TermYdelirio 4) La guerra dei mondi.

Aperto da TermYnator, 14 Dicembre 2008, 20:04:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
saro' forse un po' ripetitivo ma voglio rispondere ;)

Citazione di: TermYnator il 14 Dicembre 2008, 20:04:45
Essi si sentono poveri, e vogliono diventare ricchi, si sentono sfigati, e vogliono tutta la figa del mondo.
Essi sono Morti di Pippe nello spirito, non hanno nulla di proprio al quale aggrapparsi, e si rifanno sul mondo
per compensare questa tremenda mancanza.
Essi non hanno capito un caxxo.
La loro vita è costellata di arrabbiature e di continue frustrazioni dovute al trovare combattenti più bravi di loro,
che gli sottraggono quello che loro vorrebbero prendere.
ho fatto il barista per un po' di anni ed ho conosciuto un sacco di gente cosi', vestiti Armani/D&G o che caxxo con il BMW o la Mercedes fuori, aspettando solo di uscire la sera e pagare da bere perche' e' il modo nel quale riescono a comperare l'amicizia di persone che, vuote come loro, cercano il rifugio da se stessi nell'approvazione degli altri!
questo modello direi che e' anche utile perche' ci dice come noi non dobbiamo diventare facendoci capire gli errori e la vita vuota che vivremmo!

Citazione
Cosa vuoi veramente?
Te lo sei mai chiesto? Ti sei mai posto questa imbarazzante domanda dandoti una risposta senza mentire a te stesso?
penso che tanti se non tutti si sono chiesti cosa vogliono! ma scommetto che la maggioranza non potevano trovare la risposta perche' il loro vero "io" e' nascosto da quello che il mondo attorno a noi dice e non conosciamo noi stessi se non attraverso il filtro "mondo"!!! quindi la domanda e' veramente imbarazzante perche' tanta gente dice di essere in grado di conoscere il mondo, conoscere tutti e tutte quando poi alla fine non conoscono se stessi! e questo e' il primo, instabile-imbarazzante-doloroso-bastardo-echipiu'nehapiu'nemetta!!, passo che ogni vero uomo deve fare!

Citazione
Leggo continuamente cazzate come "frame" minchk state", ed altro, e mi domando: ma veramente qualcuno ci crede?
credo che il credere nelle cose le fa accadere! se qualcuno crede di essere in "state" allora ci puo' essere, se qualcuno crede che la tipa con cui parla e' spasmodicamente attratta da lui e questo lo fa tranquillizzare e fare un buon sarging a questo punto posso dire che credo nel "frame"!
dall'altro lato alcune persone portano questo all'estremo dedicandosi a frame inesistenti quando dovrebbero guardare solo se stessi oggettivamente attraverso i propri occhi!

Citazione
essere un grande seduttore è l'aver eliminato i conflitti interni, ed essere così riuscito a conquistare se stesso.
E questa cosa, si trasmette a chiunque incontriate.
non solo essere un seduttore ma essere un uomo in grado di vivere la propria vita essendo fiero di chi e' senza doverlo dimostrare a nessuno!!

Citazione di: Jason N. Dohring il 14 Dicembre 2008, 22:16:02
abbiamo 2 parti di noi

-automigliorativa

-autodistruttiva

quante volte ci lamentiamo solo dei problemi?quante fottute volte non agiamo per risolverli? rimaniamo nel letto,sul divano in maccina quando dovremmo fare altro pero' abbiamo quella vocina che ci dice che dovremmo farlo quello e' l'automiglioramento...sta ad ognuno di noi seguire la vocina

l'eccellenza e' sempre data da quel passo in piu' rispetto agli altri(frase copiata ma che esprime un concetto stupefacente e utile)


quando tu sei nato avevi solo la parte automigliorativa, se ci pensi un neonato ha tutte le potenzialita' del mondo! puo' diventare qualsiasi cosa vuole....il problema e' che 1) l'educazione che riceviamo dai nostri genitori 2) le esperienze che si vivono e che sono interpretate a seconda di come 1) va, ci portano a reagire in modo autoditruttivo!
la grossa opportunita' che abbiamo, anche leggendo molti post nel forum, e' capire che questo lato autodistruttivo alla fine non e' nostro ma indotto dall'esterno, ed il riconoscerlo e' il primo passo per cambiarlo!!


quindi...credo che uni dei mali piu' grossi della societa' e' la comunicazione perche' diffonde culture ed usanze sbagliate che mirano a limitarci e accomunarci ad un ideale che non esiste se non nella falsita' di uno schermo televisivo! fortunatamente abbiamo la possibilta' di postare questi post per tirare la paglia fuori dal culo e ri-diventare chi veramente siamo!!!!

per questo mi accodo con Kleos, + 1 a tutti!!!

