non sono il tipo da fidanzamento ... come gestirne più di una?

Aperto da G, 24 Giugno 2008, 18:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
aka "I'm not boyfirend material". Detta così funziona, ma è del tutto incoerente con il mio stile e soprattuto con quello che voglio. I materiale che ho avuto modo di leggere non mi ha fornito valide soluzioni.

Quello che voglio: Il mio obiettivo in questo periodo è stabilire 3 relazioni sessuali, e al momento ne ho due attive (per semplicità le chiamerò MissA e MissB). Da queste relazioni desidero comunque un rapporto umano e di stima reciproca, quasi come se fossero delle LTR a tutti gli effetti, con la differenza che voglio che tutte sappiano che mi vedo con altre. Ovviamente loro sono libere di fare lo stesso.

Problema: Il problema di fondo è: "In che modo e quando dire che ti vedi con più donne? Ovvero, non ho intenzione di fidanzarmi con te. Voglio che sia chiaro che ho voglia di vedermi anche con altre donne.".

I Fatti:Due settimane fa, ho iniziato ad uscire con MissA (straniera fidanzata nel Paese di origine, quindi con uomo completamente assente). A suo tempo le dissi che mi vedevo solo con lei, cosa in quel momento vera.
Sabato sera scorso vado in k-close con MissB e fisso il D2 per domenica sera, e inizio a pormi il problema in questione. Anche se non avessi voluto, avrei comunque dovuto metterla al corrente della situazione. Il D2 con MissB consiste in una cena in posto tranquillo e riservato dopo partita (h 23:30), con una discreta C2 e bounce a casa sua.
Prima del bounce inziamo a baciarci seduti su un muretto. Abbracciati, mi stringeva fortissimo e iniziavo a sentire da parte sua dei sospiri molto significativi, quelli che ho sempre sentito da donne coinvolte emotivamente. L'intimità stava aumentando tanto che la stavo per sbattere sul cofano della mia macchina. Ma ad un certo punto lei mi dice sorridendo:
MissB: " Che succede? Sei diventato serio".
Colgo la palla al balzo per tirare fuori la questione, improvvisando. Inizio ad evitare lo sguardo senza riuscire riuscire a riprendere controllo del BL.
G: "...come ti dicevo prima, mi sono lasciato da un mese. Mi sono sempre orientato a storie lunghe, ma adesso è emersa questa nuova parte del mio carattere che ancora non conosco e non so bene come affrontarla. Diciamo.... spirito libero?".
Tutto questo corrisponde a verità. Questo discorso mi spiazza terribilmente e, da un punto di vista meramente tecnico, la delivery va anche a costituire un DLV. Tuttavia riesco a limitare i danni, in quanto credo di riuscire a convertirlo in una mia vulnerabilità adatta per una C2-C3. Il suo feed back è stato molto positivo.
MissB (ci pensa 4-5 secondi con espressione seria, poi sorride di nuovo): "Beh, io non sono una santa, anche io ho il mio da fare.[bla bla bla] Mi sono lasciata a gennaio dopo sette anni, e cmq mi sono divertita. [bla bla bla] Beh comunque non ho avuto molti uomini, l'ultimo è stato ad aprile." Discorso che nel complesso ho interpretato come: "Tranquillo, non ti voglio mettere pressione. Divertiamoci, va bene anche così." Nei fatti è stata una brava ragazza.
Dopo questo discorso la porto a casa sua per una intensa S1, evitando volutamente l'f-close per rimandarlo a stasera.

Ieri sera invece mi sono visto con MissA. Mi chiede sorridente cosa avevo fatto la sera prima (lei mi aveva invitato per vederci, ma ho dovuto ovviamente declinare).
Risposta A: "Ero in D2 con MissB, quella del k-close di sabato scorso. Bella S1 fino alle 4 del mattino. Ah, domani vado in f-close. Ma stasera tocca a te, MissA."
Risposta B, per la quale ho optato:"Strana domanda. Non me l'avevi mai fatta prima d'ora." La sua espressione si ingrigisce, e io riprendo "beh stavo con i miei amici, era tanto che non li vedevo." Non avrei ingannato nessuno neanche dicendolo via messenger.
Poco dopo, proprio quando la sbatto al muro, mi arriva un SMS da MissB, cosa che a fine serata prontamente, ma elegantemente, mi viene ricordata da MissA: "Ti è arrivato un messaggio. E' la tua altra ragazza? ;) "  E mi sono trovato a ricadere nella trappola di imbastire una cazzata del tipo: "No, era AMICO". Molto probabilmente ha anche letto il nome di MissB sul display del cellulare. Ha percepito il mio imbarazzo sulla questione, ma per il momento non ci sono danni. Prima di farne, devo capire come comportarmi.

Le domande:
1) Quando è il momento migliore per mettere le cose in chiaro?
2) Avete elaborato routine vere e proprie per risolvere la questione?
3) Forse è il punto debole del mio inner game. Quando sto con una persona c'e' solo lei, sul serio. Purtroppo non so reagire decentemente alle domande del tipo: "che hai fatto ieri?" o "era la tua altra ragazza?". Sono shit test che non riesco veramente a gestire. Il bello è che dall'altra parte non c'e' incazzatura, ma io mi sento comunque in profondissimo disagio. Come affrontate il tentativo di scalata delle concorrenti in classifica?

Vi ringrazio, G

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: G il 24 Giugno 2008, 18:12:31
Le domande:
1) Quando è il momento migliore per mettere le cose in chiaro?
2) Avete elaborato routine vere e proprie per risolvere la questione?
3) Forse è il punto debole del mio inner game. Quando sto con una persona c'e' solo lei, sul serio. Purtroppo non so reagire decentemente alle domande del tipo: "che hai fatto ieri?" o "era la tua altra ragazza?". Sono shit test che non riesco veramente a gestire. Il bello è che dall'altra parte non c'e' incazzatura, ma io mi sento comunque in profondissimo disagio. Come affrontate il tentativo di scalata delle concorrenti in classifica?

Vi ringrazio, G

Ciao G! C'è un 3d proprio su questo argomento su cui ci sono diverse indicazioni:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1384.0

Vediamo un pò, le domande...  :O :O
1 - Secondo me o subito, o mai. (tendo ad andare sul mai)
2 - No...
3 - Ho lo stesso problema, non saprei nemmeno consigliare perchè ci vado sotto pure io. L'ultima volta ho detto a entrambe "ho chiuso tutti i contatti con l'altra" quando invece non era vero. Ho aggiunto "adesso non rompere più le palle su questa questione, chiudiamola qui.". Da codardi, ma almeno non sei sempre sotto pressione.

:*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
Grazie Acqua ;)

Mi ero perso alcuni 3d nella sezione Relationship. Quello di cui parlo in effetti assimilabile alla gestione delle FB, anche se con un po' più di coinvolgimento, cosa che a questo punto inizio a credere inattuabile se non per brevi periodi. Ho risposto a questo link in quanto il 3d è inerente alle FB riguardo il modo in cui comunicae che ti vedi con alre persone.

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1008.0 iniziato da cdv87

Per quanto riguarda l'individuazione del momento ideale per chiarire quanto sia amichevole il rapporto, credo che sia alla prima opportunità dopo il k-close. Questo per due motivi:
a) se affronta già il primo f-close con approccio amichevole e non sentimentale, sarà più orientata al divertimento. Maggiore serenità, meno dubbi, miglior sesso.
b) portarla all'f-close e poi chiamarla amica potrebbe riverlarsi controproducente. Vd.: "una botta e via". Questo chiaramente cambia se è lei che ti porta a letto.

Ciao, G