News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cosa ho sbagliato?

Aperto da samara88, 15 Settembre 2024, 10:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 14 Ottobre 2024, 15:38:49Guarda, è quello che mi chiedo anche io, come ha fatto lui ad aspettare così tanto? Cosa ha fatto in 5 anni? So che entrambi provano affetto reciproco, però lei lo ha proprio idealizzato, dato che è stato il primo ragazzo a mostrarle interesse; forse lo vede anche come una via di fuga dalla famiglia, non so.

Io anche sarei dell'idea di ricontattarla, ma adesso è davvero troppo presto. C'è da dire che non mi ha nemmeno bloccato su whatsapp o instagram

Faccio anche un'altra considerazione, chiamarla è comunque un segno di interesse da parte tua. Aspettare troppo può essere visto, al contrario, come il non avere molto interesse verso di lei.
Quando l'hai sentita l'ultima volta?

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 14 Ottobre 2024, 16:38:44Faccio anche un'altra considerazione, chiamarla è comunque un segno di interesse da parte tua. Aspettare troppo può essere visto, al contrario, come il non avere molto interesse verso di lei.
Quando l'hai sentita l'ultima volta?

Ormai 10 giorni fa, quando non mi ha più risposto; lei sa che mi interessa, è palese. Tra l'altro ha provato anhe a mettere l'amica contro di me, non riuscendoci, la stessa amica che poi mi ha dato ragione e che ha anche tentato di farla ragionare difendendo le mie azioni.

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 15 Ottobre 2024, 19:19:51Ormai 10 giorni fa, quando non mi ha più risposto; lei sa che mi interessa, è palese. Tra l'altro ha provato anhe a mettere l'amica contro di me, non riuscendoci, la stessa amica che poi mi ha dato ragione e che ha anche tentato di farla ragionare difendendo le mie azioni.

Io a questo punto la chiamerei, far aspettare ancora rischia di farti finire nel dimenticatoio. Al peggio non ti risponde, ma almeno vede che ti intetessi a lei.

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 15 Ottobre 2024, 21:33:08Io a questo punto la chiamerei, far aspettare ancora rischia di farti finire nel dimenticatoio. Al peggio non ti risponde, ma almeno vede che ti intetessi a lei.

So che dovrei contattarla, temo però la sua reazione

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 16 Ottobre 2024, 11:48:25So che dovrei contattarla, temo però la sua reazione

E non temi che non facendo nulla la perdi?

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 16 Ottobre 2024, 15:43:32E non temi che non facendo nulla la perdi?

Non pensi che sia già persa? Visti i presupposti

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 17 Ottobre 2024, 15:56:33Non pensi che sia già persa? Visti i presupposti

Ci può stare, ma se è già persa cosa avresti ancora da perderci nel chiamarla? Se non ti risponde almeno hai la conferma che è persa e non ci pensi più

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 17 Ottobre 2024, 16:00:05Ci può stare, ma se è già persa cosa avresti ancora da perderci nel chiamarla? Se non ti risponde almeno hai la conferma che è persa e non ci pensi più

Non so cosa possa voler dire, ma due giorni fa mi ha reinserito negli amici più stretti delle storie su instagram

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 21 Ottobre 2024, 09:52:13Non so cosa possa voler dire, ma due giorni fa mi ha reinserito negli amici più stretti delle storie su instagram

Vuol dire che non ti ha dimenticato e che non le dispiace la tua presenza. Lei un passo ora l'ha fatto...

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 21 Ottobre 2024, 13:14:59Vuol dire che non ti ha dimenticato e che non le dispiace la tua presenza. Lei un passo ora l'ha fatto...

E in una di quelle storie si intravedeva il tizio a cui va dietro🤣

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 22 Ottobre 2024, 13:29:23E in una di quelle storie si intravedeva il tizio a cui va dietro🤣

Beh, l'unica cosa che ti rimane è contattarla, anche solo un messaggio con scritto "come stai?". Per quanto ne sappiamo potrebbe essersi già fidanzata col tizio, almeno non ci dovresti più pensare...

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 22 Ottobre 2024, 13:34:20Beh, l'unica cosa che ti rimane è contattarla, anche solo un messaggio con scritto "come stai?". Per quanto ne sappiamo potrebbe essersi già fidanzata col tizio, almeno non ci dovresti più pensare...

Ma guarda per lei, data anche la reazione al mio bacio, è come se stessero insieme

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 22 Ottobre 2024, 14:47:22Ma guarda per lei, data anche la reazione al mio bacio, è come se stessero insieme

Ma tu ora cosa vorresti? Metterti con lei o chiudere la cosa in qualche modo?

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 22 Ottobre 2024, 18:52:31Ma tu ora cosa vorresti? Metterti con lei o chiudere la cosa in qualche modo?

Mettermi con lei è impossibile, non trovi? Vorrei solo recuperare un rapporto civile con lei, insomma chiarire da persone adulte

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 23 Ottobre 2024, 16:23:45Mettermi con lei è impossibile, non trovi? Vorrei solo recuperare un rapporto civile con lei, insomma chiarire da persone adulte

Mi sembra giusto. Per chiarire però occorre fare il primo passo, ovvero contattarla. Anche un messaggio del tipo "come stai?" può essere un primo passo. Perché non farlo se ritieni che ormai non ci possa più essere un rapporto? Non avresti nulla da perdere.

Immaginiamo anche per assurdo che tu le scrivi e lei ti risponde incazzatissima del tipo "come osi contattarmi brutto orco cattivo!!!"... cosa pensi che succeda? Nulla, hai tentato, hai fatto la tua parte e lei si dimostrerebbe infantile nel trattarti così. Ergo non varrebbe la pena di continuare.

Se invece ti risponde in maniera normale e riuscite a chiarire è un risultato che porti a casa, con le tue sole forze, affrontando (e vincendo) ogni piccola paura a riguardo.

Che ne pensi?

.\ /.
-----