ex brutti ora fighi

Aperto da Emmett, 09 Luglio 2009, 15:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Emmett

  • Messaggi: 324
*
quanti di voi da brutti anatroccoli sono diventati cigni?

qual'è stato il vostro percorso?
parliamone

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ancora una volta, un modo per cercare validazione in un percorso che hai paura di intraprendere.
Vuoi la garanzia che ce la puoi fare? Non te la darà NESSUNO.

Dipende tutto da te, dall'impegno e dalla passione, dalla motivazione e dalle rinuncie.
Ci sono persone che ce l'hanno fatta, e l'hanno fatto mettendosi all'opera invece di chiedere agli altri se ce la potevano fare. O sei tu il primo a credere in te stesso, o è meglio che lasci perdere.

Spero che apprezzi l'onestà...

ArrivederLa
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Emmett

  • Messaggi: 324
*
a dire la verità il percorso l'ho già intrapreso..... :)
più che validazione cercavo qualche spunto per motivarmi ancora di più  ;D

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Trombler era un brutto anatroccolo..........................................

ora è pure peggio   Azn
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma intendi esteticamente?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: Acqua il 09 Luglio 2009, 15:59:30
Vuoi la garanzia che ce la puoi fare? Non te la darà NESSUNO.
Dipende tutto da te, dall'impegno e dalla passione, dalla motivazione e dalle rinuncie.
Ci sono persone che ce l'hanno fatta, e l'hanno fatto mettendosi all'opera invece di chiedere agli altri se ce la potevano fare. O sei tu il primo a credere in te stesso, o è meglio che lasci perdere.

Spero che apprezzi l'onestà...

Ti rispondo quotando Acqua al 100 % ed posso aggingere solamente che Tu diventi più ''Figo'' nel momento esatto che Tu prendi coscenza che hai un problema e lo affronti.

Citazione di: Emmett il 09 Luglio 2009, 16:07:20
a dire la verità il percorso l'ho già intrapreso..... :)
più che validazione cercavo qualche spunto per motivarmi ancora di più  ;D

Vuoi motivarti ancora di più? Comincia a muoverti ovvero osservati, prendi coscenza di Te, di come ti muovi, di come interagisci con gli altri, guarda cosa potrebbe servirti per migliorare e fallo, ... ''fighi'' ... lo si diventa giorno per giorno.


"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Emmett

  • Messaggi: 324
*

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Estilo_ il 09 Luglio 2009, 23:05:50
Trombler era un brutto anatroccolo..........................................

ora è pure peggio   Azn
bastardissimo... :lol: :lol:

A parte le vaccate scherzose, pochi nascono fighi, molti possono diventarlo, come in qualsiasi ambito della vita, però non devi mollare, io sono migliorato moltissimo in questo mese...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
Citazione di: sfigatto il 10 Luglio 2009, 11:38:01


A pochi nascono fighi
è vero..pochi nascono fighi:ma io lo nacqui e il motivo per cui sono peggiorato è perchè posso SOLO peggiorare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Io negli ultimi 10 anni sono diventato MOLTO piu' brutto  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni


Emmett

  • Messaggi: 324
*
cavolo Sun questo si che significa cambiare!

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Che tedevo dì, c'hanno tutti ragione, non puoi avere la garanzia che funziona, è una fede :idiot:

Però ultimamente, se ti può aiutare, sto notando che mi vesto meglio, che inizio ad avere un gusto sulle cose, una opinione, e me lo chiedono, sto dritto con la schiena, sorrido, mi lavo molto più spesso, sto più attento ai particolari. Proprio 5 minuti fa stavo davanti allo specchi per provarmi dei vestiti: Non lo avevo mai fatto in vita mia, e caxxo, guardandomi meglio, sono un figo!

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: Mailin il 10 Luglio 2009, 18:56:55
Che tedevo dì, c'hanno tutti ragione, non puoi avere la garanzia che funziona, è una fede :idiot:

Però ultimamente, se ti può aiutare, sto notando che mi vesto meglio, che inizio ad avere un gusto sulle cose, una opinione, e me lo chiedono, sto dritto con la schiena, sorrido, mi lavo molto più spesso, sto più attento ai particolari. Proprio 5 minuti fa stavo davanti allo specchi per provarmi dei vestiti: Non lo avevo mai fatto in vita mia, e caxxo, guardandomi meglio, sono un figo!

pie illusioni >:D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza