta ..Questa é semplice da fare.2/3 min.( vedi foto)

3)Crestino con la cera--> Questo é forse il crestino più pulito in quanto non si vede gel o lacca etc ..se vuoi questo devi stare molto attento a come si fa,io le prime 2 volte non ci sono riuscito da solo allora ho chiesto in giro come si fa.. Qui allora devi bagnarti i capelli con aqua calda o lavarli ,dopo, mentre gli asciughi con il fon,
comincia a fare la forma della cresta  mentre sono un pò umidi( questo é fondamentale)..facendo cosi fai già la forma ,poi prendi la piastra e piastri perfettamente i capelli e dopo spalmi pochissima cera sulle mani e la metti sulla cresta che aveva già preso forma prima, anche se non si teneva  in su al massimo perchè devi mettere anche la cera.. :)

Poi per quanto riguarda la marca del gel,cera ,lacca etc ..basta che chiedi al parucchiere oppure comunque vai in un negozio dove vendono queste cose e chiedi a qualcuno che lavora gli.Comunque anche se compri da solo vedi di non comprare robbe supercostose ma neanche cose che dopo ti fanno venire la forfora o varie cose nei capelli.Io ho comprato un gel con  1,20 euro che faceva venire la forfora e lo buttatto quindi meglio se metti 1 euro in più ma compri una robba buona .. :)

Questo é tutto quello che conosco sulle creste ,spero ti sia d'aiuto.. :D
Vedi le foto con i vari stili!

Ciao ,
                    Alucard. O0
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 23 Giugno 2009, 20:09:28
Qui le foto con i stili:
1) Gel
2) Cera
3)Lacca
;)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 24 Giugno 2009, 11:19:44
Citazione di: Kleos il 24 Giugno 2009, 09:24:31
Io in genere uso solo la cera, oppure li lascio giù, che stanno bene comunque.
Domanda: quanto si rovinano i capelli con la piastra? Non li brucia?
Ciao Kleos   :)

Allora,con la piastra i capelli si rovinano si, però non cosi tanto se usi la cera. Se invece usi la lacca come nella foto sopra e non colori i capelli ,allora dopo circa un mese si vede che diventano più chiari e rossici---->brucciaruta con la piastra .é come se usasi la piastra su capelli bagnati e si bruciano. :)

La cresta più leggera é con la cera però devi piastrare benissimo i capelli facendoli molto dritti poi dopo applichi la cera .. :)

Io uso la lacca e piastra e all'inizio senza aver colorato i capelli ho osservato che diventavano più chiari-rossici dopo li ho colorati di nero e non si vede più l'effetto brucciato; se invece tu usi la cera allora con la piastra non li brucci neanche più di tanto.  :) Non so però se ha lungo termine ci sono anche effetti negativi qualli perdità di capelli etc..  :D

Ciau,     
            Alucard
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 12:56:26
SCUSATE MI E' PARTITO L'INVIO PRIMA DI FINIRE DI SCRIVERE, QUINDI LO RIMETTO TUTTO COMPLETO   ;D ;D ;D ;D

Ho visto solo ora lo sviluppo di questo post, e debbo intervenire.

Anzitutto bravo Alucard per l'impegno, ma devo purtroppo dissentire su un po' di cose.

Lo stile che tu proponi è abbastanza troppo coatto, e non a caso prendi come "modello" david beckam, che è un coattone di prima categoria. Chiaramente se lo può permettere visto che E' david beckam, così come i cantanti possono girare vestiti come pagliacci e risultare degli idoli. Provate voi ad andare in giro vestiti come freddie mercury e poi mi dite l'effetto...

Il look non può essere decontestualizzato, se parliamo di regole generali, e per chi non ha grossa dimestichezza con l'argomento è sempre meglio non osare troppo.
Quindi riabbottonate immediatamente quella camicia che di bottone aperto se ne lascia uno massimo due  ;D

Per quanto riguarda i capelli, a mio avviso non superare creste (che comunque non amo) di 3/4 cm di altezza, ma poi sono gusti...

- Camicia: DEVE essere lunga, perchè la camicia SI mette nei pantaloni (ovviamente parliamo di camicie a manica lunga). NON deve essere stretta di spalle ma di vita, si chiamano modelli SLIM FIT, e ne fa di discreti H&M e Zara. Se volete spendere qualche soldino in più calzano benissimo quelle di 7Camicie e di Nara Camicie.
N.B. Nara camicie ha un sacco di robba coatta, da evitare accuratamente.
N.B.B.B. Il primo bottone si apre sempre, il secondo bottone sei figo e sciolto, il terzo bottone sei un coatto.
N.B. I monili vari vanno messi, non ostentati (tipo mi apro la camicia davanti così vedi che ciò il ciondolo d'oro tipo puff daddy). Le donne hanno ottimo spirito di osservazione, li vedono lo stesso. Ostentare = DHV e anche cattivo gusto.

