News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

bionde

Aperto da Lisandro, 26 Dicembre 2009, 16:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
Secondo voi prima o poi spariranno??
è saltata fuori la notizia nel 2002 poi smentita come bufala.
Ma in effetti permancono i sospetti che entro 200 anni spariscano..
Questo perchè una per essere bionda deve avere i nonni tutti col gene biondo e con le varie immigrazioni i biondi si accoppiano sempre meno tra loro.
La notizia mi rammarica visto che a 230 anni penso mi sentirò ancora come un ragazzino e credo vorrò ancora qualche biondina per me hehehe  ;D

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 16:14:18
Secondo voi prima o poi spariranno??
è saltata fuori la notizia nel 2002 poi smentita come bufala.
Ma in effetti permancono i sospetti che entro 200 anni spariscano..
Questo perchè una per essere bionda deve avere i nonni tutti col gene biondo e con le varie immigrazioni i biondi si accoppiano sempre meno tra loro.
La notizia mi rammarica visto che a 230 anni penso mi sentirò ancora come un ragazzino e credo vorrò ancora qualche biondina per me hehehe  ;D
sono le rosse che a parità di altre condizioni spariranno

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
In che senso scusa a parità di altre condizioni??
Le rosse dicono spariscano nel giro di un secolo addirittura.
In realtà alcuni antropologi affermano che pure la razza bianca è a rischio estinzione perchè il tasso di natalità è di molto inferiore a quello necessario per conservare la specie che sarebbe 2,1.
In francia il tasso è 1,3 in germania 1,2 e in italia addirittura 1,1

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 23:13:43
In che senso scusa a parità di altre condizioni??
Le rosse dicono spariscano nel giro di un secolo addirittura.
In realtà alcuni antropologi affermano che pure la razza bianca è a rischio estinzione perchè il tasso di natalità è di molto inferiore a quello necessario per conservare la specie che sarebbe 2,1.
In francia il tasso è 1,3 in germania 1,2 e in italia addirittura 1,1

MA STICAZZI! :lol:

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 23:21:08
MA STICAZZI! :lol:

Non credi nei datio o nel concetto?
Nel concetto non credo neanche io..
Credo solamente che diventeremo minoranza.
Nei dati forse ricordo male ma sono sicuro che il tasso di natalità è inferiore al necessario.

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 23:27:01
Non credi nei datio o nel concetto?
Nel concetto non credo neanche io..
Credo solamente che diventeremo minoranza.
Nei dati forse ricordo male ma sono sicuro che il tasso di natalità è inferiore al necessario.

No, è proprio che non me ne frega niente.

Comunque credo abbia qualcosa a che fare col fatto che noi (sono biondo) siamo il carattere recessivo e non quello dominante. Forse...

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
#6
Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 23:42:13
Comunque credo abbia qualcosa a che fare col fatto che noi (sono biondo) siamo il carattere recessivo e non quello dominante. Forse...

Esattamente ;)

Associato al fatto che c'è immigrazione di gente tendenzialmente scura (turchi albanesi arabi ecc)

Guarda questa popolazione..sono gli antichi abitanti del pakistan..

http://it.wikipedia.org/wiki/Kalash
Ultima modifica: 26 Dicembre 2009, 23:49:46 di Lisandro

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 23:42:13
(sono biondo) siamo il carattere recessivo e non quello dominante. Forse...

Insomma, sei passivo? :-*:coolsmiley:

Casa mia o casa tua?

Ad ogni modo neanche a me me ne frega molto, nel senso che pensarci o no, non cambia le cose: Come la povertà. Chi vivrà vedrà!

P.S. Fidati che con la nuova generazione (Quella mia 16-22), il tasso di natalità si alzerà a breve ;)
P.P.S. A mio parere una delle mie più grandi soddisfazioni sarebbe avere 10 figli ogni continente. Sarebbe davvero figo <3

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
Citazione di: Mailin il 26 Dicembre 2009, 23:48:22
P.S. Fidati che con la nuova generazione (Quella mia 16-22), il tasso di natalità si alzerà a breve ;)

Perchè dici?
Si dice che benessere e tasso di natalità siano inversamente proporzionali e che il processo in europa sia irreversibile.

Cmq neanche a me frega..Nel senso è solo una curiosità xk sto studiando queste cose all'uni

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 23:46:46
Esattamente ;)

E poi per il fatto che c'è immigrazione di gente tendenzialmente scura (turchi albanesi arabi ecc)

Guarda, riflettendoci questa discussione un risvolto interessante ce l'ha. C'è da chiedersi se per caso le persone a carattere dominante sono più seduttive, in quanto portatrici di valori di riproduzione e sopravvivenza.

Secondo me non è un caso che l'italiano sia considerato nel mondo come seduttore. Di carnagione olivastra, capelli neri, fisicati. Poi il top sarebbe aggiungerci degli occhi chiari così.. giusto per fare contrasto.

In seduzione il biondo parte svantaggiato dal punto di vista genetico?

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 23:52:14
Perchè dici?
Si dice che benessere e tasso di natalità siano inversamente proporzionali e che il processo in europa sia irreversibile.

Cmq neanche a me frega..Nel senso è solo una curiosità xk sto studiando queste cose all'uni

Apparte tutto secondo me scopi un po' poco...

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Lisandro il 26 Dicembre 2009, 23:52:14
Perchè dici?

Perchè dacci il tempo di trovare lavoro e vedi come mettiamo tutte incinta! ;D

Citazione
Si dice che benessere e tasso di natalità siano inversamente proporzionali e che il processo in europa sia irreversibile.

Ad ogni modo, essendo irreversibile, 10 persone non ci possono fare niente, appunto come la fame del mondo

Citazione
Cmq neanche a me frega..Nel senso è solo una curiosità xk sto studiando queste cose all'uni

Alla fine io la vedo più come una cosa soggettiva: Ci son ben altri problemi che ci affliggono in questo momento

Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 23:55:19
Apparte tutto secondo me scopi un po' poco...

Secondo me scopa come un riccio, mi dà tanto l'impressione di essere un intellettuale interessante che sa sempre come trattare un argomento..

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Mailin il 26 Dicembre 2009, 23:56:45
Secondo me scopa come un riccio, mi dà tanto l'impressione di essere un intellettuale interessante che sa sempre come trattare un argomento..

Non avevo letto che lo sta studiando all'università. Secondo me la nella sua facoltà il rapporto maschio-femmina è 1:5

Lisandro

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 136
*
Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 23:54:19
Guarda, riflettendoci questa discussione un risvolto interessante ce l'ha. C'è da chiedersi se per caso le persone a carattere dominante sono più seduttive, in quanto portatrici di valori di riproduzione e sopravvivenza.

Il contrario..
Dall'antichità il concetto di bellezza è quello pelle chiara capelli biondi.
I romani si facevano già i capelli biondi.
Gli dei dell'antichità venivano descritti come biondi con la pelle chiara.
Le elite di tutte le società erano quelle che avevano la pelle più chiara.
Non andava di moda l'abbronzatura.
Erano gli schiavi gli abbronzati.



CitazioneSecondo me non è un caso che l'italiano sia considerato nel mondo come seduttore. Di carnagione olivastra, capelli neri, fisicati. Poi il top sarebbe aggiungerci degli occhi chiari così.. giusto per fare contrasto.

James watson, premio nobel per aver codificato la struttura del dna sostiene ci sia un nesso tra il colore della pelle e la libido (da qui il mito del latin lover).
I neri avrebbero più libido (producono anche più testosterone).
C'è da dire che Watson sostiene che la razza nera sia mediamente meno intelligente (cosa rilevata dai test sull'iq).
Quindi non so dal punto di vista sargistico quale caratteristica prevale di più :)

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lisandro il 27 Dicembre 2009, 00:11:32
Il contrario..
Dall'antichità il concetto di bellezza è quello pelle chiara capelli biondi.
I romani si facevano già i capelli biondi.
Gli dei dell'antichità venivano descritti come biondi con la pelle chiara.
Le elite di tutte le società erano quelle che avevano la pelle più chiara.
Non andava di moda l'abbronzatura.
Erano gli schiavi gli abbronzati.

Dici bene ERA. Era così perché i contadini che lavoravano ore sotto al sole si abbronzavano e diventava uno "status symbol". Viceversa le persone ricche che ci tenevano a mantenere la pelle chiara, perché appunto dimostrava che loro non lavoravano le terre per ore sotto al sole.

Ma basta guardarti in giro per capire che gli stereotipi di bellezza sono cambiati. Non c'è bisogno degli studi universitari. Se domani vai a farti una passeggiata in centro e non incontri nemmeno un sun center, hai ragione tu, altrimenti ho ragione io.