Sei un "cagasotto"

Aperto da dsa, 11 Agosto 2009, 12:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gtc

  • Messaggi: 2
*
Scusate ma cosa centra lo sport da combattimento con la sicurezza con le persone?
ho un amico che è un arma letale ha fatto moltissime discipline di combattimento ma prova a dirgli di approcciare una tipa e vedi come corre nell angolino piu vicino a nascondersi
Sara una questione di voce o di bl nel tuo caso da cui traspare la tua insicurezza.
comunque sorridi e vai avanti come se nemmeno avesse parlato :)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: gtc il 14 Agosto 2009, 11:15:49
ho un amico che è un arma letale ha fatto moltissime discipline di combattimento ma prova a dirgli di approcciare una tipa e vedi come corre nell angolino piu vicino a nascondersi
Ho diversi amici che (come il tuo) nonostante la dimestichezza con il combattimento sono convinti che ci voglia molto più coraggio per parlare con una sconosciuta.
Nel nostro caso non conta cosa sia più difficile fare, però mi sembra corretto pensare che le due attività si migliorino l'un l'altra: il corpo è più rilassato, hai meno paura delle conseguenze delle tue azioni, sei più disposto a metterti in gioco. Nell'uno e nell'altro caso stai uscendo dal comfort e stai affrontando le tue paure. Questo scaturisce per definizione in un aumento della sicurezza, ossia di superamento delle paure.

Ad esempio io ho sempre avuto più paura dei maschi intorno alle ragazze che delle ragazze di per sè; una volta che mi sono liberato di questo blocco ho cominciato ad aprire con molta più serenità...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: gtc il 14 Agosto 2009, 11:15:49
Scusate ma cosa centra lo sport da combattimento con la sicurezza con le persone?
ho un amico che è un arma letale ha fatto moltissime discipline di combattimento ma prova a dirgli di approcciare una tipa e vedi come corre nell angolino piu vicino a nascondersi
Sara una questione di voce o di bl nel tuo caso da cui traspare la tua insicurezza.
comunque sorridi e vai avanti come se nemmeno avesse parlato :)

Infatti non centra una mazza.
Pero' si stava parlando di un'altra cosa.
Io ho una frega di paura negli approcci. A parte alcune giornate di gloria vivo con un freno costante e penso troppo alle conseguenze di ogni genere. Non riesco a liberarmene per ora.
Pero' nessuno mi da' del cagasotto.
Qui il problema è partito dal fatto che gli altri lo etichettano come tale, non che è insicuro negli approcci.
Uno che fa sport da combattimento non è mica detto che sia un seduttore.
Ma difficilmente verra' percepito come cagasotto.
Tutto qui.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
quello degli sport da combattimento e' solo uno dei tanti suggerimenti che possiamo dare, in base anche alle nostre esperienze.
Il problema e' la sicurezza di se su tutti i fronti, non solo con le donne. Una sicurezza che una volta acquisita (con o senza sport da combattimento) si riflette anche nella seduzione.


.\ /.
-----


Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: Acqua il 12 Agosto 2009, 12:36:30
Infatti dai, andiamo tutti in palestra a sviluppare un volume muscolare utile alla sola apparenza.
Meglio il naso rotto che il BL alla robocop
Se lo fai per rimorchiare, il BB è molto più funzionale delle arti marziali.
Se lo fai per migliorare te stesso, o per superare antiche paure, allora preparati a combattere.  ;)


E comunque, "nessuno più chiamarmi fifone"! :lol:
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Hitman il 16 Agosto 2009, 12:42:06
Se lo fai per rimorchiare, il BB è molto più funzionale delle arti marziali.
Se lo fai per migliorare te stesso, o per superare antiche paure, allora preparati a combattere.  ;)


E comunque, "nessuno più chiamarmi fifone"! :lol:

Ai fini del rimorchio conta un fisico atletico, non definito nei minimi termini.
A parita' di viso, la differenza tra quello che fa palestra ed è tutto scolpito e lo sportivo che ha un fisico decente ma non scolpito è.....la coccia...  ;)
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: sofficemaremoto il 16 Agosto 2009, 13:03:29
Ai fini del rimorchio conta un fisico atletico, non definito nei minimi termini.
A parita' di viso, la differenza tra quello che fa palestra ed è tutto scolpito e lo sportivo che ha un fisico decente ma non scolpito è.....la coccia...  ;)
Vabbe' non intendo certo che è necessario avere il fisico di Brad Pitt o degenerazioni alla Ronnie Coleman (gran BBer, ma sicuramente ASSOLUTAMENTE controproducente ai fini sargistici).
Io mi rivolgo a quelle persone che OGGI non sono soddisfatte del proprio fisico, e che vogliono fare qualcosa per cambiarlo e migliorarlo: la palestra è l'attività che ti da i migliori risultati nel minor tempo possibile (ammesso venga fatta con criterio, altrimenti è perdita di tempo ;)).

Chi potrebbe mai dire che un nuotatore non ha un bel fisico (magari non del tutto proporzionato nelle sue parti, ma di sicuro effetto sulle donne)? Eppure voglio vedere chi consiglierebbe di fare nuoto per farsi un fisico scolpito nella roccia...
Questo perché? Perché col nuoto per ottenere quei risultati ti ci vogliono 15 anni di allenamenti pressoché quotidiani, con la palestra partendo da una minima base ti bastano un paio d'anni dedicando all'allenamento 2 ore per 3 giorni la settimana.

Quindi decidete quali sono le lacune che volete colmare:

la vostra insicurezza viene dalla testa? vi sentite inadeguati in mezzo agli alpha? avete paura ad aprire per possibili ripercussioni dovute agli amog? a scuola vi rubano sempre i soldi della merenda? FATE ARTI MARZIALI o SPORT DA COMBATTIMENTO, a seconda delle preferenze.

la vostra è un'insicurezza data dal vostro fisico flaccido e cadente, e gli amici vi chiamano Homer? caxxo CHIUDETEVI IN UNA PALESTRA e non uscite finché non fate almeno 100kg di massimale sulla panca.  ;)


Resta il fatto che il senso di inadeguatezza del primo caso essendo una questione esclusivamente mentale, si può "curare" anche solo lavorando sulle proprie insicurezze, senza tirare un solo pugno al sacco (suvvia, quanti di voi si trovano costantemente coinvolti in risse quando sargiano? se lo siete, mi sa che siete voi gli amog  ;)).

Per cui ribadisco, ai fini STRETTAMENTE sargistici la palestra è sicuramente tempo speso meglio.


Ah, io per tagliare "le palle" al toro :D faccio entrambe le cose, quindi non sono certo di parte.  ;)
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Hitman il 16 Agosto 2009, 14:37:15
Vabbe' non intendo certo che è necessario avere il fisico di Brad Pitt o degenerazioni alla Ronnie Coleman (gran BBer, ma sicuramente ASSOLUTAMENTE controproducente ai fini sargistici).
Io mi rivolgo a quelle persone che OGGI non sono soddisfatte del proprio fisico, e che vogliono fare qualcosa per cambiarlo e migliorarlo: la palestra è l'attività che ti da i migliori risultati nel minor tempo possibile (ammesso venga fatta con criterio, altrimenti è perdita di tempo ;)).

Chi potrebbe mai dire che un nuotatore non ha un bel fisico (magari non del tutto proporzionato nelle sue parti, ma di sicuro effetto sulle donne)? Eppure voglio vedere chi consiglierebbe di fare nuoto per farsi un fisico scolpito nella roccia...
Questo perché? Perché col nuoto per ottenere quei risultati ti ci vogliono 15 anni di allenamenti pressoché quotidiani, con la palestra partendo da una minima base ti bastano un paio d'anni dedicando all'allenamento 2 ore per 3 giorni la settimana.

Quindi decidete quali sono le lacune che volete colmare:

la vostra insicurezza viene dalla testa? vi sentite inadeguati in mezzo agli alpha? avete paura ad aprire per possibili ripercussioni dovute agli amog? a scuola vi rubano sempre i soldi della merenda? FATE ARTI MARZIALI o SPORT DA COMBATTIMENTO, a seconda delle preferenze.

la vostra è un'insicurezza data dal vostro fisico flaccido e cadente, e gli amici vi chiamano Homer? caxxo CHIUDETEVI IN UNA PALESTRA e non uscite finché non fate almeno 100kg di massimale sulla panca.  ;)


Resta il fatto che il senso di inadeguatezza del primo caso essendo una questione esclusivamente mentale, si può "curare" anche solo lavorando sulle proprie insicurezze, senza tirare un solo pugno al sacco (suvvia, quanti di voi si trovano costantemente coinvolti in risse quando sargiano? se lo siete, mi sa che siete voi gli amog  ;)).

Per cui ribadisco, ai fini STRETTAMENTE sargistici la palestra è sicuramente tempo speso meglio.


