Questo è un gioco dove solo lei può perdere

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 21:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Sting il 12 Giugno 2008, 17:30:39
Bel post !

Sottoscrivo e rilancio :

-se sa comportarsi vince il premio
-se non vi fa allontanare vince il premio
-se non si allontana vince il premio
-se non si fa un'idea sbagliata su di voi vince il premio
-se sa mantenere viva l'interazione vince il premio
-se vi chiude e ve ne andate con un contatto vince il premio
-se riesce a farsi portare a letto vince il premio
-se non vi stancate di lei vince il premio
-se riesce a farsi piacere vince il premio
-se sfrutta l'occasione che le avete dato vince il premio
-se si dimostra come voi volete vince il premio
-se ve la scopate , e non vi annoiate di lei , vince il premio

Puo' aver senso ?

PS.: indovinate chi e' il premio ?  ;)

questo eì' quello che noi sappiamo oc eh dovremo sapere...

quello che devi sapere e io ci tenmgo pure a tripeterlo 2000 volte e' che tu sai di essere il premio...

ma devi farglelo capire che sei tu il premio...per fargli capire che lo ha perso...altrimenti quella se ne sbatte le palle che ti ha perso poiche' non sei un premio se non gle lo hai fatto ancora percepire

percio' prima diventi premio...poi deidi che fare...faglelo capire prima...e poi comportati da premio...
altrimenti non chiudi mai...perche' lei non capira' mai...

per il resto queste sono le convinzioni che teniamo...poiche' sappiamo che se loro non ci stanno a noi ce ne fotte poiche' possiamo sceglierne unìaltra nei 3 miliardi che ne rimangono sempre se satira ce ne lascia qualcuna...

qualcuno ha capito che voglio dire?altrimenmti lo ridico altre 400 volte perche' io ci hop perso tonnellatre di set...perche' ero il premio ma non gle lo facevo capire...



Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Nat

  • Messaggi: 973
*
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#18
quello che ho scritto non è semplice da capire, dante ha riassunto bene lo sbalordimento, richiede un successivo step evolutivo dopo :)

se brad pitt (ricco, bello e famoso) rivolge la parola a una ragazza qualunque in un locale e questa non mantiene viva l'interazione o se ne va chi ha perso?
brad pitt che non ha avuto una ragazza qualunque in un locale o la ragazza che non ha avuto brad pitt

chi rimpiangerà una vita perchè questa interazione non è andata a buon fine, la ragazza o brad pitt?
chi vede la scena dall'esterno chi pensarà che ha perso la ragazza o brad pitt?

se brad pitt rivolge la parola a una ragazza è solo lei che può perdere.

Quello che vi ho scritto è la cima dell'inner game, serve una base enorme per capirlo, conosco persone che ci sono già arrivate (e voi sapete chi siete) e altri che ci arriveranno.

un augurio di cuore a tutti i fratelli di questo forum perchè capiscano questo :)




Ultima modifica: 12 Giugno 2008, 23:38:17 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#19
nota: so già che qualcuno pensa, "questo vale per brad pitt e non per me". e per questo dico che per capire questo 3d ci vuole già un ottimo inner game. finchè ti senti inferiore a brad pitt o a una donna penserai che quello che ho scritto qui siano cazzate e non la cosa più importante che tu abbia mai letto. o magari lo sono... ;)
Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 00:38:51 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 12 Giugno 2008, 23:28:56
quello che ho scritto non è semplice da capire, dante ha riassunto bene lo sbalordimento, richiede un successivo step evolutivo dopo :)

se brad pitt (ricco, bello e famoso) rivolge la parola a una ragazza qualunque in un locale e questa non mantiene viva l'interazione o se ne va chi ha perso?
brad pitt che non ha avuto una ragazza qualunque in un locale o la ragazza che non ha avuto brad pitt

chi rimpiangerà una vita perchè questa interazione non è andata a buon fine, la ragazza o brad pitt?
chi vede la scena dall'esterno chi pensarà che ha perso la ragazza o brad pitt?

se brad pitt rivolge la parola a una ragazza è solo lei che può perdere.

Quello che vi ho scritto è la cima dell'inner game, serve una base enorme per capirlo, conosco persone che ci sono già arrivate (e voi sapete chi siete) e altri che ci arriveranno.

un augurio di cuore a tutti i fratelli di questo forum perchè capiscano questo :)


ma la ragazza sa' chi e' brad pitt?
si e percio' sa' di perderci...

come sa' chi e' brad pitt? dal fatto che lo ha visto in tv che ha preselezione le persone si sono ficcate l'immagine di lui nei suoi film e lui e' diventato i suoi film...

e cosi' la ragazza sa' di perderci...

lui sa' di essere brad pitt...ma se naufraga su una spiaggia di indigeni che parlano inglese ma che non hanno avuto mai la TV lui dovraì' prima fargli capire che e' brad pitt e poi puoì' essere il premio...lyui sa' di essere il premio ma la ragzza non lo sa'...e figurati se si dispiace che mentre fa' uno shit test...lui se ne va'...

lui sa' chio ci ha perso...perche' lui e' brad pitt...ma la ragazza non sa' di aver perso...anzi pensera' che quello e' uno sfigato...invece voi provategli chi e' il premio...e poi mandatela a fanculo e fatela pure una pezza se vui va'...ma fateglli prima capire chi e' il premio...

credo di averlo ripertuto anche troppo volte.. inoltre ho capito che il concetto e' chiaro...smetto di rompere le palle...

noi sappiamo giaì' di essere il premio...sappiamo che ' eli a perderci...sappiamo ,alcuni tra cui io, che siamo fottutamentemeglio di brad pitt...ma gle lo facciamo capire e poi la sfanculiamo...

altrimenti ci troviamo a sfancularle tutte...e non per colpa loro ma per colpa del nostro game ...esagerato o che in parti non va' bene o che a noi ci piace fare cosi'...

se apro con vaffanculo...e lei mi risponde con uno ST non e' che em ne vado anzi vedo di che pasta e' fatta...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#21
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Giugno 2008, 00:48:01
ma la ragazza sa' chi e' brad pitt?
si e percio' sa' di perderci...


Ho finalmente capito l'errore: dai importanza a quello che penserà la ragazza, mentre non ha importanza se lei sa o non sa di perderci

E' ciò che ho detto nella prima pagina e che ho spiegato a dee: se lei si fa un idea sbagliata ha perso ;)

Se lei conosce già il valore di brad pitt e sbaglia a comportarsi ha perso
Se lei non conosce il valore di brad pitt e sbaglia a comportarsi ha perso

Sia che lo conosca sia che non lo conosca è solo lei che può perdere

Brad Pitt ha milioni di altre donne, lei non avrà mai più altri brad pitt.
Che lei sia cosciente o meno di avere perso a brad cosa interessa? E' un dato di fatto che solo lei può perdere



Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 01:11:37 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 13 Giugno 2008, 01:05:24
Ho finalmente capito l'errore: dai importanza a quello che penserà la ragazza, mentre non ha importanza se lei sa o non sa di perderci

E' ciò che ho detto nella prima pagina e che ho spiegato a dee: se lei si fa un idea sbagliata ha perso ;)

Se lei conosce già il valore di brad pitt e sbaglia a comportarsi ha perso
Se lei non conosce il valore di brad pitt e sbaglia a comportarsi ha perso

Sia che lo conosca sia che non lo conosca è solo lei che può perdere

Brad Pitt ha milioni di altre donne, lei non avrà mai più altri brad pitt.
Che lei sia cosciente o meno di avere perso a brad cosa interessa? E' un dato di fatto che solo lei può perdere

ottimo uso del mindfucking

in ogni caso metre scrivevo pensavo la verita' e' che a te che caxxo te ne fotte di quello che pensa la gente?

la risoposta e' stata una sola...

nulla...

non ce ne puo' fottere di meno...

sono rientrato nella retta via...

era un raggionamento da fottuto AFC che voleva evere in 100% di chiusure...ceh loleva conoscere persone fighe...che ci teneva davvero a conoscerle per vedere se erano all'altezza...perche' al verita' e' che io caxxo voglio conoscere persone all'altezza...

e' l'handicap di essere il premio...vuoi ragazze all'altezza di ottenerlo...e se non le conosci non puoi sapere se sono all'altezza...

se io vedo ad aprire con uno shit test e lei risponde con uno shit test...e io me ne vado lei ci ha perso me'....


ma io dovevo continuare....



in ogni caso questo post sull'inner e' fantastico...

c'e' solo da dire che devi lottare in ogni set...non finiro' mai di dirlo...pocieh's e lotti ti diverti...



tipico esempio?

hei che fi fai qui'?
cosa vuoi?
ma ti ahnno lasciata sola?
ma chi ti conosce?
il tuo ragazzo ti ha scaccato?
ma vaffanculo
il tuo ragazzo e' uno st*onzo!!!
ma che ne sai che il mio ragazzo e' uno st*onzo...
e' ti ha lasciato qui' ad aspettare...
bhe' si ma tu non lo conosci...
ma e' uno st*onzo?
si vero...
ok andiamo la prende per un braccio e se la porta...
ragazzo la chiama dopo un poì' al cel e lei:sei uno st*onzo...

caxxo divertente scopatone ed  era una bella pesrona che si meritava il premio...

questo era andrew in un set...

ha zompato 4 shit test...e se fosse andato via...al primo...lei ci avrebbe perso...ma lui non si sarebbe divertito...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#23
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Giugno 2008, 01:49:35
se io vedo ad aprire con uno shit test e lei risponde con uno shit test...e io me ne vado lei ci ha perso me'....

ma io dovevo continuare....


Non "dovevi",  ma "volevi"?

Se brad entra con un st e lei risponde con uno st e brad se ne va lei ha perso

Se brad entra con un st e lei risponde con uno st e quella sera brad ha voglia di divertirsi a fare teasing lei è stata fortunata e non ha ancora perso. Perderà se tirerà troppo la corda e brad se ne andrà ;)

Il principio del "è sempre lei a perdere" non è di non dover "giocare" o di farsi solo le donne che ti cadono ai piedi quando ti vedono. Ma di sapere chi è il premio in questo gioco e che invece lei può solo perdere :)
Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 02:23:56 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 13 Giugno 2008, 02:21:08
Non "dovevi",  ma "volevi"?

Se brad entra con un st e lei risponde con uno st e brad se ne va lei ha perso

Se brad entra con un st e lei risponde con uno st e quella sera brad ha voglia di divertirsi a fare teasing lei è stata fortunata e non ha ancora perso. Perderà se tirerà troppo la corda e brad se ne andrà ;)

Il principio del "è sempre lei a perdere" non è di non dover "giocare". Ma di sapere chi è il premio in questo gioco e chi può perdere :)

ok forse non mi so' spiegato bene...o forse l'ho fatto di cacca...

quando scrivevo''queste cose sono perfette per capire di essere il premio...e per farglelo capire''

dicevo sul serio satira...

ma dico sul serio anche quando dico che i set bisogna giocarli continuarli...voler-dover-poter tutto quello che vuoi tu...ma per migliorare devi continuarli...cosi' non pigli mai C&B...

pare che tu l'abbia presa come  un'offesa al tuo post...era un tentativo di aggiungere qualcosa...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#25
Tutto chiarito :)

Ma c'è una enorme differenza tra dovere, potere e volere.

Io posso aver voglia di continuare una interazione ad oltranza, come posso avere voglia di andarmene appena dice un beh che non mi soddisfa.

Io decido se lei vince. Lei può solo decidere di perdere ;)

Per fare una bella similitudine è come se io girassi per strada con un assegno da 1.000.000 di euro e volessi darlo a chi mi è più simpatico.

Quando io fermo una persona sono io che decido se lui  vince. Lui può solo comportarsi in modo sbagliato farmi decidere che ha perso.

Io non perdo mai. Mentre le donne con cui parlo possono solo perdere. Questo perchè io ho un grosso e bellissimo caz... assegno da 1 milione e loro possono essere le fortunate che lo prenderanno oppure no. ;)

Se loro si comportano male e io non gli do l'assegno chi ha perso? Io trovo altre 10.000 donne che vogliono ciò che offro. Loro non troveranno più nessuno che gli voglia dare 1 milione.

Vedi, questo è un gioco dove solo lei può perdere :)
Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 02:46:48 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Sharmog

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 13
*
Ci aggiungo i miei 2 centesimi al tuo milione :). Se io entro in un set, e lei mi risponde di ST, io non me ne vado, e non perchè devo continuare, o perchè altrimenti io perderei, o perchè voglio giocare, semplicemente perchè lei poraccia non ha capito che occasione le sto dando, ed è giusto che io le dia l'occasione di capirlo.

Metti caso che il solito brad pitt apre la ragazza, ma è halloween ed ha in testa una zucca, e lei le risponde con uno ST, e lui se ne va ... lei non ha perso, non aveva capito un caxxo :)

Se invece brad pitt dopo il primo ST si toglie la zucca dalla testa per bersi un sorso di birra, e lei a questo punto di nuovo spara ST o cagate simili, allora si che ha perso!

A brad pitt basta mostrare un angolo del viso, a me che non sono brad pitt mi serve sbattergli in faccia la mia personalità al primo, al secondo ed al terzo ST, affinchè lei capisca di che occasione si sta lasciando scappare.

Lei perde quando è troppo stupida per capire il mio valore, vuoi perchè le giravano le palle quella sera, vuoi perchè era troppo concentrata sul suo essere un 10, vuoi perchè troppo poco sensibile per capire che io non sono il solito SOF ... comunque è lei che ha perso.







Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#27
Ciao Sharmog, mi è piaciuto il tuo post, ma sei ancora focalizzato su quello che pensa lei. Questa è una cosa di cui non vi deve importare.

Se brad una sera è in maschera e la ragazza non lo riconosce sono cazzi suoi, ha perso comunque.

Tornando al milione, io non apro una persona dicendo: ecco qui un milione lo avrai se sarai simpatico. Posso anche aprirla fingendomi un mendicate e se lui mi si comporterà bene con il mendicante vincerà il milione.

Come sempre: puoi fare il caxxo che ti pare. ;)

Fuor di metafora. Il valore di brad è indubbio. Se ha voglia di gestire l'interazione in modo brillante o ha voglia di gestirla in modo sfigato lo decide lui. Tanto lui vince sempre, solo lei può perdere.

Anche se non si accorge del valore di brad ed è convinta di essersi allontanata da uno sfigato chi ha perso? Sempre lei. ;) Lui sarà sempre brad pitt e lei sarà sempre la cretina che non è riuscita a farsi scopare brad pitt quando le è capitata l'occasione che lui le rivolgesse la parola. Questo è palese no? ;)

Brad non perde mai. Solo lei può perdere ;)
Ultima modifica: 13 Giugno 2008, 03:50:18 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Satira il 13 Giugno 2008, 03:46:05
Ciao Sharmog, mi è piaciuto il tuo post, ma sei ancora focalizzato su quello che pensa lei. Questa è una cosa di cui non vi deve importare.

Se brad una sera è in maschera e la ragazza non lo riconosce sono cazzi suoi, ha perso comunque.

Tornando al milione, io non apro una persona dicendo: ecco qui un milione lo avrai se sarai simpatico. Posso anche aprirla fingendomi un mendicate e se lui mi si comporterà bene con il mendicante vincerà il milione.

Come sempre: puoi fare il caxxo che ti pare. ;)

Fuor di metafora. Il valore di brad è indubbio. Se ha voglia di gestire l'interazione in modo brillante o ha voglia di gestirla in modo sfigato lo decide lui. Tanto lui vince sempre, solo lei può perdere.

Anche se non si accorge del valore di brad ed è convinta di essersi allontanata da uno sfigato chi ha perso? Sempre lei. ;) Lui sarà sempre brad pitt e lei sarà sempre la cretina che non è riuscita a farsi scopare brad pitt quando le è capitata l'occasione che lui le rivolgesse la parola. Questo è palese no? ;)

Brad non perde mai. Solo lei può perdere ;)


una domanda che sembra OT ma invece non lo e' per nulla...perche' senza la quale non riesco a comprendere il tutto...

tu perche' sargi?
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Magari sei tu che ci perdi. Magari lei è una persona fantastica, oltre che stupenda, femminile e sensuale. E ti ha detto di no