Attrazione in Ambienti Ristretti

Aperto da carmageddon9546, 22 Settembre 2024, 23:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: JBGrenouille il 29 Settembre 2024, 10:44:48Sicuramente molti uomini la vivono così.
Ma penso questa cosa conti, nella vita reale, per una minoranza di donne (tipo una mia amica alta 1.78 senza tacchi).
Esatto. E come al solito i numeri parlano:
secondo le statistiche l'altezza media delle donne italiane è di 164,6 cm (Sarei curioso di assistere a queste misurazioni: una nostra intervistata, ha dichiarato 1:75 e secondo me non arrivava ad 1:70 reali. Comunque, prendiamo il 164,5 per buono).
Quindi, basta essere 1.65 per essere più alti della media delle donne, ovvero di almeno la metà di esse.
CitazionePer tornare alla risposta di Termynator al mio post precedente, io son d'accordo e credo sempre più che le app siano spesso una partita truccata.
Esatto. E trovo demenziale basare il proprio insuccesso relazionale basandosi sui propri risultati nelle apps.
Durante i due anni di studio fatti sulle apps, è venuto fuori che anche li e sprattutto li, se non hai un viso che p0iace non vai da nessuna parte. Il problema è che ovviamente non hai modo di esporre il tuo pensiero, neanche con un saluto. Ergo, le tipe sfogliano profili come si fa con un mazzo di carte.
Il punto è: ha senso ritenere tale sistema di conoscenza un sistema valido, o piuttosto è roba per gente che sta alla frutta e non riesce a mettere due parole in croce dal vivo perchè si vergogna di rivolgere la parola a sconosciute?
E' più grande il problema di chi non riesce a parlare a sconosciute e riesce a socializzare solo con donne che gli vengono presentate, o quello di una persona perfettamente in sintonia con se stessa, che non ha i lineamenti di Raul Bova? La risposta è ovviamente retorica.

Ergo, le chat non sono ne un ambiente qualificante ne tantomeno un ambiente sul quale basare il proprio valore o la propria autostima. Le chat sono un ambiente truccato, fatto per dare l'illusione agli uomini di poter rimorchiare senza esporsi, ed alle donne di potersi scegliere chi vogliono. MA di fatto, sono solo un trucco per far guadagnare chi le organizza. Il giudice incontrastato rimane il campo, dove il valore di una persona si vede senza se e senza ma.
Che poi si possa trovare tipe in chat non è un mistero. Il mistero è cosa passa per la tipa di 'ste tipe...
CitazioneAl contrario, vedi coppie nella vita reale che non sono affatto così, e che chi rimorchia è uno che davvero sa mettere almeno due parole in croce.
Esatto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: TermYnator il 27 Settembre 2024, 20:32:14Bragging a 1000 eh?  :lol:
Ma ti è sfuggito che gli unici che non possono imparare più nulla sono i morti. E tu sei ancora vivo, ergo prima impara, poi commenta.

E che vor dì? Parla come magni, lo sai che con l' inglese sono scarso  ;D
Sul concetto, mi sembra un pò una parafrasi mal riuscita del celeberrimo "Sei vivo? Esci, rimorchia e tromba. E se non è oggi sarà domani". Magari, eh, sarà un limite mio, ultimamente mi sento un pò demotivato dall' investire su me stesso, avendo raggiunto e anche superato tutti gli obiettivi prefissati e faccio fatica a stabilirne di nuovi.

Citazione di: TermYnator il 27 Settembre 2024, 20:32:14Sbagliato. Non stiamo parlando di aspetto, ma di prestanza fisica. E se non avessi tentato di distorcere quello che ho scritto citandomi, non avrei neanche commentato questa tua disorientante ed errata opinione nel post di un ragazzo che si pone dei dubbi sul tema..

L'aspetto fisico di una persona comprende infatti un dettaglio fondamentale: il viso. L'aspetto fisico di una persona è infatti giudicabile anche se è completamente vestita, perchè oltre alla fisionomia si vede il viso. E spesso le donne per aspetto fisico intendono esclusivamente il viso. Infatti il ragazzo del topic dice di avere un bel viso e di riscontrare consenso nonostante non sia prestante fisicamente.
E basterebbe questo per dire con assoluta certezza che hai scritto una minkiata.

Ciò premesso, se tu avessi scritto che "Una faccia di cacca è un ostacolo difficile da superare", avresti avuto sicuramente ragione. ...................


Non mi sono spiegato bene, ma era ovvio che intendessi l' aspetto fisico nel suo complesso incluso in particolare il viso. Lo sanno anche i sassi che le donne guardano molto più il viso del corpo, perfino quelli là del "conta solo il bel faccino". Intendevo  quindi i valori di riproduzione nel loro complesso, così come esposti in ADM II, poi se nel frattempo il concetto nei corsi successivi lo hai modificato, non lo so, è passato un bel pò di tempo.

Citazione di: TermYnator il 27 Settembre 2024, 20:32:14Aggiungo poi, che nessuna (e dico NESSUNA) ha affermato di guardare la "prestanza fisica". Anzi, più d'una ha detto di essere uscita con uomini che non gli piacevano affatto.

Sai su certi temi le donne nell' esporsi hanno una certa ritrosia, in molte dicono che il binomio "muscoli + tatuaggi" fa loro schifo, ecc.,  per non apparire frivole e vuote da badare a certe cose, ma poi nella realtà io soggetti così che ho conosciuto nelle varie palestre che ho girato, senza gnocca intorno non li ho MAI visti.
Comunque è certamente vero che molte donne, anche gnocche, stanno con tipi dal fisico inguardabile, anche la mia compagna in passato lo ha fatto.

Citazione di: TermYnator il 27 Settembre 2024, 20:32:14Ma siccome non voglio spoilerare il nostro prossimo lavoro per un commento fuori luogo (vanificando il culo mostruoso che ci siamo fatti sul campo ed in studio in 5 per raccogliere i dati), vi invito a vedere la dimostrazione di quanto scritto sul canale Il divano rosso®" a ottobre.


Non me lo perderò, non fosse altro per rivedere all' opera i miei vecchi compagni di missione  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: JBGrenouille il 29 Settembre 2024, 10:44:48Quindi penso questo trend "alle donne piacciono palestrati" e basta, sia giusto una roba dei social.
Il viso, come ha scritto Termy, conta di più.

E per fortuna nostra, il look del viso è facilmente migliorabile.

Del viso puoi migliorare il look ma non la struttura, che è l' elemento decisivo. Se hai il mento sfuggente e retruso, la mandibola poco sviluppata ed evidente, e magari pure l' inclinazione degli occhi verso il basso (cioè all' orientale), oppure un volto sproporzionato perchè troppo lungo e stretto oppure corto e largo, si tratta di un viso oggettivamente brutto, che comunica disarmonia e/o scarsa mascolinità, sostanzialmente impossibile da migliorare. O meglio, che i miglioramenti ottenibili curando il look non sono decisivi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.490
*
Citazione di: Shark72 il 30 Settembre 2024, 11:22:48Del viso puoi migliorare il look ma non la struttura, che è l' elemento decisivo. Se hai il mento sfuggente e retruso, la mandibola poco sviluppata ed evidente, e magari pure l' inclinazione degli occhi verso il basso (cioè all' orientale), oppure un volto sproporzionato perchè troppo lungo e stretto oppure corto e largo, si tratta di un viso oggettivamente brutto, che comunica disarmonia e/o scarsa mascolinità, sostanzialmente impossibile da migliorare. O meglio, che i miglioramenti ottenibili curando il look non sono decisivi.

Uhm, quando per (malsana) curiosità quest' anno mi son messo a leggere materiale su pagine di MdP Pro (che non citerò, ma riguardano la pillola rossa), ho trovato un sacco di materiale su come la forma del viso sia legata alla seduzione. Avevano pure preso in esame diverse celebrità, tipo attori e sportivi, facendo analisi peggio di quelle di Lombroso.

Inutile dirlo, la maggior parte mi son sembrate un mare di stupidaggini.

Onestamente penso che giusto una percentuale bassa di uomini ha, per genetica, un viso con difetti tali da renderli brutti (qualsiasi cosa voglia dire).

Molti altri possono ottenere cambiamenti giocando sul taglio dei capelli e della barba, piu' magari cura del viso se si han problemi di pelle, cambio di montatura degli occhiali/lenti a contatto. Ed eventualmente da un piano di dimagrimento generale se sovrappeso.

Per dire, nei vecchi forum di seduzione dei mysteriani, si vedeva una immagine di Neil Strauss/Style prima e dopo i consigli di mystery. Credo fosse pure descritto nel libro come lui fosse diventato piu' figo tagliandosi i capelli a zero, sistemandosi la barba, facendo un minimo di lampada UV e usando le lenti a contatto.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: JBGrenouille il 30 Settembre 2024, 12:36:50Onestamente penso che giusto una percentuale bassa di uomini ha, per genetica, un viso con difetti tali da renderli brutti (qualsiasi cosa voglia dire).

Molti altri possono ottenere cambiamenti giocando sul taglio dei capelli e della barba, piu' magari cura del viso se si han problemi di pelle, cambio di montatura degli occhiali/lenti a contatto. Ed eventualmente da un piano di dimagrimento generale se sovrappeso.

.........


Beh sì non l' ho specificato, ma è chiaro che uomini con i difetti che ho elencato, tali da essere oggettivamente brutti, in percentuale sul totale sono pochi. Però ci sono.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Gia nel lontano 1998, su it.sesso.marpionismo, descrissi esercizi per cambiare la fisionomia del viso.
Si possono:
- ingrossare le labbra,
- allargare le mandibole (con molta attenzione: il mascellone non è assolutamente vero che siaun valore universale, ci sono studi che lo dimostrano e che dimostrano come una mascolinità molto marcata sia in realtà un ostacolo)
- Allungare un viso troppo tondo
- "piallare" guance troppo tonde.
- Alterare la geometria percepita del viso con il taglio dei capelli.

Queste sono le cose realmente importanti.