Pantaloni: ovviamente dipende dal modello, se si parla di jeans RIGOROSAMENTE a vita bassa, diciamo non larghi ma ASSOLUTAMENTE non attillati. Pantalone taglio classico, magari anche non piega, vita un po' più alta e diciamo + comodi.

la figura 5 ritrae dei pantaloni che manco occhi di gatto.... (scusate non so inserire le figure)


- Scarpe e cintura:


Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41

Le scarpe possono essere eleganti  oppure più fashion e sportive.Comunque é da evitare grandi scritte e logo.E devono essere dello stesso colore della cintura e diverso dai pantaloni e camicia, in modo da instaurare una combinazione di colori molto bella.

Perfettamente d'accordo.


Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41

La cintura preferibile che sia larga e può essere sia quella elegante sia quella da tamarro con il grande marchio.

Assolutamente contrario. Le cinte da tamarro col grande marchio, come dice il nome stesso, sono da tamarro... Ergo da evitare TASSATIVAMENTE, è come dire: vedi che ganzo che sono ciò la cinta di D&G = DHV e cattivo gusto, anzi cattivissimo.
Le foto infatti, a mio avviso, ritraggono cinture semplicemente agghiaccianti, na coattata in bona sostanza...

- Orologio:

Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41
-Per prima cosa é molto bello avere un orologio da polso bello grosso,forse color argento..questo é una cosa molto maschile che piace alle donne,poi però puoi aggiungere all'altro mano diversi bracialetti piccoli oppure un braccialetto di cuoio bello grosso.


sicuramente grande, sicuramente d'acciaio, ASSOLUTAMENTE no metalli preziosi, ASSOLUTAMENTE no Rolex. Una cosa classica...
Bracciali, uno massimo due se prorio devi, e non troppo vistosi. Materiali argento, acciaio, legno lavorato, osso di pesce, pure cuoio.
Ma no cuoio grosso, che oltre a essere sgradevole è anche un segno di riconoscimento tra i ghei (sul serio, una sorta di simbolo per riconoscersi...)

- Collane:

Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41

-Per le collane invece puoi meterti una sola ,tipo collana a ciondolo dente oppure tante collane,3-4 tutte di lunghezza diversa che ti stanno belle sul petto,quindi meglio se hai dei bei pettorali sennò puoi anche meterti una bella cravata combinta con il colore dei pantaloni

Collane anch'esse discrete, e valgono i materiali citati per i bracciali. Ovviamente abbinati. COPRI I PETTORALI pure se ce l'hai, non sei Steaven Segal... Io prediligo l'argento, ma sempre roba discreta.
N.B.B.B. LA CRAVATTA NON SI ABBINA MAI MAI MAI MAI al colore dei pantaloni, ne della camicia, ne della giacca, a meno che non sei vestito tutto dello stesso colore. La cravatta deve staccare, quindi scegliere un colore abbinato ai pantaloni, ma non lo stesso assolutamente.
Finezza: calzini, mutande e cravatta dello stesso colore...


Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41

-Poi per quanto riguarda i pircing,orecchini etc é meglio se ti metti solo dei orecchi semplici,solo uno per orecchio,e puoi evitare piercing dato che puoi sembrare teppista,comunque questo dipende da persona a persona.Molto belli i orecchini tipo diamante (vedi foto).

Evitare tutto, assolutamente tutto, gli orecchini a diamante sono improponibili...

Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41
La combinazione di colori é molto importante.Per la prima cosa é meglio se le scarpe e la cintura siano dello stesso colore,diverso dalla camicia e dai pantaloni;e la camicia sia di colore diverso dai pantaloni;mentre le collane,orecchini etc possono essere di colore che vuoi tu,dato che può essere un buon metodo per farti un look più colorato ma non troppo..

Perfettamente d'accordo....

Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41
Una combinazione di colori può essere:
-camicia bianca,
-pantaloni nerri,
-scarpe e cintura marroni,
-e vari bracialetti come li vuoi tu...

Onesto ma banale...

Citazione di: Alucard il 22 Giugno 2009, 23:11:41
Non devi per forza spendere 1000 euro per comprare dei vesititi;
...
...
In totale spendi al max 200 euro per un look supercompleto da figo.