Seb
Life is a process of learning!

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*

Uhm...mi sa che è la prima volta che lo dico... Best of TermYchecca!!!  ;D


Citazione di: Seb il 15 Dicembre 2008, 13:47:25

quindi...credo che uni dei mali piu' grossi della societa' e' la comunicazione perche' diffonde culture ed usanze sbagliate che mirano a limitarci e accomunarci ad un ideale che non esiste se non nella falsita' di uno schermo televisivo! fortunatamente abbiamo la possibilta' di postare questi post per tirare la paglia fuori dal culo e ri-diventare chi veramente siamo!!!!

Chi torniamo ad essere quindi? Che è questo matrix (grande Jason...grandi post) di cui tutti parlano (per me è un po' una cazzata questa storia del matrix comunque)?

First Real Fucking FeroAllievo.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#17
Citazione di: GuyMontag il 15 Dicembre 2008, 14:17:20
Chi torniamo ad essere quindi? Che è questo matrix (grande Jason...grandi post) di cui tutti parlano (per me è un po' una cazzata questa storia del matrix comunque)?
E' l'interiorizzazione delle norme sociali, con tutto quel che ne consegue. Un concetto dibattuto da secoli, in ogni salsa.

Qui lo si chiama matrix perchè agli americani non piace la filosofia e quindi hanno scelto un film come punto di riferimento. In questo modo è più facile da capire per tutti.
Ultima modifica: 15 Dicembre 2008, 14:27:08 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Acqua il 15 Dicembre 2008, 14:25:31
E' l'interiorizzazione delle norme sociali, con tutto quel che ne consegue. Un concetto dibattuto da secoli, in ogni salsa.

Qui lo si chiama matrix perchè agli americani non piace la filosofia e quindi hanno scelto un film come punto di riferimento. In questo modo è più facile da capire per tutti.

Ah vabbè...quindi ci siamo dentro tutti solo che ci fa piacere pensare che non lo siamo.
First Real Fucking FeroAllievo.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: GuyMontag il 15 Dicembre 2008, 14:28:05
Ah vabbè...quindi ci siamo dentro tutti solo che ci fa piacere pensare che non lo siamo.
AHahahaHA!
caxxo dovevo prendere quella blu!  :buck:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: TermYnator il 14 Dicembre 2008, 20:04:45
La filosofia della semplicità
Essere un grande seduttore è l'aver eliminato i conflitti interni, ed essere così riuscito a conquistare se stesso.
E questa cosa, si trasmette a chiunque incontriate.
Non c'è più conflitto, non c'è più guerra: è un dato di fatto evidente e palese.
Se vi scaccolate, lo farete per l'immenso piacere di farlo, non perchè siete in tregua al semaforo.
Un seduttore non si nasconderà dietro citazioni dotte per nascondere la propria povertà mentale, ma piuttosto
userà il linguaggio proprio ad essere capito dai suoi interlocutori: semplice ed alla portata di tutti.
Un seduttore farà ogni cosa con semplicità e rispetto, compreso il chiedere scusa nell'abbordare una ragazza.
Un seduttore ha classe, ma la classe altro non è che è il sapere cosa si vuole vestendosene, eliminando tutto il superfluo.

:O

Qui appongo la mia personale standing ovation... 

+ :up:

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
belin che belli 'sti TermYdeliri :)
Ho apprezzato.

Ti chiedo TermY, una volta che uno ha ben chiaro chi e' e cosa vuole, passa alla fase successiva:
come ottenerlo.
Ma prima di cio', nel momento in cui realizza DI NON AVERE cio' che realmente desidera, e di NON RIUSCIRE AD AVERLO subito e senza sacrifici, va incontro necessariamente a conflitti e frustrazione... o per lo meno ad insoddisfazione o parziale infelicita'.

Non trovi?

IMHO non e' affatto automatica l'equazione: so cosa voglio --> sono felice.

inoltre: +1 a Jason!
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
#22
Citazione di: Jason N. Dohring il 14 Dicembre 2008, 22:16:02
cosa vogliamo termynator? tu cosa vuoi dalla tua vita?

Io ho gia tutto Jason.
Vivo in una enorme casa freddissima: se non accendo il camino fa 2 gradi. Se lo accendo
portando un quintale di legna per la scala, (esterna, quando piove ti bagni come un pulcino)
arriva a 15° in due stanze. Ma non ho freddo.

