News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Tatuaggi, cosa ne pensate.

Aperto da JBGrenouille, 29 Settembre 2024, 11:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: JBGrenouille il 11 Ottobre 2024, 08:50:14Ma se ti disegni sopra unicorni, personaggi di videogiochi e altro, boh...

Non sarebbe neanche male, a patto di farli in zone abitualmente coperte dai vestiti, oppure di fare un lavoro in campo artistico o dove certi tipi di disegni possono darti un valore.
Non ce lo vedo l'impiegato di banca proporre un investimento al cliente con pacman e super mario tatuati sulle guance. 😬

.\ /.
-----

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: AlterEgo il 11 Ottobre 2024, 17:50:15Non sarebbe neanche male, a patto di farli in zone abitualmente coperte dai vestiti, oppure di fare un lavoro in campo artistico o dove certi tipi di disegni possono darti un valore.
Non ce lo vedo l'impiegato di banca proporre un investimento al cliente con pacman e super mario tatuati sulle guance. 😬

Hai toccato un punto interessante, ovvero in che parte del corpo si fanno i tatuaggi.

Come dici giustamente tu, se li fai in parti del corpo generalmente coperte dai vestiti (quindi ovunque, dal collo in giù, escludendo le mani) puoi tranquillamente fare qualsiasi lavoro.
Ed infatti una volta ho beccato un impiegato di banca con dei tatuaggi sui polsi, mi stava aiutando in delle operazioni e si son intravisti un attimo.

Se invece li fai su viso, collo e mani, ecco allora che già ti classifichi come qualcuno al di fuori della società.
Tipo un/una artista, un/una criminale, o uno stravagante imprenditore/trice (e le tre categorie occasionalmente si intersecano  ;D )

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: JBGrenouille il 11 Ottobre 2024, 08:48:38Altro segnale che tu ed io non ci ruberemo mai le tipe a vicenda  ;D
ahhahahahahahha
vero!

El mudo

Ulisse

*
Mi piace guardarli su gli altri. Non me li farei mai O0

RuggY

• CSI-Expert
*
Li farei solo perché piacciono a una marea di fighe, sembra quasi un prerequisito come l'altezza. Ma mentre la prima ha un senso biologico chiaro, mi sfugge il fascino dei secondi. Posto che, se come qualcuno ha già detto, si potessero levare facilmente,  non costassero un accidente e fossero pure dolorosi, li farei se particolarmente belli esteticamente,  alcuni sono bellissimi proprio a vedersi.
Ultima modifica: 15 Ottobre 2024, 21:32:21 di RuggY
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: RuggY il 15 Ottobre 2024, 21:28:39mi sfugge il fascino dei secondi.

Potrebbe essere anche solo il fatto di essere un ulteriore tratto distintivo della persona o che incuriosiscano.

.\ /.
-----

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: RuggY il 15 Ottobre 2024, 21:28:39Li farei solo perché piacciono a una marea di fighe, sembra quasi un prerequisito come l'altezza.
Ma mentre la prima ha un senso biologico chiaro, mi sfugge il fascino dei secondi.

Interessante questa cosa che scrivi.  >:(

Dovessi azzardare una ipotesi, direi che certi tatuaggi, specie se grandi, possono trasmettere un messaggio di anticonformismo ed originalità.
Oltre che di persona che regge bene il dolore >:(

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 08 Ottobre 2024, 23:00:55Io più sono tatuate più penso che siano majale.
Mentre i maschi mi sembrano delinquenti o mercenari.
insomma... Meglio niente
Come dice l'adagio: "Coscia tatuata, maiala assicurata"  ;D

El mudo

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: El mudo il 24 Ottobre 2024, 21:06:29Come dice l'adagio: "Coscia tatuata, maiala assicurata"  ;D

El mudo

🤣🤣🤣

.\ /.
-----

Ulisse

*
CitazioneCoscia tatuata, maiala assicurata"

Ma anche la ragazza con il bracciale alla caviglia  è una maiala. :buck:

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ulisse il 26 Ottobre 2024, 11:48:31Ma anche la ragazza con il bracciale alla caviglia  è una maiala. :buck:
Veramente anche io ho portato cavigliere. E di perle, per giunta...  :lol: 
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ulisse

*
CitazioneE di perle, per giunta... 

Allora sei un maiale iberico pregiato da cui viene fuori il famoso patanegra.  ;D  ;D  ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ulisse il 28 Ottobre 2024, 19:49:56Allora sei un maiale iberico pregiato da cui viene fuori il famoso patanegra.  ;D  ;D  ;D

Eccaallà...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

• Csi-5-Iced
*
Odio i tatuaggi, troppo conformista, la maggiar parte di amici e persone che conosco hanno tatuaggi casuali giusto per riempire il corpo e omologarsi. Nelle donne fanno veramente pena, sopratutto quelli vicino al seno o ai glutei, potrei capire un piccolo tatuaggio nascosto, ma non un sacco di piccoli disegnini.

La maggior parte delle persone che hanno dei tatuaggi mi sembrano dei frigoriferi pieni di calamite.

Apprezzo chi invece ha un solo tatuaggio, ben scelto e in una parte del corpo studiata a risaltare i muscoli o nascondere difetti.

Personalmente cambio sempre idea e se dovessi farmi uno sono sicuro che dopo 1 mese lo vorrei cambiare.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

docs20

• CSI-6
*
Citazione di: Ulisse il 26 Ottobre 2024, 11:48:31Ma anche la ragazza con il bracciale alla caviglia  è una maiala. :buck:

Non dimentichiamo il cinturino nero al collo!
Indice di essere cintura nera di boc... :lol: