Questo è un gioco dove solo lei può perdere

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 21:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: kant il 13 Giugno 2008, 13:02:00
Magari sei tu che ci perdi. Magari lei è una persona fantastica, oltre che stupenda, femminile e sensuale. E ti ha detto di no

Ma chi caxxo se ne fotte di brad pitt , noi abbiamo un valore interiore che ci permette di scoparci più donne di lui...ABBIAMO UNA DANNATISSIMA TECNICA SVILUPPATA GIORNO PER GIORNO..( c'è chi ce la da quando è nata ).........si chiama  'INNER GAME!


poi sono STRADACORDO CON SATIRA!.

Lei PERDE SEMPRE , io VINCO SEMPRE.

Kant.

se lei è una donna fantastica oltre che stupenda , deve dimostrarmelo , ma è impossibbile che sia lei a dirmi no , perchè andando 10 step avanti  e vedendo che le cose non mi quadrano , il NO se lo becca lei , e nemmeno gli spiego il perchè.

quindi ha perso.

Tu vai li nudo e crudo , e vedi se merita di averti.

Le donne a livello di fantasia,sensazioni,sensualità,carattere,bellezza sono tutte ESTREMAMENTE DIVERSE...MA ANCHE DANNATAMENTE E SEMPLICEMENTE UGUALI.

ogni donna che si conosce , è unica , è stata unica...mi sono sempre innamorato di tutte , ma loro sempre piu di me...eppure nella loro UNICITà sono stato amato e ho amato diverse donne..perchè tutte hanno dei sentimenti,sensualità,carattere e bellezza...

se vedo una che non è cosi , e che finge di esserlo...HA PERSO.

game over.

mi fermo qui...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: lu il 13 Giugno 2008, 14:04:21
Ma chi caxxo se ne fotte di brad pitt , noi abbiamo un valore interiore che ci permette di scoparci più donne di lui...ABBIAMO UNA DANNATISSIMA TECNICA SVILUPPATA GIORNO PER GIORNO..( c'è chi ce la da quando è nata ).........si chiama  'INNER GAME!


HAHAHAHAHAHA

Rapport...caxxo abbiamo scritto la stessa cosa...

in ogni caso...purtroppo io so' AFC e voi siete PUA...perche' io ci tengo davvero a capirla...

se io vado li' e la mando affanculo e lei ce ne va'...io ci ho perso la possibilita' di conoscerla...

inner significa sapere che se vuoi te la scopi...sapere di essere la miglior cosa che puo' capitare ad una donna...

ma caxxo gle lo devi dimostrare...

tu lu' lo fai...perche' in base a come ti comporti lo fai...

satira...tu lo fai...

io quando ero fattutamente AFC(non che adesso sia mPUA) ok potevo essre il meglio per una donna...ma non riuscivo a dimostrarlo...e tornavo a casa e mi tiravo seghe...

ora lo dimostro e scopo...

se do' sempre la colpa a lei io non cresco...

se vado in mutande in giro e paro dicendo vaffanculo e loro scappano via...non e' colpa loro ma del fatto che io sto' in mutatnde e che ho sbagliato l'opener....

non parliamo piu' di chi ci perde...sappiamo che ci perde lei...il discorso e' concluso...

parliamo di colpe...

se io me ne vado dal set e' colpa mia...
se lei se ne va' dal set e' colpa mia...
se non la faccio partecipare nel sete ' colpa mia...
se non capisce chi ha davanmtio e' colpa mia...
se lo capsice in modo sbagliato e' colpa mia...
se non la chiudo la colpa e' mia...

lei ci perde ma la colpa e' mia...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Giugno 2008, 14:13:23
parliamo di colpe...

se io me ne vado dal set e' colpa mia...
se lei se ne va' dal set e' colpa mia...
se non la faccio partecipare nel sete ' colpa mia...
se non capisce chi ha davanmtio e' colpa mia...
se lo capsice in modo sbagliato e' colpa mia...
se non la chiudo la colpa e' mia...
lei ci perde ma la colpa e' mia...

