riscaldamento

Aperto da digit80, 04 Giugno 2010, 18:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jim

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: Alex De Large il 19 Agosto 2010, 10:46:05
La fanno loro la transition migliore,facendo un salto d'attenzione e denunciandoti  Azn

Alex non essere sfiduciato :P , se non fai il cafone e con il giusto PV ottieni esattamente il contrario, le stai comunque facendo un complimento.
Opener di questo tipo è un pò che li sperimento(anche più porcelloni :lol: :lol: :lol:) e ti dico che danno risultati imprevisti, ad esempio mi succede molto spesso che le amiche si fanno da parte subito e ci lasciano da soli. Un AFC non direbbe mai una cosa del genere...
Male che vada ti da veramente una scarica di adrenalina, poi fare opener indiretti non è un problema... Ti invito a provarlo

Citazione di: james.mar il 19 Agosto 2010, 12:12:13
la parte in neretto è geniale. Trovo sia realmente efficace con HB dall'8.5 in su.

:up: quoto pienamente....

Jim

Jim

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: Kleos il 19 Agosto 2010, 15:40:58
Meno male che non sono mod, altrimenti Jim l'avrei già bannato.

?

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
jim va bene se le rutto in faccia? secondo me un afc non avrebbe le palle per farlo

Jim

  • Messaggi: 40
*
#18
Citazione di: Dylan il 19 Agosto 2010, 15:51:43
jim va bene se le rutto in faccia? secondo me un afc non avrebbe le palle per farlo

Direi di si... anche così le fai vedere che sei un maiale  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 19 Agosto 2010, 16:17:02 di Jim

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
quindi non va bene? non capisco

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Jim il 19 Agosto 2010, 15:34:28
Alex non essere sfiduciato :P , se non fai il cafone e con il giusto PV ottieni esattamente il contrario, le stai comunque facendo un complimento.
Opener di questo tipo è un pò che li sperimento(anche più porcelloni :lol: :lol: :lol:) e ti dico che danno risultati imprevisti, ad esempio mi succede molto spesso che le amiche si fanno da parte subito e ci lasciano da soli.

puoi reportare?thanks!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Jim il 19 Agosto 2010, 15:34:28

:up: quoto pienamente....


ero ironico, non funzionerebbe con nessuna ragazza sobria dotata di cervello

joey yellow

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: Jim il 19 Agosto 2010, 07:41:38
Trovate set da 1-2-3(non misto, preferibilmente stazionario), vi posizionate a distanza di 1m dal target (di fianco che se no è troppo forte). Aprite bocca solo quando tutte vi guardano negli occhi....poi con calma e tranquillità sparate "Non mi capita mai di fermare delle sconosciute...(pausa 1-2secondi)..specialmente per strada(o disco)...(pausa,poi guardando il target negli occhi)...ti ho vista passare e ho notato che hai veramente un culo da favola, sei incredibilmente arrapante,(rallentado PV) sei veramente sexy...".
Se oltre tutto comunicate anche emozioni, avete trovato il santo graal :coolsmiley: non scherzo, in questo opener c'è praticamente di tutto.
Se qualcuno ce la fa a provarlo mi faccia sapere l'esito che sono curioso... Per il riscaldamento in conclusione non pensate e saltate nel vuoto  ;)
:up:
Jim
ehila! da quanto ho letto un po' di tempo fa,questo tipo di openers viene chiamato da alcuni pua americani il "booming opener" . In pratica consiste nell'andare da un set e aprire con frasi del tipo:
"hey,la mia ragazza è fuori città per il week end,ti va di fare sesso? "
"hey..domani io e i miei amici dobbiamo partire per l'irak,siamo in missione di pace...sta sera quanto ti senti patriottica? "
"hey,sto facendo un sondaggio,voi ragazze vi masturbate regolarmente? "
ecc.
Sono tutti openers che vanno detti col sorriso sulle labbra e da cui ci si dovrebbe aspettare un crash & burn enorme;
in pratica servono per entrare subito nel momento e non avere più AA per tutta la serata; per usare una similitudine è come se ci si fosse buttati nella piscina piena d'acqua gelida invece che scendere gradualmente e sentire ogni istante il freddo dell'acqua.
In fin dei conti le ragazze non dovrebbero neanche reagire male, ma anzi essere divertite ( ovviamente se non si è arroganti nella deliver)
Dato che sono nuovo del forum,forse ne avrete già parlato di questo argomento...fatemi sapere se lo fate mai come riscaldamento:)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: joey yellow il 19 Agosto 2010, 17:25:30
ehila! da quanto ho letto un po' di tempo fa,questo tipo di openers viene chiamato da alcuni pua americani il "booming opener" . In pratica consiste nell'andare da un set e aprire con frasi del tipo:
"hey,la mia ragazza è fuori città per il week end,ti va di fare sesso? "
"hey..domani io e i miei amici dobbiamo partire per l'irak,siamo in missione di pace...sta sera quanto ti senti patriottica? "
"hey,sto facendo un sondaggio,voi ragazze vi masturbate regolarmente? "
ecc.
Sono tutti openers che vanno detti col sorriso sulle labbra e da cui ci si dovrebbe aspettare un crash & burn enorme;
in pratica servono per entrare subito nel momento e non avere più AA per tutta la serata; per usare una similitudine è come se ci si fosse buttati nella piscina piena d'acqua gelida invece che scendere gradualmente e sentire ogni istante il freddo dell'acqua.
In fin dei conti le ragazze non dovrebbero neanche reagire male, ma anzi essere divertite ( ovviamente se non si è arroganti nella deliver)
Dato che sono nuovo del forum,forse ne avrete già parlato di questo argomento...fatemi sapere se lo fate mai come riscaldamento:)

