riscaldamento

Aperto da digit80, 04 Giugno 2010, 18:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Dylan ti prego di trattenerti..
alcuni utenti potrebbero risentirsi dei tuoi commenti acidi e pungenti e arrivare a piangere.
Non farli piangere, ma dona loro un sorriso

Jim

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: nad84 il 20 Agosto 2010, 19:55:40
Jim, io credo che la fiducia nei tuoi confronti, nei confronti di quello che scrivi, sia caduta a zero nel momento in cui hai scritto un lay-report sul rimorchio di una modella per strada (cosa di notevolissima difficoltà, e ti venne fatto notare), negando poi che la tipa conquistata fosse davvero una super-top-figa come volevi in principio far credere; ti cito

"La parola modella è magica come hai detto e l'ho usata più per invogliare a leggere questo post che altro(lo scopo del titolo di qualunque articolo), HB8 è una bella tipa ma in giro ci sta molto e molto di meglio e questo lo testimonia anche il fatto che mi bombarda di chiamate e sms di continuo.
Sono bravo a scrivere cazzate, ma se permettete preferisco ricorrere a questa tecnica quando pippachiudo e non nel racconto di purtroppo ancora pochi f-close."


Ecco, qui sta l'inghippo; sarebbe bastato che tu avessi intitolato quel report

"Una tipa niente male per strada? Perchè no..."

e non saresti andato incontro a tutte queste polemiche; se ci aggiungi che in quest'ultimo thread hai scritto cose abbastanza opinabili, ti dovrebbe esser tutto più chiaro.



Nad condivido pienamente quello che dici, ultimamente mi sono riletto il post per intero e alcune affermazioni (in particolare quelle che hanno generato le polemiche) non le avrei scritte. Non per altro perchè appena registrato. Ho letto molti post ultimamente e capisco che il mio atteggiamento ha dato fastidio ad alcuni utenti, per questo chiedo appunto di far chiarezza su questa cosa. Comunque se uno scrive HB8, a prescindere da che lavoro faccia rimane HB8. Cito dal mio post :

Citazione di: Jim il 23 Marzo 2010, 12:02:06

Giornata di San Patrizio, io e Athos decidiamo di andare a fare street pomeridiano(in attesa della seratona). Lo passo a prendere, parcheggio lungo la via e lui scende per controllare se serve un disco orario. Scendo anche io e dopo neanche un secondo mi passa vicino un bel set da due...le lascio andare...poi con la coda dell'occhio vedo un HB8(riguardandola meglio se lo merita ero sta un pò basso di voti), bionda molto formosa(in seguito mi ha raccontato di aver fatto da modella per un negozio di vestiti da sposa).


Non leggo da nessuna parte scritto che sia una super topa o roba simile, è una ragazza che ha lavorato da modella per un negozio locale e niente di più, non professionista. In una delle risposte che ho dato al mio FR "2 giorni di sarge", addirittura l'avevo votata 7,5 perchè non truccata e vestita male. Credo che ci si è molto ricamato sopra di fantasia specialmente perchè non volendo ho scritto una frase che cito "Questo post è rivolto soprattutto a chi continua a dire che lo street non porta risultati", che è risultata come una provocazione per Kleos, ma era rivolta ad una mia wing. Il post di kleos "street" (credo che si chiami così), l'ho letto alcuni giorni fa è lo ridico non era una frecciatina per lui. Cmq grazie per la risposta.

Jim

  • Messaggi: 40
*
#32
Rispondo a James.mar...
Condivido quello che dici ingegnere e fai bene a fare l'inquisitore(nessuno meglio di te :lol:), penso che il concetto sia chiarito.
Si ho fatto lo stesso bootcamp di Neo1987 e perdonami ho quotato la tua risposta(anche se sospettavo fosse ironica), proprio perchè l'hai scritta te. Da come hai descritto questo opener deduco che lo stesso maestro insegna cose totalmente differenti ai suoi attuali ed ex studenti. E credo che ci siamo capiti ;).
Se vuoi sapere perchè ho inviato per pm il messaggio, ti dico : "perchè dovrei postare del materiale che ho pagato dopo le risposte che ho ricevuto?".
In questo contesto (risposta a nuovi iscritti) il mio opener(mio?sicuri?) non può che essere preso per funny, perchè mancano almeno 5 ore di teoria per supportarlo. Quando sargio per ottenere un risultato e non per cazzeggiare, il mio focus è esterno. Mi spiego meglio lascio perdere l'idea dell'approccio perfetto(intendo con un BL perfetto, in una posa Alpha o convinzioni tipo "sono una macchina da DHV") e mentre parlo con loro inizio a farmi domande reali di questo tipo(sono riuscito a far sentire desiderata questa ragazza?si sente scelta?è tranquilla?si sente apprezzata?è felice?si sta divertendo?), di andare a letto con loro è l'ultimo dei miei pensieri. Perchè puoi essere chi ti pare ma comunque decide lei, se queste e altre domande hanno una risposta positiva mi limito a gustarmi la ragazza che trovo di fronte perchè il resto lo ha già scelto. Il quesito è a questo punto, se mi passa davanti una ragazza che ha un fondoschiena da favola ed è vestita molto provocante, è giusto o sbagliato dirgli che ha un bel culo? Risposta : Se quella ragazza mi ha riempito l'occhio più di tutte le altre(perchè non lo faccio con tutte e lei capisce chiaro e tondo) perchè ha un bel culo, perchè è vestita provocante, perchè è sexy(la stessa cosa vale per capelli, naso, occhi, tette ecc..), secondo te è meglio che le dico il perchè sono andato a parlarle oppure un "chi mente di più" o qualsiasi altro tipo di opener? Credo che se uno è bravo può chiudere con qualsiasi opener, ma su chi risulta più di cattivo gusto o i miei dubbi, le donne sono avanti a noi di una spanna su queste cose e lo capiscono se menti. Sei probabilmente un gentleman e si vede dai tuoi report(ne ho letto uno sulla tua prima svedese e mi è anche piaciuto)e si vede anche da come hai attaccato il mio "insulto opener", però la prima frase che le dici è subito una menzogna. Poi che alcune magari preferiscono essere abbordate di indiretto non lo metto in dubbio, ma tutte e lo sottolineo gradiscono il complimento che le stai facendo, perchè è originale, non da AFC e soprattutto sincero. Dopo queste considerazioni questo opener può diventare serio e non prima. N.B. Se lo volete provare la parte iniziale dell'opener è essenziale, altrimenti vi prendete un vaffanculo o risultate AFC. Quello che scrivo è basato sull'essere gentleman, versatele il vino a cena(però non pagatela), apritele lo sportello della vostra auto, fatela sentire come solo voi siete in grado di fare. Ho iniziato a far sentire importanti anche le war pig(senza trombarle >:D), credo che questo sia in linea con il TM e qualsiasi altro metodo di natura Italiana.
Chiarito tutto?
Ultima modifica: 21 Agosto 2010, 07:54:12 di Jim

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Jim il 21 Agosto 2010, 07:29:39
Si ho fatto lo stesso bootcamp di Neo1987 e perdonami ho quotato la tua risposta(anche se sospettavo fosse ironica), proprio perchè l'hai scritta te. Da come hai descritto questo opener deduco che lo stesso maestro insegna cose totalmente differenti ai suoi attuali ed ex studenti. E credo che ci siamo capiti ;).
Direi di no, anzi in tale opener rivedo benissimo la stessa matrice di quegli insegnamenti che a quanto pare non sono affatto cambiati.
Se chiedi a Neo1987 (mi mandò un pm a riguardo), ti confermerà come io abbia smesso (da ormai ben 2 anni) di seguire il metodo da lui proposto. Ed è per questo che sono andato contro quell'opener, poichè contrario al mio modo di sedurre e al mio modo di vedere la seduzione.


Citazione di: Jim il 21 Agosto 2010, 07:29:39
Se vuoi sapere perchè ho inviato per pm il messaggio, ti dico : "perchè dovrei postare del materiale che ho pagato dopo le risposte che ho ricevuto?".
ci sta.

Citazione di: Jim il 21 Agosto 2010, 07:29:39
Sei probabilmente un gentleman e si vede dai tuoi report(ne ho letto uno sulla tua prima svedese e mi è anche piaciuto)
Ti ringrazio per l'apprezzamento al report.
Genleman io? Sì e no.
Il punto è che sono di mio una persona abbastanza presuntuosa e che in certe occasioni tende a mostrarsi come quello che se la tira.
All'epoca mi piaceva molto utilizzare opener come questo da te descritto e atteggiamenti ad esso consoni: credevo che sarei sembrato più figo, più cavallo, nonché in linea con la mia personalità descritta poco sopra.
In realtà si percepiva che era tutta una corazza, anche perchè non vi era una base di risultati atti a giustificare tale atteggiamento "menoso".
Ora a distanza di 2 anni (ma in realtà sin da poco tempo dopo) preferisco di gran lunga un atteggiamento più soft, tanto se hai delle qualità esse vengono percepite lo stesso e non a suon di opener pomposi o atteggiamenti che sfociano nell'arroganza.



Per il resto, direi che è tutto a posto.
Ovviamente resta questa netta divergenza tra il modo in cui tu vedi  quest'opener (e quindi parte della seduzione) e come lo vedo io ma, si sa, il mondo è bello perchè è vario ;-)

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
[bgcolor=#FFFF00]OT:[/bgcolor]
"ora che avete chiarito, utilizzate il mio metodo per fare davvero pace:
prestatevi reciprocamente una FB per qualche giorno.
Ste cose uniscono molto, meglio dei matrimoni combinati per unire le famiglie"  :buck:
.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 20 Agosto 2010, 19:32:28
In quanto Inquisitore Ufficiale, è mio dovere che gli esaltati o chi scrive report per fare il figo (magari persino romanzando o esagerando qualcosa) trovino un deterrente nel farlo e virino così verso uno atteggiamento più consono allo spirito del forum.

  :down:

Azn

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Jim,
sull'approccio diretto è già stato detto tanto, sul luogo comune che il  linguaggio verbale ricopra solo il 7% della comunicazione è stato addirittura aperto un thread apposito (ovviamente è un'affermazione erronea).

E su altre mille menate, sui luoghi comuni della community americana (anzi di tutta la community, questo sito a parte), su certi tipi di metodi e di insegnamenti, sui bootcamp e su un certo tipo di mentalità sono state sprecati fiumi di parole.

Oserei dire che buona metà di questo forum è la totale detrazione di questi concetti, di questi luoghi comuni e di questi modi di pensare spiccioli, rubati travisando studi scientifici e non con il solo scopo di confezionare un prodotto vendibile.

Non torniamo indietro nel tempo perfavore.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Questo è un bell'argomento che credo riunisca un pò tutti quelli nsoddisfatti del proprio gioco, o che sono particolarmente "emotivi".

Personalmente trovo molto utile "riscaldarmi" tramite qualche set, di poco conto, o comunque essere baldanzoso con amici e conoscenti,
in modo da entrare nello state... soprattutto quando sono un pò giù.
Di li ti senti più fluido, segui il flusso e non ti poni domande ne sei comandato da convinzioni limitanti... che trasporti nei set successivi.
Certo non è sinonimo di vittoria, ma l'entusiasmo è contagioso e tende a far vedere la parte migliore di noi....

Come parlare, cosa dire, ecc. si sono già spesi fiumi di parole... ci son talmente tante cose da dire e da fare,
che sta al gusto personale/carattere di ognuno di scegliere cosa fare.

A me piacciono molto i giochini psicologici, il guardarmi intorno e prendere spunto (magari da lei...).
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: Mehdi il 19 Agosto 2010, 00:01:07
Anche io ho lo stesso problema! Heheh magari essere un benzina! :O ;)

Io solitamente per riscaldarmi uso fermare la gente e chiedere:

Io: Ciao, Scusa. Sai Dov'è il Bar "La Colonna Verde"? (Nome inventato all'istante)
Lei: Non So, non ne ho mai sentito parlare / In questa zona non c'è alcun bar con questo nome.
Io: Bah, Allora devo essermi sbagliato io. (Con un piccolo sorriso) Allora mi potresti consigliare un bar carino, Dove ci si può posare e ascoltare della buona musica qui vicino? Perchè mi devo trovare con degli amici tra 10 minuti, (Restrizione di tempo per farla sentire "obbligata" a rispondere) avevo trovato "La Collona Verde" su internet, Ma a quanto pare qui non si trova.
Lei: Bla, Bla, Bla..

Con questa piccola routine mi riscaldo. Ed è la mia migliore perchè oltre ad approcciare riesco a creare un piccolo dialogo. Le possibilità di essere mandati a cagare sono davvero pochissime. Infine, stiamo gentilmente chiedendo dove trovare un bar! ;)

Fenomenale.