How to Really meet Women.

Aperto da Ginger, 23 Aprile 2010, 11:49:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginger

  • Messaggi: 10
*
deleted
Ultima modifica: 26 Aprile 2010, 17:20:15 di SunBeam

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
nice post Ginger, I totally agree :up:

Day game is my sticking point :(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Ginger

  • Messaggi: 10
*
Hey Effe!

Nice to hear you liked it!

Well, time to practice Day Game, buddy!

Cheers!

Ginger.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Ma un minimo di educazione, adattandosi a parlare la nostra lingua?
Citazione
The reason is very simple; the last thing a woman is thinking while she is walking down the street is that a man approaches her trying to seduce her.
Ar paese tuo: butta il naso in qualsiasi corso italiano, e impara qualcosa prima di sparare cazzate in ostrogoto:
qua tutte si aspettano che uno ci provi da un momento all'altro!
Questo non è il paese dei nerd, dove una figa passa indisturbata e nessuno dice nulla: qua se passa una figa, ci provano ogni tre passi che fa.
Tralascio il resto che fa pisciare sotto da quanto sia banale nonchè gia detto su questo forum, e mi stupisco dell'arroganza che mostra questo tizio nel venire con tono da insegnante a dirci quello che abbiamo insegnato noi a loro.
Oltretutto senza essers letto una sola pagina di quello che sta scritto qui sopra.
Ma con chi pensa di avere a che fare?
Ha scoperto che le donne amano le emozioni, e che parlare di cose da bimbi le affascina, oltre all'incredibile fatto che se una donna si muove con calma in un centro commerciale, è perchè ha tempo da spendere  :O
Per caso ha pure qualche appassionante rivelazione sull'acqua calda?

Ma quello che mi stupisce di più, e che nonostante posti in turco, nessuno lo richiami all'ordine.
caxxo, ma se uno di voi va su MASF a postare in italiano, quanto pensate che ci mettano a mandarvi a cagare?
Quand'è che si comincia a pensare che non dipendiamo dal mondo esterno, e che questo non è il paese dei nerdocchi dove un qualsiasi mangiafuoco, solo perchè parla una lingua straniera fa come gli pare?
Bah...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Ginger

  • Messaggi: 10
*
Hey guys!

Termynator: Hey man, Nice to meet you.

I'm sorry but I don't speak Italian, so I'm afraid I didn't understand nothing of what you wrote.
However it's in my plans to learn it soon.

Expeasition: Well, at least it was nice when we recieved the presents as a kids near the tree :-)

Cheers!

Ginger.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Ginger il 23 Aprile 2010, 17:46:49
I'm sorry but I don't speak Italian, so I'm afraid I didn't understand nothing of what you wrote.

Idem. Ma questo è un forum italiano, ed è quindi normale che si scriva in italiano.
Le tue idee sono un po' vecchie, forse dovresti leggere un po' il forum ed aggiornarti.
Se non capisci, usa google translator.
E mi stupisco che tu non l'abbia gia fatto...

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
non rispondo al post di ginger non letto, nè al commento di termynator, ma ginger aveva scritto che capisce quasi perfettamente l'italiano, mentre ora dice che non ha capito nulla di quanto scritto da termy.

ordunque?

traduzione:

i answer neither to giner since i didn't have time to read it, nor to termy's post, but ginger said that he can understand almost perfectly italian written language, and he's now saying that hasn't understood at all what termy wrote.

so, what's the point?

Ginger

  • Messaggi: 10
*
Hey guys!

Well, I understand, yes (As you might understand some spanish) but it's not perfect.

I'm not a big fan of English, but it's necessary since it has become as a global language.

And also it's a tool to make friends.

I don't wanna offend nobody, of course. Just to get to know people and share and learn experiences.

Cheers.

Ginger.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Ginger il 23 Aprile 2010, 11:49:38
(Day Game).
I really appreciated your post. I'm switching to day game in the last months, because of the same club problems you underline (loudness, aggressivity, no space). I admit that approching in daytime is a way more difficult for me, so here is the question: wich are the differences between day and night game regarding the TECHNIQUES you use?

+1

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 23 Aprile 2010, 17:29:58
Ma un minimo di educazione, adattandosi a parlare la nostra lingua?
Dai TermY lascialo stare, fino ad adesso ha scritto cose interessanti e non ha cercato di vendere niente (Effe lo ha già cazziato a riguardo). Per quanto riguarda l'inglese l'importante è che lo sia il titolo stesso, di modo che chi non conosce la lingua non perde nemmeno tempo a leggere il post.
Se scrive qualcosa di valido e che già non sappiamo la faccio io la traduzione ;)

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Spiderman84

  • Messaggi: 32
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 24 Aprile 2010, 13:51:19
Dai TermY lascialo stare, fino ad adesso ha scritto cose interessanti e non ha cercato di vendere niente (Effe lo ha già cazziato a riguardo). Per quanto riguarda l'inglese l'importante è che lo sia il titolo stesso, di modo che chi non conosce la lingua non perde nemmeno tempo a leggere il post.
Se scrive qualcosa di valido e che già non sappiamo la faccio io la traduzione ;)

Acqua
I suoi post sono semplici copia incolla degli articoli del suo blog del quale ovviamente non ha esitato di mettere il link.
Blog sul quale altrettanto ovviamente vende i suoi prodotti e corsi.

Chi è interessato può seguirlo autonomamente, non c'è bisogno di postare pubblicità qui. Per quello c'è un'apposita sezione commerciale.

Considerando anche l'uso sconsiderato della lingua inglese, il comportamento è pienamente passibile di ban.
C'è qualche contrario?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Se è qui per marketing allora mi pare giusto farlo fuori, ma la questione "lingua inglese" è un problema di chi non la conosce.
Se gli utenti non vogliono leggere roba in inglese basta che non entrino nel 3d.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Io rilancio la proposta di una sezione in inglese...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni