Punto della situazione by Emix

Aperto da Emix, 28 Maggio 2010, 22:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Presa la patente...ora gasseeeee!  Azn  ;D
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

dsa

  • Messaggi: 180
*
Citazione di: Emix il 08 Novembre 2010, 20:22:44
Presa la patente...ora gasseeeee!  Azn  ;D
ohhhhh bella notizia,ora dovresti avere tante altre possibilità
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: dsa il 15 Novembre 2010, 12:57:57
ohhhhh bella notizia,ora dovresti avere tante altre possibilità

per andare a pu**ane è sicuramente un valido aiuto

dsa

  • Messaggi: 180
*
Citazione di: james.mar il 15 Novembre 2010, 13:25:45
per andare a pu**ane è sicuramente un valido aiuto
se come ho capito abita in un piccolo paesino sicuramente il potersi muovere in altre città non è cosa da poco
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: dsa il 15 Novembre 2010, 16:22:37
se come ho capito abita in un piccolo paesino sicuramente il potersi muovere in altre città non è cosa da poco

costano meno le pu**ane?  :O

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Citazione di: james.mar il 15 Novembre 2010, 13:25:45
per andare a pu**ane è sicuramente un valido aiuto
ahahah....io propongo di fare un pu**an-tuor! Penso che anche Kleos si aggiungerebbe!


Citazione di: Emix il 07 Novembre 2010, 11:17:31
Ieri sera sono uscito per fare un giro, come sempre...ritrovo alle 21.30 al cinema. Arrivo con qualche minuto di anticipo e per ingannare l'attesa vado a vedere la vetrina di un negozio. Inizia l'attesa, è breve ma intensa. Il mio cuore inizia a scalciare nel mio petto per poi rilassarsi alla vista di qualcosa : una ragazza parecchio robusta,con qualche kilo di troppo e con fare decisamente mascolino...NO...MI SONO SBAGLIATO!  ::) Una figura non molto alta, ma dal viso grazioso mi accompagna durante la serata.
E' presto e non ci sono molte persone in giro quindi decido di mostrarle un po' la città in cui vivo, finendo con il parlare della cosa più interessante di questo mondo...il NULLA! vista la scarsità delle attrazioni della mia città e dalla mia ignoranza sulla sua storia. Le mostro qualche posto e le faccio conoscere i nomi delle principali piazze per poi tacere sul nome della ultima. E' stato come il finale della storia non svelato, conoscere quel nome per lei era divenuto la sua più grande curiosità. Giravo intorno al nome descrivendola, ma mai parlandone direttamente come se fosse una parola proibita. Durante la serata parliamo di interessi comuni, ricordi della nostra innocente infanzia passando da argomenti oscuri e violenti arrivando a parlare delle più grandi e clamorose cazzate . E' giunto il momento lo sento...iniziano i piani dentro la mia testa per fare quello che non avevo mai fatto nella mia vita. Non è una missione kamikaze, ma una missione di pace. Siamo soli e la natura ci fa da palcoscenico...guardo i suoi occhi colorati di speranza...caxxo SONO LE 23.30!!! Ho detto alla mamma che sarei tornato presto  :( Il problema non era mio pechè la mamma sa che se torno alle 3 per me è ancora presto  :), erano i genitori di lei che stavano perseguitando il suo cellulare che gridava muto nella borsetta. La accompagno fino a dove sarebbero dovuti venirla a prendere. Che faccio? Glielo dico? No...no...non diciamo niente, più più riesco a rovinare tutto, il nome della piazza deve rimanere un grande punto interrogativo (?  ;D ;) )
Ero contento? Non penso...il sorriso era così stampato sulla mia faccia da mettere in dubbio il fatto che avessi solamente 32 denti!!!  ;D


Dopo il racconto piccole note tecniche:
Sono soddisfatto di me stesso, sono stato molto tranquillo ed a mio agio.  Penso che sia il momento di creare un po' di contatto fisico per rendere le cose più interessanti  ;)

Stay tuned!
Emix

Bravo...piccoli passi verso obbiettivi sempre più grandi. Piccolo consiglio: magari la prossima volta utilizza un tarlo (o ciambella dialettica :D) che magari ti riguardi.
ps: la prossima volta portala in quella maledetta piazza e chiuditela ! 
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Guen il 15 Novembre 2010, 17:55:03
ahahah....io propongo di fare un pu**an-tuor! Penso che anche Kleos si aggiungerebbe!

oh, mica solo kleos! se si parla di pu**ane io ci sono sempre  Azn

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: nad84 il 15 Novembre 2010, 17:58:56
oh, mica solo kleos! se si parla di pu**ane io ci sono sempre  Azn

Credo manchi qualcun altro Azn

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
shhhhhhhhhhhhhhh che se ti sente ti denuncia...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: nad84 il 15 Novembre 2010, 18:09:34
shhhhhhhhhhhhhhh che se ti sente ti denuncia...

Berlusconi è troppo impegnato per pensare alle mie accuse Azn

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Scrivo oggi anche se sono in ritardo nello scrivere di qualche giorno.
In questo periodo ho fatto ben poco ed ho intrapreso una perenne lotta con tempo ed impegni che non sono mai andati d'accordo.
Mosso dal fatto di non essere contento di questa situazione sto cercando di imparare a gestire meglio il mio tempo : sono troppe le cose che voglio fare e non ho ancora fatto e ci sono impegni che occupano gran parte della giornata(e non mi danno neanche soddisfazione). Sto adottando una tecnica di gestione del tempo chiamata "Tecnica del Pomodoro", al prossimo report avrò un po' di esperienza a riguardo e valuterò se continuare ad usarla o meno.

Vista
Ho fatto poco e nulla quindi nessun risultato. Ho spesso gli occhi stanchi per lo studio... :P

Fisico
Riesco a seguire con regolarità solamente il corso di difesa personale, palestra riesco ad  andarci, solitamente, una sola volta a settimana anzichè 2.

Voce
Non ci ho minimamente pensato.

Vestiti
Mi sono comprato un paio di jeans nuovi e solamente oggi ho cercato qualcosa sull'abbinamento dei colori. Praticamente ho fatto pochissimo.

Il resto
Devo lavorare sulla tecnica delle corrispondenze SERIAMENTE, un po' sulla voce e se trovo tempo anche sulle espressioni facciali. Mi sono reso conto che se non faccio queste cose con continuità non migliorerò mai!


Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Citazione di: Emix il 29 Novembre 2010, 12:04:52
Fisico
Riesco a seguire con regolarità solamente il corso di difesa personale, palestra riesco ad  andarci, solitamente, una sola volta a settimana anzichè 2.

Parere molto personale e discutibile (detto però da uno che più o meno è in quel campo): proprio un corso di auto-difesa dovevi scegliere? :D Ora mi spiego meglio: nel 90% dei casi le cose che ti insegnano purtroppo o sono inutili oppure sono inverosimili. Questo perché il principale scopo di corsi di autodifesa è quello di spillare soldi a gente che non è praticamente competente. Fortunatamente c'è quel 10% che si salva perché è fatto da gente veramente seria, che capisce cosa e come insegnare. Tuttavia anche in questi casi la loro utilità è un po' bassa, vista che può essere utile nella realtà solo a persone "pronte a reagire tempestivamente in presenza di pericoli nella vita reale" (anche perché altrimenti tutte le tue belle mossine servono in pratica a nulla).
Comunque critico proprio perché penso che sia un consiglio che hai ricavato dalla mia storia personale :D (o almeno credo) e voglio farti una domanda: esulando dalla parte tecnica, pensi che sia utile a conoscere meglio te stesso e a ritrovare un po' di sana mascolinità? Se la risposta fosse positiva continua allegramente, in caso contrario ti propongo di fare qualcosa di magari un po' più brutale...per esempio kendo :D

Comunque continua ad essere determinato :D :D :D
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Guen il 29 Novembre 2010, 19:10:26
Parere molto personale e discutibile (detto però da uno che più o meno è in quel campo)

ovvero?


Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Citazione di: james.mar il 29 Novembre 2010, 19:17:01
ovvero?
faccio scherma (medievale piu' seicento) e in piu' mi alleno con un pazzo/maniaco/potenziale serial killer che insegna tecniche militari di coltello e corpo a corpo (questo uomo fa veramente paura: è riuscito a sfondare un parabrezza di un auto con una sola manata {e dico parabrezza, non i vetri laterali}). Dico questo semplicemente perchè ho visto come lavora certa gente dei corsi da autodifesa
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Guen il 29 Novembre 2010, 19:10:26
...
Ora mi spiego meglio: nel 90% dei casi le cose che ti insegnano purtroppo o sono inutili oppure sono inverosimili.
...

Il mio istruttore mi insegna fortunamente cose che servono nella vita reale (sennò col cavolo che ci andavo!) ed il suo intento è di ricreare situazioni reali in palestra. Il contatto fisico è pieno e non si fa per finta perchè nella vita reale non è così e quindi devi essere pronto a tutto! ;)

- Per richieste di moderazione clicca QUI -