Devo ritrovarmi...

Aperto da DeEaBoLik^, 16 Dicembre 2009, 02:11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Dio, come sono cambiato!
L'allontanamento dal forum e piu' che altro la mia attuale LTR, mi hanno rincitrullito. Non sono più quello di prima.
Ho praticamente snobbato per 3 mesi gli amici che in un anno mi ero creato all'università, ed ora che giustamente ho provato a recuperare, mi sono reso conto che i rapporti non sono piu' come prima. Ho perso quasi tutta la voglia che avevo di vivere nuove esperienze. Ho perso quasi tutta la voglia che avevo di conoscere gente nuova. Ho perso quasi tutta la voglia che avevo di continuare ad imparare e a crescere.
Devo smetterla di chiudere gli occhi e fingere che non sia cambiato nulla in me, perchè non è così!
Mi sono lasciato trascinare troppo dalle insicurezze della mia ragazza. Ci sono stati momenti in cui le sue accuse mi hanno fatto perdere l'immensa stima che provavo per la mia persona. Ho avuto delle cadute di stile incredibili.

Le mie certezze? Sono crollate.
I miei amici di sempre? Ho smesso per 3 mesi di sentirli e solo ultimamente so che li rivedrò.
Ho bisogno di una svolta. Ho bisogno di riprendere il controllo di me stesso.
Ho voglia di sentire il mio spirito innalzarsi nuovamente. Ho voglia di ricominciare a vivere la mia vita senza chiudermi in vincoli che un'altra persona mi ha imposto.
Eppure la paura di perdere questa persona è immensa.
Ed è questo che mi blocca dal dare una botta FORTE a questo rapporto.
Questa sera ci ho litigato, nuovamente. Quando le parlo non mi capisce oppure fa finta di non capirmi, oppure sono io che non so' piu' comunicare come facevo una volta. Ma sento che le mie idee, anche quelle piu' forti e radicate in me hanno avuto una fragilità tale da crollare affinchè si evitassero liti ulteriori.
Ultimamente ho capito, non sono stupido. Mi lascio trascinare troppo dalle mie emozioni e perdo mordente. Ma il solo pensiero che quest' amore sia malato, mi fa riflettere sul fatto che io stia facendo o no la cosa giusta.

Promesse, promesse, promesse.
Che errore! Tutto si può promettere tranne i sentimenti...

E invece?
Invece lo faccio sempre, faccio sempre gli stessi errori e continuo a farli pur sapendo di sbagliare. Prometto, prometto prometto.
Mi convinco, mi convinco, mi convinco di vivere l'amore della mia vita, fino a svuotarmi totalmente.

Ah, che amarezza...
E dove finisco? Di nuovo qui. A cercare risposte, in qualcuno... a cercare risposte in me stesso. Forse posso ritrovare la retta via. Forse posso riprendermi tutto ciò che ho perso senza perdere anche questa parte della mia vita che è l'amore.
Forse posso mettere in chiaro alcune cose, ma mi serve la giusta convinzione.

Forse dovrei chiederle un pò di tempo per ritrovare me stesso (e magari la perderò).

Rispondete se avete qualcosa di intelligente da dirmi in tutto questo flusso di pensieri che avete letto, altrimenti mandatemi a cagare.

Un bacio.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Credo che in questo periodo per te sia veramente importante conoscere e frequentare nuove persone, sia maschi che femmine, in modo da non doverti concentrare troppo sulla tua relazione.
In momenti di forti dubbi interni ed esterni (solo gli sciocchi non ne hanno mai) è utile avere tanti punti di riferimenti dai quali attingere visioni diverse del mondo, da integrare con la propria.

Good luck
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 16 Dicembre 2009, 02:11:03
Rispondete se avete qualcosa di intelligente da dirmi in tutto questo flusso di pensieri che avete letto, altrimenti mandatemi a cagare.
Vai a cagare :D

Scherzi a parte, da come sescrivi la situazione sembra che il peggio sia passato. Ha ragione ^X^ sul ricostruirti un giretto di persone nuove, io ci metterei anche trovare nuovi interessi o rispolverare quelli che hai trascurato. Cancella la tipa dalla tua vita (e faccene entrare un altro centinaio... ;))

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Da quello che scrivi, quel che va fatto in realtà lo hai già capito..

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Ciao Dea  ;)

Non è grave, nel senso che hai fatto un errore molto comune e te lo dice uno che lo ha rifatto anche nell'ultima LTR finita ormai da 2 mesetti.

Tu tempo fa avevi una strada, una di quelle che idealizzi ed al termine della quale poni un obbiettivo che ti stimoli durante il cammino.
Col tempo, come molti, ti sei reso cconto che in realtà la soddisfazione più grande era proprio percorrere questo tragitto e viverne il paesaggio e non tanto contare i passi mancanti al traguardo.
Poi l'imprevisto... una evento nella tua vita che ti ha distratto dalla meta e ti ha (inconsciamente) fatto credere di essere "il premio" per gli sforzi fatti sino ad allora... in questo caso la tua LTR.

Così hai goduto del tuo "premio" dimenticando sia la strada che la meta...

Per quanto possa essere soddisfacente una vittoria, per quanta gioia possa dare un premio improvviso e non aspettato, è destino che tutto si esaurisca come anche l'incendio più grande è destinato a spegnersi se non alimentato costantemente.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di fermarti, focalizza questa situazione, quali errori credi di aver fatto... se ti aiuta butta anche giù due righe, ricordati chi eri e cosa sei diventato, come è successo... poi mentalmente torna indietro al momento in cui senti di aver "sbagliato deviazione" nella tua strada... e ricomincia da li  Azn

Per quanto la realtà possa sembrare dura, bastarda e difficile... in verità gli ostacoli più grandi sono nella mente di ognuno di noi.

Domina la tua mente e la realtà si adeguerà.

In bocca al lupo


Alpha





...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=