Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Se vi può servire...

(Letto 1048 volte)

Se vi può servire...

« del: 29 Settembre 2008, 12:38:11 »

Vi consiglio il seguente libro: "101 STORIE ZEN", a me ha dato molto:
sono storielle zen, tutte incomplete (cioè senza un finale definito), leggetelo e la vostra pazienza aumenterà, vi sentirete più pacati e vi aiuterà a essere più coincisi e schietti al bisogno.
Adesso mi rivolgo a tutti quelli timidi o un pò timidi, vi scrivo il seguente aforisma da me concepito e scritto:
"Se ti senti osservato, osserva di più e capirai di non esserlo".
Intrepido

Loggato

intrepido

• Visitatore

Re: Se vi può servire...

« Risposta #1 del: 29 Settembre 2008, 13:44:33 »

'e cavallo che tu sei!

Aggiungo che è un librettino piccolo, quindi veloce da leggere. Poi me lo presti èh nodo! Smile

Cmq i tuoi aforismi, anche quello che era sul report, postali qui:

http://seduzioneitaliana....um/index.php?topic=2404.0

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Only god can judge me

Re: Se vi può servire...

« Risposta #2 del: 29 Settembre 2008, 17:53:14 »

ogghei fra

Loggato

intrepido