Sei un "cagasotto"

Aperto da dsa, 11 Agosto 2009, 12:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: dsa il 31 Agosto 2009, 16:23:34
quali libri di Allan Pease prendere?

"Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" di Allan e Barbara Pease

L'ho letto ed è ottimo. Tieni presente però che affronta l'argomento BL in generale, non solo a riguardo della seduzione. Comunque è scritto molto bene, è facile da leggere ed è molto dettagliato.


.\ /.
-----


Sunrise

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: Acqua il 12 Agosto 2009, 12:36:30
Infatti dai, andiamo tutti in palestra a sviluppare un volume muscolare utile alla sola apparenza.
Meglio il naso rotto che il BL alla robocop

Lo sai quanto mi dispiace non essere d'accordo con te...
Nulla dies sine linea...
Nulla dies sine figa...

Sunrise

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: AlterEgo il 02 Settembre 2009, 12:26:48
"Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" di Allan e Barbara Pease

L'ho letto ed è ottimo. Tieni presente però che affronta l'argomento BL in generale, non solo a riguardo della seduzione. Comunque è scritto molto bene, è facile da leggere ed è molto dettagliato.

L'ho letto, è un gran bel libro, veramente fatto bene, ma forse troppo ampio e quindi dispersivo per le tue necessità.

Ti consiglierei un libro un po' più specifico, qualcosa del tipo "Migliora il tuo modo di fare e dimostra sicurezza".
Ci sarà qualcosa del genere in giro...
Nulla dies sine linea...
Nulla dies sine figa...

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Io ho troppo un fisico di cacca. Ci tenevo a dirlo.
First Real Fucking FeroAllievo.

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: sofficemaremoto il 12 Agosto 2009, 16:39:54
Una cosa da precisare:  non è vero che fare sport da combattimento significa necessariamente rompersi il naso.

Il rischio c'è, ma a livello amatoriale è molto molto basso.
Anche se si fa a livello agonistico, rimanendo tra i dilettanti, il rischio è basso.
A meno che non si fanno 100 e passa incontri.
Ma anche qui non è detto. Clemente Russo (cito lui perche' ormai boxe=Russo in Italia) ha il naso rotto? Mi pare di no.

A livello professionistico invece è quasi certo.
Gli allenamenti e gli incontri dei professionisti sono un altro paio di maniche pero',
e non è questo il caso in discorso mi pare.

Nel rugby i rischi di traumi fisici ci sono, ma anche qui dipende dal livello, dal ruolo e via dicendo.

Io ho voluto consigliare una via d'uscita abbastanza sicura al problema, non ho obbligato nessuno.

Tra l'allenarsi in maniera dura ma sana per un preciso scopo e il segarsi le gambe a prezzi scontati, una qualche differenza la noto.






Non volermene, io ho rotto il naso ben 4 volte e non ho nessun problema di sorta. Se fai sport da combattimento può capitare ma non è detto che accada neppure tra i pro. Per chi non lo sapesse il naso si può anche solo lussare. Io due volte me lo sono messo a posto da solo dopo l'incontro per evitare che rimanesse storto, non per una questione estetica ma perchè i canali interni, i setti nasali si deviamo e ti portano problemi respiratori, poi finisce che devi operarti e sei fuori dai giochi per almeno 3 mesi e per un pro non è una cosa positiva. Ho le palle di salire sul ring e non risparmiarmi ma ho ugualmente paura di aprire con una donna. Sono due cose completamente diverse, situazioni diverse. Ultimamente poi sto avendo questo problema, guardo le donne e non me ne piace nemmeno una da volerci provare, non le vedo attraenti, che sarà? Mi sembrano poco interessanti, mi sto proprio rincoglionendo ahah hah ha h

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Tuvia il 11 Ottobre 2009, 19:05:34
Non volermene, io ho rotto il naso ben 4 volte e non ho nessun problema di sorta. Se fai sport da combattimento può capitare ma non è detto che accada neppure tra i pro. Per chi non lo sapesse il naso si può anche solo lussare. Io due volte me lo sono messo a posto da solo dopo l'incontro per evitare che rimanesse storto, non per una questione estetica ma perchè i canali interni, i setti nasali si deviamo e ti portano problemi respiratori, poi finisce che devi operarti e sei fuori dai giochi per almeno 3 mesi e per un pro non è una cosa positiva. Ho le palle di salire sul ring e non risparmiarmi ma ho ugualmente paura di aprire con una donna. Sono due cose completamente diverse, situazioni diverse. Ultimamente poi sto avendo questo problema, guardo le donne e non me ne piace nemmeno una da volerci provare, non le vedo attraenti, che sarà? Mi sembrano poco interessanti, mi sto proprio rincoglionendo ahah hah ha h

Certo, io ho detto piu' o meno le stesse cose tue.
Concorderai pero' che tra i Pro il rischio rottura è molto molto piu' elevato che tra i dilettanti, fermo restando che se si fanno molti incontri anche tra i dilettanti il rischio che il naso non sia piu' quello originale c'è.
Tu come hai fatto a rompertelo 4 volte? Sei un pro?
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: sofficemaremoto il 12 Ottobre 2009, 23:23:20
Certo, io ho detto piu' o meno le stesse cose tue.
Concorderai pero' che tra i Pro il rischio rottura è molto molto piu' elevato che tra i dilettanti, fermo restando che se si fanno molti incontri anche tra i dilettanti il rischio che il naso non sia piu' quello originale c'è.
Tu come hai fatto a rompertelo 4 volte? Sei un pro?


Per essere Pro nella mia disciplina basta avere disputato 20 incontri e si diventa classe A, da li poi si può passare al professionismo. Si mi è capitato sul ring ma non è sempre così neanche tra i pro. Il mio naso è dritto pur dopo 4 volte che si è rotto. E non tutte le volte sul ring. Una volta lo rotto fuori mentre aiutavo una signora dopo essere stata scippata da 3 marocchini, cose che capitano. C.que logicamente è più rischioso tra i pro.

Mva

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: Acqua il 11 Agosto 2009, 14:35:50
La risposta alla domanda te la sei data da solo:

;)

quoto.

EliteFortress

  • Messaggi: 43
*
Secondo me il problema è che inconsciamente quando tu hai un qualsiasi dialogo hai paura che te lo dicano e quindi automaticamente ti comporti da insicuro perchè vuoi dimostrare sicurezza.
La sicurezza è una cosa che si apprende col tempo.

Cerca di non pensare troppo a quello che ti dicono gli altri, se te lo dicono ridici sopra proprio in faccia non dentro di te.
Più te ne fregherai del giudizio degli altri e più sicuro tu sarai.

La non curanza delle idee altrue porta ad un miglioramento di se.
Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono. - Nietzsche.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: GuyMontag il 02 Settembre 2009, 13:47:59
Io ho troppo un fisico di cacca. Ci tenevo a dirlo.
Io ho 3 chiappe.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza