VII TermYraduno 20-giugno-2015

Aperto da TermYnator, 20 Maggio 2015, 14:12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*



Orari
15:30 Incontro sul punto di ritrovo e saluti
16:00 Inizio seminario teorico.
19:30 /20:00 fine seminario teorico.
21:30 Riunione al secondo punto di ritrovo.
22:00 Inizio della parte pratica (street)
2:00 fine raduno


Egregi amici, Seduttrici e Marpioni.

Ho il piacere e l'onore di annunciarvi che in data 20 giugno 2015 si terrà in Roma la settima edizione del TermYraduno. Ma cosa è un TermYraduno?


Le origini

Quando cominciai a scrivere e divulgare di seduzione nel '98 su ISM, il primo newsgroup a parlare di seduzione in Italia, la mia idea era quella di far si che tanti ragazzi potessero risolvere i loro problemi. Una sorta di missione senza alcuna pretesa di ritorno. Al più una sana amicizia.
Così cominciai ad aiutare chi più che meno. Le persone ed il tempo da dedicare a questa missione divennero talmente ingenti da costringermi a limitare la cosa o quantomeno a farne un lavoro per compensare il tempo impiegato. Non ho però mai perso l'amore per l'idea iniziale, decidendo un bel giorno che avrei dedicato un giorno intero ogni anno ad insegnare gratis come un tempo.

Il TermYraduno: corso per tutti o festa fra amici?

Così naquero i TermYraduni, strano ibrido tra una festa in piazza ed un corso teorico/pratico.
I TermYraduni iniziano infatti con un raduno in aula (o in qualche bel prato...) nel quale spiego il TM dal vivo e come comportarsi con le donne. La sera invece, ci si sguinzaglia per le vie del centro di Roma per mettere in pratica quanto detto il pomeriggio. Chi vuole può essere anche aiutato (gratuitamente e compatibilmente con il numero di partecipanti) dai miei assistenti come accade nei bootcamp a pagamento proposti da altri.
Il clima è quello di un grande gruppo di amici che si scambia informazioni e consigli: non esistono allievi e maestri nei TermYraduni, ma solo amici un po' più pratici ed altri un po' più scarsi ma pieni di voglia di fare.
Naturalmente, non ci sono obblighi, si può venire anche solo per partecipare o conoscere altre persone del Forum.

Gratis per tradizione

La missione che fa nascere i TermYraduni è scevra da guadagni. Per questo i TermYraduni sono assolutamente GRATIS. Vi chiederete come mai il TermY fa bootcamp gratis, soprattutto leggendo i feedbacks di gente che grazie ad un solo TermYraduno ha cambiato mentalità e si è sbloccata. La risposta è semplice:
in un bootcamp potete sicuramente imparare ad aprire o ad abbattere l'ansia da approccio, ma per sedurre vi ci vogliono mesi di esercizio e di pratica e qualcuno che vi segua se volete tempi brevi. Consapevole di ciò considero un furto spacciare un corso di un giorno per la soluzione di qualsiasi problema, e chi cerca di convincervi di questo ha evidentemente ben poco da offrire... Non è il mio caso Azn

Iscrizione obbligatoria

L'unico requisito per partecipare ad un TermYraduno è iscriversi. L'iscrizione serve a ricevere i dati del meeting point (che non saranno resi pubblici) e l'accesso al locale del seminario. Per iscriversi, basta rispondere a questo topic. 4 giorni prima del raduno, invierò le coordinate tramite PM a chi si è iscritto in questo topic.

Vi aspetto numerosi come sempre!

I feedbacks sui precedenti TermYraduni:

http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/termyraduno-che-botta/
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/ii176-termyraduno-guerriglia-urbana-obiettivo-topa/
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/iii176-termyraduno-le-azioni/
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/iv-termyraduno-i-feedbacks/
http://seduzioneitaliana.com/forum/outing-reports/v-termyraduno-i-racconti-sul-campo/
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/vi-termyraduno-i-feedbacks/
http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/gli-effetti-collaterali-di-un-termyraduno/
Ultima modifica: 11 Giugno 2015, 01:05:30 di Seduzione Italiana
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#1
Chi viene:
(lista dei partecipanti aggiornata in tempo reale)

1) Alfaleffo                  13) Guy Montag             25) Gino 24                 37) Sombrero
2) TermYnator             14) Kim                         26) Gino 24 Expert       38) Fable  
3) Jeancloud                15)Manu                       27) Earendil                
4) Nova99                   16 )Peppe                      28) Earendil Friend      
5) Sfigatto                   17 )Naylor                     29) Introverso            
6) TeoMat                   18)Mylo                        30)  Andrew          
7) amico Teomat         19) NickHolden              31) "Il Polacco"          
8 )  Nickash                20) Giorom                    32)  Social Hacker                  
9)   KingT                   21 ) WolfY                     33)  Dante          
10) Andre7                 22 ) Luke                       34) Bohek  
11) JbGrenouille          23) Nicola                      35) Sofficemaremoto
12) M.M.M.                   24) Sergio                   36) Venerabile
Ultima modifica: 22 Giugno 2015, 12:47:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: TeoMat il 20 Maggio 2015, 14:55:31
Presente !
Ohhh, benissimo: uno l'ho chiuso  :lol:
Iscritto ( E ti faccio pure lavorare... ;)  )
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Se l'evento è aperto anche ai nuovissimi arrivi, farò di tutto per non mancare.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Manu il 21 Maggio 2015, 10:44:19
Se l'evento è aperto anche ai nuovissimi arrivi, farò di tutto per non mancare.
L'evento è aperto a tutti gli utenti del forum indipendentemente dal fatto che siano bravi o meno. Il TermYraduno non è una gara, ma un momento di incontro e di divertimento praticando il nostro "sport" preferito ;)


Iscritto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Per aspera ad astra!

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Presente all'appello, finalmente potrò ringraziarti di persona per quanto mi hai fatto imparare. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#11
Benissimo!
Sfigatto iscritto.

Alfaleffo anche quest'anno farà da braccio destro ;)
Grenouille finalmente ti si rivede! Ripeterai la prestazione fatta al TR IV con la tedesca?
Nova, tu ormai sei un abituè, quindi non dico nulla  ;)
Jeancloud... Dopo la prestazione in street di qualche settimana fa, sarei quasi tentato di metterti nella "squadra sportiva"... :D
Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 10:29:58 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

nickash

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 31
*
Vabè ovviamente io ci sono.
Aspetto le coordinate.

Teoph

  • Messaggi: 13
*
Mi sarebbe piaciuto venire... purtroppo la settimana seguente ho quattro esami  :'(

KingT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 12
*