Confidential: "Corriamo al Patata Shop"

Aperto da Lupo, 18 Gennaio 2013, 13:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Shark72 il 04 Giugno 2013, 17:05:40
L' esempio che hai portato, come te stesso riconosci, è poco esplicativo per la fase da MG . Comunque chiaro, le componenti del MC non vanno trascurate, anche se si è molto giovani.

Si è vero. Non posso assolutamente darti torto.
Io un pizzichino di MC ce lo metterei sempre come il prezzemolo però .......   :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: Spartacvs il 04 Giugno 2013, 18:48:40
Si è vero. Non posso assolutamente darti torto.
Io un pizzichino di MC ce lo metterei sempre come il prezzemolo però .......   :lol:

Hai proprio ragione...come il prezzemolo.

Pensa che a volte, io stesso, che la fase del Montone Genetico l' ho terminata da un pezzo, faccio tra me e me una riflessione che mi inquieta assai : "ma se fossi stato alto 1.65 e avessi la pancia, sarei riuscito a fare quel (poco) che ho fatto in questi anni? Ne dubito assai " . Ma allora, le mie capacità seduttive, dove sono ?

Però non mancano neppure gli spunti di riflessione in controtendenza . La mia attuale ragazza, 27 anni, praticante di fitness a livello agonistico, mi dice, in modo molto semplice, " a me te piaci molto, perchè sei intelligente. Se mi interessavano quelli tutti muscoli e niente cervello, ne trovavo mille. Certo, se fisicamente facevi proprio schifo..." .

Che dire ? Io ho un aspetto fisico passabile per la mia età, ma nulla più, certo non posso competere con un manzo palestrato di 20-25-30 anni. Quindi, alla fine, resto sempre convinto che a far vincere sia il mix di fondamentali nel suo complesso, allo stesso modo di una squadra di calcio, che per essere competitiva, meglio che sia tosta in ogni reparto, difesa, centrocampo e attacco, piuttosto che avere 1-2 fuoriclasse, ma essere gravemente carente in un reparto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Shark72 il 04 Giugno 2013, 19:24:26
a me te piaci molto, perchè sei intelligente.
La tua ragazza è stata onesta. La maggior parte delle donne, invece, si limita alla frase che ho quotato, come se la parte da MG non abbia assolutamente avuto rilevanza.
Beh, pu**anate.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Perchè un trito di prezzemolo di MG serve sempre.... ma non è necessario essere Shwarznegger! Un minimo in forma, look curato ed appropriato. Il famoso "biglietto da visita". ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
in ogni caso il look capelli molto corti (non completamente rasato) e orecchino (a brillantino) non fa affatto coatto di borgata. Anche quando lo sfoggio con i colleghi, assieme a occhiali, giacca e cravatta, ti da quella autorevolezza che ti deriva da un mix di professionalità sul lavoro e fottenza. è il look del maschio alfa.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 06 Giugno 2013, 00:48:25
in ogni caso il look capelli molto corti (non completamente rasato) e orecchino (a brillantino) non fa affatto coatto di borgata. Anche quando lo sfoggio con i colleghi, assieme a occhiali, giacca e cravatta, ti da quella autorevolezza che ti deriva da un mix di professionalità sul lavoro e fottenza. è il look del maschio alfa.

Ma era riferito al mio intervento?
Perchè nel caso specifico non conosci il contesto, la fisicità della persona, l'abbigliamento della serata e non conosci l'idea che la ragazza in questione si era fatta sul sottoscritto.
Se trasli il discorso sul tuo, di look, ci può stare (ok) ma è un'altra cosa ed è OT, perchè si parlava dei contrasti fra un certo tipo di fisicità e i contenuti che, improvvisamente, creano tarli e contrasti.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
ma stai sereno, non la prendere sul personale, bada che ti stavo dando man forte nel sottolineare come, in generale, contrasto tra look e "contenuti" apre il circolo virtuoso per ficcare come se non ci fosse un domani. 

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 06 Giugno 2013, 14:04:50
ma stai sereno, non la prendere sul personale, bada che ti stavo dando man forte nel sottolineare come, in generale, contrasto tra look e "contenuti" apre il circolo virtuoso per ficcare come se non ci fosse un domani. 

E chi la prende sul personale, e non c'è mica bisogno di darmi man forte: se dico una fregnaccia guai a chi non me la segnala. Ma questo è un "Laboratorio di idee" quindi se scrivi "dipende" o argomenti subito in modo chiaro (da quello che hai scritto dopo non c'ho capito na mazza) oppure eviti di intervenire. Sei deludente pure come troll.

Ma stai sereno, non la prendere sul personale.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Il peso è calato poco, grossomodo sta tornando ad essere sempre lo stesso ma con un valore più basso. Le misure si stanno comportando allo stesso modo: sono diminuite leggermente, e ora non le vedo più cambiare da un po'.
Nonostante questo, da qualche giorno mi vedo un po' più magro e non capisco perché, visto che il peso e le misure non variano. Qualcuno ha una spiegazione?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 18 Giugno 2013, 20:40:58
Il peso è calato poco, grossomodo sta tornando ad essere sempre lo stesso ma con un valore più basso. Le misure si stanno comportando allo stesso modo: sono diminuite leggermente, e ora non le vedo più cambiare da un po'.
Nonostante questo, da qualche giorno mi vedo un po' più magro e non capisco perché, visto che il peso e le misure non variano. Qualcuno ha una spiegazione?

La bilancia e il metro non mentono, l'occhio potrebbe farlo.
Penso che svariati interventi di diversi utenti abbiano dato spiegazioni ed espresso dubbi sulla preparazione atletico fisica generica in favore di un programma nutrizionale mirato, deciso e , sicuramente, non "fai da te".
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Lupo, ma quando ci vai dal dietologo della Asl?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Mi sono appena ricordato di aver fatto una foto all'epoca, e ho capito cosa c'è di diverso: la linea a "U" tra la pancia e il pube è meno marcata

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Shark72 il 18 Giugno 2013, 20:53:21
Lupo, ma quando ci vai dal dietologo della Asl?
Ci sono andato, e non mi ha detto niente di nuovo rispetto all'istruttore: non sbaglio nulla nell'alimentazione, e visto che non posso seguire un piano alimentare con le quantità giorno per giorno, il massimo che posso fare è continuare così come stavo facendo. L'unico avvertimento che mi ha dato è di stare attento alla voglia incontrollata di zuccheri, e aveva ragione: questo allenamento mi sta portando a cercare continuamente cose dolci. Non grasse, ma proprio dolci, come marmellata (che prima quasi neanche toccavo), frutta, succhi di frutta ecc.
Sto cercando di contenermi ma è veramente difficile: ogni volta che posso mi butto su verdure o proteine, ma sembra che non basti mai.