Halloween: un'occasione da non perdere

Aperto da TermYnator, 13 Ottobre 2024, 02:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Come tutti gli anni si avvicina il 31 ottobre, una data importante per chi vuole far nuove conoscenze,
a patto di vestirsi con un minimo di originalità. La sera di Halloween è infatti, possibile far molte conoscenze sia in strada che nei locali, che per l'occasione danno sempre feste dove è lecito presentarsi in costume.
A differenza di carnevale, però, Halloween è una festa dove si dovrebbe incarnare personaggi horror.
Quindi, bisogna adattare la forma del proprio viso al trucco o a qualche protesi di latice o di silicone (questa ammetto sia roba un po' più pro).
Il panorama delle figure prese dai film horror dove si può esprimere al meglio la propria estetica, comunque non mancano. Un demone (vedi foto allegata del sottoscritto) può essere estremamente sexy. Difficilmente invece un vampiro sortisce lo stesso effetto, come in questo filmato fatto prima di una serata di qualche anno fa ad una famosa "Bussola" toscana:
.
.
Qui mi vedete in un HAlloween di una ventina di anni fa, con trucco cinematografico. Indubbiamente ero bruttino...
Ma si può anche essere brutti e nello stesso tempo affascinanti:
.

.

.
come in queste queste due foto (devi essere loggato per vederle) scattate ad una fantastica serata del 2023 al Joy & Joy di Torino.
Insomma, date fondo alla fantasia e postate i vostri risultati sul forum. Ma soprattutto:
.
Siate diversi!
.
E sarete sempre due passi avanti agli altri 
Azn

Ultima modifica: 13 Ottobre 2024, 21:13:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Vestirmi per Halloween mi e' sempre piaciuto, anche se ultimamente mi viene difficile.

Solo, personalmente non sono un grande fan delle protesi sul viso.
Al contrario, mi e' sempre piu' piaciuto giocarmela con costumi e accessori, con al massimo un make up non troppo aggressivo.

Il lato negativo pero', e' che un costume spesso richiede un maggiore impegno di tempo e finanze.

Citazione di: TermYnator il 13 Ottobre 2024, 02:49:16Ma soprattutto:
.
Siate diversi!
.
E sarete sempre due passi avanti agli altri  Azn

Appunto, non come le tipe che vestono tutte da Mercoledi o Harley Quinn in Suicide Squad  ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Ottobre 2024, 15:01:23Solo, personalmente non sono un grande fan delle protesi sul viso.
Al contrario, mi e' sempre piu' piaciuto giocarmela con costumi e accessori, con al massimo un make up non troppo aggressivo.
Di fatto, la protesizzazione è solo il complemento al costume. Quest'anno mi vestirò da orco in stile Tolkien, ed oltre al costume (bello ignorante con pelo, borchie e parti in vista, ottenuto modificando il vecchio costume da Conan il barbaro)
.

Il costume da Conan il Barbaro
.
devo necessariamente cambiare i connotati. Sto sperimentando le zanne stile cinghiale, e tempo permettendo le colo in epossidica assieme alle altre protesi dentali.
C'è anche da dire, che ogni volta che ho fatto Halloween sono finito sul palco di una qualche discoteca o fotografato dai turisti. Tipo 2 anni fa a Perugia, dove eravamo in 4 (tutti qui del forum) e ci fermavano i giapponesi per strada per farsi le foto con noi...  :lol:

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Ottobre 2024, 15:01:23Appunto, non come le tipe che vestono tutte da Mercoledi o Harley Quinn in Suicide Squad  ;D

Mercoledì è da depressione, ma Harley Quinn va battezzata!! 😁😁

Citazione di: TermYnator il 14 Ottobre 2024, 16:00:00Quest'anno mi vestirò da orco in stile Tolkien,

Figo!!

.\ /.
-----

BabyBlue

• CSI Veteran
*

docs20

• CSI-6
*
"Siate diversi!

E sarete sempre due passi avanti agli altri " :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  <3

docs20

• CSI-6
*
Magnifiche le foto in costume a Torino!

sona

• Csi-5-Iced
*
termy, per chi non si intende di trucco e maschere, cosa potrei optare? qualcosa di veloce ma allo stesso tempo diversa? Stavo pensando ad esempio di vestirmi da joker, trucco molto easy e con una giacca semplice vabene.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Enomis1990

• CSI Veteran
*
Citazione di: sona il 23 Ottobre 2024, 19:08:06termy, per chi non si intende di trucco e maschere, cosa potrei optare? qualcosa di veloce ma allo stesso tempo diversa? Stavo pensando ad esempio di vestirmi da joker, trucco molto easy e con una giacca semplice vabene.
Secondo me è l'originalità che premia, per esempio per fare animazione a carnevale l'anno scorso (tema animazione Alice), ho fatto il bianconiglio, è bastata una maschera in lattice da coniglio dettagliata, trucco bianco, jeans grigi, camicia bianca e giacca blu per risaltare sopra i normali costumi degli altri, che avevano un normalissimo costumino da dieci euro

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 13 Ottobre 2024, 02:49:16Come tutti gli anni si avvicina il 31 ottobre, una data importante per chi vuole far nuove conoscenze,
a patto di vestirsi con un minimo di originalità. La sera di Halloween è infatti, possibile far molte conoscenze sia in strada che nei locali, che per l'occasione danno sempre feste dove è lecito presentarsi in costume.
A differenza di carnevale, però, Halloween è una festa dove si dovrebbe incarnare personaggi horror.
Quindi, bisogna adattare la forma del proprio viso al trucco o a qualche protesi di latice o di silicone (questa ammetto sia roba un po' più pro).
Il panorama delle figure prese dai film horror dove si può esprimere al meglio la propria estetica, comunque non mancano. Un demone (vedi foto allegata del sottoscritto) può essere estremamente sexy. Difficilmente invece un vampiro sortisce lo stesso effetto, come in questo filmato fatto prima di una serata di qualche anno fa ad una famosa "Bussola" toscana:
.
.
Qui mi vedete in un HAlloween di una ventina di anni fa, con trucco cinematografico. Indubbiamente ero bruttino...
Ma si può anche essere brutti e nello stesso tempo affascinanti:
.

.

.
come in queste queste due foto (devi essere loggato per vederle) scattate ad una fantastica serata del 2023 al Joy & Joy di Torino.
Insomma, date fondo alla fantasia e postate i vostri risultati sul forum. Ma soprattutto:
.
Siate diversi!
.
E sarete sempre due passi avanti agli altri 
Azn

8)  8)  8)

Ulisse

*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ulisse il 26 Ottobre 2024, 11:50:22TERMY, sei da Oscar.  O0  O0
E devi vedere il mio nuovo costume da Orco...  Azn 

Snake

• CSI Veteran
*
Complimentoni TermY, veramente belli i costumi! Invece quest'anno Halloween l'ho visto da casa, per via della febbre :3  :3  :3
"Kept you waiting, huh?"