News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Un saluto

Aperto da Newmoon, 07 Agosto 2024, 03:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Newmoon

  • Messaggi: 1
*
Ciao, ho 40 e da 10 mesi che sono fuori da una relazione di 6 anni che mi ha logorato. Adesso sto ricominciando a vivere. Sono qua x capire un po' le dinamiche uomo/donna,

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.221
*
Citazione di: Newmoon il 07 Agosto 2024, 03:00:27Ciao, ho 40 e da 10 mesi che sono fuori da una relazione di 6 anni che mi ha logorato. Adesso sto ricominciando a vivere. Sono qua x capire un po' le dinamiche uomo/donna,
Benvenuto, ho cancellato il post perchè avevi postato due volte lo stesso contenuto ;) ...che dire ...sei nel posto giusto, il miglior modo per avvicinarsi a questo tema è iniziare a leggere, intendo studiare un botto di materiale che trovi qui, una vera e propria miniera del marpione, a partire dal TM. Buona permanenza!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 88
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Per capire meglio il tipo di materiale che offriamo, puoi iniziare leggendo la guida ai principianti .
Naturalmente descriverti un po' meglio aiuterà chi vorrà rispondere alle tue domande a calibrare le risposte.
Benvenuto!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 423
*
Ciao e benvenuto,
forse parlare un po' di più di te e anche della tua ultima storia ci potrebbe aiutare a farci capire di più.

El mudo

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.024
*
Ciao Newmoon e benvenuto!
Stai ricominciando a vivere, non smettere!!


.\ /.
-----


Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 646
*
"Kept you waiting, huh?"