Presentazione

Aperto da Manny91, 21 Settembre 2025, 22:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Manny91

*
Buonasera a tutti, mi presento ora che mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto per un po' i vostri post e le guide di Termy. Ho deciso di iscrivermi per confrontarmi con voi e migliorare nel modo in cui approccio le donne.

Qualche cenno su di me: ho 34 anni e vivo vicino a Bologna.
Vengo da una (unica) relazione di 12 anni, terminata due anni fa e che mi ha portato a divorziare; con la mia ex moglie c'è tuttora stima reciproca e siamo rimasti in buoni rapporti. Non ho figli.

Da un anno a questa parte ho cercato di riprendere in mano la mia vita, incluso l'aspetto seduzione. Mi piacerebbe una nuova relazione (seria), ma prima di tutto conoscere, frequentare donne; ho cercato di lavorare sulla mia timidezza iniziando a parlare con sconosciuti nei locali che frequento, un po' sono sicuramente migliorato.
Le donne che ho conosciuto in varie occasioni e ambiti che mi hanno colpito le ho in buona parte approcciate per scambiare due parole; alla fine tutte loro erano fidanzate (manco a farlo apposta, non potevo saperlo a priori in mancanza di anelli) e una volta capito ciò ho rinunciato.

Attualmente mi sto guardando attorno e ho "puntato" una ragazza, conto di chiedervi sicuramente dei consigli.

Sono appassionato di musica, fotografia, auto e pratico (a livello medio-basso per ora) l'arrampicata.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Bella presentazione.
Benvenuto Manny, spero troverai tutto quello che cerchi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Manny91 il 21 Settembre 2025, 22:54:05Sono appassionato di musica, fotografia, auto e pratico (a livello medio-basso per ora) l'arrampicata.

Mica male! Avere degli interessi è molto utile sia con le fanciulle che nella vita.

Benvenuto!

.\ /.
-----