Verissimo....


Un commento sulle foto postate da Alucard, ovviamente per il mio gusto:

Foto 1 : Terribile
Foto 2 : Buono
Foto 3 : Buono
Foto 4 : Buono
Foto 5 : Terribile
Foto 6 : Buono
Foto 7 : Buono
Foto 8 : Buono
Foto 9 : Terribile
Foto 10 : Terribile
Foto 11 : Terribile
Foto 12 : Terribile
Foto 13 : Terribile


Visto che l'argomento vedo che interessa, a breve butto giù un post di un certo spessore, ma devo avere il tempo...

SunRise
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: a to z il 25 Giugno 2009, 13:05:48
Citazione di: Sunrise il 25 Giugno 2009, 12:56:26
Ho visto solo ora lo sviluppo di questo post, e debbo intervenire.

Anzitutto bravo Alucard per l'impegno, ma devo purtroppo dissentire su un po' di cose.

Lo stile che tu proponi è abbastanza troppo coatto, e non a caso prendi come "modello" david beckam, che è un coattone di prima categoria. Chiaramente se lo può permettere visto che E' david beckam, così come i cantanti possono girare vestiti come pagliacci e risultare degli idoli. Provate voi ad andare in giro vestiti come freddie mercury e poi mi dite l'effetto...

Il look non può essere decontestualizzato, se parliamo di regole generali, e per chi non ha grossa dimestichezza con l'argomento è sempre meglio non osare troppo.
Quindi riabbottonate immediatamente quella camicia che di bottone aperto se ne lascia uno massimo due  ;D

Per quanto riguarda i capelli, a mio avviso non superare creste (che comunque non amo) di 3/4 cm di altezza, ma poi sono gusti...

- Camicia: DEVE essere lunga, perchè la camicia SI mette nei pantaloni (ovviamente parliamo di camicie a manica lunga). NON deve essere stretta di spalle ma di vita, si chiamano modelli SLIM FIT, e ne fa di discreti H&M e Zara. Se volete spendere qualche soldino in più calzano benissimo quelle di 7Camicie e di Nara Camicie.
N.B. Nara camicie ha un sacco di robba coatta, da evitare accuratamente.
N.B.B.B. Il primo bottone si apre sempre, il secondo bottone sei figo e sciolto, il terzo bottone sei un coatto.
N.B. I monili vari vanno messi, non ostentati (tipo mi apro la camicia davanti così vedi che ciò il ciondolo d'oro tipo puff daddy). Le donne hanno ottimo spirito di osservazione, li vedono lo stesso. Ostentare = DHV e anche cattivo gusto.

Pantaloni: ovviamente dipende dal modello, se si parla di jeans RIGOROSAMENTE a vita bassa, diciamo non larghi ma ASSOLUTAMENTE non attillati. Pantalone taglio classico, magari anche non piega, vita un po' più alta e diciamo + comodi.

- Scarpe e cintura:


Perfettamente d'accordo.


Assolutamente contrario. Le cinte da tamarro col grande marchio, come dice il nome stesso, sono da tamarro... Ergo da evitare TASSATIVAMENTE, è come dire: vedi che ganzo che sono ciò la cinta di D&G = DHV e cattivo gusto, anzi cattivissimo.
Le foto infatti, a mio avviso, ritraggono cinture semplicemente agghiaccianti, na coattata in bona sostanza...

+1 OBBLIGATORIO, PAROLE SANTE.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 25 Giugno 2009, 13:22:13
 ;D Ciao Sunrise

Beh sulla camicia hai ragione deve essere stretta alla vita ma anche stretta sulle spalle in modo da far risultare i trapezi e i deltoidi; poi però i tre bottoni apperti come ho già detto te li permetti se hai il petto ben sviluppato e abronzato senno ti metti una bella cravatta combinata alla cintura oppure ai pantaloni.Comunque un grande marpione  sicuro di sè  che  lavora duramente in palestra si permette di mostrare il suo petto ,anche per essere più coatto in quanto più uomo etc., ma anche perchè cosi é sicuro di sè in quanto non ha paura di mostrae un petto sgalbro e bianchiccio ma una bella linea dei pettorali ben abbronzati .(Vedi foto  per camicia stretta ) :)

Poi per la cintura hai ragione quando dici che quella della D&G é da tamarri però dns  essendo giovane s ela può permettere come me la permetto io ; tu invece che sei uno che ha una certa età e posizione sociale di certo no.Diciamo che una cintura cosi non sta bene a uno che lavora in banca ed é tutto vestito elegante ..  :)