E pure se ti do + :up:
è colpa tua...  ;)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: lu il 13 Giugno 2008, 14:04:21
Ma chi caxxo se ne fotte di brad pitt , noi abbiamo un valore interiore che ci permette di scoparci più donne di lui...ABBIAMO UNA DANNATISSIMA TECNICA SVILUPPATA GIORNO PER GIORNO..( c'è chi ce la da quando è nata ).........si chiama  'INNER GAME!


poi sono STRADACORDO CON SATIRA!.

Lei PERDE SEMPRE , io VINCO SEMPRE.

Kant.

se lei è una donna fantastica oltre che stupenda , deve dimostrarmelo , ma è impossibbile che sia lei a dirmi no , perchè andando 10 step avanti  e vedendo che le cose non mi quadrano , il NO se lo becca lei , e nemmeno gli spiego il perchè.

quindi ha perso.

Tu vai li nudo e crudo , e vedi se merita di averti.

Le donne a livello di fantasia,sensazioni,sensualità,carattere,bellezza sono tutte ESTREMAMENTE DIVERSE...MA ANCHE DANNATAMENTE E SEMPLICEMENTE UGUALI.

ogni donna che si conosce , è unica , è stata unica...mi sono sempre innamorato di tutte , ma loro sempre piu di me...eppure nella loro UNICITà sono stato amato e ho amato diverse donne..perchè tutte hanno dei sentimenti,sensualità,carattere e bellezza...

se vedo una che non è cosi , e che finge di esserlo...HA PERSO.

game over.

mi fermo qui...

Visto come siamo in sintonia io e il mio fratellino lu :)

------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#34
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Giugno 2008, 14:13:23
HAHAHAHAHAHA

Rapport...caxxo abbiamo scritto la stessa cosa...

in ogni caso...purtroppo io so' AFC e voi siete PUA...perche' io ci tengo davvero a capirla...

se io vado li' e la mando affanculo e lei ce ne va'...io ci ho perso la possibilita' di conoscerla...

inner significa sapere che se vuoi te la scopi...sapere di essere la miglior cosa che puo' capitare ad una donna...

ma caxxo gle lo devi dimostrare...

tu lu' lo fai...perche' in base a come ti comporti lo fai...

satira...tu lo fai...

io quando ero fattutamente AFC(non che adesso sia mPUA) ok potevo essre il meglio per una donna...ma non riuscivo a dimostrarlo...e tornavo a casa e mi tiravo seghe...

ora lo dimostro e scopo...

se do' sempre la colpa a lei io non cresco...

se vado in mutande in giro e paro dicendo vaffanculo e loro scappano via...non e' colpa loro ma del fatto che io sto' in mutatnde e che ho sbagliato l'opener....

non parliamo piu' di chi ci perde...sappiamo che ci perde lei...il discorso e' concluso...

parliamo di colpe...

se io me ne vado dal set e' colpa mia...
se lei se ne va' dal set e' colpa mia...
se non la faccio partecipare nel sete ' colpa mia...
se non capisce chi ha davanmtio e' colpa mia...
se lo capsice in modo sbagliato e' colpa mia...
se non la chiudo la colpa e' mia...

lei ci perde ma la colpa e' mia...


Jason

Cavolo, son contento di aver letto sto post, pensavo di esser pazzo asd  ;D

Ora, lo so che sono ancora un niubbo AFC e che sicuramente siete tutti più esperti di me, ma qui mi sembra che un "eccesso di loop" nel considerarsi il premio sia controproducente, al limite del narcisismo.

Mi spiego:

Noi siamo il premio, e fin qua siam tutti d'accordo.
Ma che vuol dire essere il premio?

A mio parere vuol dire che:
- ho valore
- decido se giocare o meno
- decido le regole del gioco
- decido l'obiettivo del gioco
- conosco le interazioni che possono verificarsi durante il gioco, e so come portarle a mio vantaggio per raggiungere l'obiettivo che mi sono posto



Se noi siamo i giocatori ed ci poniamo un obiettivo, vuol dire che siamo interessati a questo obiettivo, il che implica che il raggiungimento di questo sia una cosa positiva per noi, giusto?

Ora, se le regole che decidiamo sono troppo restrittive per poter raggiungere l'obiettivo che ci interessa, e non le riadattiamo in modo da poterlo raggiungere, ma che cacchio giochiamo a fare?
E' un controsenso porsi un obiettivo e poi non raggiungerlo a causa di ostacoli che ci poniamo da soli (in questo caso perchè l'essere il premio ci ha dato un pò alla testa lol).

O meglio, è un controsenso se solo il nostro obiettivo era la donna a cui puntavamo.
Essendo giocatori sappiamo tutto di come ragiona la mente di una donna, bastava fare così così e cosà ed avremmo raggiunto l'obiettivo.
Ma, siccome la mente non ama le contraddizioni, siamo sicuri che fosse realmente quello il nostro obiettivo?

Non è che era, facciamo un esempio a caso, una ricerca di gratificazione del nostro ego che, cosciente della nostra capacità seduttiva, ricerca la propria "deificazione" da parte delle donne, e quando non la trova le disprezza?

Se questo fosse il vero obiettivo, non vi sarebbe contraddizione nel non aver raggiunto quello che prima pensavamo fosse l'obiettivo.

Ma così non ragioneremmo in modo diverso da un AFC che, quando riceve un palo da una bona, pensa "mi ha dato palo perchè è una st*onza, quindi non è degna di me".

E' la stessa cosa che dire "ha osato farmi shit test perchè è una st*onza, quindi non è degna di me".

Mi sembra un modo come un altro per alimentare l'ego.

Poi oh, magari mi sbaglio io eh  ;D
Se così fosse non crocifiggetemi eh, lo sapete che sono ancora niubbo  ;D



Ultima modifica: 14 Giugno 2008, 02:28:13 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Alfaleph il 14 Giugno 2008, 02:22:13

Se così fosse non crocifiggetemi


grande...raggioniamo su sta cosa pero'...io so' di essere il premio

che ho valore
che decido se giocare o meno
che decido le regole del gioco
che conosco le interazioni che possono verificarsi durante il gioco, e so come portarle a mio vantaggio per raggiungere l'obiettivo che mi sono posto

inoltre so' che chi mi trova, trova un tesoro...perche' ho questa e quest'altra qualita'...perche' ,mi amo...perche' non mi cambierei manco con brad pitt,e per altri 1000 motivi...perche' so' di essere inclassificabile e gia' il dire simpatico sarebbe restrittivo poiche' sono qualcosache si avvicina al simpatico e all'antipatico e in determinate situazioni sono l'uno e l'altro...

percio' io so' che al 99%

-se non sa comportarsi ha perso
-se vi fa allontanare ha perso
-se si allontana ha perso
-se si fa un'idea sbagliata su di voi ha perso
-se non sa mantenere viva l'interazione ha perso
-se non vi chiude e ve ne andate senza un contatto ha perso
-se non riesce a farsi portare a letto ha perso
-se voi vi stancate di lei ha perso
-se non riesce a farsi piacere ha perso
-se non sfrutta l'occasione che le avete dato ha perso
-se non si dimostra come voi volete ha perso
-se ve la scopate e poi vi annoiate di lei ha perso

ha perso me' che sono la cosa migliore che gli poteva capitare...

ovviamente se io abbandono il campo

se io me ne vado dal set e' colpa mia...
se lei se ne va' dal set e' colpa mia...
se non la faccio partecipare nel sete ' colpa mia...
se non capisce chi ha davanmtio e' colpa mia...
se lo capsice in modo sbagliato e' colpa mia...
se non la chiudo la colpa e' mia...


lei ci perde ma la colpa e' mia...


caxxo che bella cosa che ne e' uscita fuori unendo le nostre menti...ne sono felice...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Alfaleph il 14 Giugno 2008, 02:22:13
Se noi siamo i giocatori ed ci poniamo un obiettivo, vuol dire che siamo interessati a questo obiettivo, il che implica che il raggiungimento di questo sia una cosa positiva per noi, giusto?

Perchè non è un obbiettivo. ;)

Ti faccio un altro esempio: vedi un shb10 che va da un ragazzo nella media, "l'ha aperto" dicendo: "ciao io sono silvia".

Dopo 2 minuti la ragazza se ne va.  Chi ha perso? La ragazza che ha aperto e poi se ne è andata o il ragazzo nella media che non ha saputo gestire l'occasione che la shb10 gli ha dato? ;)

Quello che vi dico è semplice. E quando lo interiorizzerete si aprirà un mondo nuovo (meglio di quello di tolle  :lol: ).

Voi siete siete brad pitt o (se vi sentite più bisex) siete una SHB10. Ogni volta che interagite con una donna è un occasione per lei. Solo per lei. Voi vincete sempre.

-se non sa comportarsi ha perso
-se vi fa allontanare ha perso
-se si allontana ha perso
-se si fa un'idea sbagliata su di voi ha perso
-se non sa mantenere viva l'interazione ha perso
-se non vi chiude e ve ne andate senza un contatto ha perso
-se non riesce a farsi portare a letto ha perso
-se voi vi stancate di lei ha perso
-se non riesce a farsi piacere ha perso
-se non sfrutta l'occasione che le avete dato ha perso
-se non si dimostra come voi volete ha perso
-se ve la scopate e poi vi annoiate di lei ha perso

Interiorizzate questo concetto. Prima lo farete e prima vedrete come percepiscono il mondo brad pitt e le shb10 ;)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Satira il 14 Giugno 2008, 16:13:03
-se non sa comportarsi ha perso
...
-se ve la scopate e poi vi annoiate di lei ha perso

Interiorizzate questo concetto. Prima lo farete e prima vedrete come percepiscono il mondo brad pitt e le shb10 ;)

Sati, sto tempo mi rende diretto e poco poetico...  O0
Ma, c'ho un dubbio:
se tutte le volte che uno non tromba è la donna che ha perso, sei tu cha hai vinto.
Il problema è il premio che ricevi.
Perchè se tutte le volte che vinci finisce a seghe, allora, preferisco individuare le colpe come fa Jason,
invece di prendermi per il culo da solo...  :)
O sbaglio?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#38
Citazione di: TermYnator il 14 Giugno 2008, 16:21:50
Sati, sto tempo mi rende diretto e poco poetico...  O0
Ma, c'ho un dubbio:
se tutte le volte che uno non tromba è la donna che ha perso, sei tu cha hai vinto.
Il problema è il premio che ricevi.
Perchè se tutte le volte che vinci finisce a seghe, allora, preferisco individuare le colpe come fa Jason,
invece di prendermi per il culo da solo...  :)
O sbaglio?

TermYnator


Ciao Termy, non è che chi non tromba ha vinto. E' se non ti trombi lei che lei ha perso ;)

Faccio un discorso più personale come quello che ha fatto Lu? Te faccio e te lo faccio con i rifermenti del termypensiero ;)

Quando io scelgo una donna lei diventa una femmina realizzata dal montone. Quando ci lasciamo lei rimane una alla ricerca del montone perduto. Se una al ricerca del montone perduto ha la fortuna di capitare con me ritorna nella maggior parte dei casi una femmina realizzata dal montone perchè io sono meglio della maggior parte dei precedenti montoni.  :lol:

Questa è la mia esperienza con tutte le donne che ho avuto. Quindi io so che sto dando un occasione ogni volta che rivolgo la parola a una donna. Sono io quello con il milione di euro che incontra una volta sola nella vita. Lei per me è una delle 10.000, che mi farà star bene forse, ma non più delle altre 10.000. 

E questo è successo con ragazze da 9. Con ragazze fidanzate che hanno mollato il ragazzo per me. Per le innumerevoli che il ragazzo l'hanno semplicemente fatto cornuto :lol: . Per ragazze che dopo 10 anni rivedo e sono ancora innamorate. Per modelle a cui ho fatto crollare il piedistallo da premio (su cui si sono subito rimesse quando ci siamo lasciati). Per tutte quelle che ho fatto innamorare e poi ho deciso di non scoparmele nemmeno :)

A pensarci però, questo come ogni metodo è tagliato su di me. se uno si ammazza di seghe da anni e non tromba mai forse questo non è il metodo migliore per lui. altrimenti si chiude in casa a farsi pippe dicendosi che tutte le donne hanno perso  :lol:

Ma ripeto: questo è il mio modo di pensare. Va bene per quelli simili a me. Probabilmente non per tutti :) E come dice la NLP: trovate quello che va bene PER VOI. Magari questo concetto non va bene per voi. E allora dimenticatelo :)

Ultima modifica: 14 Giugno 2008, 16:51:13 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Satira il 14 Giugno 2008, 16:45:03
Quando io scelgo una donna lei diventa una femmina realizzata dal montone. Quando ci lasciamo lei rimane una alla ricerca del montone perduto. Se una al ricerca del montone perduto ha la fortuna di capitare con me ritorna nella maggior parte dei casi una femmina realizzata dal montone perchè io sono meglio della maggior parte dei precedenti montoni.  :lol:

Questa è la mia esperienza con tutte le donne che ho avuto. Quindi io so che sto dando un occasione ogni volta che rivolgo la parola a una donna. Sono io quello con il milione di euro che incontra una volta sola nella vita. Lei per me è una delle 10.000, che mi farà star bene forse, ma non più delle altre 10.000. 

E questo è successo con ragazze da 9. Con ragazze fidanzate che hanno mollato il ragazzo per me. Per le innumerevoli che il ragazzo l'hanno semplicemente fatto cornuto :lol: . Per ragazze che dopo 10 anni rivedo e sono ancora innamorate. Per modelle a cui ho fatto crollare il piedistallo da premio (su cui si sono subito rimesse quando ci siamo lasciati). Per tutte quelle che ho fatto innamorare e poi ho deciso di non scoparmele nemmeno :)

Ciao Satira, a quanto pare te la cavi di molto con le donne. Posso farti un paio di domande?

1 - quando hai iniziato a studiare da PUA/marpione eri un AFC/MdP oppure un Natural? O magari una via di mezzo, insomma da che livello hai cominciato e perchè?

2 - che tipo di percorso è stato per te, il suddetto? (La domanda è vaga di proposito)

3 - che succede se trovi una che ti fà perdere la testa? gli dici "ooh, guarda che io sono de praiz!" (provocazione affettuosa  :))

Baci e abbracci, Acqua
:*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#40
Citazione di: Acqua il 14 Giugno 2008, 17:12:17
Ciao Satira, a quanto pare te la cavi di molto con le donne. Posso farti un paio di domande?

1 - quando hai iniziato a studiare da PUA/marpione eri un AFC/MdP oppure un Natural? O magari una via di mezzo, insomma da che livello hai cominciato e perchè?

2 - che tipo di percorso è stato per te, il suddetto? (La domanda è vaga di proposito)

3 - che succede se trovi una che ti fà perdere la testa? gli dici "ooh, guarda che io sono de praiz!" (provocazione affettuosa  :))

Baci e abbracci, Acqua
:*

Ma mi volete proprio far raccontare la mia vita oggi :)

A grandi linee:

1) io sono sempre stato bravo nel CSO, tra l'altro io intendo circolo sociale in maniera estensiva la maggior parte delle persone in maniera restrittiva, per questo spesso non ci capiamo. Io intendo per CSO (circolo sociale OCCASIONALE) ogni posto dove posso giocare a lungo termine sapendo che in quel luogo ritroverò più o meno le stesse persone. Tanto per capirci: ogni corso universitario per me è un CSO. Ogni palestra, corso, gruppo che ho frequentato è un CSO.
Per bravo intendo che ho quasi sempre potuto avere qualunque target in qualunque CSO abbia frequentato (e spesso potevo avere anche tutte le altre che non erano target). Una riserva di pesca praticamente  :lol:
Negli altri game sono più o meno mediocre e sto ancora adesso migliorandomi ;)

2) Il percorso è stato di auto miglioramento e acquisizione di capacità che non avevo. E sono molte. C'è un mondo da imparare ;)

3) Io ho perso la testa per molte ragazze. E cerco di continuo qualcuna per cui perdere la testa. Ma perdere la testa non vuol dire dipendenza o sofferenza. Io posso adorare la torta di cioccolato e godere quando ce l'ho. Ma quando finisce amen, mangio altro. E soprattutto il mondo è pieno di posti dove fanno ottime torte di cioccolato.... e questo la torta di cioccolato ce l'ha sempre bene in mente :)
Ultima modifica: 14 Giugno 2008, 17:39:43 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------