Questo è un gioco dove solo lei può perdere

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 21:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Ve la metto così, dritta e dura, la migliore dose di inner game della vostra vita.

Questo è un gioco dove solo lei può perdere. Ogni volta che interagite con una donna le state dando la possibilità di entrare nel vostro mondo. Lo potete fare con più o meno energia. Con più o meno interesse. Non ha importanza ciò che fate voi, voi avete già dato iniziando l'interazione o permettendo a lei di iniziarla. Ogni altra responsabilità è sua:

-se non sa comportarsi ha perso
-se vi fa allontanare ha perso
-se si allontana ha perso
-se si fa un'idea sbagliata su di voi ha perso
-se non sa mantenere viva l'interazione ha perso
-se non vi chiude e ve ne andate senza un contatto ha perso
-se non riesce a farsi portare a letto ha perso
-se voi vi stancate di lei ha perso
-se non riesce a farsi piacere ha perso
-se non sfrutta l'occasione che le avete dato ha perso
-se non si dimostra come voi volete ha perso
-se ve la scopate e poi vi annoiate di lei ha perso

Ogni donna che non riesce ad avere un'ottima interazione con noi ha perso. Solo questo vi occorre e una mentalità di abbondanza facile da avere per i 4 miliardi di donne sul pianeta.

Questo è tutto ciò che dovete sapere sull'inner game. E ve l'ho detto i 20 righe, invece che in un libro da 300 pagine. E se non hai capito bene queste 20 righe rileggile fino a che non le impari a memoria. Perchè qui ti ho condensato tutto quello che ho imparato in questo gioco ;)

Ora ricominciate a giocare con questa impostazione e ditemi com'è cambiato il vostro mondo ;)
Ultima modifica: 11 Giugno 2008, 21:47:02 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Ottimo Satisfayer! (ahahah).

Questo post, riflette molto bene il mio pensiero a riguardo. Ne ho parlato molto anche con un mio amico Natural, lui la pensa esattamente così.
Però non vorrei che si mal'interpretasse.

Ad esempio qui:

-se si fa un'idea sbagliata su di voi ha perso

Non pensi che se una persona si fa' un'idea sbagliata di noi, siamo noi che abbiamo sbagliato qualcosa?

Io penso che il gioco si giochi in 2.

Non c'è manco chi perde e chi vince. Ci sono due persone che si piacciono e due persone che magari non si piacciono.

Non è briscola a perdere :D

Se non mi sono spiegato bene, magari poi mi rispiego meglio quando c'ho un pò di tempo. Intanto dimmi che ne pensi, se c'hai capito qualcosa.

:) Baci.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#2
Ciao Dee :)

Assolutamente, se tutti si fanno una pessima idea su di te la responsabilità è tua. Ma se UNA persona si fa un idea sbagliata vuol dire che quella persona ha sbagliato quindi ha perso ;)

Questo è un concetto  che ho sviluppato in parecchio tempo e si potrebbe trattare in tutti i risvolti in un libro di 300 pagine. L'ho sintetizzato in 20 righe. :)



Ultima modifica: 11 Giugno 2008, 22:16:10 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Ma voglio correggermi. Questo non è tutto l'inner game. Questo è la cima dell'inner game. Serve una base molto ampia per capire questo.

Chi non ce l'ha legge: "lei se ne va e ha perso" e pensa: ma che caxxo stai dicendo satira? ;)
Legge: "se non sa mantenere viva l'interazione ha perso" e dice: non hai capito un caxxo, è l'uomo che deve mantenere viva l'interazione, così dice il "metodo"
Legge: "se non riesce a farsi portare a letto ha perso" e pensa: sono io che devo portarla a letto se non la scopo ho perso io

In ogni caso. Auguro a tutti di capire queste 20 righe. Solo la cosa più importante che ho mai scritto e la cosa più importante che mai leggerete. E chi non lo capisce.....  ;)

Ma io vi amerò anche se avrete perso perchè sono sicuro che vincerete presto :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
profondamente sconcertante.