Ah, io per tagliare "le palle" al toro :D faccio entrambe le cose, quindi non sono certo di parte.  ;)

ok, ora la critica è gia' piu' completa.
Preciso solo che se la palestra non è fatta in maniera sensata e con la testa si rischia di fare una marea di cazzate controproducenti.
Ho visto gente sformata. 
Quindi ok, la palestra arriva prima all'obiettivo (ma in realta' non è vero ihihihihhihih), pero' fatta con cognizione.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: sofficemaremoto il 16 Agosto 2009, 22:04:53
Quindi ok, la palestra arriva prima all'obiettivo (ma in realta' non è vero ihihihihhihih), pero' fatta con cognizione.
Non mi dilungo in quanto già ampiamente off-topic, però se c'hai il segreto per sviluppare un fisico perfetto fai un nuovo thread o almeno mandami un PM, mi risparmi un sacco di ore di rotture di coglioni in palestra... ;D
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Hitman il 17 Agosto 2009, 03:56:55
Non mi dilungo in quanto già ampiamente off-topic, però se c'hai il segreto per sviluppare un fisico perfetto fai un nuovo thread o almeno mandami un PM, mi risparmi un sacco di ore di rotture di coglioni in palestra... ;D

Vero, chiudiamo l'OT. 
Vuoi il segreto per sviluppare un fisico ottimo senza palestra ?
Flessioni in tutte le salse possibili, addominali in tutte le salse possibili, 2 pesi comprati a decathlon per un paio di esercizi,cordicella e ripetute al sacco (si presume che qualcuno ti dica come si tirano i colpi). Il tutto a circuito per un'ora. Ripeto, il tutto a circuito per un'ora.
A giorni alternati a corsa anaerobica su pista: ripetute, scatti in salita e gradoni.
Un'ora-un'ora e un quarto.
Le prime 2-3 settimane senti i muscoli protestare, anzi bestemmiare per l'acido lattico accumulato. A quel punto una settimana di recupero: solo corsa di fondo, esercizi di scioglimento e molto stretching.
4 mesi cosi' (4 o 5 giorni alla settimana), poi vediamo se la palestra è meglio.
Se vai alla sezione "fatti vedere" ho messo qualche mia foto. Lungi da me voler essere punto di riferimento, è solo per sapere come trovi la mia condizione fisica. Calcola che il programma che ti ho descritto l'ho fatto in maniera meno rigida e ho avuto periodi di pausa legati a studio e infortuni.
Certo, sono 15 anni che faccio ogni tipo di sport, e quindi non è che ho iniziato ieri. Pero' garantisco che il programma per sviluppare un fisico atletico e non pompato inutilmente si fa con lavori anaerobici oltre che di forza. Altrimenti ti pompi soltanto e dopo un po' l'effetto non è piu' gradevole. Ottieni il classico effetto di "pallone gonfiato".... ;). A meno che non fai palestra in modo anaerobico e quindi a circuito. Ma è 10 volte piu' faticoso della palestra fatta in modo classico, percio' nessuno lo fa (o solo quelli che sono costretti perche' fanno agonismo).
Come non citare le mitiche scene dove il tizio palestrato dopo la panca si alza, si vede allo specchio, fa il giro della palestra, si fa una chiacchierata con l'amico, va a provarci con la tizia di turno, ritorna, si riaffaccia allo specchio, beve, si rifa' il giro della palestra e si rimette sulla panca?
Per un totale di 14 minuti tra una serie ed un'altra ?
Mitici... ;D
OT chiuso....




La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
mi raccomando ragazzi, andateci piano con la palestra, senno' diventate goffi, impacciati , vi esplode il cuore e rischiate di diventare come coleman senza neanche che ve ne accorgiate

(nel senso di negri)

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
io dico la mia, cioè anzichè palestra, corse individuali ecc fate del sano e pulito SPORT DI SQUADRA

Perchè?
1. Più o meno vi mette in forma come le idee precedenti
2. Ti diverti di più, stai in mezzo a gente e giochi con loro, quindi pensi si al tuo corpo, ma in modo molto meno ossessivo...insomma sei più sereno [anche se questo punto è opinabile, io credo che un bravo PUA dovrebbe SEMPRE preferire stare in mezzo a un gruppo piuttosto che semi-isolato come in palestra]
3. Lo sport di squadra ti insegna a dare tutto, come la palestra, ma ti insegna anche a far dare tutto ai tuoi compagni, cosa che in palestra non è possibile.
4. Lo sport di squadra, se fatto con la giusta mentalità, ti fornisce maggior stima in te stesso: essere titolari, o lottare per avere un posto in squadra, impegnarsi e ottenere risconti di questo tipo...è psicologicamente molto più incisivo di un paio di centimetri nei bicipiti

Non dico che palestra = schifo , sport di squadra > Dio, però tra le 2 forme è sicuramente preferibile la seconda. Nel caso la palestra potresti farla come "contorno" per andare a sformare quelle parti del corpo che non muovi nello sport praticato [per esempio i calciatori, durante le pause stagionali, fanno molto lavoro in piscina. Io che nuotavo andavo a correre ecc]

