News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cosa ho sbagliato?

Aperto da samara88, 15 Settembre 2024, 10:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

samara88

*
Citazione di: TermYnator il 08 Ottobre 2024, 13:23:413 possibilità:

1) Lasci perdere perchè la fanciulla si è dimostrata piuttosto immatura.
2) Le scrivi, chiedendole perchè non ti ha più rispostyo e non si è più fatta sentire. Non ha importanza quello che dice il suo portavoce, deve essere lei a dirti le cose.
3) Ti fai un bel corso con noi per aumentare la tua capacità di lettura...  <3

Infatti voglio sapere le cose direttamente da lei

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 08 Ottobre 2024, 13:23:413 possibilità:

1) Lasci perdere perchè la fanciulla si è dimostrata piuttosto immatura.
2) Le scrivi, chiedendole perchè non ti ha più rispostyo e non si è più fatta sentire. Non ha importanza quello che dice il suo portavoce, deve essere lei a dirti le cose.
3) Ti fai un bel corso con noi per aumentare la tua capacità di lettura...  <3

Concordo.
A questo punto la cosa migliore è parlare con lei finché non chiarite ogni questione. Poi dovete decidere entrambi cosa volete l'uno dall'altra.

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 08 Ottobre 2024, 17:19:41Concordo.
A questo punto la cosa migliore è parlare con lei finché non chiarite ogni questione. Poi dovete decidere entrambi cosa volete l'uno dall'altra.

Infatti vorrei proprio chiarire di persona, anche se non credo voglia vedermi

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 09 Ottobre 2024, 08:37:14Infatti vorrei proprio chiarire di persona, anche se non credo voglia vedermi

Per ora provaci, se proprio non vuole vederti sentitevi al telefono appena siete entrambi tranquilli, magari anche una videochiamata così vi vedete in faccia

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 09 Ottobre 2024, 14:02:34Per ora provaci, se proprio non vuole vederti sentitevi al telefono appena siete entrambi tranquilli, magari anche una videochiamata così vi vedete in faccia

Voglio far passare qualche giorno...e se non rispondesse?

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 09 Ottobre 2024, 15:27:22Voglio far passare qualche giorno...e se non rispondesse?

Qualche giorno è meglio farlo passare. Ci sta che ora sia arrabbiata e che ti veda come personaggio cattivo (per chissà quali seghe mentali sue poi??).
Meglio lasciarla sbollire un pochetto.

Se nei prossimi giorni non ti risponde le mandi un messaggio dove le dici che ci terresti a chiarire con lei ma che non vuoi metterle pressione e le lasci il tempo per decidere (TermY, qui serve un tuo suggerimento su come scrivere il messaggio 😉).

Obiettivamente ci possono essere solo tre finali a questa storia:
1) vi mettete assieme
2) lei per qualche motivo non ne vuole più sapere (forse si mette con l'altro, forse la famiglia fa pressioni, o altri motivi), chiude definitivamente e te la dimentichi.
3) chiarite le cose ma rimanete amici e ognuno va per la sua strada.

Direi però che anche da parte tua ci sia ora bisogno di un po' di tranquillità, questa situazione ti ha un po' destabilizzato mi sa 🙂

Domanda, non è che hai idealizzato questa ragazza come la donna perfetta e magari non lo è?

🙂

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 09 Ottobre 2024, 22:27:50Qualche giorno è meglio farlo passare. Ci sta che ora sia arrabbiata e che ti veda come personaggio cattivo (per chissà quali seghe mentali sue poi??).
Meglio lasciarla sbollire un pochetto.

Se nei prossimi giorni non ti risponde le mandi un messaggio dove le dici che ci terresti a chiarire con lei ma che non vuoi metterle pressione e le lasci il tempo per decidere (TermY, qui serve un tuo suggerimento su come scrivere il messaggio 😉).

Obiettivamente ci possono essere solo tre finali a questa storia:
1) vi mettete assieme
2) lei per qualche motivo non ne vuole più sapere (forse si mette con l'altro, forse la famiglia fa pressioni, o altri motivi), chiude definitivamente e te la dimentichi.
3) chiarite le cose ma rimanete amici e ognuno va per la sua strada.

Direi però che anche da parte tua ci sia ora bisogno di un po' di tranquillità, questa situazione ti ha un po' destabilizzato mi sa 🙂

Domanda, non è che hai idealizzato questa ragazza come la donna perfetta e magari non lo è?

🙂

Mi vede come il cattivo perché le ho fatto "tradire" il tizio a cui va dietro, che lei ha idealizzato e che usa come metro di paragone con gli altri ragazzi

Cosa potrei scriverle eventualmente?

Più che idealizzarla, dopo la notte passata insieme immaginavo un esito diverso, o quantomeno non un dietrofront totale...

Ultima modifica: 09 Ottobre 2024, 22:52:53 di samara88

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 09 Ottobre 2024, 22:51:02il tizio a cui va dietro, che lei ha idealizzato e che usa come metro di paragone con gli altri ragazzi

Cosa non bella da parte sua. Lui è lui, tu sei tu, persone diverse con pregi e difetti diversi. Se lei usa questo tizio come metro di paragone non le andrà mai bene nessun altro uomo, ognuno avrà sempre qualcosa di diverso.

Citazione di: samara88 il 09 Ottobre 2024, 22:51:02Cosa potrei scriverle eventualmente?

Qui passo la palla a TermY 🙂

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 09 Ottobre 2024, 23:38:54Qui passo la palla a TermY 🙂

TermY si è gia espresso sulla faccenda. Questo topic è arrivato ad un punto nel quale non si può andare avanti senza dettagli fondamentali quali i discorsi, la prossemica, il tipo di battute e l'atteggiamento che hanno i due attori durante la relazione. A leggere questo thread, questa ragazza sembra una ragazzina di 8 anni che fa i capricci, in realtà, sospetto che lei non si fidi affatto. Ma potrebbe anche esserci un misunderstanding dovuto sia al tipico bias del nostro Samara88 dovuto all'essere parte della storia, sia al fatto che il dialogo con l'amica, foriera della maggior parte delle notizie, non è detto sia trasparente.
Le amiche parlanti danno infatti loro versioni, possono avere interessi personali, possono fare proiezioni o il doppio gioco. Quindi anche l'attendibilità di costei è da verificare.
In sintesi, siamo partiti da un consiglio generale a consigli estremamente personalizzati in base a messaggi che riassumono un contesto da verificare in toto.
A puro titolo di esempio, mi conosci abbastanza bene da sapere che io non gestisco queste situazioni aspettando: se ho un problema con qualcuno chiamo e risolvo. Poi o è si o è no. Va da se che se chiamo so cosa dire, non chiamo a caso.
Quindi, non potendo gestire la cosa personalmente, non metto più bocca.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

*
Citazione di: TermYnator il 10 Ottobre 2024, 13:51:06TermY si è gia espresso sulla faccenda. Questo topic è arrivato ad un punto nel quale non si può andare avanti senza dettagli fondamentali quali i discorsi, la prossemica, il tipo di battute e l'atteggiamento che hanno i due attori durante la relazione. A leggere questo thread, questa ragazza sembra una ragazzina di 8 anni che fa i capricci, in realtà, sospetto che lei non si fidi affatto. Ma potrebbe anche esserci un misunderstanding dovuto sia al tipico bias del nostro Samara88 dovuto all'essere parte della storia, sia al fatto che il dialogo con l'amica, foriera della maggior parte delle notizie, non è detto sia trasparente.
Le amiche parlanti danno infatti loro versioni, possono avere interessi personali, possono fare proiezioni o il doppio gioco. Quindi anche l'attendibilità di costei è da verificare.
In sintesi, siamo partiti da un consiglio generale a consigli estremamente personalizzati in base a messaggi che riassumono un contesto da verificare in toto.
A puro titolo di esempio, mi conosci abbastanza bene da sapere che io non gestisco queste situazioni aspettando: se ho un problema con qualcuno chiamo e risolvo. Poi o è si o è no. Va da se che se chiamo so cosa dire, non chiamo a caso.
Quindi, non potendo gestire la cosa personalmente, non metto più bocca.

Se vuoi posso aggiungere altri dettagli. Per quanto riguarda l'amica, si è lasciata lo stesso giorno in cui io la ragazza abbiamo passato la notte insieme...e come dici tu, lei ha fatto da tramite quindi il dubbio che magari possa raccontare le cose a modo suo c'è

samara88

*
Ho saputo che si sta frequentando con quel ragazzo, e che non vuole vedermi, né sentirmi nominare né farmi entrare a casa sua se lei sarà presente...perchè riversarmi addosso tutto questo odio, non è giusto

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 13 Ottobre 2024, 15:45:29Ho saputo che si sta frequentando con quel ragazzo, e che non vuole vedermi, né sentirmi nominare né farmi entrare a casa sua se lei sarà presente...perchè riversarmi addosso tutto questo odio, non è giusto

Dovresti chiamarla tu direttamente e sentire cosa ti dice lei. Quello che ti riportano gli altri non è sempre affidabile.

Se quello che ti dicono è vero, probabilmente si è messa in testa che quel ragazzo è quello giusto per lei, il meglio in assoluto e guai a perderlo. O forse glielo hanno messo in testa, o magari questo ragazzo è pure un po' manipolatore.

Io ti direi: chiamala, se non ti risponde la richiami il giorno dopo. Se ti risponde parlate, altrimenti prenditi qualche giorno di pausa per non pensarci

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 13 Ottobre 2024, 18:54:41Dovresti chiamarla tu direttamente e sentire cosa ti dice lei. Quello che ti riportano gli altri non è sempre affidabile.

Se quello che ti dicono è vero, probabilmente si è messa in testa che quel ragazzo è quello giusto per lei, il meglio in assoluto e guai a perderlo. O forse glielo hanno messo in testa, o magari questo ragazzo è pure un po' manipolatore.

Io ti direi: chiamala, se non ti risponde la richiami il giorno dopo. Se ti risponde parlate, altrimenti prenditi qualche giorno di pausa per non pensarci

Beh lei è convintissima che quello sia il ragazzo per lei, lo ha aspettato 5 anni, lo hai idealizzato e lo usa come termine di paragone con gli altri.

Sul chiamarla non saprei, mi detesta e non vuole sentirmi nemmeno nominare

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: samara88 il 14 Ottobre 2024, 12:03:29Beh lei è convintissima che quello sia il ragazzo per lei, lo ha aspettato 5 anni, lo hai idealizzato e lo usa come termine di paragone con gli altri.

Sul chiamarla non saprei, mi detesta e non vuole sentirmi nemmeno nominare

Lo ha aspettato per 5 anni, lui che ha fatto in questi 5 anni? Si è trombato tutte le sue amiche?
Credo che a questo ragazzo non importi nulla di lei ma lei sia convinta di fargli cambiare idea.

Trova un momento dove sei tranquillo, ti fai coraggio e la chiami. Prendi il cell, scorri la rubrica, arrivi al suo nome, ti fermi un attimo e prendi fiato, poi chiami. L'ansia sale ad ogni squillo, tu aspetti finché non risponde o finché non parte qualche voce automatica che ti dice che l'utente non è disponibile.

Se anche non rispondesse un passo l'hai fatto, lei vedrà comunque la chiamata.

Sticazzi se ti detesta, rompile i coglioni. Senza stalkerizzarla, chiamala una volta sola 🙂

Prenditi il tempo che ti serve, poi ci dici come è andata 😉

.\ /.
-----

samara88

*
Citazione di: AlterEgo il 14 Ottobre 2024, 14:21:33Lo ha aspettato per 5 anni, lui che ha fatto in questi 5 anni? Si è trombato tutte le sue amiche?
Credo che a questo ragazzo non importi nulla di lei ma lei sia convinta di fargli cambiare idea.

Trova un momento dove sei tranquillo, ti fai coraggio e la chiami. Prendi il cell, scorri la rubrica, arrivi al suo nome, ti fermi un attimo e prendi fiato, poi chiami. L'ansia sale ad ogni squillo, tu aspetti finché non risponde o finché non parte qualche voce automatica che ti dice che l'utente non è disponibile.

Se anche non rispondesse un passo l'hai fatto, lei vedrà comunque la chiamata.

Sticazzi se ti detesta, rompile i coglioni. Senza stalkerizzarla, chiamala una volta sola 🙂

Prenditi il tempo che ti serve, poi ci dici come è andata 😉

Guarda, è quello che mi chiedo anche io, come ha fatto lui ad aspettare così tanto? Cosa ha fatto in 5 anni? So che entrambi provano affetto reciproco, però lei lo ha proprio idealizzato, dato che è stato il primo ragazzo a mostrarle interesse; forse lo vede anche come una via di fuga dalla famiglia, non so.

Io anche sarei dell'idea di ricontattarla, ma adesso è davvero troppo presto. C'è da dire che non mi ha nemmeno bloccato su whatsapp o instagram