c'è una netta differenza, joey.
Gli opener descritti da te hanno un effetto ironico: il primo infatti è talmente surreale da non poter risultare credibili, gli altri due sono palesemente ironici.

L'opener descritto da Jim, invece, è serio e verrà preso come tale. Inoltre è volgare e pertanto è facile che susciti una sorta di ribrezzo nelle ragazze soprattutto considerando che non sarà un brad pitt a farlo ma probabilmente un ragazzo bruttino o insignificante.


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sai qual è il più grande difetto di quelli che avevano "le palle" per mettersi in gioco e lo facevano usando opener come il tuo oppure come quelli di joey?
Che eccedevano troppo dall'altra parte, cioè non venivano mai presi seriamente. Nel migliore dei casi verrai considerato uno con "le palle"  ma un pu**aniere e quindi la strada sarà comunque tutta in salita.
Poco effettivo e troppo orientato al risultato statistico, meglio partire subito col piede giusto.

Poi essere considerati con le palle perché si fa un approccio (sgraziato) quando in Italia anche i sampietrini vanno a rompere il caxxo a tutte è quantomeno ottimistico.

Molto meglio distinguersi per eleganza e savoir faire.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 20 Agosto 2010, 16:05:31

Poi essere considerati con le palle perché si fa un approccio (sgraziato) quando in Italia anche i sampietrini vanno a rompere il caxxo a tutte è quantomeno ottimistico.



lol, questa è a dir poco geniale 

Jim

  • Messaggi: 40
*
#26
Credo che si sia travisato molto il senso di questo 3d....

Ho risposto a digit80 che ha chiesto un consiglio e dato un suo parere su un argomento ben preciso "riscaldamento". Ho detto la mia (anche con un pò di ironia)specificando che un apertura di questo tipo equivale a fare un salto nel vuoto, a buttarsi, perchè alla fine un ragazzo appena arrivato in questo mondo ha difficoltà a farlo.
Non ho scritto da nessuna parte di insultare il target o di fare il cafone(anzi ho scritto che le stiamo facendo un complimento), forse magari la parola "culo" ha tratto in inganno, se dico hai un bel fondoschiena o un bel di dietro o sedere cambia il succo di quello che ho scritto? Non credo, inoltre qua le parole contano al 100% nella comunicazione, mentre quando apro siamo al 7%, il restante 93% è formato da BL(che nell'opener ho brevemente descritto) e paraverbale. Ed ho anche scritto "con il giusto paraverbale", ovviamente "funny" e credo che questa cosa era facilmente intuibile, ad Alex De Large che mi ha chiesto spiegazioni ulteriori ho inviato un pm che se vuole può pubblicare qua sotto, spiegando fase per fase l'opener e anche la mentalità da trasmettere. Più di invitare le persone scettiche a provare prima di dare conclusioni non posso fare nulla.

Adesso che ho giustificato tutto il possibile, voglio spendere due parole su come personalmente vengo trattato su questo forum. Direi che frasi di questo tipo :

Citazione di: Kleos il 19 Agosto 2010, 15:40:58
Meno male che non sono mod, altrimenti Jim l'avrei già bannato.

o anche

Citazione di: james.mar il 19 Agosto 2010, 17:56:45

L'opener descritto da Jim, invece, è serio e verrà preso come tale. Inoltre è volgare e pertanto è facile che susciti una sorta di ribrezzo nelle ragazze soprattutto considerando che non sarà un brad pitt a farlo ma probabilmente un ragazzo bruttino o insignificante.


sono lette da tutti gli utenti del forum e anche da qualche visitatore e non credo che invoglino gente ad unirsi
alla comunity. Specialmente la seconda direi che apparentemente può suonare come offensiva e personale, anche se la mia opinione è che si attacca una persona solo perchè ne si è intimoriti oppure invidiosi(o anche per noia).
Sono due tra le persone più quotate qua dentro, sia per quel che scrivono(quando parlano di seduzione), sia per numeri come Karma o numero di post. Mi immagino detto questo che se il significato di sedurre è "attrarre a sé", mi seducano, mi conquistino dato che sono meno esperto di loro. Ho letto un sacco di bei post qua dentro e persone come "G-Key, TermY, Yowriter, AndyYY, SunBeam, Humanist, Effe, Acqua, X e altri" ci sono riusciti e anche se non seguo alla lettera quello che dicono, hanno la mia piena stima. Quindi non sto scherzando vi invito a motivare queste risposte, spiegando il perchè e ci metterò del mio per rimediare.

Mi sono iscritto a questo forum(sottolineo solo a questo), dopo avervi incontrato a Febbraio, quindi penso che se ho preso questa decisione è perchè ne vale la pena ed è un mondo del quale voglio far parte. A pg siamo in sei attivi, ci conoscete a tutti e inoltre tre, hanno pure frequentato e finito l'Adm, se qualcuno è ancora convinto che voglio tirare l'acqua al mio mulino, o andare contro la politica del forum, si ricreda ora una volta per tutte.
ognuno segue il suo percorso, ho fatto delle scelte ben ponderate, ho partecipato ad un "bootcamp", sono contento di come è andata e non me ne frega nulla del resto. Quindi in futuro se scrivo qualcosa, gli utenti sono liberi di leggerlo, commentarlo, non leggerlo, quello che vi pare... ma non di criticare solo perchè leggete Jim(altrimenti devo cambiare nick :lol:). Siamo tutti dalla stessa parte.

P.S. James e Kleos mi aspetto una risposta seria, o se preferite mandatemi un pm.

Jim
Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 18:42:12 di Jim

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Eccomi


Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
Ed ho anche scritto "con il giusto paraverbale", ovviamente "funny" e credo che questa cosa era facilmente intuibile

non era facilmente intuibile, anzi era intuibile il contrario.
Infatti scrivi "con calma e tranquillità sparate l'opener", il che non lascia affatto intendere un opener funny che, lungi dall'essere sparato con ansia e preoccupazione, presuppone perlomeno di essere sparato con "simpatia e un bel sorriso".
Si deduce infatti che non vi sia alcun sorriso in tale apertura. Altrimenti era bene specificarlo e specificare il tipo di sorriso.

Inoltre, la frase finale "sei veramente sexy" viene fatta (come scrivi tu stesso) rallentando il PV. Ancora una volta siamo lungi dall'essere funny, ma l'immagine che si crea agli occhi di un lettore e di un tipo che con fare serio e cercando di risultare il più possibile seduttivo e alpha, fa partire dalla sua bocca tale (IMHO) obbrobrio.