lo devo provare per il solito mesetto  8)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 11 Giugno 2008, 21:34:03

Ora ricominciate a giocare con questa impostazione e ditemi com'è cambiato il vostro mondo ;)


fatto...e non mi e' riuscito sempre bene...perche' quando io gioco bene loro rispondono bene...

qaundo io gioco male non sono loro che giocano male...ma so' io che sbaglio...

l'inner non credo sia questo...l'inner e' dire questa non la voglio perche' e' stupida...ok...

ma non e' questa mi fa' usci shit test perche' vuole conoscermi vuole vedere se ho le palle...e io visto che so' il premio non gli rispondo risbattendoglelo in faccia per vedere di che pasta e' fatta lei

l'inner e' vedere fino a che punto lei ha le palle di farsi avanti...a che punto si spinge,...significa che si vuole conoscere la persona...
finire la fase A2 e quando lei manda ioi pesanti e tu la qualifichji e non ti piace allora li' e' colpa sua e tu la puoi sfanculare...

la fase a1-a2 e' copmpetenza tua...

la a3 sua

il comfort di entrambi...

il compito degli uomini e' fare a1-a2 e le domande dell'a3

se lei fatto questo e fatto bene risponde male allora possiamo dire che e' colpa sua...

tipico esempio...

jason conosce una ragazza...

a1:ci presenta un'amico
a2:qualche giochino, preselezione,sguardo e BL,PPC

A3 :jason fa' la domanda...quale' la cosa piu' avventurosa che hai fatto? lei mi parla di non mi ricordo manco ma era una cosa figa...
A3: faccio la domanda all'amica...e lei mi dice che si e' scopata con HB1 5 ragazzi... allorche' ciao entrambe...pecrhe' non mipiace il loro modo di essere e vivere...

questo e' inner non che una mi manda uno shit test ed e' colpa sua...perche0' quella poverina e' costretta a farveli perche' non ha modo di conoscervi...anzi e' da apprezzare perche' ha le palle...risbatteteglelo sui denti...

quanti C&B ho preso perche' loro facevano Shit test e io mi annoiavo?e andavo via?

ok sappiamo che ci perdono loro...

ma l'errore lo abbiamo fatto noi...perche' dovevamo giocare meglio...

inner per m,e' significa avere la certezza di chiudere...percio' se ci fa'  unop shit test ce ne fottiamo...percio' continuiamo nel set...

se ce ne andiamo loro ci perdono ma e' colpa nostra perche' non gli abbiamo dato la possibilita' di conoscerci...

grazie per avermici fatto pensare e' arrivato al momento gousto questo tread...questi sono i miei pensieri discutiamone....

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 11 Giugno 2008, 23:11:41
Ma voglio correggermi. Questo non è tutto l'inner game. Questo è la cima dell'inner game. Serve una base molto ampia per capire questo.

Chi non ce l'ha legge: "lei se ne va e ha perso" e pensa: ma che caxxo stai dicendo satira? ;)
Legge: "se non sa mantenere viva l'interazione ha perso" e dice: non hai capito un caxxo, è l'uomo che deve mantenere viva l'interazione, così dice il "metodo"
Legge: "se non riesce a farsi portare a letto ha perso" e pensa: sono io che devo portarla a letto se non la scopo ho perso io

In ogni caso. Auguro a tutti di capire queste 20 righe. Solo la cosa più importante che ho mai scritto e la cosa più importante che mai leggerete. E chi non lo capisce.....  ;)

Ma io vi amerò anche se avrete perso perchè sono sicuro che vincerete presto :)

satiruccio hai èperfettamente raggione ma sai che succede?

che facendo cosi' cioe' che appena arrivava uno shit test io me ne andavo i set non li chiudevo mai...
avoglia di aprirne...se io apro con ragazze fatemi una pompa...e loro mi mandano a fanculo hanno raggione perche' so' stato io a sbagliare...