My 2 cent


E riguardo al "cagasotto", io gli risponderei cagandogli nella macchina ahahahaha  :D vabè dai non posso sempre scrivere la prima cosa che mi viene in mente!  :D :D
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: dsa il 11 Agosto 2009, 12:43:55
Salve a tutti,mi scuso con i moderatori se il tiolo è forte e se ho sbagliato sezione.
Sono davvero incazzatissimo,per via del fatto che ogni persona (sopratutto donne) che incontro dopo avermi frequentato per poco più di 20min mi chiama insicuro etc....
Oggi,dopo un'intera mattinata passata assieme una hb7 mi dice:sei un bel ragazzo,ma non so mi dai l'impressione di uno che si caga sotto.Nonostante io non avessi dato minimo segno di paura,e nonostante la frequento da quasi una settimana.Sento ripetermi sta frase da tutti,e sinceramente non riesco a capire cosa diavolo porta la gente a farsi sta considerazione di me........mai capitata a qualcuno una cosa del genere?

Tornando in topic, se in molti ti han fatto notare che appari come insicuro, è evidente che comunichi questa caratteristica nelle interazioni con gli altri.

Dal punto di vista della comunicazione, puoi suddividere il problema in:


- comunicazione non verbale:
body language, tono di voce, eye contact
- comunicazione verbale:
sintassi e contenuto di quello che dici

Riguardo la comunicazione non verbale:

- per il body language, studia i libri di Barbara ed Allan Pease (ne han scritti millemila, scegli semplicemente i più recenti, tanto dicon le stesse cose).
Poi pratica davanti allo specchio, muoviti davanti allo specchio, parla davanti allo specchio, e cerca di prender coscienza delle posizioni che assumi, e di correggerle se necessario. Lavora anche sulla postura della schiena, se hai problemi con essa.
Potrebbe capitarti di non riuscire a concentrarti tanto durante i primi tempi, come se tu stessi sempre controllando che il tuo BL sia corretto. Con l'abitudine questo effetto dovrebbe sparire, o quanto meno ridursi notevolmente.
- per l'eye contact leggiti questo
http://www.fastseduction.com/youarenew/eyecontact.shtml
e pratica, pratica, pratica. E dopo ancora pratica.
Il contatto visivo è tutto pratica: all'inizio ti sforzerai a non abbassare gli occhi per primo, poi ti accorgerai che starai facendo facce da pesce lesso e penserai a correggere anche quelle, poi lavorerai sulle tempistiche perchè passerai dall'eccesso di non guardare per niente a quello di guardare troppo e cercherai di ricalibrarti.
All'inizio praticalo solo sulle donne, dopo inizia anche sugli uomini.
- Per il tono di voce puoi leggerti "set your voice free" di Roger Love, ma imho raramente è un problema, è più un dettaglio, la ciliegina sulla torta. Comunque registrarsi e riascoltarsi aiuta sicuramente.

Riguardo la comunicazione verbale:

Devi rimuovere i se, forse, può darsi, magari, non so, non posso, non sono capace, non riesco, non c'è la faccio e termini negativi affini dal tuo vocabolario.
Evidentemente li usi senza rendertene conto.
Sforzati di usare sempre, ove possibile, frasi affermative ed assertive.
Le frasi negative portale in forma positiva. Non usare le negazioni.
Dimenticati congiuntivo e condizionale, esistono solo verbi all'indicativo ed all'imperativo.
Quando comunichi con te stesso, esiste solo l'imperativo.
Verifica anche il contenuto dei tuoi discorsi, evita di farti DLV da solo. All'inizio ti scapperanno comunque, ma vedi di prendere esempio anche da persone che ritieni "fighe" e copiane il modo in cui strutturano i propri discorsi.

E per il resto trovati una attività ricreativa (possibilmente sociale, che ti porti ad avere a che fare con altra gente) che ti piaccia e goditela.

Ti dirò, io son partito da sotto terra a livello di qualità della comunicazione e per raggiungere un livello decente che mi permettesse di dedicarmi più nello specifico al rimorchio ci ho messo all'incirca un anno.
Magari ci metterai di meno, considerando che me la son presa molto comoda. Giusto non aspettarti di risolvere in 2 giorni.
E tieni sempre a mente che la perseveranza paga :)





Per aspera ad astra!

dsa

  • Messaggi: 180
*
grazie per il consiglio Alfaleph,potresti indicarmi quali libri di Allan Pease prendere?se mi dai il titolo credo di poterli trovare
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Quelli che ho io han tutti la parola body language nel titolo:
the definitive book of body language, body language, son tutti uguali, basta che cerchi queste 2 parole.  :D

Cmq io li ho letti in inglese, presi col mulo...
In Italiano ci sono sicuramente ma non ne conosco i titoli esatti.
Per aspera ad astra!