News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cosa ho sbagliato?

Aperto da samara88, 15 Settembre 2024, 10:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: samara88 il 04 Ottobre 2024, 13:30:45La birra te la offro comunque ;D
Ottimo.
CitazionePrima di baciarla mi ha detto di nuovo che va dietro al ragazzo che conosce da anni e che non vuole deludermi.
E torna con quello che ti ho scritto ieri.
Citazione... non sono andato oltre perché lei è vergine e non ha mai avuto esperienze fisiche oltre il bacio
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2024, 00:07:06Che non ha mai avuto esperienze e non vuole passare per quella bigotta e arretrata.
CVD
é alla prima esperienza...
CitazioneStamattina ho provato a baciarla di nuovo, ma si è scansata (temevo e mi aspettavo una reazione del genere). Dall'amica ho poi saputo che si sente il colpa nei confronti di quel ragazzo e che si è messa a piangere.
Se desideri una storia con lei, insisti. falle capire che non vuoi una botta e via e le cose dovrebbero semplificarsi. Rimarrà però la questione religiosa con la famiglia un domani la cosa dovessse andare avanti. Ma per ora, non mi fascerei la testa.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

• CSI Veteran
*
Penso che sia una storia dalla quale imparerai un sacco di cose pro futuro
Però, per fortuna è finita bene

El mudo

samara88

*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2024, 15:24:46Ottimo.E torna con quello che ti ho scritto ieri.CVD
é alla prima esperienza...Se desideri una storia con lei, insisti. falle capire che non vuoi una botta e via e le cose dovrebbero semplificarsi. Rimarrà però la questione religiosa con la famiglia un domani la cosa dovessse andare avanti. Ma per ora, non mi fascerei la testa.

Io avevo intuito da settimane che lei mi stesse rifiutando per i sensi di colpa...secondo te non rischia di diventare un problema insormontabile questo? D'altro canto so che da quando ci conosciamo io sono stato spesso nei suoi pensieri, quando è stata male, quando è andata a vedere la casa in affitto, e che quando non c'ero chiedeva di me: in tutte queste situazioni sono stato io il primo a cui ha pensato, non l'altro.

Sul discorso fisico sapevo già che non mi sarei potuto spingere oltre una certa soglia e mai l'avrei fatto.

Sicuramente vorrei una storia con lei e lei lo sa, ma finche ha in mente l'altro la vedo difficile credo...

In tutto ciò è ormai una settimana che non comunichiamo per messaggio, anche se la tentazione di scriverle c'è, e so che la cosa è reciproca; tuttavia il non sentirsi per tutto questo tempo potrebbe compromettere qualcosa secondo te?

Sto anche pensando di non andarla a trovare per diversi giorni, per vedere se le manco davvero

samara88

*
Citazione di: El mudo il 04 Ottobre 2024, 16:04:40Penso che sia una storia dalla quale imparerai un sacco di cose pro futuro
Però, per fortuna è finita bene

El mudo

Su lietofine ci andrei cauto però ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: samara88 il 04 Ottobre 2024, 16:24:24Sicuramente vorrei una storia con lei e lei lo sa, ma finche ha in mente l'altro la vedo difficile credo...
Io credo che ti fai troppe paranoie: vivi questa storia e vedi come va senza pensare troppo. Altrimenti finirai cn il rovinare tutto.
CitazioneIn tutto ciò è ormai una settimana che non comunichiamo per messaggio, anche se la tentazione di scriverle c'è, e so che la cosa è reciproca; tuttavia il non sentirsi per tutto questo tempo potrebbe compromettere qualcosa secondo te?
Io non capisco: hai scritto che avete dormito insieme. Una cosa importante! Come è possibile che dopo non vi siete più sentiti? Lei penserà che non te ne frega nulla. Prova ad immedesimarti nella testa di una ragazza che non ha esperienze, non sa gestire una relazione e si trova a gestire una cosa che non sa gestire con una persona molto più grande di lei, che nella sua testa queste cose le gestisce perfettamente!
Sarà paralizzata dalla paura di fare cazzate... Sta a te farel'uomo! E quindi il primo passo.
CitazioneSto anche pensando di non andarla a trovare per diversi giorni, per vedere se le manco davvero
Per me il topic si chiude con il bacio. Certo è che se te la cerchi, finirai con il trovarla facendola concincere che non è possibile una storia con te ed è meglio rièpiegare su qualcosa che sicuramente riesce a gestire meglio: tipo uno più vivino a lei come età e status. E siccome è li dietro l'angolo, vedi che puoi fare.

