riscaldamento

Aperto da digit80, 04 Giugno 2010, 18:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

digit80

  • Messaggi: 8
*
Il mio difetto?
Impiego tantissimo tempo per entrare in stato "rimorchio".
Odio essere un Diesel
SOLUZIONE:
Per pomparmi saluto gli sconosciuti inizialmente, poi in un secondo momento saluto gli sconosciuti poggiando la mia mano sulla loro spalla. (così è sicuro che si fermano e  mi guardano).
Non sai che dire???????
semplice,  digli che hai sbagliato persona.

Se non riesci a salutare ancora gli sconosciuti, come si può pensare di parlare con delle gnocche sconosciute?
Non sottovalutate questo punto, fatelo sempre e soprattutto usate la chino per il saluto e vi darà una marcia in più. ;D
ALPHA

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: digit80 il 04 Giugno 2010, 18:57:17

SOLUZIONE:
Per pomparmi saluto gli sconosciuti inizialmente, poi in un secondo momento saluto gli sconosciuti poggiando la mia mano sulla loro spalla. (così è sicuro che si fermano e  mi guardano).
Non sai che dire???????


:O Mi piace il tuo entusiasmo e la tua voglia di migliorare però c'è una piccola cosa che non capisco: quando poggi la mano sulla spalla degli sconosciuti lo fai facendo finta di aver sbagliato persona o no? Te lo chiedo perchè secondo me può risultare invasivo poggiare la mano su uno sconosciuto ( questo come minimo ti guarda e ti dice "Che caxxo vuoi?" o "Chi caxxo sei?"). Dico questo perchè se qualcuno facesse a me questo gesto avrei quella reazione a meno che non noti che la persona lo abbia fatto per puro caso.
Fammi sapere come fai questo gesto perchè secondo me conta molto. Attento alle persone che scegli per fare questo giochetto perchè potresti finire male (spero vivamente di no!) scegliendo soggetti con la puzza non adeguati.
Fammi sapere....

Ciao by Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Emix il 04 Giugno 2010, 19:40:35Attento alle persone che scegli per fare questo giochetto perchè potresti finire male (spero vivamente di no!) scegliendo soggetti con la puzza non adeguati.
Fammi sapere....

Ciao by Emix

Volevo scrivere "con la puzza sotto il naso", ma poi ho optato per "non adeguati " e qualcosa è andato storto visto che non ho cancellato con la puzza ;D

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

digit80

  • Messaggi: 8
*
Immagina di vedere un amico all' improvviso, lo guardi con aria tranquilla, pacifica, e lo saluti.
E' impossibile ricevere insulti o parolaccw, il saluto è laq cosa più naturale e positiva che ci possa essere.
Se saluti un testa di caxxo con entusuasmo, lui non può fare altro che ricambiare, ricordati che il sorriso è contagioso.
Se sei di milano volentieri ti avrei fatto vedere.
Un salutone ciao
ALPHA

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Capito! Sono ben lontano da Milano quindi un 'uscita non si può proprio fare...

Forse mi sbaglio,ma io ti ho chiesto queste cose perchè da come scrivi sembra che tu da un giorno all'altro "sia arrivato"(nel senso che hai risolto tutti tuoi problemi) applicando due o tre cosette. La cosa che non mi torna è che dai consigli agli altri suggerendo cose che conoscono tutti ,ma facendole passare come "le soluzioni". In particolare mi riferisco a questo punto:
Citazione di: digit80 il 04 Giugno 2010, 18:57:17
Non sai che dire???????
semplice,  digli che hai sbagliato persona.

Se non riesci a salutare ancora gli sconosciuti, come si può pensare di parlare con delle gnocche sconosciute?
Non sottovalutate questo punto, fatelo sempre e soprattutto usate la chino per il saluto e vi darà una marcia in più. ;D


Fammi sapere come la pensi a riguardo.

Ciao digit80!   ;)
Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mehdi

  • Messaggi: 10
*
Anche io ho lo stesso problema! Heheh magari essere un benzina! :O ;)

Io solitamente per riscaldarmi uso fermare la gente e chiedere:

Io: Ciao, Scusa. Sai Dov'è il Bar "La Colonna Verde"? (Nome inventato all'istante)
Lei: Non So, non ne ho mai sentito parlare / In questa zona non c'è alcun bar con questo nome.
Io: Bah, Allora devo essermi sbagliato io. (Con un piccolo sorriso) Allora mi potresti consigliare un bar carino, Dove ci si può posare e ascoltare della buona musica qui vicino? Perchè mi devo trovare con degli amici tra 10 minuti, (Restrizione di tempo per farla sentire "obbligata" a rispondere) avevo trovato "La Collona Verde" su internet, Ma a quanto pare qui non si trova.
Lei: Bla, Bla, Bla..

Con questa piccola routine mi riscaldo. Ed è la mia migliore perchè oltre ad approcciare riesco a creare un piccolo dialogo. Le possibilità di essere mandati a cagare sono davvero pochissime. Infine, stiamo gentilmente chiedendo dove trovare un bar! ;)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Mehdi il 19 Agosto 2010, 00:01:07

Io: Ciao, Scusa. Sai Dov'è il Bar "La Colonna Verde"? (Nome inventato all'istante)
Lei: Non So, non ne ho mai sentito parlare / In questa zona non c'è alcun bar con questo nome.
Io: Bah, Allora devo essermi sbagliato io. (Con un piccolo sorriso) Allora mi potresti consigliare un bar carino, Dove ci si può posare e ascoltare della buona musica qui vicino? Perchè mi devo trovare con degli amici tra 10 minuti, (Restrizione di tempo per farla sentire "obbligata" a rispondere) avevo trovato "La Collona Verde" su internet, Ma a quanto pare qui non si trova.
Lei: Bla, Bla, Bla..


mi sembra un buon modo :up:

Jim

  • Messaggi: 40
*
Anche io faccio sempre cose di questo tipo e per superare l'anzia d'approccio sicuramente sono utili.
Comunque dato che almeno a me capitava di entrare in temperatura sempre a fine serata, vi riporto il rimedio della nonna  ;D:
Trovate set da 1-2-3(non misto, preferibilmente stazionario), vi posizionate a distanza di 1m dal target (di fianco che se no è troppo forte). Aprite bocca solo quando tutte vi guardano negli occhi....poi con calma e tranquillità sparate "Non mi capita mai di fermare delle sconosciute...(pausa 1-2secondi)..specialmente per strada(o disco)...(pausa,poi guardando il target negli occhi)...ti ho vista passare e ho notato che hai veramente un culo da favola, sei incredibilmente arrapante,(rallentado PV) sei veramente sexy...".
Se oltre tutto comunicate anche emozioni, avete trovato il santo graal :coolsmiley: non scherzo, in questo opener c'è praticamente di tutto.
Se qualcuno ce la fa a provarlo mi faccia sapere l'esito che sono curioso... Per il riscaldamento in conclusione non pensate e saltate nel vuoto  ;)

P.S. la migiore transition in questo caso è presentarsi
:up:
Jim

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Jim il 19 Agosto 2010, 07:41:38
P.S. la migiore transition in questo caso è presentarsi
:up:

La fanno loro la transition migliore,facendo un salto d'attenzione e denunciandoti  Azn

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Jim il 19 Agosto 2010, 07:41:38
Anche io faccio sempre cose di questo tipo e per superare l'anzia d'approccio sicuramente sono utili.
Comunque dato che almeno a me capitava di entrare in temperatura sempre a fine serata, vi riporto il rimedio della nonna  ;D:
Trovate set da 1-2-3(non misto, preferibilmente stazionario), vi posizionate a distanza di 1m dal target (di fianco che se no è troppo forte). Aprite bocca solo quando tutte vi guardano negli occhi....poi con calma e tranquillità sparate "Non mi capita mai di fermare delle sconosciute...(pausa 1-2secondi)..specialmente per strada(o disco)...(pausa,poi guardando il target negli occhi)...ti ho vista passare e ho notato che hai veramente un culo da favola, sei incredibilmente arrapante,(rallentado PV) sei veramente sexy...".
Se oltre tutto comunicate anche emozioni, avete trovato il santo graal :coolsmiley: non scherzo, in questo opener c'è praticamente di tutto.
Se qualcuno ce la fa a provarlo mi faccia sapere l'esito che sono curioso... Per il riscaldamento in conclusione non pensate e saltate nel vuoto  ;)


la parte in neretto è geniale. Trovo sia realmente efficace con HB dall'8.5 in su.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: digit80 il 04 Giugno 2010, 18:57:17
Il mio difetto?
Impiego tantissimo tempo per entrare in stato "rimorchio".
Odio essere un Diesel
SOLUZIONE:
Per pomparmi saluto gli sconosciuti inizialmente, poi in un secondo momento saluto gli sconosciuti poggiando la mia mano sulla loro spalla. (così è sicuro che si fermano e  mi guardano).
Non sai che dire???????
semplice,  digli che hai sbagliato persona.

Se non riesci a salutare ancora gli sconosciuti, come si può pensare di parlare con delle gnocche sconosciute?
Non sottovalutate questo punto, fatelo sempre e soprattutto usate la chino per il saluto e vi darà una marcia in più. ;D


se uno mi mette una mano sulla spalla gli spacco la faccia.

vaschio

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: Dylan il 19 Agosto 2010, 13:20:10
se uno mi mette una mano sulla spalla gli spacco la faccia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :idiot: :idiot:  :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:
Domani sei tu, con carisma in più.

Non provarci significa morire col rimorso che potevi tranquillamente fare quello che volevi fare.

Le battaglie le vincono coloro che si dimostrano più cazzuti. A me piace sempre vincere, dunque, sarò sempre più cazzuto.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Un opener del genere è terrificante.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: digit80 il 04 Giugno 2010, 18:57:17
Se non riesci a salutare ancora gli sconosciuti, come si può pensare di parlare con delle gnocche sconosciute?

Secondo me tra le due cose non c'è correlazione, o meglio non ci dovrebbe essere. Salutare uno sconosciuto giusto per aprire bocca (senza un reale interesse, tipo stylelife challenge) può essere più difficile che provarci con una bella ragazza che ci attizza pure.