Non guadagno molto, ma me lo faccio bastare: non muoio di fame.
Se i soldi non bastano, faccio qualche lavoro extra.
Alla faccia di quel coglione che diceva che sono ricco e rimorchio per questo.

Abbiamo una macchina in due, ma ce la facciamo bastare.

Ho una donna meravigliosa, e ci divertiamo anche facendo una passeggiata in bici.

Sto bene con me stesso, per essere felice mi basta prendere la mia tastiera e suonare,
o scendere nella mia officina e creare qualcosa di nuovo, o vedere i miei allievi di matematica
tornare felici perchè hanno preso un bel voto.
Sto bene anche nel letto a pensare a quel gay di Acqua che fa Territorio Virtuale in Krukkia, o
a Guy che vaporizza ormoni arrapando commesse.
Sto bene perchè in qualche modo gli ho lasciato qualcosa.
Qualcosa di me è uscito e si sparge per il mondo.
E' uscito perchè mi sento di poter dare.
Io sono considerato uno stravagante, un outsider: ma pur essendo completamente fuori
da quello che chiami Matrix, gli appartenenti al matrix mi chiedono di rappresentarli.
Segno evidente, che pur rimanendo un Border-Line rispetto al mondo che descrivi, questo
mondo mi stima, non mi emargina.
E non è un caso se sono stato presidente di associazioni no profit (anche con finalità di puro
intrattenimento), o se una buona fetta della popolazione del mio paese vuole la mia candidatura a sindaco.
La gente non mi stima per quello che porto addosso, per la temperatura tropicale di casa mia, o per
l'aver una fiammante merdeces: mi stima per quello che dico, che è l'emanazione di quello che sono.
Il mondo che descrivi, è molto lontano da me. Lo osservo quando vado a Mediaworld a comprare
un PC, o quando vado a Roma a trovare mia Madre. Ma non mi piace, e non sprecherei un attimo del
mio tempo per sentirmi come quando ne facevo parte.
Io sono uscito dalla matrice, si può fare.
Fallo anche tu.

TermYnator






Ultima modifica: 15 Dicembre 2008, 18:30:28 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: -eFFe- il 15 Dicembre 2008, 17:12:43
belin che belli 'sti TermYdeliri :)
Ho apprezzato.

Lo so   ;)

Citazione
Ti chiedo TermY, una volta che uno ha ben chiaro chi e' e cosa vuole, passa alla fase successiva:
come ottenerlo.
Ma prima di cio', nel momento in cui realizza DI NON AVERE cio' che realmente desidera, e di NON RIUSCIRE AD AVERLO subito e senza sacrifici, va incontro necessariamente a conflitti e frustrazione... o per lo meno ad insoddisfazione o parziale infelicita'.
Non trovi?

E' proprio il subito e senza sacrifici che frega la maggior parte delle persone.
Perchè alla fine, non potendolo avere subito e senza sacrifici, non prendono
quello che realmente vogliono e si accontentano.
Ma accontentandosi, si precludono il risultato finale.
Di questo, incolperanno la società, ed  il sistema, ed in parte hanno ragione: perchè il sistema
ti impone ad esempio di avere una moglie.
Ma sta a te, aspettare la donna giusta e muoverti per cercarla, o sposarti con la prima della quale
ti innamori, riconoscendo però che è piena di difetti. Prima o poi, crescerai, e quei difetti, di fronte
alla tua coscenza di avere di più, diventeranno insostenibili.
Allora cambierai moglie, come cambi lavatrice.
Io credo che la filosofia di vita sia un'altra, ed è quella sulla quale ho scritto il TM.
Nel momento in cui focalizzi quello che realmente ti serve, cercherai di ottenerlo senza più
disperdere le tue energie in attività inutili, che non ti danno nulla.
Perchè è il tempo l'unica vera moneta della nostra vita.
Per quanto piccola, esiste una possibilità che tu possa vincere al superenalotto e diventare stramiliardario.
Succede tre volte a settimana, perchè non a te?
Ma non hai nessuna possibilità di diventare immortale.
Ecco perchè, nel momento in cui capisci di cosa hai realmente bisogno, ti si aprono gli occhi, e puoi finalmente
cominciare a cercarlo, e a dotarti di ciò che serve per raggiungere il tuo scopo.
Se invece quello che desideri è irrealizzabile, sarai comunque tranquillo: La frustrazione deriva dall'investire
il nostro tempo infruttuosamente, e quindi dal tentare strade che non ci portano a nulla, rendendoci coscienti
di aver perso tempo. Se sai che non potrai mai volare perchè non hai le penne, ti metterai l'anima in pace, e non
perderai tempo, dedicandoti a ciò che invece puoi ottenere.
E' semplice...

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: vertigoOne il 15 Dicembre 2008, 11:43:09
Ti do +1

Grazie!

Citazione
Non credere che io e te siamo così diversi.

E' che comincio a sedurti...  :lol:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
Mi hai fatto pensare a cose orribili  :-x

:D

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: GuyMontag il 15 Dicembre 2008, 14:17:20

Che è questo matrix (grande Jason...grandi post) di cui tutti parlano (per me è un po' una cazzata questa storia del matrix comunque)?


matrix e' una parola per affermare un concetto...non abbiamo persone che tirano i fili,perche' matrix e' come siamo fatti.Dal miliardario al contadino

esistono secondo me 3 tipi di matrix

-matrix esteriore
le credenze che ci autoimponiamo,che la soceta' ci porta a credere che siano vere,e che la televisione avalla,un tipo di matrix del genere e':
la ragazza e' il premio
la ragazza sceglie
la ragazza comanda
la ragazza non paga
questo si fa' questo non si fa'
fanno parte di questo matrix le convinzioni,alcune sono giustre altre sbagliate,altre sono dettate da secoli dove c'erano diversi valori

-matrix interno
normalemente li si chiama valori o sogni, ci dice cosa vogliamo e di cosa abbiamo bisogno, ci dice che abbiamo bisogno di :

cibo ,acqua, sonno
importanza
spesso comfort
famiglia-amici
sesso

il mondo gira su questi valori tutti lavoriamo per questi scopi tutti voglaimo tendere al massimo possibile in questi ambiti
voglio uno che mi dice che non vuole una macchina potente,una casa enorme una strafiga(qui' il discorso e' soggettivo)
a questo tipo di matrix non possiamo ribellarci poiche' e' la nostra natura ,non possiamo prenderci in giro siamo fatti cosi' ,ogni volta che non tendiamo al massimo di uno di questi ci sentiamo male pensando di dover fare qualcosa.
i nostri sogni e desideri sono orientati al sentierci importanti
le nostre azioni a ricavarne un'utile

non ci possiamo ribellare poiche' non c'e' nulla contro cui ribellarsi

proprio come un pesce che deve stare nell'acqua per sopravvivere  noi dobbiamo sentirci importanti per qualcosa o qualcuno, per sentirci vivi

i nostri sogni sono simili

noto pero' una cosa stranissima,una cosa che si sussegue da generazioni almeno nelle ultime

i ragazzi sono tutti ugualistessi desideri stesse aspirazioni stessi sogni
i grandi sono tutti uguali stessi desideri stesse aspirazioni stessi sogni
i nonni sono tutti uguali idem
noto che le voglie cambiano e che facciamo le stesse cose da generazioni ormai...
quindi il fatto che filosofi del 700 si intrippavano per quieste cose e' anche nomale

ora pero' noi abbiamo qualcosa in piu' :
conosciamo a menadito il matrix esterno quindi possiamo modificarlo a nostro piacimento come gia' detto

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2008, 18:28:01

Io sono uscito dalla matrice, si può fare.
Fallo anche tu.

TermYnator


che senso ha la tua vita?
cosa cambiera' tra 1000 anni che tu ci sia stato o meno?

e' di questo quello di cui parlavo

e la tua risposta non risponde alle domande,ma sono felice che sul resto tu sia daccordo con me...

pensi ai soldi
alle donne
al sentirsi importante

e' questo quello che serve all'uomo e' il matrix interiore ed e' cio' che ognuno vuole.ora non ti conosco cosi' ebne da poterlo dire ma normalemente una situazione come la tua si ha quando ci si arrende al matrix interno...quelle che tu chiami convenzioni,monomanie ad esempio,si prende coscienza di quello che si e'...di quello che si puo' avere senza sforzarsi troppo e ci si accontante finche' il nostro cervelo ci si abitua e ci dice che anche cosi' basta, che il resto non ci interessa...mi ricorda tantro la storia della volpe

e mi ricorda tanto mio padre

schemi preimpostati nel nostro cervello che seguiamo senza pensarci troppo, poiche' il nostro cervello non ha voglia di sforzarsi...sei nella zona di comfort e non ti muovi di li'...la cosa ti rende felice e non c'e' nulla di meglio...percio' sono felice per te, ma so' gia' che tutto cio' non mi basterebbe.

(nota che non ti sto' giudicando o criticando ma solo parlando per il tread)


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 15 Dicembre 2008, 21:09:52
che senso ha la tua vita?
cosa cambiera' tra 1000 anni che tu ci sia stato o meno?

Ci sarà la mia discendenza dal momento che non mi chiamo Cristo.
Jason, a meno che tu non faccia la rivoluzione, non diventi presidente della repubblica in
un periodo molto turbolento  o non sia un Bill Gates, fra mille anni nessuno si ricorderà comunque di te.

Citazione
pensi ai soldi
alle donne
al sentirsi importante
e' questo quello che serve all'uomo e' il matrix interiore ed e' cio' che ognuno vuole.ora non ti conosco cosi' ebne da poterlo dire ma normalemente una situazione come la tua si ha quando ci si arrende al matrix interno...

Eh, è bello poter distinguere il bene dal male in modo così netto.
A 18 anni ero angosciato dal pensiero di lasciare una eredità al mondo, di essere ricordato.
Ma il tuo pensiero è la dimostrazione più lampante che non campi per te stesso quanto per
gli altri: a cosa ti giova l'essere ricordato quando non potrai essere coscente di questa cosa?
Tu vivi per gli altri.
E non riesci a distinguere quello che è la matrice da quello che in realtà desideri realmente.
Fai parte della matrice, e la perpetui.

Citazione
schemi preimpostati nel nostro cervello che seguiamo senza pensarci troppo, poiche' il nostro cervello non ha voglia di sforzarsi...sei nella zona di comfort e non ti muovi di li'...la cosa ti rende felice e non c'e' nulla di meglio...percio' sono felice per te, ma so' gia' che tutto cio' non mi basterebbe.

Fai, fai, fai...
Sei in zona comfort...
Jason, questi sono i dettami della matrice!
Tradotto significa produci, così se ti viene l'infarto a 40 anni arricchirai il cardiologo, se ti viene la depressione,
andrai dallo spichiatra, per vestirti figo andrai dallo stilista, ti servirà la macchina ed andrai dalla merdeces
che così paga gli ingegneri, che sono formati dai professori, che sono messi in cattedra dai politici...
Possibile tu non ti renda conto che queste sono le leggi del sistema per autorigenerarlo?
Possibile tu non ti renda conto che questi sono i dettami della formica, senza la quale il formicaio
non va avanti? Fra mille anni esisterà ancora un formicaio (sempre che le termiti non l'abbiano distrutto),
e ci saranno ancora formiche che lo portano avanti con le stesse idee delle formiche di 1000 anni prima.

Non si vive per lavorare, si lavora per vivere.

Ma per capirlo, ed apprezzarlo, bisogna prima di tutto avere una vita.
E la tua vita è adesso, non fra mille anni.

TermYnator




- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2008, 21:36:34
Tradotto significa produci, così se ti viene l'infarto a 40 anni arricchirai il cardiologo, se ti viene la depressione,
andrai dallo spichiatra, per vestirti figo andrai dallo stilista, ti servirà la macchina ed andrai dalla merdeces
che così paga gli ingegneri, che sono formati dai professori, che sono messi in cattedra dai politici...
Possibile tu non ti renda conto che queste sono le leggi del sistema per autorigenerarlo?

si, ma, correggimi se sbaglio, questo nn lo puoi nemmeno cambiare!!

Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2008, 21:36:34
Ma per capirlo, ed apprezzarlo, bisogna prima di tutto avere una vita.
E la tua vita è adesso, non fra mille anni.

quindi, qui sono un po' confuso  :-? ...stai dicendo che con tutte le sopra-citate cose che non vanno bene perche' qualsiasi cosa facciamo alimentiamo un sistema sbagliato noi dovremmo:
- fregarcene e continuare la nostra vita come se questo circolo vizioso non esistesse altrimenti ne diventiamo succubi? questo intendo per "la vita e' adesso"...

oppure

- visto che :
Citazione di: TermYnator il 15 Dicembre 2008, 21:36:34
Jason, a meno che tu non faccia la rivoluzione, non diventi presidente della repubblica in
un periodo molto turbolento  o non sia un Bill Gates, fra mille anni nessuno si ricorderà comunque di te.
dobbiamo essere gia' consci che e' impossibile segnare la storia o cambiare il presente e allora limitiamo i nostri pensieri a cose piu' piccole, traendo gioia dalle piccolezze, in questo modo pero' evitando la frustrazione del fallimento ma nello stesso modo la nostra voglia di "diventare qualcuno!!"??
Life is a process of learning!