Continuo con una domanda: io ho scritto ironicamente che tale opener è una bomba con le fighe dall'8.5 in su e tu mi hai confermato pienamente.
Ti dispiacerebbe spiegarmi per quale motivo tale apertura sia più efficace verso una gran fregna che è già attorniata da 500 pretendenti nonchè da 100 aspiranti marpioni che ci provano con lei nei modi più assurdi e con complimenti fuori da ogni logica?

Casomai, può far presa su ragazze bruttine...


Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
ad Alex De Large che mi ha chiesto spiegazioni ulteriori ho inviato un pm

Alex ha chiesto spiegazioni pubblicamente e tu gli hai risposto privatamente. Non una mossa azzeccatissima, non trovi?
A maggior ragione se tale risposta fosse servita a dar maggior lustro al tuo post.

Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
Adesso che ho giustificato tutto il possibile, voglio spendere due parole su come personalmente vengo trattato su questo forum. Direi che frasi di questo tipo : "soprattutto considerando che non sarà un brad pitt a farlo ma probabilmente un ragazzo bruttino o insignificante."
ecc.
Spiacente ma hai cannato.
Il destinatario della frase non eri assolutamente tu (dove l'hai letto?), ma bensì il destinatario medio di un post simile (intendo il tuo post in cui descrivi l'opener).
Infatti, escludo a priori che un figo o una persona che sia seducente di suo decida di avvalersi di tale apertura nel momento in cui vede una ragazza che gli piace, data la non funzionalità della stessa.
Pertanto, andando per esclusione, non rimangono che persone bruttine o insignificanti.
E, qualora dei fighi o dei gran cavalli decidano di aprire in tal modo, bè, si tratta sicuramente di una minoranza (non foss'altro che i fighi e i cavalli sono di per sé una minoranza nel campione della popolazione maschile). Infatti nel mio post ho aggiunto la parolina magica "probabilmente".
Dovrebbe tornare tutto ora, nevvero ingegnere?



Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
Specialmente la seconda direi che apparentemente può suonare come offensiva e personale, anche se la mia opinione è che si attacca una persona solo perchè ne si è intimoriti oppure invidiosi(o anche per noia).
Intimorito di cosa? Che rimorchi più di me? Ci sono centinaia di persone che rimorchiano più di me, ma vivo sereno lo stesso.
Invidioso? Dopo il report che scrivesti sulla modella, tutto posso essere meno che invidioso. Report per cui, se ricordi, ti attaccai in quanto era il classico report scritto per fare il figo (e lo si evinceva già dal titolo).
In quanto Inquisitore Ufficiale, è mio dovere che gli esaltati o chi scrive report per fare il figo (magari persino romanzando o esagerando qualcosa) trovino un deterrente nel farlo e virino così verso uno atteggiamento più consono allo spirito del forum.
Spirito reso possibile dal fatto che la maggior parte degli utenti attivi si conoscano di persona (o quantomeno si conoscono online, ma abbastanza).
Pertanto mi sembra abbastanza ragionevole che gli utenti più sconosciuti facciano un piccolo sforzo ed evitino sparate assurde o post approval seeking.

Ti ho risposto?

.

.




Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
ognuno segue il suo percorso, ho fatto delle scelte ben ponderate, ho partecipato ad un "bootcamp", sono contento di come è andata e non me ne frega nulla del resto.

per caso lo stesso cui ha partecipato il tuo amico Neo1987?


Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Jim, io credo che la fiducia nei tuoi confronti, nei confronti di quello che scrivi, sia caduta a zero nel momento in cui hai scritto un lay-report sul rimorchio di una modella per strada (cosa di notevolissima difficoltà, e ti venne fatto notare), negando poi che la tipa conquistata fosse davvero una super-top-figa come volevi in principio far credere; ti cito

"La parola modella è magica come hai detto e l'ho usata più per invogliare a leggere questo post che altro(lo scopo del titolo di qualunque articolo), HB8 è una bella tipa ma in giro ci sta molto e molto di meglio e questo lo testimonia anche il fatto che mi bombarda di chiamate e sms di continuo.
Sono bravo a scrivere cazzate, ma se permettete preferisco ricorrere a questa tecnica quando pippachiudo e non nel racconto di purtroppo ancora pochi f-close."