vogliamo incolpare loro del fatto che in mezzo al corso non mi fanno una pompa?possiamo...ma le cose purtroppo non cambieranno...

la verita' e' che le cose funzionano in un certo modo...

io so' di essere un premio e nel set lo trasmetto...so' che se cacano troppo il caxxo mi annoio...percio' non le conviene...ma questo qu8ando il mio gicoo e' da 10...non quando e' da 2...perche' se io vado ad aprire con aaaaaaaa.....beeeeeeeeeeeee....cioeeeeeeeeeee.....insommaaaaa...
tanto per pariare,... e' normale che le ragazze mi invieranno 10 shit test...perche' penseranno che le pigliop per il culo(cose vera fra l'altro)

se sei il premio lo si trasmette perche' rispondio aglio shiot test e ne fai di nuovi...e lei si deve sforzare per averti...

se te ne vaio perche' hai inner...purtroppo nel mio caso non gli dai la possibilita' di conoscerti...e non gle la dai tu...

non e' colpa loro se non ti conoscono...èpercio' in qualche modo devono capire come sei fatto...e se te lo chiedono potresti mentire...ma se ti shit testano hanno la possibilita' di esserne certe...

il problema e' se io perdo non scoparmele...il problema e' che io perdo se non gli do' la possibilita' a loro di farsi conoscere...

lo so' sembra depotenziante e per uno che ha uno scarso inner...ma ti dico che io ho provato...altri hanno provato e sono arrivati a questa conclusione...

se apri un set e lei non e' reattiva...e' colpa tua...
se se non le piaci e' colpa tua...
se lei non piace a te' e' colpa sua...

diverso pero' dal concetto di premio...

poiche' se lei non ti conosce e' lei che va' male non tu...
ma lei se tu non gle lo permetti non potra' mai saperlo

se entri in un set e lei ti dice vaffanculo...puoi andartene e dire ok questa e' una stupida st*onzae ha perso un grande(me)

oppuere puoi continuare e fargli capire che sei un grande...(e a quel punto puoi pure andartene)


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Take

  • Messaggi: 42
*
Non penso che Satira intendesse di prendere le sue parole come oro colato, nel qual caso sarei in disaccordo anche io, ma penso tutt'altro che intendesse dire che lo stato mentale con cui partire è quello, pensare che l'unica persona che può perderci qualcosa è lei... In questo modo la paura svanisce, ti rendi conto realmente di essere tu il premio. Messa in questo modo le cose cambiano molto, le cose vanno guardate sotto molti aspetti, secondo il mio parere allo stesso modo il testo di Satira. Prendete come cosa che lei è l'unica che può perdere e il set lo aprirete con una grandissima energia e senza paura. Se invece, al contrario, non pensate quello che avete letto ma lo fate, allora è ovvio che la tipa vi ci manda perche "ve la tirate" xD

Cmq bel post in ogni caso, permette di spaziare lo sguardo in molte direzioni differenti, bravo Satira :up:

_______________________________________________
Devil in the doorway
Selling any kind of hell
We're just coming out to play the game...


Edguy - SuperHeroes

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Take il 12 Giugno 2008, 01:43:03
Non penso che Satira intendesse di prendere le sue parole come oro colato, nel qual caso sarei in disaccordo anche io, ma penso tutt'altro che intendesse dire che lo stato mentale con cui partire è quello, pensare che l'unica persona che può perderci qualcosa è lei... In questo modo la paura svanisce, ti rendi conto realmente di essere tu il premio. Messa in questo modo le cose cambiano molto, le cose vanno guardate sotto molti aspetti, secondo il mio parere allo stesso modo il testo di Satira. Prendete come cosa che lei è l'unica che può perdere e il set lo aprirete con una grandissima energia e senza paura. Se invece, al contrario, non pensate quello che avete letto ma lo fate, allora è ovvio che la tipa vi ci manda perche "ve la tirate" xD

Cmq bel post in ogni caso, permette di spaziare lo sguardo in molte direzioni differenti, bravo Satira :up:

Hai capito perfettamente. +1

------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Take il 12 Giugno 2008, 01:43:03
Non penso che Satira intendesse di prendere le sue parole come oro colato, nel qual caso sarei in disaccordo anche io, ma penso tutt'altro che intendesse dire che lo stato mentale con cui partire è quello, pensare che l'unica persona che può perderci qualcosa è lei... In questo modo la paura svanisce, ti rendi conto realmente di essere tu il premio. Messa in questo modo le cose cambiano molto, le cose vanno guardate sotto molti aspetti, secondo il mio parere allo stesso modo il testo di Satira. Prendete come cosa che lei è l'unica che può perdere e il set lo aprirete con una grandissima energia e senza paura. Se invece, al contrario, non pensate quello che avete letto ma lo fate, allora è ovvio che la tipa vi ci manda perche "ve la tirate" xD

Cmq bel post in ogni caso, permette di spaziare lo sguardo in molte direzioni differenti, bravo Satira :up:

E' esattamente come l'ho inteso io e come credo fosse nelle intenzioni di Satira (che si becca il +1).

Ovvio che la realta' e' fatta di sfumature, di variabili, di game fatti meglio e game fatti peggio... ma qui parliamo di inner game, non di analisi dei feedback.
Qui stiamo impostando il frame. E il frame dev'essere d'acciaio, il migliore per noi, quello a noi piu' favorevole (tanto lo impostiamo noi, no?).

Quando si dice "assume attraction" si fa esattamente la stessa cosa: ovvio che la HB potrebbe non essere attratta per niente (ancora non ci conosce!), ma noi dobbiamo fare quell'assunzione, partire dal fatto che sia attratta, e proseguire come se la fosse.
Questo aiuta, e porta dei risultati tangibili.
Un po' come il "fake it, till you make it", che e' comunque un concetto piu' ampio...

E siccome il frame dell'interazione (e anche lo state mentale, in certa misura) lo decidiamo noi, tantovale metterci nelle condizioni migliori, no?

Potendo scegliere di partire in 10a fila o in pole-position al GP, voi cosa scegliereste? ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Take il 12 Giugno 2008, 01:43:03
Non penso che Satira intendesse di prendere le sue parole come oro colato, nel qual caso sarei in disaccordo anche io, ma penso tutt'altro che intendesse dire che lo stato mentale con cui partire è quello, pensare che l'unica persona che può perderci qualcosa è lei... In questo modo la paura svanisce, ti rendi conto realmente di essere tu il premio. Messa in questo modo le cose cambiano molto, le cose vanno guardate sotto molti aspetti, secondo il mio parere allo stesso modo il testo di Satira. Prendete come cosa che lei è l'unica che può perdere e il set lo aprirete con una grandissima energia e senza paura. Se invece, al contrario, non pensate quello che avete letto ma lo fate, allora è ovvio che la tipa vi ci manda perche "ve la tirate" xD

Cmq bel post in ogni caso, permette di spaziare lo sguardo in molte direzioni differenti, bravo Satira :up:

complimenti anche a tè take che hai capito quello che volevo esprimere anche io : )   +1    ;D  :up:
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Sting

  • Messaggi: 652
*
Bel post !

Sottoscrivo e rilancio :

-se sa comportarsi vince il premio
-se non vi fa allontanare vince il premio
-se non si allontana vince il premio
-se non si fa un'idea sbagliata su di voi vince il premio
-se sa mantenere viva l'interazione vince il premio
-se vi chiude e ve ne andate con un contatto vince il premio
-se riesce a farsi portare a letto vince il premio
-se non vi stancate di lei vince il premio
-se riesce a farsi piacere vince il premio
-se sfrutta l'occasione che le avete dato vince il premio
-se si dimostra come voi volete vince il premio
-se ve la scopate , e non vi annoiate di lei , vince il premio

Puo' aver senso ?

PS.: indovinate chi e' il premio ?  ;)

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.