Venire prima di f-chiudere

Aperto da ExcitingLove, 31 Agosto 2008, 10:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ciao a tutti ragazzi, mi è capitato di F-chiudere una ragazza, l'ho spogliata, mi sono spogliato, ero eccitatissimo al massimo, appena lei me lo ha toccato ho iniziato a venirmene,  :'( scopare dopo essere venuti non ha gusto.... come mai è successo ciò???????? Secondo voi????  :)
Ultima modifica: 31 Agosto 2008, 11:00:04 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

sole

  • Messaggi: 105
*
scusami se ti faccio una domanda indiscreta.
ma di solito vieni abbastanza velocemente??
io venivo molto velocemente ma grazie ad una ginnastica ho risolto il problema perfettamete. adesso so controllare come voglio.
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sole il 31 Agosto 2008, 11:18:44
scusami se ti faccio una domanda indiscreta.
ma di solito vieni abbastanza velocemente??
io venivo molto velocemente ma grazie ad una ginnastica ho risolto il problema perfettamete. adesso so controllare come voglio.

Si, vengo velocemente spesso.... Mi consiglieresti la ginnastica? Voglio risolvere questo problema... grazie ;)
Hacker della mente umana.....

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Sono d'accordissimo con sole,un pò di ginnastica e si risolve tutto,esperienza personale  ;)
Anche io ero come te,e pensa un pò,ora è il contrario  ;D ;D ;D

sole

  • Messaggi: 105
*
e' molto semplice.
quando fai la doccia metti il sapone(va bene anche tipo babyoil) su una mano e con l'altra mano prendi la parte iniziale del fallo tirando la pelle esterna(scusa non so come si chima in italiano) in giu' in modo che il glande viene scoperto al massimo.
poi con la mano col sapone strofini il glande LENTAMENTE. poi se ti viene da venire ti fermi un attimo e ti muovi un po' e fai una respirazione molto profonda. e lo ripeti. alla fine se vuoi puoi anche venire.
ogni giorno minimo 10 minuti.
mi sono spiegato?
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sole il 31 Agosto 2008, 11:52:41
e' molto semplice.
quando fai la doccia metti il sapone(va bene anche tipo babyoil) su una mano e con l'altra mano prendi la parte iniziale del fallo tirando la pelle esterna(scusa non so come si chima in italiano) in giu' in modo che il glande viene scoperto al massimo.
poi con la mano col sapone strofini il glande LENTAMENTE. poi se ti viene da venire ti fermi un attimo e ti muovi un po' e fai una respirazione molto profonda. e lo ripeti. alla fine se vuoi puoi anche venire.
ogni giorno minimo 10 minuti.
mi sono spiegato?

a quanto ho capito allora, nella mano Dx metto il sapone, e con la mano Sx apro l'uccello e all'interno con la mano Dx spalmo il sapone... giusto? :)
Hacker della mente umana.....

sole

  • Messaggi: 105
*
Citazione di: ExcitingLove il 31 Agosto 2008, 12:04:43
a quanto ho capito allora, nella mano Dx metto il sapone, e con la mano Sx apro l'uccello e all'interno con la mano Dx spalmo il sapone... giusto? :)

si'. tutto chiaro il resto??
tra un mese assaporerai favolosamente la fi... puntando i punti sensibili della fi... finche' le tue hb si soddisfano...
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sole il 31 Agosto 2008, 12:17:40
si'. tutto chiaro il resto??
tra un mese assaporerai favolosamente la fi... puntando i punti sensibili della fi... finche' le tue hb si soddisfano...

Ottimo, grazie tante  ;D
comunque il resto è che devo strofinare lentamente, e appena sento che mi viene di venire mi fermo respiro profondamente e rinizio, poi se devo venire vengo però l'obbiettivo è respirare profondamente e resistere, 10 minuti al giorno per 1 mese, tutto ok? ho capito bene? ;)
Hacker della mente umana.....

sole

  • Messaggi: 105
*
perke con la respirazione profonda e un po di movimenti del corpo parasimpatico(ho trovato sul dizionario...) e nervo del simpatico(anche questo) fanno meglio il loro lavoro, riesci a mantenere la calma(non ti ecciti TROPPO).

se puoi fare piu' di 10 minuti e' meglio. ma e' l'importante che lo fai ogni giorno costantemente. i risultati arrivano piano piano come ogni cosa ;)

buon allenamentoooooooo :knuppel:
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sole il 31 Agosto 2008, 12:36:40
perke con la respirazione profonda e un po di movimenti del corpo parasimpatico(ho trovato sul dizionario...) e nervo del simpatico(anche questo) fanno meglio il loro lavoro, riesci a mantenere la calma(non ti ecciti TROPPO).

se puoi fare piu' di 10 minuti e' meglio. ma e' l'importante che lo fai ogni giorno costantemente. i risultati arrivano piano piano come ogni cosa ;)

buon allenamentoooooooo :knuppel:

Grazie  ;)
Poi ti faccio sapere i risultati  :) mi piace questo esercizio +1  :up:
Hacker della mente umana.....

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Ciao ExitingLove,

prova anche gli esercizi di Kegel per il muscolo pubococcigeo (PC). Fanno bene anche a chi non ha di questi problemi ed anche alle donne, anzi inizialmente erano stati creati per il recupero postparto. :P

Questa guida mi sembra buona:
h..p://www.andro-line.com/dimensionipene/kegel.html

Una volta imparato cosa è il PC provando a fermare l'urina, li puoi fare quando vuoi: mentre guardi la tv, mentre sei in macchina o sui mezzi pubblici, a tempo di musica... in qualunque momento di attesa.  ;)
Importante è la gradualità con cui inizi. Di solito il miscolo è molto poco allenato, quindi l'esercizio i primi giorni va fatto molto blandamente senza esagerare con le ripetizioni e i tempi di contrazione. Nel tuo caso visto il lungo periodo di immobilità può darsi che si sia indebolito, quindi ancora più gradualità. :coolsmiley:

Fammi sapere come va.

PS: Se ci sono dottori tra noi, vi prego di commentare.

Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: InnerLighT il 31 Agosto 2008, 12:45:12
Ciao ExitingLove,

prova anche gli esercizi di Kegel per il muscolo pubococcigeo (PC). Fanno bene anche a chi non ha di questi problemi ed anche alle donne, anzi inizialmente erano stati creati per il recupero postparto. :P

Questa guida mi sembra buona:
h..p://www.andro-line.com/dimensionipene/kegel.html

Una volta imparato cosa è il PC provando a fermare l'urina, li puoi fare quando vuoi: mentre guardi la tv, mentre sei in macchina o sui mezzi pubblici, a tempo di musica... in qualunque momento di attesa.  ;)
Importante è la gradualità con cui inizi. Di solito il miscolo è molto poco allenato, quindi l'esercizio i primi giorni va fatto molto blandamente senza esagerare con le ripetizioni e i tempi di contrazione. Nel tuo caso visto il lungo periodo di immobilità può darsi che si sia indebolito, quindi ancora più gradualità. :coolsmiley:

Fammi sapere come va.

PS: Se ci sono dottori tra noi, vi prego di commentare.



Grazie amico, leggerò ;)
Hacker della mente umana.....

sole

  • Messaggi: 105
*
Citazione di: ExcitingLove il 31 Agosto 2008, 12:40:33
Grazie  ;)
Poi ti faccio sapere i risultati  :) mi piace questo esercizio +1  :up:

poi puoi provare anche altri metodi con cui ti trovi meglio! la strada non e' l'unica come le routine! ho provato altri metodi ma con questo metodo sono riuscito a risolvere il problema!
un abbraccio :)
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sole il 31 Agosto 2008, 12:58:30
poi puoi provare anche altri metodi con cui ti trovi meglio! la strada non e' l'unica come le routine! ho provato altri metodi ma con questo metodo sono riuscito a risolvere il problema!
un abbraccio :)

Inizierò con questo, che è semplice semplice ;)
Un abbraccio!
Hacker della mente umana.....

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#14
Citazione di: ExcitingLove il 31 Agosto 2008, 12:52:01
Grazie amico, leggerò ;)
Ti pare... Grazie a te per il +1: fa sempre bene...
Ho dimenticato di parlare della mia esperienza. E' particolare: con le ONS o durante i primi periodi di frequentazione il mio amichetto laggiù "funziona" a lungo, non si sono mai lamentate. Grazie Jimmy!
Quando la relazione si protrae nel tempo e subentra la parte sentimentale oppure quando ci sono contrasti per altri motivi, può succedere che "lui" ne risenta e duri meno (anche il mio Jimmy non vuole pensieri...). Allora mi ricordo del buon vecchio Kegel, che mi aiuta dal punto di vista visico.
Nel frattempo cerco anche di risolvere le eventuali controversie, ma senza l'ansia da prestazione...
Ultima modifica: 31 Agosto 2008, 13:10:12 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"