Parlando di ciondolli non ho detto che ti devi attaccare robbe da rappetoni al colo come puff daddy etc..se hai una certa età ti basta una bella collana oppure un ciondollo a forma di dente--piccolo ed elegante..  :)

Per le creste invece di se hai una certa età non puoi andare in giro con creste enormi come me,anzi dopo i 25 anni credo che stanno bene i capelli corti quasi rasati oppure il capigliatura medio lunga con il ciuffo da una parte oppure come tutti all'indietro etc..basta che guardi riviste di moda uomini e hai un'infinità di scelte.. :)

Poi con Nara etc . non ho capito bene..

Comunque le varie cose dette le ho dette cosi in quanto dsn me le ha chiesto;lui é tanto giovane quindi tutte le cose che ho detto valgono sopreatutto per lui.. :)

Ciao,
          Alucard.



Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: nuke il 25 Giugno 2009, 13:25:49
Citazione di: Sunrise il 25 Giugno 2009, 12:56:26
li vedono lo stesso. Ostentare = DHV e anche cattivo gusto.

Ergo da evitare TASSATIVAMENTE, è come dire: vedi che ganzo che sono ciò la cinta di D&G = DHV e cattivo gusto, anzi cattivissimo.

Forse intendevi dire DLV, ma il concetto si capiva :)
Ottimo post anche per me, descrivi accuratamente il "gusto nel vestire"!
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 13:27:34
Si intendevo DLV ma sto al lavoro e sto distratto anche da altro....

Ho riscritto il post completo, mi era partito l'invio, quindi l'ho modificato e salvato.
Prima si interrompeva a metà del mio pensiero, ora è completo.

Credo sia sempre nella stessa posizione (non sono granchè pratico  :) )
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 13:32:07
Aaaa Alucard, hai rotto le palle co 'sta certa età, so pischello io..... ;D

Cmq quello che ho scritto lo ritengo valido per qualsiasi età, anche se ovviamente la giovinezza ti permette qualche licenza in più...

Per quanto riguarda la camicia, il petto ce l'ho pure io, e direi anche un bel fisico in generale, ma tendo a farlo vedere senza ostentarlo (e questo è un DHV, mo non mi sbaglio...)

Comunque leggiti tutto il post che ho modificato, e dimmi che ne pensi.

Non voglio essere assolutamente aggressivo, ma credo che lo scambio di opinioni sia la base della crescita nel forum...

Ciao

SunRise
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 25 Giugno 2009, 13:37:28
ma ke palle oh..avere rotto il caxxo ormai...niente rolex niente metalli preziosi ..BARBONEEEE..
Poi tutti i commenti del caxxo sulle foto..PUAHH  Vojo vederti in real life come sei..mister metallo del caxxo
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: La Fleur il 25 Giugno 2009, 15:14:53
un mio conoscente soleva dire: 'anche io andavo sempre a giro con il Rolex... poi me lìhan rubato e ora porto lo Swatch'  ;D

Cmq bella discussione, mancava qualcosa di valido sul genere... se non vi beccate e approfondite ulteriormente i vostri punti di vista vi copro di karma :)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 15:25:49
1 - come ti permetti di rivolgerti in modo così maleducato
2 - come ti permetti di rivolgerti in modo così maleducato
3 - come ti permetti di rivolgerti in modo così maleducato

Premesse queste cose, se leggi bene ti ho detto che sono punti di vista, non verità assolute.
In senso assoluto impara l'educazione quando ti rivolgi alle persone, sennò dimostri anche nei modi la coattagine che già traspariva nei tuoi consigli sul look.

Se esci di casa per 10 minuti (magari evitando tor bella monaca) ti rendi conto che i metalli preziosi non vanno più di moda da 10 anni, e gli orecchini a diamante almeno da 5.

Il rolex poi è una sboronata, visto che al 99% è tarocco; non so quante persone possono comprare 10000 euro di orologio. Se poi alla fine del post scrivi che bastano 200 euro per vestirsi, e sono d'accordo, direi che il rolex esce un po' fuori budget.

Infine se vuoi sapere come sono nella real life basta che chiedi a chi mi conosce (Acqua, SunBeam, Social Hacker... ) e fatti dire da loro, inutile che te lo dico io...

Se vuoi discutere anche con chi la pensa diversamente da te sei il benvenuto e mi fa piacere, se devi solo offendere non sei utile a nessuno...

Poi, data la tua giovane età, mi permetto di insegnarti una cosa: aggredire da dietro il monitor non è granchè edificante, sa un po di pavido...

Non facciamo polemica, cerchiamo di essere costruttivi   ;)

SunRise
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: SunBeam il 25 Giugno 2009, 16:16:06
Lo stile proposto da Alucard, per Roma, è decisamente coatto. Può andare bene ma in posti frequentati solo da un certo tipo di clientela.

SunRise posso confermare che è una delle persone meglio vestite che ho conosciuto dal forum.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Alucard il 25 Giugno 2009, 17:14:03
OK,chiariamo una cosa.Da quando ho scritto il mio post non ho ricevuto che  critiche su varie cose a cui ho risposto chiarendo tutto e essendo flessibile si varie cose.Quando invece mi viene sunrise e mi fa li le sue modifiche sul mio post c'é da incazzarsi..che la cravvata va con le mutande ..ohohoo..rolex no. etc..
Per prima cosa dico che negli ultimi 2 anni ,scorso e l'altro ancora ho fatto il modello,e  anche se adesso sono un tamarro truzzo di cose di stile e moda ne so.Conosco le diette,metodi di allenamento,cura della pelle,dei capelli,come combinare vestiti  etc etc..quindi se tu mi dici che le combinazioni di colori sono banali allora...()..Io potevo anche metterti un modo di vestire da modello che le persone , non del campo,avrebbero trovato sborante,da carnevale,invece ho cercato di scrivere quello che ho giudicato addato a dsn,che ha 17 anni...Ho scritto della camicia in quanto ho visto che quasi tutti del forum sono in camicie quando sargiano,mentre io o anche altri,possono stare bene ed essere fighi e stilosi anche in una magllieta bianca e un jilet etc. Ci sono un'infinità di stili e modi di abbinare i vestiti per essere fighi .

Tu sunshine potevi liberamente dire,io non sono d'accordo con Alucard ,adesso posto il mio modo di vestire,ognuno veda da se quale preferisce applicare ,quindi non sarebbero stati tutti questi dispetti tipo :tu non sai un caxxo di quello che dici etc etc.

Comunque sorry per il post di prima!

Peace and Love ,
                            Alucard.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 19:15:25
Peace and love innanzitutto,
vedo che ci stiamo chiarendo e la cosa non può farmi che piacere.

Citazione di: Alucard il 25 Giugno 2009, 17:14:03
Quando invece mi viene sunrise e mi fa li le sue modifiche sul mio post c'é da incazzarsi..che la cravvata va con le mutande ..ohohoo..rolex no. etc..

Mica ho modificato il tuo post, ho espresso solo la mia opinione, anche positiva su alcuni punti, visto che almeno 3 volte (mi pare) ho scritto "perfettamente d'accordo" o simili...
Su alcune cose però non mi trovi concorde assolutamente, e questo lo devi accettare tranquillamente, visto che ne io ne te siamo Dolce o Gabbana...

Citazione di: Alucard il 25 Giugno 2009, 17:14:03
...mentre io o anche altri,possono stare bene ed essere fighi e stilosi anche in una magllieta bianca e un jilet etc. Ci sono un'infinità di stili e modi di abbinare i vestiti per essere fighi .

Perfettamente d'accordo  :)

Citazione di: Alucard il 25 Giugno 2009, 17:14:03
Tu sunshine potevi liberamente dire,io non sono d'accordo con Alucard ,adesso posto il mio modo di vestire,ognuno veda da se quale preferisce applicare ,quindi non sarebbero stati tutti questi dispetti tipo :tu non sai un caxxo di quello che dici etc etc.

SunRISE, non SunSHINE :)

Sono voluto partire dal tuo post per sottolineare quello che ritenevo giusto e quello su cui non ero d'accordo, l'ho usato come base di discussione visto che avevi scritto per primo, una sorta di brainstorming, per approfondire tematiche che avevi portato all'attenzione. Se qualcuno ti chiede come si deve vestire è proprio perchè non sa come scegliere, quindi ritengo più utile una discussione su come fare piuttosto che fornire modelli più o meno collaudati. Peraltro non esiste a mio avviso una regola ferrea per essere fighi, ma forse delle "regole" per essere decorosi...

Poi l'ho pure scritto nel mio post, prima o poi scriverò una lunga digressione sul mio modo di vedere il look in senso generale, una sorta di SunnyPensiero del look (scusa Termy se ti plagio ma non mi veniva nulla di meglio... :) ) su come io vedo il vestirsi ecc...

Sempre ammesso che a qualcuno possa fregare qualcosa...

Sempre peace and love

SunRise


Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 19:17:49
Citazione di: SunBeam il 25 Giugno 2009, 16:16:06
SunRise posso confermare che è una delle persone meglio vestite che ho conosciuto dal forum.

No, SunRise è una delle persone meglio vestite che hai conosciuto IN GENERALE...  :D :D :D :D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: SunBeam il 25 Giugno 2009, 19:38:58
Citazione di: Sunrise il 25 Giugno 2009, 19:17:49
No, SunRise è una delle persone meglio vestite che hai conosciuto IN GENERALE...  :D :D :D :D
Sì ma ti preferisco nudo e con la sciabola al vento...
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 25 Giugno 2009, 20:43:17
Ah, è per questo che voi annà alle terme...  ;D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: GuyMontag il 25 Giugno 2009, 21:14:07
Citazione di: Sunrise il 25 Giugno 2009, 19:17:49
No, SunRise è una delle persone meglio vestite che hai conosciuto IN GENERALE...  :D :D :D :D

Vabbè Sunbeam conoscerà 20 persone al mondo...mò non te la tirà mister metallo  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Acqua il 25 Giugno 2009, 21:17:36
Posso capì che non c'avete il pizzetto...

Ma senza bretelle non siete nessuno!  >:D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: GuyMontag il 25 Giugno 2009, 21:26:17
Comunque quoto tutto quello che ha detto sanrais.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: SunBeam il 25 Giugno 2009, 21:27:22
Io invece vi dico: "chi c'ha figa sta a casa, non si immette nel marasma."
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Social_Hacker il 25 Giugno 2009, 22:27:34
Citazione di: SunBeam il 25 Giugno 2009, 21:27:22
Io invece vi dico: "chi c'ha figa sta a casa, non si immette nel marasma."

Fino a quando non si stanca...  ;)
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 26 Giugno 2009, 00:12:21
ho letto tutti i post scritti.complimenti a tutti per i numerosi consigli,proverò tutto ciò che mi avete consigliato,e poi continuerò a usare quello che fa più figo ma che piace sopratutto a me.per ora ho finalmente fatto la cresta,e già le ragazze che frequento abitualmente mi fanno i complimenti,per il resto sto provando appunto i diversi stili.
come orologio utilizzo un omega seamaster,che fa abbastanza elegante ma neanche troppo tamarro.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 26 Giugno 2009, 12:23:35
Citazione di: dsa il 26 Giugno 2009, 00:12:21
come orologio utilizzo un omega seamaster,che fa abbastanza elegante ma neanche troppo tamarro.

Che modello esattamente?
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: dsa il 26 Giugno 2009, 13:04:37
eccolo qua:
(http://i.ebayimg.com/01/!BT,l6q!!2k~$(KGrHgoOKigEjlLm,etkBKI(ZpCU-!~~_1.JPG)
(http://www.bridgat.com/files/Omega_Seamaster_Pro_300m_Seamaster_300m_GMT_Black.jpg)

il mio internamente è di colore nero
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Lew Griffin il 27 Giugno 2009, 13:57:23
la camicia va nei pantaloni, ok.

ma  nei casi in cui ci vogliamo vestire sportivi, è davvero così aberrante indossare una cmicia in lino, stretta sui fianchi su misura dalla mia sarta di fiducia, fuori dai pantaloni?

ho provato a fare così più volte in passato ed i commenti sono stati positivi...
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 28 Giugno 2009, 19:38:17
Il lino è a mio avviso un po' diverso, ed essendo una tessuto meno strutturato si mette pure fuori dai pantaloni. Tutto dipende dal taglio della camicia.

Io ho smesso da un po' di usare il lino, tranne che per gli abiti. Ho avuto qualche anno fa un periodo che mi vestivo molto di lino, mi piaceva lo stile un po' "estate ai tropici" per capirci, ma ora non lo uso più.

Il lino è un tessuto molto morbido, e quindi tende a "cascare un po' addosso", rendendolo più difficile da indossare, soprattutto se è lino sottile. Resta però molto bello, ma per me dipende su che fisico lo metti (come tutto del resto).

S.R.
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: james.mar il 28 Giugno 2009, 20:34:33
Vogliamo il SunnYpensiero  :D
Titolo: Re: look per la prima uscita
Inserito da: Sunrise il 29 Giugno 2009, 14:46:11
Ci sto lavorando su...  :D