Ecco, qui sta l'inghippo; sarebbe bastato che tu avessi intitolato quel report

"Una tipa niente male per strada? Perchè no..."

e non saresti andato incontro a tutte queste polemiche; se ci aggiungi che in quest'ultimo thread hai scritto cose abbastanza opinabili, ti dovrebbe esser tutto più chiaro.


Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
"G-Key, TermY, Yowriter, AndyYY, SunBeam, Humanist, Effe, Acqua, X e altri"

ti sei dimenticato dell'utente Link.

Citazione di: Jim il 20 Agosto 2010, 18:37:27
Credo che si sia travisato molto il senso di questo 3d....

Ho risposto a digit80 che ha chiesto un consiglio e dato un suo parere su un argomento ben preciso "riscaldamento". Ho detto la mia (anche con un pò di ironia)specificando che un apertura di questo tipo equivale a fare un salto nel vuoto, a buttarsi, perchè alla fine un ragazzo appena arrivato in questo mondo ha difficoltà a farlo.
Non ho scritto da nessuna parte di insultare il target o di fare il cafone(anzi ho scritto che le stiamo facendo un complimento), forse magari la parola "culo" ha tratto in inganno, se dico hai un bel fondoschiena o un bel di dietro o sedere cambia il succo di quello che ho scritto? Non credo, inoltre qua le parole contano al 100% nella comunicazione, mentre quando apro siamo al 7%, il restante 93% è formato da BL(che nell'opener ho brevemente descritto) e paraverbale. Ed ho anche scritto "con il giusto paraverbale", ovviamente "funny" e credo che questa cosa era facilmente intuibile, ad Alex De Large che mi ha chiesto spiegazioni ulteriori ho inviato un pm che se vuole può pubblicare qua sotto, spiegando fase per fase l'opener e anche la mentalità da trasmettere. Più di invitare le persone scettiche a provare prima di dare conclusioni non posso fare nulla.

Adesso che ho giustificato tutto il possibile, voglio spendere due parole su come personalmente vengo trattato su questo forum. Direi che frasi di questo tipo :

o anche

sono lette da tutti gli utenti del forum e anche da qualche visitatore e non credo che invoglino gente ad unirsi
alla comunity. Specialmente la seconda direi che apparentemente può suonare come offensiva e personale, anche se la mia opinione è che si attacca una persona solo perchè ne si è intimoriti oppure invidiosi(o anche per noia).
Sono due tra le persone più quotate qua dentro, sia per quel che scrivono(quando parlano di seduzione), sia per numeri come Karma o numero di post. Mi immagino detto questo che se il significato di sedurre è "attrarre a sé", mi seducano, mi conquistino dato che sono meno esperto di loro. Ho letto un sacco di bei post qua dentro e persone come "G-Key, TermY, Yowriter, AndyYY, SunBeam, Humanist, Effe, Acqua, X e altri" ci sono riusciti e anche se non seguo alla lettera quello che dicono, hanno la mia piena stima. Quindi non sto scherzando vi invito a motivare queste risposte, spiegando il perchè e ci metterò del mio per rimediare.

Mi sono iscritto a questo forum(sottolineo solo a questo), dopo avervi incontrato a Febbraio, quindi penso che se ho preso questa decisione è perchè ne vale la pena ed è un mondo del quale voglio far parte. A pg siamo in sei attivi, ci conoscete a tutti e inoltre tre, hanno pure frequentato e finito l'Adm, se qualcuno è ancora convinto che voglio tirare l'acqua al mio mulino, o andare contro la politica del forum, si ricreda ora una volta per tutte.
ognuno segue il suo percorso, ho fatto delle scelte ben ponderate, ho partecipato ad un "bootcamp", sono contento di come è andata e non me ne frega nulla del resto. Quindi in futuro se scrivo qualcosa, gli utenti sono liberi di leggerlo, commentarlo, non leggerlo, quello che vi pare... ma non di criticare solo perchè leggete Jim(altrimenti devo cambiare nick :lol:). Siamo tutti dalla stessa parte.

P.S. James e Kleos mi aspetto una risposta seria, o se preferite mandatemi un pm.

Jim

sti gran cazzi.