samara88

*
Le ho scritto ieri sul tardi, per ora ha visualizzato e basta...vedremo se mi risponderà. Spero di non aver fatto una cazzata

samara88

*
Non mi ha ancora risposto, cosa dovrei fare?

samara88

*
Aggiungo un'altra cosa, ho saputo dall'amica che quella mattina le ha detto che insistito troppo per baciarla e che non ho rispettato i suoi spazi...cosa assolutamente non vera, la sua era una finta resistenza

samara88

*
Non vuole più vedermi, è furiosa con me perché dice che ne ho approfittato e che mi ha baciato solo perché l'ho presa per sfinimento

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Io continuo a non capire perchè non l'hai più sentita dopo il bacio. Perchè?

samara88

*
Citazione di: TermYnator il 07 Ottobre 2024, 02:44:16Io continuo a non capire perchè non l'hai più sentita dopo il bacio. Perchè?

Le ho scritto la sera stessa e non mi ha più risposto...poi dall'amica ho saputo che mi odia e non mi vuole vedere perché a suo dire l'ho costretta a fare cose che non voleva, che mi sono approfittato di lei e che mi ha baciato per sfinimento. Mi sta facendo passare per un molestatore

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Quindi passate insieme la notte del 3 e le scrivi il 4

Citazione di: samara88 il 05 Ottobre 2024, 06:00:46Le ho scritto ieri sul tardi, per ora ha visualizzato e basta...vedremo se mi risponderà. Spero di non aver fatto una cazzata
Quale cazzata?
Citazione di: samara88 il 07 Ottobre 2024, 08:53:47Le ho scritto la sera stessa e non mi ha più risposto...poi dall'amica ho saputo che mi odia e non mi vuole vedere perché a suo dire l'ho costretta a fare cose che non voleva, che mi sono approfittato di lei e che mi ha baciato per sfinimento. Mi sta facendo passare per un molestatore
Uhm... Questa cosa mi fa pensare ad altro, ovvero che lei pensi tu possa aver raccontato dettagli di quello che c'è stato fra voi, "rovinando" la sua reputazione. Con chi hai parlato della "notte brava"?
Ultima modifica: 07 Ottobre 2024, 14:16:24 di TermYnator

samara88

*
Citazione di: TermYnator il 07 Ottobre 2024, 14:13:12Quindi passate insieme la notte del 3 e le scrivi il 4
Quale cazzata?Uhm... Questa cosa mi fa pensare ad altro, ovvero che lei pensi tu possa aver raccontato dettagli di quello che c'è stato fra voi, "rovinando" la sua reputazione. Con chi hai parlato della "notte brava"?

Con nessuno, lo sa solo l'amica che stava nell'altra stanza, che anzi ha provato anche a farla ragionare il giorno dopo... l'unica cosa che non vuole rovinare è il rapporto con la cotta storica, infatti si sente in colpa per questo

samara88

*
Non so che fare onestamente

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
3 possibilità:

1) Lasci perdere perchè la fanciulla si è dimostrata piuttosto immatura.
2) Le scrivi, chiedendole perchè non ti ha più rispostyo e non si è più fatta sentire. Non ha importanza quello che dice il suo portavoce, deve essere lei a dirti le cose.
3) Ti fai un bel corso con noi per aumentare la tua capacità di lettura...  <3