Kiss Close Indirect

Aperto da ExcitingLove, 22 Giugno 2008, 12:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitch

  • Messaggi: 453
*
troppe pippe mentali baciala e basta
se proprio vuoi una mano
verbalizza prima quello che stai facendo
ovvero
sai baciare ?
hb:bla bla
che tipo di bacio ti piace dare, passionale , romantico alla francese , contro un muro :) ?
hb:bla bla
invece che baci ti piace ricevere ?
hb:bla bla
tu:pensavo i miei
hb:ti risponderà con un open  window se la sfrutti guadagni in attrazione e kiss chiudi altrimenti perdi in attrazione e non te la chiudi più ....
sappi che se aspetti ancora vai in dlv...demostration low value 
le donne non sono stupide lei sa benissimo che lo vuoi e penso che se continui cosi penserà che non hai il coraggio di farlo...ancora dlv

che problemi hai a baciare una donna ?

fa una cosa visualizza la scena che tu stai davanti a lei e la prendi la sbatti al muro e la baci
fallo per 21 volte !!!!
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
dunque oggi e' il 25.
Com'e' andata a finire Alex??
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: hitch il 25 Giugno 2008, 13:02:54
troppe pippe mentali baciala e basta
se proprio vuoi una mano
verbalizza prima quello che stai facendo
ovvero
sai baciare ?
hb:bla bla
che tipo di bacio ti piace dare, passionale , romantico alla francese , contro un muro :) ?
hb:bla bla
invece che baci ti piace ricevere ?
hb:bla bla
tu:pensavo i miei
hb:ti risponderà con un open  window se la sfrutti guadagni in attrazione e kiss chiudi altrimenti perdi in attrazione e non te la chiudi più ....
sappi che se aspetti ancora vai in dlv...demostration low value 
le donne non sono stupide lei sa benissimo che lo vuoi e penso che se continui cosi penserà che non hai il coraggio di farlo...ancora dlv

che problemi hai a baciare una donna ?

fa una cosa visualizza la scena che tu stai davanti a lei e la prendi la sbatti al muro e la baci
fallo per 21 volte !!!!

potresti spiegare in modo piu' approfondito questo concetto di verbalizzazione?(ormai sono 3 tread che ne parliamo...)

ovviamente meglio in'un'altro tread apposito e non qui'...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Può essere molto utile e potente verbalizzare (SOI) certe cose (baci, sesso o altro). d'altronde è una tecnica che usano spesso le ragazze stesse.
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

hitch

  • Messaggi: 453
*
bravo estilo spiegalo te :)
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Grazie per le risposte, vi racconto cosa è successo ieri...

SI siede a mangiare vicino a me, ma un hb sua amica se la prende e me la porta lontano, mangiamo, e poi la ribbecco fuori, ma c'era un ragazzo dietro di me che mi portava con la sedia, e la sua amica seduta, non potevo kiss davanti a tutti, quindi ho fatto uno sguardo alla sua bocca poi occhi poi bocca, e lei prende e si siede sul mio pisello insieme a me sulla sedia a rotelle, ed inizia a toccarmi tutto, braccia,collo,viso, le labra, e gli altri non se ne accorgono, poi prende e mi bacia quasi sulle labbra, appena vado a chiuderla con la lingua si allontata, guarda la sua amica e tutti intorno, poi torna da me e mi ribacia sempre vicino alla bocca però abbracciato stavolta, con il viso tra i capelli avevo la sensazione che stavamo limonando, rivado a baciarla, ma appena sfioro la bocca si allontana dinuovo e riguarda tutti.... Poi arriva suo padre e se ne va a casa....
Sente disaggio davanti a tutti ma non si fa chiudere, perchè appena io ho uscito la lingua fuori dalla bocca lei si vedeva dalla faccia era eccitata e lo voleva quel bacio, ma non sò cosa glie lo inpediva... credo la sua amica e la gente intorno.... il primo bacio in una relazione sono momenti unici  :'(
Hacker della mente umana.....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Alexmag89 il 25 Giugno 2008, 18:49:07
Sente disaggio davanti a tutti ma non si fa chiudere, perchè appena io ho uscito la lingua fuori dalla bocca lei si vedeva dalla faccia era eccitata e lo voleva quel bacio, ma non sò cosa glie lo inpediva... credo la sua amica e la gente intorno.... il primo bacio in una relazione sono momenti unici  :'(

Testina di vitello  :), ma che ti avevo detto riguardo al fatto di darle un bacio con la lingua?
"Non è detto che il primo bacio, che è una cosa molto intima, sia disposta a dertelo in pubblico".
E ti avevo anche detto di non usare il frullatore, ma di limitarti al giochino dei bacini per creare l'atmosfera "sesso", tipica del bacio dell'infermiera.
Comunque, ti punisco  :) :
niente più uno... :lol:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Alex, hai visto, lo capisco da lontano: è cotta ;)

Probabilmente stava per arrivare suo padre e farsi vedere mentre limonava con uno in pubblico l'ha frenata un po' ;)

Fai semplicemente quello che ti ho detto: isolala in un posto buio e baciala. Semplice semplice. Falla risedere sopra di te (dille: mettiti qui) e poi vai.

Ohhhh però ora fallo eh?  ;D Perchè più di così non posso fare a meno di limonarmela io al posto tuo  :lol: :lol:

Ciao grande :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: TermYnator il 25 Giugno 2008, 19:10:43
Testina di vitello  :), ma che ti avevo detto riguardo al fatto di darle un bacio con la lingua?
"Non è detto che il primo bacio, che è una cosa molto intima, sia disposta a dertelo in pubblico".
E ti avevo anche detto di non usare il frullatore, ma di limitarti al giochino dei bacini per creare l'atmosfera "sesso", tipica del bacio dell'infermiera.
Comunque, ti punisco  :) :
niente più uno... :lol:

TermYnator


Infatti non volevo fare il frullatore  :buck: volevo solo mettere dentro un pezzetto di lingua per istinto  :lol:

Citazione di: Satira il 25 Giugno 2008, 19:12:05
Alex, hai visto, lo capisco da lontano: è cotta ;)

Probabilmente stava per arrivare suo padre e farsi vedere mentre limonava con uno in pubblico l'ha frenata un po' ;)

Fai semplicemente quello che ti ho detto: isolala in un posto buio e baciala. Semplice semplice. Falla risedere sopra di te (dille: mettiti qui) e poi vai.

Ohhhh però ora fallo eh?  ;D Perchè più di così non posso fare a meno di limonarmela io al posto tuo  :lol: :lol:

Ciao grande :)

Adesso la vedo dolo l'internveto, che forse lo farò 1/2 luglio, gli ho mandato un sms:

Io: Spero che mi operano qui a reggio cosi poi vieni e mi tieni la manina nei momenti di dolore, mi fai le carezze e giochiamo alla psp
Lei: ok :D
Io: Grazie Gioia
Lei: Gioia per te questo ed altro...

comunque si, come capperi fai a distanza a saperlo che è cotta??????? ora me lo spieghi  :lol:
Hacker della mente umana.....

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Alexmag89 il 25 Giugno 2008, 19:31:01
Infatti non volevo fare il frullatore  :buck: volevo solo mettere dentro un pezzetto di lingua per istinto  :lol:

Adesso la vedo dolo l'internveto, che forse lo farò 1/2 luglio, gli ho mandato un sms:

Io: Spero che mi operano qui a reggio cosi poi vieni e mi tieni la manina nei momenti di dolore, mi fai le carezze e giochiamo alla psp
Lei: ok :D
Io: Grazie Gioia
Lei: Gioia per te questo ed altro...

comunque si, come capperi fai a distanza a saperlo che è cotta??????? ora me lo spieghi  :lol:

Indovino il nome suo e quello di tuo cugino e vuoi che abbia problemi a capire se una è cotta?  ;)

Io ho veri poteri ESP altro che le cazzate di mystery  :lol:
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Satira il 25 Giugno 2008, 19:48:16
Indovino il nome suo e quello di tuo cugino e vuoi che abbia problemi a capire se una è cotta?  ;)

Io ho veri poteri ESP altro che le cazzate di mystery  :lol:

isegna anche a meeeeeeeeeeeee  :lol:
Hacker della mente umana.....

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Satira il 25 Giugno 2008, 20:00:12
Prima o poi  :)

comunque se mi operano qui a reggio è ok! appena viene in ospedale caccio tutti fuori "Ragazzi uscite fuori non sto bene, resta solo lei che mi deve fare compagnia"

mentre se c'è qualcuno in un altro letto

"Perfavore uscite tutti che non posso camminare per andare al cesso... Pure tu uomo nel letto, (butto tutti fuori) lei resta che mi deve aiutare" :D una cosa del genere... e kiss close!
Hacker della mente umana.....

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
in bocca a lupo per l'operazione amico! ti siamo vicini ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: lu il 25 Giugno 2008, 20:32:40
in bocca a lupo per l'operazione amico! ti siamo vicini ;)

Grazie amico miooooo.... Vi farò sapere mie notizie poi al piu' presto, se scompaio dopo il 31 da internet sarà per questo....
Hacker della mente umana.....