News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Gli sguardi

Aperto da El mudo, 12 Gennaio 2025, 17:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

El mudo

• CSI Veteran
*
Ciao a tutti Marpioni,
oggi voglio parlare di un concetto che significa tutto e nulla: lo sguardo.
Ci sono tipologie di sguardo che esprimono, da parte delle donne, hanno un significato rispetto a un altro?
Vi è capitato mai di trovare una ragazza che vi guardava insistentemente o con un eye contact più o meno prolungato le quali, una volta aperte, non si sono poi dimostrate così recettive?
Parliamone un po' qui

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Spesso racconto di una tedesca bellissima che puntai per diverse serate. Non la aprii perchè mi guardava in cagnesco. Finchè, una sera, passando davanti al privè esce un tizio con due calici di champagne e mi offre da bere. Declino, pensando al solito finocchio, ma il ragazzo, cortesemente, mi dice:
"Guarda, non è come sembra. Il punto è che a volte ci sono persone che si osservano ma non c'è l'occasione di conoscersi, ed è un peccato che ciò non avvenga. Vieni, devo presentarti una persona."
Entro nel privè (una sorta di terrazza sopra la pista) e mi presenta la tedesca...
Praticamente, lei aveva parlato di me, esponendosi e descrivendomi come uno che le piaceva e voleva conoscere.
Fui preso in completo contropiede, ci scappò un date, ma per una serie di problematiche connesse alla fine non successe nulla e finì la stagione in quella disco. Ma da quell'episodio, ogni sguardo sostenuto per me è un irrinunciabile invito all'approccio.
Ultima modifica: 13 Gennaio 2025, 19:27:50 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 13 Gennaio 2025, 17:48:18Spesso racconto di una tedesca bellissima che puntai per diverse serate. Non la aprii perchè mi guardava in cagnesco.
....
Fui preso in compteto contropiede, ci scappò un date, ma per una serie di problematiche connesse alla fine non successe nulla e finì la stagione in quella disco. Ma da quell'episodio, ogni sguardo sostenuto per me è un irrinunciabile invito all'approccio.

Ma alla fine perché ti guardava in cagnesco?

Citazione di: El mudo il 12 Gennaio 2025, 17:06:05Vi è capitato mai di trovare una ragazza che vi guardava insistentemente o con un eye contact più o meno prolungato le quali, una volta aperte, non si sono poi dimostrate così recettive?

Io mi sono sempre chiesto se a volte non lo facciano apposta a guardarti per prenderti in giro facendoti credere che ci stiano...

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 13 Gennaio 2025, 19:17:16Ma alla fine perché ti guardava in cagnesco?
Probabilmente perchè non sapeva che fare ed usava l'espressione più spontanea che le veniva al momento...
Potrebbe anche essere stata miope.
CitazioneIo mi sono sempre chiesto se a volte non lo facciano apposta a guardarti per prenderti in giro facendoti credere che ci stiano...
Ma non ci sarebbe motivo di farlo. il punto è che non necessariamente guardiamo una persona perchè ci piace. Potremmo ad esempio guardarla perchè è strana, o perchè assomiglia a qualcuno che conosciamo gia, o ancora perchè ha una caratteristica del viso che non riusciamo a capire bene. Nel dubbio, aprire sempre.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Voltarecchie

• Gran Consigliere di Corte
  • CSI Veteran
*
Citazione di: El mudo il 12 Gennaio 2025, 17:06:05una ragazza che vi guardava insistentemente o con un eye contact più o meno prolungato le quali, una volta aperte, non si sono poi dimostrate così recettive
In qualche raro caso che mi sia successo, poi una volta aperte non si sono dimostrate così irricettive ;)

Citazione di: TermYnator il 13 Gennaio 2025, 17:48:18ogni sguardo sostenuto per me è un irrinunciabile invito all'approccio

CitazioneNel dubbio, aprire sempre
E come non essere d'accordo...?

Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

Snake

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 13 Gennaio 2025, 19:30:33Potrebbe anche essere stata miope.Ma non ci sarebbe motivo di farlo. il punto è che non necessariamente guardiamo una persona perchè ci piace. Potremmo ad esempio guardarla perchè è strana, o perchè assomiglia a qualcuno che conosciamo gia, o ancora perchè ha una caratteristica del viso che non riusciamo a capire bene. Nel dubbio, aprire sempre.

Condivido, anche se a volte, a differenza del passato, a volte mi blocco inutilmente...
"Kept you waiting, huh?"