Citazione di: Shark72 il 30 Settembre 2024, 14:06:52Beh sì non l' ho specificato, ma è chiaro che uomini con i difetti che ho elencato, tali da essere oggettivamente brutti, in percentuale sul totale sono pochi. Però ci sono.
Esistono anche i focomelici. Ma non sono statisticamente rilevanti, quindi non si può alterare un sistema concettuale perchè ci sono. Vanno trattati con rispetto, ma ricordandosi che sono una eccezione e non la norma.
MA soprattutto, NON BISOGNA MAI DIRE che i brutti non possono avere donne. Questo perchè oltre che essere falso, crea una nicchia protetta per chiunque cerchi una scusa per non muoversi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: TermYnator il 30 Settembre 2024, 14:14:34Gia nel lontano 1998, su it.sesso.marpionismo, descrissi esercizi per cambiare la fisionomia del viso.
Si possono:
- ingrossare le labbra,
- allargare le mandibole (con molta attenzione: il mascellone non è assolutamente vero che siaun valore universale, ci sono studi che lo dimostrano e che dimostrano come una mascolinità molto marcata sia in realtà un ostacolo)

 :-?

Questo mi sfuggiva, all' ADM 2 si accennò al più sull' ingrossamento delle labbra. Veramente mi sfugge come si possa allargare le mandibole, puoi ritirare fuori quel materiale?


Citazione di: TermYnator il 30 Settembre 2024, 14:14:34- Allungare un viso troppo tondo
- "piallare" guance troppo tonde.
- Alterare la geometria percepita del viso con il taglio dei capelli.

Anche qui faccio fatica a comprendere, avrei pensato al massimo che se uno dimagrisce migliora la simmetria del viso, qualora sia troppo rotondo.

Sui capelli il discorso è più intuitivo, ovviamente per chi li ha.


Citazione di: TermYnator il 30 Settembre 2024, 14:14:34MA soprattutto, NON BISOGNA MAI DIRE che i brutti non possono avere donne. Questo perchè oltre che essere falso, crea una nicchia protetta per chiunque cerchi una scusa per non muoversi.


Non l' ho mai detto. Ho detto solamente che faranno molta più fatica, perchè altrettanto falso sarebbe dire che hanno le medesime opportunità relegando l' estetica a un fattore irrilevante. Soprattutto in contesti particolarmente competitivi, quali disco, street e app.

Del resto una delle tue frasi che ricorderò finchè campo recitava più o meno così :

"In fin dei conti, per piacere alle donne servono 3 cose : un aspetto gradevole, una parlantina sciolta e un pò di soldi da spendere"

Riguardo all' autore del 3d, il quale sostiene di avere un viso gradevole, questo gli consente di compensare la bassa statura. Se oltre a questa fosse stato brutto di viso, allora sarebbero stati cazzi amari : ricordo un' intervista al famoso attore Carlo Delle Piane (basso e brutto), il quale ammise che se non fosse stato per lo status di attore, non se lo sarebbe filato nessuna.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: Shark72 il 30 Settembre 2024, 16:04:20Questo mi sfuggiva, all' ADM 2 si accennò al più sull' ingrossamento delle labbra. Veramente mi sfugge come si possa allargare le mandibole, puoi ritirare fuori quel materiale?
Basta iscriversi ad un corso e verrà dato molto di più  Azn
CitazioneDel resto una delle tue frasi che ricorderò finchè campo recitava più o meno così :
"In fin dei conti, per piacere alle donne servono 3 cose : un aspetto gradevole, una parlantina sciolta e un pò di soldi da spendere"
Appunto: "Aspetto gradevole" che non significa ne bello ne spilungone CVD:
Continui a citarmi a sproposito.
CitazioneNon l' ho mai detto. Ho detto solamente che faranno molta più fatica, perchè altrettanto falso sarebbe dire che hanno le medesime opportunità relegando l' estetica a un fattore irrilevante. Soprattutto in contesti particolarmente competitivi, quali disco, street e app.
A che serve dire "faranno molta più fatica"? A scoraggiare chi decide di impegnarsi lasciando che marcisca nella propria sfiga? Lo capisci che chi intende cambiare il proprio stile di vita ha bisogno di essere incoraggiato mentre tu fai l'esatto contrario ogni volta che viene postato qualcosa di tecnico? Non stai su un forum di INCELS, perdio.
Serge Gainsbourg era bello? Manco per il caxxo, eppure era pieno di dohne perchè era un figo. E proprio perchè era un figo è diventato un attore ed un cantante di successo.
Citazione... Carlo Delle Piane (basso e brutto)...
Avevo cortesemente chiesto di non fare inutili interminabili polemiche demotivanti e basate su convinzioni false e limitanti. Se hai problemi apri un topic "sto scazzato dateme 'na mano" ma non commentare in modo negativo qualsiasi cosa ti passi sullo schermo. Che da come scrivi l'unico campo che sembri riscordare... E' quello di calcio.
Basta con ste cazzata demotivanti ed inutili: servono solo per fornire alibi ai falliti da divano.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -