Fuoricorso, università telematica e Seduzione

Aperto da Skyline98, 23 Luglio 2024, 12:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Citazione di: Skyline98 il 25 Luglio 2024, 14:16:40Parliamo dal punto di vista delle ragazze: come funzionano le cose per chi ha la fortuna (o, in alcuni casi,la capacita') di entrare nel mondo della rendita?
Sky, se uno fa il venditore on line ed ha la facoltà di disgiungere il tempo impiegato dal guadagno, ed è sicuro delle sue cose, perchè dovrebbe laurearsi e temere un colloquio di lavoro?
Non ha senso... Ma rientriamo nelle casistiche esposte più su.
LA stessa cosa vale per le donne. Se campi con 300 euri lordi al mese, avrai un problema se vuoi tirar su famiglia. Se invece ne alzi 3000 con garanzia (data dall'esperienza) che le cose possono evolvere o comunque andare avanti perchè di fatto fai il venditore on line, quale donna pensi che ti rifiuti?
Anche il venditore on line è un mestiere, a patto di saperlo fare. Come per altre professioni non legate ad un albo professionale. Ovviamente, dovrai imparare a comunicare efficacemente di cosa ti occupi in modo da sedare eventuali dubbi quali:
1) Non fa un caxxo, lo campa la famiglia.
2) Non guadagna una lira come chiunque faccia questi mestieri moderni: fa la fame ma non lo dice.
3) E' un buono a nulla, se non fosse per la casa che gli ha lasciato sua nonna, finiva alla Caritas.

CitazioneUna ragazza accetta volentieri un uomo di questo tipo? Non so se hai visto certi esperimenti sociali in cui si vedono persone con 500mila o 1 milione di followers provare a rimorchiare, e molte ragazze perdono la testa solo all' idea di uscire con un ragazzo cosi'.
Non basarti sui video di instagram dove si vedono milioni di ragazzine strapparsi i capelli per la versione attuale di Justin biber. Sia esso attore, cantante, influencer o pijanculer. L?effetto groopie c'è sempre stato. Basta vedere i numeri di grandi musicisti o di cantanti famosi (il Califfo su tutti) per rendersi conto che la visibilità da successo con le donne. In qualsiasi settore la si possegga.
CitazioneNon si parla mai di uomini che dopo un discreto impegno (a mio avviso in parallelo su diversi settori) riescono ad ottenere delle rendite dignitose che permettono una vita piuttosto libera.
Ma sei tu che devi parlarne, mica gli altri...
La tua capacità di produrre danaro si vede dal tuo stile di vita e dalla tua dichiarazione dei redditi.
Non dico di portartela dietro,  :lol:  ma di imparare a raccontare cosa fai si.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: TermYnator il 25 Luglio 2024, 14:38:45Sky, se uno fa il venditore on line ed ha la facoltà di disgiungere il tempo impiegato dal guadagno, ed è sicuro delle sue cose, perchè dovrebbe laurearsi e temere un colloquio di lavoro?
Perché in famiglia tutti sono un po' preoccupati dal fatto che non sono lavori fissi e quindi vogliono un "paracadute" nel caso in cui le cose non vadano come previsto.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Almeno a parole, per i miei anche una persona che ha 6/7/8 appartamenti dati in affitto e' un precario perché non ha la sicurezza dello stipendio, figurati se i guadagni sono online. Mentre un insegnante che fa 1.600 al mese e' un nababbo perché sa che ogni mese arrivano i soldi sicuri e può fare un mutuo.
Poi oh, magari se fossi io a realizzare certi obiettivi cambierebbero idea, magari vogliono solo proteggermi da eventuali delusioni!
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Mi sembra che la definizione del problema stia radicalmente cambiando. Quindi non sei tu che ti vuoi laureare per andare a lavorare (come sembrava), ma sono i tuoi genitori che ti dicono "prenditi una laurea e trovati un posto fisso?"
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: TermYnator il 26 Luglio 2024, 21:13:30Mi sembra che la definizione del problema stia radicalmente cambiando. Quindi non sei tu che ti vuoi laureare per andare a lavorare (come sembrava), ma sono i tuoi genitori che ti dicono "prenditi una laurea e trovati un posto fisso?"
Si, e non c'è da stupirsi, perché apparte qualche eccezione la mentalità tipica è questa.
Quindi non posso criticarli se la pensano in questo modo
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Ok. Il punto non è contestarli o assecondarli. Il punto è che hanno ragione nel consigliarti di prendere un pezzo di carta.
Il punto diventa quindi:
1) se il tuo lavoro FUNZIONA BENE, hai degli utili cospicui e ritieni possa avere un futuro certo, laureati compatibilmente all'impegno del business.
Se invece il business non è solido, ti fa guadagnare poco o ha troppa concorrenza, laureati prima di subito, perchè piú passa il tempo, meno vale la tua laurea.
Per la figa avrai tempo.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.221
*
Citazione di: Skyline98 il 25 Luglio 2024, 14:16:40Parliamo dal punto di vista delle ragazze: come funzionano le cose per chi ha la fortuna (o, in alcuni casi,la capacita') di entrare nel mondo della rendita?
NON sto parlando della roba che propongono i truffatori di internet. Parlo di chi veramente vive di rendita con YouTube, Instagram, chi vive di affitti, chi viene pagato per installare antenne sul proprio terreno, oppure quelle persone che riescono a ottenere diritti d' autore con scrittura,pittura e musica stabili negli anni.
Una ragazza accetta volentieri un uomo di questo tipo? Non so se hai visto certi esperimenti sociali in cui si vedono persone con 500mila o 1 milione di followers provare a rimorchiare, e molte ragazze perdono la testa solo all' idea di uscire con un ragazzo cosi'.
Parlando con donne un tantino più grandi mi sembra che invece hanno una visione più bianco/nero del mondo delle rendite: o sei ricco da fare schifo, oppure sei "costretto" a sgobbare tutta la vita. Non si parla mai di uomini che dopo un discreto impegno (a mio avviso in parallelo su diversi settori) riescono ad ottenere delle rendite dignitose che permettono una vita piuttosto libera.
Beh se permetti questa è una domanda anche un po' generale, dipende anche con chi ti stai interfacciando...se prendi la cercatrice d'oro valuterà se hai un conto a  sei zeri ma se parliamo della brava ragazza media basterà un lavoro normalmente retribuito per non apparire proprio come un perdigiorno, perchè mostrerai di avere i requisiti per poter  dare sostentamento alla futura prole. Se invece parliamo della  Milfona sposata in vacanza a Honolulu ti basterà saper fare surf e avere un fisico che fa rabbia ai suoi coetanei. L'occupazione deve essere in linea con il contesto in cui vivi, perché l'alpha è sempre un concetto relativo.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-