Il mio piano di miglioramento: l’importanza di circoli sociali ed esperienza

Aperto da Fire Blight, 16 Dicembre 2017, 01:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
La Signorina RottermaYer

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Fire Blight il 01 Agosto 2018, 16:07:38

Innanzitutto, mi devo scusare con Emix per non avere risposto alla domanda precedente. Mi dispiace veramente. E vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho interagito e di cui ho letto gli scritti in questi mesi come Termynator, Emix, Alterego, Whiteout, Ralph Finnes e tanti altri..  :) E un particolare ringraziamento a Shark72 per gli interessantissimi post che hanno ispirato molte delle mie azioni.

……………………………………...
F.B.

Ben lieto di esserti stato utile.
Come ho scritto diverse volte, il difficile è partire, ma una volta partiti, non ci si ferma più, al pari di una pallina di neve che rotolando cresce, e diventa una valanga. 

E te a partire ci sei riuscito. :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.961
*
Citazione di: Fire Blight il 01 Agosto 2018, 16:07:38
E vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho interagito e di cui ho letto gli scritti in questi mesi come Termynator, Emix, Alterego, Whiteout, Ralph Finnes e tanti altri..  :)

;)

Citazione di: Fire Blight il 01 Agosto 2018, 16:07:38
In questo campo i risultati sono stati molto buoni. Attraverso un hobbie ho conosciuto una ragazza con cui mi trovo molto bene e ho intrapreso una relazione (vedi report). Questo non determina il superamento della condizione di MdP, però mi ha permesso di apprendere molto (soprattutto) per quanto riguarda il sesso e di conseguenza di sentirmi molto più adeguato. Infatti, avevo raggiunto 25 anni vergine e avevo letteralmente paura di andare a letto con una ragazza.
...
ho conosciuto tantissime persone e soprattutto tantissime ragazze. Infatti, ho smesso di uscire con un gruppo di MdP (per mio disinteresse per come passano il tempo) e tramite ballo ed sport di montagna ho conosciuto moltissime persone.

+1
Non sono tanti ad aver ottenuto tutti questi risultati in pochi mesi. L'impegno che hai messo è notevole e ti ha ripagato.
Hobbie e sport sono molto utili per conoscere nuove persone e per avere cose da raccontare. Anche suonare uno strumento non è da tutti, io per esempio, al massimo suono il citofono  ;D

Citazione di: Fire Blight il 01 Agosto 2018, 16:07:38
Il futuro:
- continuare il ballo inserendosi in un contesto ancora più ampio
- diventare indipendente nella vita (mi sto per laureare). Questo è il punto più difficile ma voglio fortemente, anche a costo di sacrifici, andare a vivere da solo.
- investire sull'abbigliamento

Tutto raggiungibile!

Bravo!


.\ /.
-----